Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sirgeorge

Il Forum di Annunci69.it
671
Post Scritti
Sirgeorge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Quotato da Niki1000,
Quotato da Sirgeorge,
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷‍♂️ [...]
giusto
Cosa non farei al tuo cazzo😋

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Rodriguez08,
Quotato da Sirgeorge,
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷‍♂️ [...]
io lo ammetto senza problemi..a me il cazzo piace tantissimo..come la passera..so di essere bisessuale e non mi faccio problemi..non lo sbandiero al vento, anzi lo tengo segreto..chi fa parte della mia vita non sa nulla, e non mi sento per niente ipocrita..ognuno ha la sua vita, le proprie esigenze e non c’è motivo di dover dire pubblicamente che oltre alla figa gli piace anche il cazzo…
Non dico pubblicamente ma almeno su questo sito si🤷‍♂️

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da jake60,
Quotato da Sirgeorge,
In Veneto zero
A me piace sia il cazzo che la fica, e ci sono tantissimi uomini sposati che cercano incontri con altri uomini!

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Sirgeorge,
Ti dirò di più la maggior parte vuole proprio prenderlo ma hanno sul loro annuncio solo patate e ETERO scritto in grande😆

Ne sono convinto da sempre e da bisex completo e versatile non c’è nulla da nascondersi…il problema ce l’hanno chi pensa il contrario e sono parecchi, ma alla fine poi il cazzo lo desiderano ovunque 😂😂😂

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Salsero74,
Quotato da Sirgeorge,
Ad ammetterlo sono pochi per cui complimenti
Io non ho nessun problema ad ammettere che mi piace molto il cazzo come anche la figa

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da hornyprincess,
si può anche solo guardare?? 🥹👉🏻👈🏻
Io direi di no anzi direi di lasciarci i ns spazi 🤗

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷‍♂️

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da mimmo48,
Quotato da Sirgeorge,
Che non si può limitare la cosa a siamo tutti diversi. Siamo su un forum per confrontarci e affrontare alcune tematiche che necessitano chiarimenti. Chi si stufa non le segua più 😆
Sono pienamente d'accordo, ma io non mi sono stufato, anzi leggo con piacere i commenti.. Poi onestamente, non vedo il motivo di etichettarsi, gay, bsx, etero, cis.. In fondo se ci si ragionato ognuno di noi ha qualcosa di ogni categoria, basterebbe accettarsi e accettare, e sarebbe tutto molto più semplice..é la persona che hai davanti che ti fa fare pratiche che neanche pensavi...
Concordo con le etichette❤️

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da mimmo48,
Quotato da Sirgeorge,
Talmente surreale che non l'hai capita🤷‍♂️
. Non ho capito cosa??
Che non si può limitare la cosa a siamo tutti diversi. Siamo su un forum per confrontarci e affrontare alcune tematiche che necessitano chiarimenti. Chi si stufa non le segua più 😆

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da mimmo48,
Io posso dare la mia versione, mi ritengo un bsx,sono attratto da donne, le trav e le trans, con alcune sono stato versatile oralmente, ma non mi sono mai fatto penetrare, mi piace giocare con il cazzo.. E ho avuto incontri con maschietti, ma solamen [...]

non mi pare così strano sei molto macho diciamo così e la virilità non ti eccita.
Cmq trovo questa discussione abbastanza surreale, siamo tutti diversi .
Talmente surreale che non l'hai capita🤷‍♂️

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da mimmo48,
Io posso dare la mia versione, mi ritengo un bsx,sono attratto da donne, le trav e le trans, con alcune sono stato versatile oralmente, ma non mi sono mai fatto penetrare, mi piace giocare con il cazzo.. E ho avuto incontri con maschietti, ma solamen [...]
Ci sta. Evidentemente deve esserci una parte femminile (anche nei maschietti) per te. Basta specificarlo🤷‍♂️

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Magari e dico magari riservano i baci per un'eventuale relazione ma è una mera illusione
No, o uno bacia o non lo fa. Non siamo più alle lenzuole stese con il sangue dopo la perdita della verginità. Per favore ..
Sei un po troppo drastico. Si può chiame ideologia, credo, gusto. Ad esempio non tutti i gay amano lo sperma. Ne conosco che vomitano al solo pensiero. Ognuno è diverso❤️
Modificato dall'autore il 22-12-2025 23:38:37

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Pronto-68,
No, tu hai semplicemente scritto che capisci che per un gay i baci possano essere troppo intimi e io ti ho chiesto da dove la tiri fuori questa tesi.

Se si legge bene ciò che ho scritto....non generalizzo, quindi parlo di suo fratello.
Poi ho detto che posso capire, perché chi è convintamente gay ,il bacio è qualcosa di più profondo e intimo,ma ovviamente non è detto che per tutti i gay sia così.
Magari e dico magari riservano i baci per un'eventuale relazione ma è una mera illusione perché trovare l'amore nel 2025/6 è pressoché impossibile e lo dico io che sono demisessuale. Se aspetto l'amore torno vergine😇
Modificato dall'autore il 22-12-2025 23:25:40

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Scrivi tranquillamente
Vedi sopra.
Anche terzo sguardo come me pensava volessi scrivere altro🤣

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Infatti farsi penetrare non è intimo?🤷‍♂️
Allora, mi verrebbe da scrivere un post qui, ma rinuncio perché temo non porterebbe a nulla. Chiaro che ognuno abbia aspettative e fantasie diverse, ma io rimango davvero impressionato nel constatare che la stragrande maggioranza di chi scrive qui non sia minimamente interessata a filtrare chi incontra, non badi alla simpatia come presupposto per un incontro sia pure per una volta e sia solo focalizzata su un cazzo come fosse un ente vagante a sé stante.Modificato dall'autore il 22-12-2025 19:32:04
Scrivi tranquillamente

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Grazieallavita,

Probabilmente per lui è troppo intimo il bacio , essendo lui gay posso capire.
Cioè i baci per i gay sarebbero troppo intimi? No, fammi capire ...
Infatti farsi penetrare non è intimo?🤷‍♂️

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Sirgeorge,
Baciare è alla base di tutto 😘
ma non tutti piacciono ad esempio, ho un fratello gay lui di solito non bacia la bocca degli uomini e nemmeno a letto fa il passivo , lui mi dice che il bacio per lui è una cosa estremamente particolare che non va fatto con tutti..
Attivo o passivo sono ruoli e dovresti saperlo. Per il bacio boh. Io senza faccio fatica

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Io6969,
Quotato da Sirgeorge,
Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭

Non è proprio così se uno si definisce etero non va con chi ha lo stesso sesso
Hai avuto contatti su questo sito? Tutti etero...a parole

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Lo so purtroppo. Molti lo considerano troppo da gay 🤭
Tranne poi che pigliare qualsiasi cazzo in culo 😄 😄 😄
Esatto😇

» Nell'argomento: Fumatore o non fumatore
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Sirgeorge,
Leggo che molti scrivono "non fumatore" il che significa che molti lo sono e lo fanno prima di un incontro. Io fumo ma mai prima di incontrare. Mi piace avere l'alito fresco e che l'altro lo abbia pure. Mi piace baciare ma [...]
La penso come te. Anche da fumatori ci si deve presentare con l'alito fresco.
. Vuoi mettere limonare a tutta lingua con un buon alito? Top

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni