Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi faEh ma io sono singolo e mi piace solo il cazzo🤣Quotato da Silvio68,Sono Silvio lo scopamico di Verona per ragazze e coppie belle
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Io lo cerco a Verona. Uno l'ho avuto per un pò ma è sparito 😭
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa😋Quotato da Peterpanfly,tipo la mia? 😉Quotato da Sirgeorge,...e tanta😋
5 mesi fa...e tanta😋Quotato da Teoporcello,Assolutamente si farsi sborrare in bocca è decisamente meglio e se la sborra è densa mmmmmmmm
5 mesi fa
Ma invece di vederlo sborrare non è più bello farsi sborrare in bocca?🤣
5 mesi faQuella sicuramente. Non costa tanto ed è naturale. Provala 🤷♂️Quotato da fabiusinfabula,ma quindi aumenta anche la quantità di sperma? Giusto per capire 💦Quotato da Sirgeorge,Io sto provando la Maca extra forte della Raibu su Amazon. La assumo da poco ma dà forza
5 mesi faIo sto provando la Maca extra forte della Raibu su Amazon. La assumo da poco ma dà forzaQuotato da fabiusinfabula,Quotato da Sirgeorge,USA la
Maca e aumenta tutto🤭
in rete si trovano tanti tipi... quale ci consigli?
5 mesi faBravissima direi👏👏👏Quotato da thebiker661,Quotato da Sirgeorge,eccome se sei dotato 😜
La mamma è stata brava....😜
5 mesi faeccome se sei dotato 😜Quotato da thebiker661,Quotato da polonordest77,io vorrei fare una bella bevuta , metre mia moglie ci osserva
Ciao. Se mi inviti a casa ti tolgo questi desiderio senza problemi....io attivo porco dotato e discreto.
5 mesi faUSA laQuotato da Desmo,Peccato a 62 solo poche gocce, ma la voglia sempre tanta
Maca e aumenta tutto🤭
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 mesi fa
Che noiosi che siete con ste malattie:
1 fatevi tutti regalari controlli periodici
2 per i bisex la vostra partner la leccate con il domopack? Fa controlli regolarmente?
La sborra è buona! Ingoiate che è bellissimo 😋
1 fatevi tutti regalari controlli periodici
2 per i bisex la vostra partner la leccate con il domopack? Fa controlli regolarmente?
La sborra è buona! Ingoiate che è bellissimo 😋
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi faQuotato da xxGoldenboyxx,Un primo contatto qui non fa male a nessuno 🤭Quotato da Shyguy89,Cerco incontro tra maschi per momenti di cameratismo, seghe di gruppo, rispetto e complicità. Scrivi solo se davvero interessato
Quotato da TouchByB,Cerco amici per passare bei momenti intmi. Scrivetemi in tanti, ma solo se di Napoli e dintorni
Ragazzi il forum non è una bacheca di annunci….siete pure VIP e scrivetelo un messaggio 😂😂
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faEsattoQuotato da CompagnoDiSogni,Tutti abbiamo una parte di omosessualità , non bisogna vergognarsi
5 mesi fa
[quote=culo_smanioso]consapevolezza nn ho capito che vuoi dire, i bisex sanno perfettamente di essere attratti da maschi e da femmine sia che ci si senta attivi o passivi. Gli etero curiosi non hanno a volte le idee chiare.
5 mesi faNo tesoro i bisex sono consapevoli mentre gli etero curiosi forse lo sarannoQuotato da Consapevolezza,COSA SONO I BISEX PER ME ? Sono coloro che inconsapevolmente , oppure coloro che non lo vogliono amettere per vari motivi. Si definiscono etero curiosi.
5 mesi faNon corro rischi 🤷â€â™‚ï¸Quotato da Enigma54,Quotato da piccoliporcellini,Bisex, che piacciono entrambi i sessi. Poi ci puoi ricamare sopra. Soft, passivo attivo chiamati come vuoi.
Se sei bisex non puoi escludere Lei o Lui nei giochi, a volte incontri Lui a volte Lei e poi quando ti capita la coppia è veramente il massimo ma ti devi dedicare sia a Lei che a Lui, non puoi giocare solo con Lei.
Nel mio racconto il triangolo è descritto il comportamento che si deve tenere.
Poi si può parlare di attivo, passivo, soft ecc. Ma sempre tenendo presente entrambi.
Una cosa importante è che se incontri una coppia normale ti devi comportare come un etero e non tentare approcci strani
5 mesi fa
E anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS🤷â€â™‚ï¸
5 mesi fa
Anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS.
5 mesi fa
[quote=Amicoperamico][/quote] Certamente non si cerca l'amore qui ma non si sa mai🤷â€â™‚ï¸

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti