Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sirgeorge

Il Forum di Annunci69.it
671
Post Scritti
Sirgeorge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge

3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Quotato da Openminded1986,
Assolutamente d’accordo. Dai ammettiamolo da adolescenti il 90% di noi si segava nudo insieme agli amici. A noi è capitato anche dopo l’allenamento di calcio!
E non è che uno è frocio, perché lo fa insieme agli amici…. Finiamola con questo [...]
Porta pazienza ma quella parola è offensiva

3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Sirgeorge,
Posso concordare con te per quanto riguarda i gusti ma che la bocca femminile sia meglio di quella maschile no. Un uomo sa come succhiare e cosa piace quanto una donna sa leccare una vagina in maniera unica
... Vabbè però la cappella si appoggia meglio su labbra non barbute o comunque più delicate , morbide , fini ... 😎 💦 💦 💦 🐷 ... Poi per carità , ognuno ... 😄
Ad appoggiare la cappella sono capaci tutti ma sono le labbra a dover dare piacere. Se poi sono labbra incapaci (come in tanti video su questo sito)🤷‍♂️

3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da MastroTitta,
Ho letto gran parte degli interventi su questo argomento e mi sono fatto la mia idea.
Personalmente non è un'esperienza che mi stuzzica la fantasia. Non per pudore o omofobia. Solo non trovo la cosa eccitante. Ammiro con piacere un bel corpo maschi [...]
Posso concordare con te per quanto riguarda i gusti ma che la bocca femminile sia meglio di quella maschile no. Un uomo sa come succhiare e cosa piace quanto una donna sa leccare una vagina in maniera unica

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ma di chi vi potete fidare in realtà? Usate la Prep e il gioco è fatto🤷‍♂️

» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da coppiaala,
Quotato da Achille1,
Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario

E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭
Fortuna non li ho mai sentiti 🤗

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Sirgeorge,
Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷‍♂️

Bè, insomma... a meno che una coppia non sia ammanettata insieme 24 ore su 24, prima o poi il/la partner se la faranno una doccia, andranno a fare la spesa, andranno a portare un figlio o un nipote a fare sport o ci andranno loro stessi, usciranno almeno 5 minuti da casa per portar fuori il pattume, per "pisciare" il cane, per portare la macchina all'autolavaggio o per comprare le sigarette... e siccome quello del bagno con annesso riflesso di cesso e bidè non può essere l'unico specchio della casa, pur senza voler rubare il mestiere a Henri Cartier-Bresson vivaddio si riuscirà pure in 5 minuti a spogliarsi, farsi una foto decente davanti a un altro specchio e rivestirsi prima che il/la partner tornino a casa, no?!? 🙄
Eppure🤣

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Mapu_69,
Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
esatto sono d'accordo con te. Le foto sul cesso ma perché mi chiedo io..........
Perché le fanno di nascosto dalla/dal partner e il bagno è la parte con più privacy della casa🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Figa anale non si può sentire. È il buco del culo. Punto🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Personalmente amo i tatuaggi ma non capisco i commenti nei video dove ci sono persone che sembrano cadaveri e nei commenti: che figa, cosa ti farei ecc ecc. Idem dal comparto gay/bisex. Capisco la fame ma a tutto c'è un limite 🤷‍♂️
Modificato dall'autore il 09-02-2026 12:51:58

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Maxima1966,
Magari trovarlo , potrei bere tt la sborra che voglio senza farmi problemi e magari poi anche in culo .
Perché non puoi farlo lo stesso? Paura delle malattie? Avere un partner fisso non ti garantisce che ti sia fedele purtroppo. Prendi la Prep e fatti controlli periodici. Per tutte le malattie esiste una cura poco invasiva🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da IoPorcellinoMaturo,
Ciao se vuoi ci si conosce
Sii sincero sul tuo profilo però🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Promiscue69,
io ho uno scopamico fisso da circa 8/9 anni... e l'altro pomeriggio, per la prima volta mi è successa una cosa strana. Premetto che lui solo attivo e non sono mai venuto in sua compagnia, invece l'altro pomeriggio, mentre lo cavalcavo a smorza cande [...]
Fortunato tu! Anche io non vengo mai😬

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da 0Piero0,
Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a comprome [...]

Anche a me piacerebbe andare a letto con Chiara Francini e Francesco Acerbi ma un conto è sognare ed uno essere realisti; se non ci si può permettere la Ferrari si può girare benissimo con una VW Golf o una Peugeot 308 senza con ciò dire di girare con la Simca 1000 😂 o la Fiat Duna... piuttosto che andare a piedi
Ma chissene frega della macchina a me interessa il cazzo🐷

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Sirgeorge,
Il resto viene 💦 dopo😋
💦💦preferibilmente dentro
Magari! Hanno pure paura di quello e poi vanno con cani e porci🤣

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
Il resto viene 💦 dopo😋

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Sirgeorge,
Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷‍♂️

Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne
Questo è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Cmq sia viviamo in un mondo difficile, o meglio c'è tanta gente che NON sa stare in una societa', NON sa accettare una critica, NON sa nemmeno accettare una considerazione , NON sa stare in un social, se NON gli si prostra ai piedi con innumerevoli [...]
Puoi sempre fare una segnalazione🤷‍♂️

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Bull_snello,
No non serve neanche l'amicizia
Allora non so perché

4 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Sirgeorge,
Boh ho provato a scriverne uno e non me l'ha permesso Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:08:50

Hai amicizia col soggetto ?
No. Che sia quello?
Modificato dall'autore il 29-01-2026 21:21:17

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni