Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1437
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Salsafargo,
Grazie !!! Un bacio 💋! Sofìe

Super in tutto. Complimenti. 💋
❤️❤️❤️

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Salsafargo,
Guardate i nostri video …
guardati tutti...siete uno spettacolo...lui bel cazzo...ma il culo di lei è da favola...e che complicità... fantastici
Grazie !!! Un bacio 💋! Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Guardate i nostri video …

» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bisie,
Ma attenzione quando si mangia l´asparago Puzza 😄
E tanto anche !!!

» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Più o meno una settimana fa, mentre eravamo in vacanza, abbiamo incontrato una coppia che dai loro video sapevamo (come noi) amare le situazioni bagnate. Abbiamo bevuto tanto e gustato tanta anguria… e poi in doccia insieme: Marco baciava me ed il lui, la sua ragazza. Li abbiamo inondati di pipì…poi gli uomini ci hanno baciato e noi ragazze ci siamo infine assaporate…. Dopo esserci lavati, abbiamo giocato come matti !!!!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DolceDom,

Bisogna solo chiedersi se per una notte di sesso con degli sconosciuti si è pronti a rischiare la propria salute.

E se chi lo propone non l’abbia più…
Per curiosità lo scorso anno siamo stati in un cinema xxx dove si svolgeva un incontro organizzato qui sul sito da una singola. Si faceva penetrare da tutti senza preservativo. Nemmeno guardava chi lo faceva di turno, perché si faceva penetrare mentre si chinava a prendere in bocca quelli seduti in prima fila. Ha organizzato almeno 3 incontri del genere in cinema diversi. Si è cancellata dal sito quando qualcuno ha scritto proprio di quanto aveva visto accadere…Una domanda c’è la siamo proprio fatta !!!

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ricottaepera,
Infatti l ho dovuto rivedere più volte ihihihi
💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DolceDom,
Quotato da Salsafargo,
Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .

Davvero un bel video. L’ho visto ieri ma solo oggi ho recuperato abbastanza diottrie per poter scrivere il messaggio. 🐷
ahahaha , simpatico burlone !!!

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Noi pur specificando nel profilo che quando vogliamo i singoli li contattiamo, riceviamo molti messaggi dalla categoria. Ma lasciateci dire che non sono tutti uguali. Alcuni in un solo messaggio sanno presentarsi con educazione e ricevono sempre una [...]

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da Salsafargo,
Il video per qualche strano motivo è stato pubblicato solo sulla nostra pagina… Chi desidera guardarlo deve fare visita al nostro profilo .

Lo abbiamo visto. Stupendi come sempre del resto. Non abbiamo potuto rispondere con messaggio perché avete la posta piena.
Comunque UNICI
Grazie ragazzi ! Un bacio porcello !!! Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Salsafargo,
Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano ? far go !

Una splendida bici, aggiungerei... ha spalancato un mondo e ha fatto conoscere e dato il LA alla diffusione di monstercross, gravel et similia...
PS: lo sospettavo, era troppo "particolare"...

Buone pedalate...
Un bacio 💋 ! Sofìe

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo in attesa che pubblichino il nostro ultimo video dove Marco mi fa pipì dentro al culetto …

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da CoppiaSposata2016,
che te la lecca dopo che lui ti viene dentro?
a me piace leccare la figa o il culo di mia moglie dopo che l’hanno riempita una volta le sono venuti in 5 dentro tra figa e culo
🐷 💋 🐷

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]

Ciao io ho scoperto le saune ad un evento 'aperto' ai bisex alla saunamilano di via Comasina a Milano, non penso che facciano problemi se accompagni Marco ad evento di qualsiasi tipo, il posto è bello e quella sera un po' di signore c'erano, una si è divertita molto con lo strap-on.
. GRAZIE !!!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LesFleuresduMar,
Noi non lo abbiamo ancora fatto, ma è tra le nostre fantasie!!!
💋 💋 💋…anche tra le nostre…

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vogliadimare,
Anche noi siamo frenati sul farlo i pericoli sono tanti il rischio è alto. Purtroppo è bella come pratica ma rischiosa.
💋 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ?

» Nell'argomento: Penetrare con i testicoli
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Eccitati ed incuriositi da qualche video in merito, abbiamo provato la penetrazione con i testicoli. Marco ha prima provato nella mia patatina, ma lì sono troppo stretta, allora ha tentato con il mio culetto che è molto elastico… ma non è riuscito. Abbiamo visto un toy che potrebbe aiutare, ma ha un prezzo esagerato. Qualcuno è riuscito ???

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CPBBK,
A Rosi piace ed eccita molto farsi pisciare direttamente nel culo dal maschio con il cazzo ancora duro dopo che è venuto. Purtroppo sono in pochi in grado di farlo ed accontentarla. 😭
Hai ragione. Anche a me piacerebbe tanto, ma sino ad ora Marco ed io non siamo riusciti…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni