Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faBoh ho provato a scriverne uno e non me l'ha permessoQuotato da coppiasax90,Quotato da Sirgeorge,Ci ho provato e zero
Quando rilasci un feedback l'altro soggetto (amico) riceve la notifica e se anche lui ne scrive uno (senza vedere il tuo) poi vengono pubblicati entrambi
Quindi se una dituazione non è stata piacevole si evita di scrivere
Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:08:50
4 mesi faCi ho provato e zeroQuotato da Bull_snello,ma no non è vero il feedback può essere lasciato da chiunqueQuotato da Sirgeorge,I feedback li possono lasciare solo i VIP e nel mio caso chi incontro è sposato e non dichiarato nemmeno su questo sito per cui Feedback non ne lascia🤷♂️
4 mesi fa
I feedback li possono lasciare solo i VIP e nel mio caso chi incontro è sposato e non dichiarato nemmeno su questo sito per cui Feedback non ne lascia🤷♂️
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faPurtroppo è la nuova normalità. Io mai dato buca ad esempio. Consiglio di essere sempre se stessi.Quotato da Alaby,Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti
Modificato dall'autore il 29-01-2026 12:31:47
4 mesi faEsatto🤷♂️Quotato da CercoKazzutiattivi,forse siamo troppo troie noi 🤣🤣🤣🤗Quotato da magikhole,concordo pienamente...ma qui non capiscono...
4 mesi faIo ospito e fidati non cambia nulla. Qui solo tante parole 🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde Modificato dall'autore il 28-01-202 [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2026 23:00:57
4 mesi faCosa intendi per vero frocio maschio?🤔Quotato da Arch900,Dico la mia. Per essere scopamici bisogna prendere e rispettare degli impegni. Uno scopamico non è una bambola gonfiabile da usare quando abbiamo gli ormoni spettinati e poi ciao. Molti che si lamentano di non trovarne uno fisso spesso hanno moglie, [...]
4 mesi faMaccome? Con un nickname come il tuo?🤣 È la "e" in più a fare la differenza🤗Quotato da Leccapasseree,Magari trovarlo ....
4 mesi faChe tristezza! Pensavo che Milano fosse la città da bere💦🤣. Scherzi a parte cambia regione se riesci a muovertiQuotato da Garfield82,Quotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Quotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱Non credete. A Milano purtroppo si preferisce pranzare con i colleghi piuttosto che una bella scopata. Non hanno mai tempo o meglio fanno finta di non avere tempo. Io sono sposato,ho un lavoro impegnativo ma chissà come mai il tempo lo trovo. Poi mi chiedo anche: se non si ha tempo per incontrare é inutile iscriversi quassù e far perdere tempo a chi vuole scopare davveroQuotato da Sirgeorge,A Milano è difficile?😱
4 mesi faMilano è Grindr 🤣Quotato da magikhole,Molto strano che non troviate compagnia in una Milano o periferia....🤷♂️
4 mesi faA Milano è difficile?😱Quotato da Garfield82,Magari avessi uno scopamico fisso. Un uomo bsx sposato come me dai 40 ai 60 ma quassù già é difficile concludere una volta figuriamoci lo scopamico
4 mesi faSarà che io non ho la processione ma me ne sbatto se sanno chi mi sbatte🤣Quotato da magikhole,Se si fanno tutti sti problemi sarebbe meglio lasciare perdere annunci69 e andare in una qualunque sauna gay...meglio di così 😎
4 mesi faPerché sono tutti sposati o conviventi🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Più che il trombamico, mi pare pare ormai impossibile anche trovare la classica botta e via tra chi vuole solo ospitali, orari assurdi, pretese irrealistiche o esagerate etc...
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti sp [...]
4 mesi faGuarda su internet e c'è 🤗Quotato da MicheleP1963,non so quale sia questa spiaggiaQuotato da Gayter,ciao, io d'estate vengo nella spiaggia nudista di piano torre
4 mesi fa❤️Quotato da Piucheserio,Per fortuna esistono ancora uomini come te che ci credonoQuotato da Sirgeorge,Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...
4 mesi faIl discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...Quotato da magikhole,...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...Quotato da Sirgeorge,Ho visto il sito e non fa per me. Come dicevamo con altro utente io cercherei una relazione monogama e fare cruising non è l'ideale. Tra l'altro non lo faccio nemmeno a Maspalomas quando vado🤷♂️
4 mesi faHo visto il sito e non fa per me. Come dicevamo con altro utente io cercherei una relazione monogama e fare cruising non è l'ideale. Tra l'altro non lo faccio nemmeno a Maspalomas quando vado🤷♂️Quotato da magikhole,Beh...secondo te?😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Che succede in quel locale?
4 mesi faChe succede in quel locale?Quotato da magikhole,...vai all'hotdog a Padova..Quotato da Sirgeorge,Talmente rara che non mi vuole nessuno 😛
🤷♀️
4 mesi faTalmente rara che non mi vuole nessuno 😛Quotato da Piucheserio,Su questo la pensiamo allo stesso modo. Wow, sei una perla rara!!Quotato da Sirgeorge,Io sarei monogamo ma qui nessuno vuole legami
4 mesi faHai detto che non trovi...cambia le foto e vedi se trovi di più 🤷♂️Quotato da WillyCoyote,Quotato da Sirgeorge,Consiglio non richiesto: prova a cambiare foto perché anche un attivo dotato si sentirebbe in soggezione 🤷♂️
Non capisco , Perchè ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti