Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1438
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Basta andare qui nel Forum alla sezione “Racconti e libri” per verificare che il tema dell’incesto e’ il più gettonato…

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno. Marco ed io siamo pienamente d’accordo nel vivere con naturalezza questo nostro aspetto. Tuttavia occorre ricordare che se abbiamo figli, loro -anche se grandi- possono subire “sofferenza” dall’essere messi al corrente da terzi in maniera maligna. Senza poi parlare del fatto che se si ricopre carica/funzione pubblica/politica, la strumentalizzazione e l’attacco sono garantiti…

» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bounce70,
Boh?
Doccino anale o la classica peretta da clistere...
Si trova tutto anche online se uno è un po' timido.

Certo che essere "SEMPRE PULITI" internamente in un posto in cui la "m...da" fa da padrona, non è così praticabile.
Dico [...]
Hai perfettamente ragione. Marco non ha voluto “tagliare” un nostro video in cui si è verificato (anzi, sarebbe meglio dire “manifestato”…) un problema. Io mi ero pulita a fondo, eppure è successo…

» Nell'argomento: Sondino Uretrale
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Marco mi chiede spesso di infilare il mignolo che in effetti, un po’ entra, ma io ho sempre una paura matta di fare danni…

» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno vale l’altro, anche se Marco (io sono molto elastica dietro e non ne ho particolare bisogno) ritiene che sia migliore il plug gonfiabile a forma di fallo, perché gonfiandosi, si espande uniformemente in tutta la sua struttura.

» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io bisex, molto bisex. Marco scherzando dice che sono lesbica e che lui è l’unica mia eccezione…

» Nell'argomento: Video A69
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da perablu,
Quotato da Salsafargo,
Non so se noi abbiamo “il fisico” perché siamo (un bel po’) maturi, ma i commenti ci piacciono tanto ! Un bacio a tutti da Sofìe

Voi non solo avete il fisico avete anche il gusto della trasgressione nei Vs video siete meravigliosi È ora che ne postate un altro ❤️ Vi auguro un felice 2023
Grazie per i complimenti e cari auguri anche a te. Tanti tanti baci 💋💋💋💦💦💦 porcelli !!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vostropiacere,
Quotato da Salsafargo,
Non so se noi abbiamo ?il fisico? perché siamo (un bel po?) maturi, ma i commenti ci piacciono tanto ! Un bacio a tutti da Sofìe
Io commento spesso i video e i vostri sono stupendi, non bisogna essere modelli per pubblicarne uno ma esprimere quello che siamo e le nostre ? passioni ? .
💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Non so se noi abbiamo “il fisico” perché siamo (un bel po’) maturi, ma i commenti ci piacciono tanto ! Un bacio a tutti da Sofìe

» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Infatti la prima volta che Marco mi ha chiesto di fargli pipì addosso, eravamo in doccia …

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi piace tanto, mi eccita vedere Marco che lo fa ed anche quando riceve …

» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RubyLatexDoll,
Quotato da Salsafargo,
In questi giorni saremo in zona PC per lavoro. Mi piacerebbe provare il cinema e guardare Marco alle prese con una Trav…

Ciao cari, quando sareste in zona?
Dobbiamo ancora decidere 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
In questi giorni saremo in zona PC per lavoro. Mi piacerebbe provare il cinema e guardare Marco alle prese con una Trav…

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Salsafargo,
Io risolvo il problema con due strap on dotati di falli interni… Penetro e sono penetrara (con uno dei due addirittura in doppia !) allo stesso tempo . E mi piace tanto !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofìe [...]
evvvabbbe dillo che vuoi fare morire di invidia tutti 😄
💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io risolvo il problema con due strap on dotati di falli interni… Penetro e sono penetrara (con uno dei due addirittura in doppia !) allo stesso tempo . E mi piace tanto !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Salsafargo,
💋💋💋 But purtroppo we are not very giovani…
But you are very very delicious and kinky a lot
💋💋💋💋💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 2dpikke,
Quotato da Salsafargo,
Falle leggere il nostro racconto e guardate insieme il profilo della coppia Terzopiano… Un bacio bagnato alla tua lei 💋💦💦💦. Sofìe

Complimenti voi siete già un pezzo avanti beati 💋
💋💋💋 But purtroppo we are not very giovani…

» Nell'argomento: Chi Ama La Poesia?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
E intanto mille gocce che cadono. Se fossi acqua incontrerei la linea del tuo viso, Bologna e piove, Bologna e piove . Immaginare un dove senza esserti vicino, Bologna e piove Ti guardo mentre attraversi, mentre il mondo fuori inspiegabilmente resta fermo (Federico Poggipollini)

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ale19722022,
Come nella vita, anche qui sul sito ci sono persone educate e non.
💋 TRUE !!!

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Certo se una coppia riceve 15 messaggi da belli e dotati si prende un aspettativa dal lavoro e li incontra tutti, senza contare che anche con persone dotate come Rocco e belli come Bolle può non scattare quella complicità necessaria per godersi app [...]
beli’n , ma leggervi è spettacolo !!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni