Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1438
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

» Nell'argomento: Strap on con chi lo usate
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Quotato da coppiareggiana,
noi lo usiamo spesso in coppia, cioè lo uso con mio marito Marco ed è bellissimo per entrambi
💋 🐷 💋

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
e si siam tonnati dopo covid e casini vari 😄
volte non si risponde solo per mancanza di tempo anche le coppie mangiano vanno a far la spesa lavorano e strano ma vero tronbano tra loro 🐷

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vostropiacere,
Quotato da Salsafargo,
A breve saremo in un club ed io avrò indosso uno strap on a mutandina (con due dildi interni?) ed indosserò un gonnellino scozzese lungo appena da coprire il mio arnese esterno. Tanti preservativi da cambiare sul mio cazzo dì gomma perché prima di pe [...]
quanto vorrei essere lì con voi, siete sempre il 🔝.
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Falle leggere il nostro racconto e guardate insieme il profilo della coppia Terzopiano… Un bacio bagnato alla tua lei 💋💦💦💦. Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bounce70,
Quotato da Salsafargo,
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !

La luce pulsata provoca l'atrofizzazione del bulbo pilifero col calore.
Non è immediata, va usata molte volte e genera uno sfoltimento progressivo, ma duraturo.

Praticamente la luce ad alta intensità va a colpire la melanina del bulbo (scaldandola dato il suo colore scuro) e, pian piano, la degrada fino a farlo "morire", di conseguenza cade il pelo. Quindi va usata per molte volte prima di vedere un risultato duraturo.
Però:
- non funziona su peli di colore chiaro perché non contengono abbastanza melanina
- Non fa troppo bene a chi ha la pelle scura o abbronzata, olivastra o nera perché ricca di melanina
- Oggettivamente, con un'area di azione di pochi cm quadrati e la ripetitività necessaria ad ottenere risultati visibili, è adatta a chi ha molto tempo libero. Grazie !!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Salsafargo,
Ciao a tutte. Qualcuna di voi usa la luce pulsata ? Vorrei comprarla per depilare Marco, ma non so se vale la spesa. Un bacio da Sofìe !

Ciao, sono Davide. Noi l'abbiamo comprata su Amazon. Detto che non si può usare sui genitali, sul corpo va usata con continuità solo che è una procedura lunga e l'abbiamo poi abbandonata. Non so quanto vi convenga. Abbiamo poi optato sulla crema veet per uomo e quando necessita facciamo la depilazione con quella.
Grazie ragazzi, grazie Daniele !!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci vuole tempo. A volte tanto tempo, ma Marco ed io cerchiamo di rispondere a tutti. Facciamo poche eccezioni: messaggi insulsi (es. ciao) o ciclostilati . Quelli che ci scrivono ed a breve ci riscrivono con “attendevo almeno una risposta”, la risposta poi la ottengono… e vanno in black list…

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A breve saremo in un club ed io avrò indosso uno strap on a mutandina (con due dildi interni?) ed indosserò un gonnellino scozzese lungo appena da coprire il mio arnese esterno. Tanti preservativi da cambiare sul mio cazzo dì gomma perché prima di penetrare Marco mentre viene succhiato, voglio affondare in tanti bei culetti: di uomini, donne e sorelline !!!

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Qualcuna è mai stata al D…t di Milano ? Marco ed io vorremmo andare, ma non abbiamo mai conosciuto nessuno che ci sia stato . Un bacio a tutte (quelle che gradiscono) ! Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da simphony,

sono mesi che cerco una coppia con la lei che sappia usare lo strapon (magari mentre faccio un bel pompino al lui...praticamente introvabili 😋
fossimo vicini saresti perfetto per noi ,poi mia moglie ha degli strap on enormi
💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo titolato così il nostro unico racconto (l’altro è una dichiarazione d’amore del mio Marco): “Pioggia d’orata a Tarifa . (proprio così, avete letto bene…)” e non è stato pubblicato. Abbiamo scritto alla Reda per segnalare che il titolo aveva un senso e che “d’orata” era … voluta. Ci hanno risposto di leggere le linee guida sulla formattazione …

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SvevaLazio,
Sul precedente profilo ne avevo pubblicati 6 o7, la metà erano finiti online nella sezione racconti. Avevano scelto quelli, a mio modesto parere, meno originali. I più belli no, erano rimasti confinati sul mio profilo. Questa settimana ne ho pubblica [...]
💋💋💋

» Nell'argomento: Parliamo di pipì?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da L_imperatrice,
Buonasera,io ho provato su di me la pioggia dorata...
L'ho adorata😉
Quel bagno caldo sul corpo...
Sul viso...
È estasiante.ti senti unita ancora di più alla persona con cui condividi questa esperienza.
Certamente va fatta co [...]
💋💋💋💦💦💦

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bisie,
Beh non capisco , tutti singoli qui´ solo una coppia 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😒
💋 💋 💋 con voi ora siamo due !!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Allora se vale il virtuale … strap on a manetta …!!! Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo][quote=Salsafargo,
Come ben si può capire dai nostri video… a noi piace !!! Un bacio bagnato bagnato 💦💦💦 💋 ! Sofìe
semplicemente magnifici[/ 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 !!!

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Passione34,
Quotato da Salsafargo,
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
lo facevo anche io con una mia ex fidanzata
Era bellissimo
Voi coppia Salsafargo siete meravigliosi, ho ammirato i vostri video e sarebbe meraviglioso poter giocare con voi 😘😘😘
💋 💋 💋 💋 !

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da profrc,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]

Siamo ancora in trepidante attesa 🐷
… a breve !!! Baci da Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Come ben si può capire dai nostri video… a noi piace !!! Un bacio bagnato bagnato 💦💦💦 💋 ! Sofìe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni