Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi faPorta pazienza ma quella parola è offensivaQuotato da Openminded1986,Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo [...]
3 mesi faAd appoggiare la cappella sono capaci tutti ma sono le labbra a dover dare piacere. Se poi sono labbra incapaci (come in tanti video su questo sito)🤷♂️Quotato da Timidodelicato,... Vabbè però la cappella si appoggia meglio su labbra non barbute o comunque più delicate , morbide , fini ... 😎 💦 💦 💦 🐷 ... Poi per carità , ognuno ... 😄Quotato da Sirgeorge,Posso concordare con te per quanto riguarda i gusti ma che la bocca femminile sia meglio di quella maschile no. Un uomo sa come succhiare e cosa piace quanto una donna sa leccare una vagina in maniera unica
3 mesi faPosso concordare con te per quanto riguarda i gusti ma che la bocca femminile sia meglio di quella maschile no. Un uomo sa come succhiare e cosa piace quanto una donna sa leccare una vagina in maniera unicaQuotato da MastroTitta,Ho letto gran parte degli interventi su questo argomento e mi sono fatto la mia idea.
Personalmente non è un'esperienza che mi stuzzica la fantasia. Non per pudore o omofobia. Solo non trovo la cosa eccitante. Ammiro con piacere un bel corpo maschi [...]
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa
Ma di chi vi potete fidare in realtà? Usate la Prep e il gioco è fatto🤷♂️
» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi faFortuna non li ho mai sentiti 🤗Quotato da coppiaala,Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭
4 mesi faEppure🤣Quotato da Passivo_Modena,Quotato da Sirgeorge,Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷♂️
Bè, insomma... a meno che una coppia non sia ammanettata insieme 24 ore su 24, prima o poi il/la partner se la faranno una doccia, andranno a fare la spesa, andranno a portare un figlio o un nipote a fare sport o ci andranno loro stessi, usciranno almeno 5 minuti da casa per portar fuori il pattume, per "pisciare" il cane, per portare la macchina all'autolavaggio o per comprare le sigarette... e siccome quello del bagno con annesso riflesso di cesso e bidè non può essere l'unico specchio della casa, pur senza voler rubare il mestiere a Henri Cartier-Bresson vivaddio si riuscirà pure in 5 minuti a spogliarsi, farsi una foto decente davanti a un altro specchio e rivestirsi prima che il/la partner tornino a casa, no?!? 🙄
4 mesi faPerché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷♂️Quotato da Ant54,esatto sono d'accordo con te. Le foto sul cesso ma perché mi chiedo io..........Quotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
4 mesi fa
Figa anale non si può sentire. È il buco del culo. Punto🤷♂️
4 mesi fa
Personalmente amo i tatuaggi ma non capisco i commenti nei video dove ci sono persone che sembrano cadaveri e nei commenti: che figa, cosa ti farei ecc ecc. Idem dal comparto gay/bisex. Capisco la fame ma a tutto c'è un limite 🤷♂️
Modificato dall'autore il 09-02-2026 12:51:58
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faPerché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷♂️Quotato da Maxima1966,Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
4 mesi faSii sincero sul tuo profilo però🤷♂️Quotato da IoPorcellinoMaturo,Ciao se vuoi ci si conosce
4 mesi faFortunato tu! Anche io non vengo mai😬Quotato da Promiscue69,io ho uno scopamico fisso da circa 8/9 anni... e l'altro pomeriggio, per la prima volta mi è successa una cosa strana. Premetto che lui solo attivo e non sono mai venuto in sua compagnia, invece l'altro pomeriggio, mentre lo cavalcavo a smorza cande [...]
4 mesi faMa chissene frega della macchina a me interessa il cazzo🐷Quotato da Bisexsoft,Quotato da 0Piero0,Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a comprome [...]
Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piedi
4 mesi faMagari! Hanno pure paura di quello e poi vanno con cani e porci🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,💦💦preferibilmente dentroQuotato da Sirgeorge,Il resto viene 💦 dopo😋
4 mesi faIl resto viene 💦 dopo😋Quotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
4 mesi faQuesto è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Quotato da Sirgeorge,Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷♂️
Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne
4 mesi faBeh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷♂️Quotato da Bisexsoft,Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faPuoi sempre fare una segnalazione🤷♂️Quotato da dado-bo,Cmq sia viviamo in un mondo difficile, o meglio c'è tanta gente che NON sa stare in una societa', NON sa accettare una critica, NON sa nemmeno accettare una considerazione , NON sa stare in un social, se NON gli si prostra ai piedi con innumerevoli [...]
4 mesi faAllora non so perchéQuotato da Bull_snello,No non serve neanche l'amicizia
4 mesi faNo. Che sia quello?Quotato da coppiasax90,Quotato da Sirgeorge,Boh ho provato a scriverne uno e non me l'ha permesso Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:08:50
Hai amicizia col soggetto ?
Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:21:17

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti