Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faIo sarei monogamo ma qui nessuno vuole legamiQuotato da Piucheserio,La monogamia può essere molto più piacevole di quello che si pensa. Non si tratta di sposarsi, ma di fare coppia fissa per spostare un po' più in là il confine del godimento.
4 mesi faChe c'è di male in una relazione di sesso?Quotato da Amicoperamico,Io credo che molti abbiano paura di un amico fisso perché pensano che diventi una relazione, forse sarebbe meglio avere 3 amici fissi così non si corre il rischio di fare coppietta
4 mesi faConsiglio non richiesto: prova a cambiare foto perché anche un attivo dotato si sentirebbe in soggezione 🤷♂️Quotato da WillyCoyote,Comunque dopo letto 17 pagine di post , ho ancora meno speranza di trovare un scopamico 😋
Attivo poi , scordatelo .
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi faÈ finita?🥺Quotato da MicheleP1963,e poi cosa?Quotato da Sirgeorge,E poi?
4 mesi faE poi?Quotato da MicheleP1963,un tipo che mi ha fatto conoscere il piacere di stare con un uomo, ed infatti per quasi 15 anni siamo stati insiemeQuotato da Curiosopalermo,ma chi era ?
4 mesi faCosa rischi? Basta mandare le foto a tempo su tgQuotato da BsxSestoF,Quello che mi limita parecchio è che non mando mai la foto del viso, che ormai chiedono tutti; mi spiace ma preferisco fare un viaggio a vuoto che rischiare, visto quello che si legge con l'IA e poi basta uno screenshot... [...]
4 mesi faFidati che non è così facile nemmeno per noi. Nella mia città è una piccola cerchia e ci si conosce tutti. Trovare una cosa fissa è pressoché impossibileQuotato da Bisexsoft,Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i n [...]
4 mesi faOgni lasciata è persa 😭Quotato da Curiosobsx76,15 anni in palestra ... io facevo la doccia e vicino a me uno più grande...eravamo soli nello spogliatoio ...lui si avvicina e mi tocca il culo... me lo acarezza io timido lascio fare ... poi mi mette le dita in culo... lentamente entrava ed usciva [...]
4 mesi faTi piace metterlo🤷♂️Quotato da bobbike68,Quotato da Sirgeorge,Perché?
Perché tanto mi piace il culo tanto quanto poco il bastone 🙈
4 mesi faPerché?Quotato da bobbike68,La prima volta davanti al cazzo ? Ho battuto il record italiano dei 100 metri piani ! In ritirata 🤗
4 mesi faPer organizzarsi bisogna prima conoscere qualcuno e alla fine (lo dico per esperienza) uno dei due sparisce😮💨Quotato da kephas83UD,Quotato da Amicoperamico,Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...
4 mesi fa
Cazzi ne ho visti veramente tanti ma provati solo 11
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faBah se richiedono l'eleganza loro sono sul sito sbagliato 🤷♂️Quotato da STYLEBENDER,Quotato da Gunsfan,style adesso ho capito perché Vyola non ti incontrerà mai ☺️
Vediamo
4 mesi faSicuramente uomini ne attiri tanti🤣 Donne non credo perché sono attratte forse di più dal corpo vestitoQuotato da MaxComo,Quindi la mia foto profilo "allontana" anziché avvicinare ?
4 mesi fa
Io in un singolo guardo che non vada con trav e trans e rispetto ciò che scrive sull'annuncio. Se marca di essere etero non lo contatto anche se spesso...
4 mesi faBoh vi siete capiti voi🤣Quotato da STYLEBENDER,adesso ho modificato ma ripeto tutti i singoli mettono la foto di petto e altro e hanno notorietà
4 mesi faIo incontrato quasi nulla qui ma amici tanti con i quali mi scrivo. A69 is the new Facebook 🤣Quotato da Vyola72,Quotato da STYLEBENDER,
Oddio scopare . Lo si cerca come se fosse un obbligo. Io vorrei cercare rapporti intrighi e altro. Ma ahimè io vengo messo in panchina perche mi si dice che sono brutto esteticamente.
Mah non che gli altri fossero brad pitt o altro 🤣🤣🤣
Scopare perché il dito nasce per coppie scambiste, naturiste e car sex.
Poi ovvio che ognuno ci può trovare ciò che vuole. 10 anni fa trovai i miei migliori amici con cui si andava in discoteca per ballare.
Qui puoi trovare sesso, erotismo, passione, perversione,… giriamoci attorno ma quello è.
Non siamo qui per leggere libri o esplorare sentieri di montagna 😅 . (Ma non lo proibisce nessuno dato i bei racconti presenti)
4 mesi faIo ho smesso di cercare di capirle e di cercarle proprio 🤣Quotato da STYLEBENDER,Ah boh chiediglielo .
4 mesi faMa paura di cosa? A parte il sottoscritto sono tutti sposati o fidanzati. Cercano il principe azzurro? Per carità può anche succedere ma dubitoQuotato da STYLEBENDER,Quotato da Sirgeorge,Beh con un annuncio si possono giudicare solo le foto e quando si incontrano poi le persone 🥰
Ti do ragione . Ma ripeto hanno paura del sottoscritto.
Per non parlare di qualche singola che per paura è tutto mi ha bloccata per un anello che ho su un dito ( che sia chiaro io non sono sposato )
4 mesi faBeh con un annuncio si possono giudicare solo le foto e quando si incontrano poi le persone 🥰Quotato da STYLEBENDER,Oh a quanto pare hanno giudicato solo la copertina piuttosto che il lobro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti