Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Frocio totale😁
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno faQuotato da Hank1980,basta buttarsi e provareQuotato da Playric8,Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompi [...]
Ciao, vedi, non sei solo? ci sono tanti con questa fantasia? a me non interessa essere etero, gay, bisex, io sono io, con le mie voglie che accetto.. le donne mi piacciono al 100%.. tutto di loro mi eccita? gli uomini non lo trovo assolutamente attraenti, ma il solo cazzo mi attira? ehhh.. è così e va accettto.
Ora, passare dalla fantasia alla pratica.. ecco, li è il problema.. Modificato dall'autore il 20-12-2024 08:03:47
1 anno fausa Grindr🤷‍♂️Quotato da culo_smanioso,Quotato da Sirgeorge,provaci e non tornerai più indietro
con chi? 😄
1 anno faprovaci e non tornerai più indietroQuotato da culo_smanioso,Quotato da Godotpr,il cazzo è il cazzo,giustamente
quoto anche se sono "verginella" 🙂
1 anno fame l'ha messo in culo a sorpresa, che male, ma anche molto eccitanteQuotato da Godotpr,il cazzo è il cazzo,giustamenteQuotato da Sirgeorge,Io mi sono fatto sborrare in bocca due ore fa. Amo il cazzo alla follia ma vado con pochissimi
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno faQuotato da troiabbwxveriporci,Quotato da Sirgeorge,Io non concordo su una cosa: questo sito si chiama Annunci69 e non Cercosesso69. Nel mio annuncio scrivo quello che voglio e visto che negli altri siti atti a cercare amore tutto vogliono scopare, perché non cercare l'amore qui? [...]
Anche su quelle app si cerca solo sesso
Vediamo perché.....
_ si chiama annunci69( CERTO NON ANNUNCI AMOROSI ) non AMORE69
_ È un sito come molti altri basato CHE VI PIACCIA O MENO,CHE FACCIATE FINTA DI CAPIRLO O MENO, sul sesso
_ È pieno zeppo di video e foto a sfondo sessuale,ci sono forum e discussioni sul sesso in tutte le sue forme e per tutti gli orientamenti sessuali
_a prescindere dal proprio orientamento sessuale,qua tutti cercano peni e vagine e tutti cercano sesso
SI PUOI CERCARE L'AMORE,MA NON TI PUOI LAMENTARE SE TUTTI CERCANO SESSO
È IL POSTO SBAGLIATO,POI PER CARITA FRA TANTI QUALCUNO CHE CERCA QUELLO CHE CERCHI TU LO TROVI
MA RIMANE SEMPRE E COMUNQUE UN SITO DI INCONTRI,CERTO NON PER GIOCARE A BRISCOLA
NON PER NIENTE ESISTONO APP E PIATTAFORME DEDICATE A CHI CERCA MOGLI/FIDANZATE. MARITI/ FIDANZATI
Modificato dall'autore il 22-12-2024 00:14:00
» Nell'argomento: LA CARA E VECCHIA SERIETÀ E INTRAPRENDENZA DI UNA VOLTA.
1 anno fa
Io non concordo su una cosa: questo sito si chiama Annunci69 e non Cercosesso69. Nel mio annuncio scrivo quello che voglio e visto che negli altri siti atti a cercare amore tutto vogliono scopare, perché non cercare l'amore qui?
» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
1 anno fa
Oh ingegnere anche lei qui? Le piace il cazzo come a me🤷‍♂️
1 anno fa
Io mi sono fatto sborrare in bocca due ore fa. Amo il cazzo alla follia ma vado con pochissimi
» Nell'argomento: Mio sogno segreto bere sborra e farmi venire dentro
1 anno fa
Sveglia! Esiste la Prep e x le altre malattie basta una iniezione.,io oggi ho fatto venire in bocca uno che ieri mi ha scopato a pelle🤷‍♂️
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Etero a chi? Piano con le offese 🤣🤣🤣
1 anno fa
Ma sapete che esiste la Prep? Evita il contagio da HIV mentre per le altre malattie bastano delle iniezioni🤷‍♂️ Ovviamente prima fate tutti i vaccini esistenti. E poi via di sborra ovunque 💦
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fanon scriverebbe qui🤷‍♂️Quotato da Goddy1,Accidenti......non c'è stato uno che ha detto non mi piace 💯
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Io amo il cazzo in bocca ma la figa ultimamente no. Cerco uomo fisso
» Nell'argomento: Sperma all'ananas
2 anni faio non lo sapevo😀Quotato da miniPD,Caffe , Cioccolato, carni rosse, formaggio ....vanno evitati rendono lo sperma salto e/o amaro
mentre frutta fresca e specialmente ananas .... lo rendo dolce e piacevole ... ma è risaputo
» Nell'argomento: Sperma all'ananas
2 anni fa
In quanti di voi hanno gustato lo sperma del partner che aveva mangiato ananas? Non è una leggenda metropolitana: lo sperma diventa talmente dolce che ti viene da dire: dove schiaccio per erogarne ancora?🤣
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Ho baciato il mio non moroso da poco ed è meraviglioso se provi qualcosa, senza sentimento no!
Modificato dall'autore il 09-02-2024 20:39:38
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Non capisco il Senso di questo thread.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
Certo gli odori sono diversi ma il fondo è quello🍆
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
Solo io quando vedo foto di cazzi meravigliosi mi pare di sentirne l'odore?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti