5 mesi fa
Ciao a tutti,
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po’ di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall’essere dall’altra parte.
Il problema è che non mi piacciono gli uomini e ho paura che incontrando qualcuno, e avendo a che fare con un uomo, potrei bloccarmi..
non so, capita a qualcuno?
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po’ di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall’essere dall’altra parte.
Il problema è che non mi piacciono gli uomini e ho paura che incontrando qualcuno, e avendo a che fare con un uomo, potrei bloccarmi..
non so, capita a qualcuno?
5 mesi fa
All'inizio è normale essere un po' impacciato ma poi il piacere ti prende e credo che ti piacerà continuare a rifarlo. A me è successo così
5 mesi fa
Ciao, se come dici tu, ti "balena la fantasia" secondo me siamo già sulla strada giusta, comprendo benissimo che non ti piacciano gli uomini nel senso estetico e sono d' accordo, a mio parere la complicità e la sensualità del sesso tra uomini è molto appagante, quindi se ti accosti a questa esperienza senza paura e pregiudizio, non credo che tu possa avere dei blocchi, e potrai goderti tutto il bello del rapporto.
5 mesi fa
inizia andando a trans così avrai a che fare con un corpo femminile e anche con un bel cazzo! Io ho iniziato così...Quotato da Hank1980,Ciao a tutti,
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po? di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall?essere dall?altra parte.
non so, capita a qualcuno? [...]
Modificato dall'autore il 15-12-2024 10:23:50
5 mesi fa
BeneQuotato da Bistecca77,Anch'io non ho mai avuto esperienze con altri uomini ma ho sempre avuto questa fantasia e il pensiero che un altro uomo mi desidera mi eccita molto
5 mesi fa
Ciao, non ho capito se vuoi fare sesso orale ad un uomo( come hai scritto all'inizio del messaggio) o vuoi fartelo succhiare da un uomo, o entrambi 🤪. Ovviamente comprendo la tua ritrosia, se (fino ad oggi) ti consideri un etero convinto, e non finto etero come tanti altri... Guarda, potresti iniziare con un gloryhole, così non vedi chi c è dall'altra parte e potrai viaggiare con la tua fantasia. Poi piano piano quando il desiderio sarà irrefrenabile, vedrai che riuscirai nel migliore dei modi.Quotato da Hank1980,Ciao a tutti,
Il probl [...]
5 mesi fa
Se hai questa idea in testa, prima o poi la dovrai mettere in pratica. Non potrai avere questo rimpianto per sempre. Vedrai che ti verrà spontaneo più di quanto tu non creda. Scegli di farlo in ambiente riservato ed evita il car-sex.
5 mesi fa
Eh, ma sai.. difficile prendere così l’iniziativa.. servirebbe prima qualcuno di fidato, che sappia ciò di cui ho bisogno…Quotato da Assetato78,inizia andando a trans così avrai a che fare con un corpo femminile e anche con un bel cazzo! Io ho iniziato così...Modificato dall'autore il 15-12-2024 10:23:50Quotato da Hank1980,Ciao a tutti,
Ho 43 anni, fidanzato ed eterosessuale, ma da un po? di tempo mi balena la fantasia di fare sesso orale ad un uomo. Ho sempre adorato farmelo succhiare da donne, ma ultimamente sono incuriosito dall?essere dall?altra parte.
5 mesi fa
Ma figurati.. car sex è fuori discussione.. non lo farei mai..Quotato da pep65,Se hai questa idea in testa, prima o poi la dovrai mettere in pratica. Non potrai avere questo rimpianto per sempre. Vedrai che ti verrà spontaneo più di quanto tu non creda. Scegli di farlo in ambiente riservato ed evita il car-sex. [...]
5 mesi fa
Grazie per le risposte.
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un uomo.. da qui, credo che sia importante non definirsi, gay, etero, bisex.. non sono cose che vanno bene. Sono così, mi eccitano le donne, assolutamente non gli uomini, ma vorrei fare sesso orale ad un maschio.. lo so che con questi presupposti è difficile.. vorrei e grate in confidenza con qualcuno e poi capire come fare.. forse sarebbe la cosa migliore.. boooo sono ci fuso, per questo ho scritto qui.: non giudicatemi
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un uomo.. da qui, credo che sia importante non definirsi, gay, etero, bisex.. non sono cose che vanno bene. Sono così, mi eccitano le donne, assolutamente non gli uomini, ma vorrei fare sesso orale ad un maschio.. lo so che con questi presupposti è difficile.. vorrei e grate in confidenza con qualcuno e poi capire come fare.. forse sarebbe la cosa migliore.. boooo sono ci fuso, per questo ho scritto qui.: non giudicatemi
5 mesi fa
ciao,io credo che gia che ci pensi,ti piacerebbe farlo,ricevere o fare,se no neanche stavi qui a cercare...se immagini sesso con uomini e ti ecciti....
5 mesi fa
Ciao Hank, a mio parere se hai questa voglia e se questa voglia ti eccita, potresti cominciare come già detto con un trans, se invece la tua fantasia è farlo ad un uomo cerca sul questo sito. Sicuramente c'è qualcuno a cui puoi raccontare la tua fantasia e che ti aiuterà. Altrimenti passa per Roma 😄
5 mesi fa
Ti consiglierei anche di specificare in quale zona della puglia sei alla ricerca. Anch'io sono pugliese, ma essendo una regione molto grande, il tuo annuncio è un po' troppo generico. Restringi il campo della ricerca e comincia a scambiare opinioni con qualche tuo "vicino", senza trascurare i buoni consigli che arrivano da tutta Italia.
5 mesi fa
Qui nessuno ha il diritto di giudicare nessuno. Possiamo esprimere e realizzare le nostre fantasie, nel rispetto altrui e reciproco ovviamente. E mi auguro proprio che tu possa realizzare le tue, e vedrai che con la persona adatta riuscirai a concretizzare. Nel tuo caso scindendo la sfera sentimentale da quella sessuale. A volte vanno di pari passo, ma mi permetto di dire che non è il tuo casoQuotato da Hank1980,Grazie per le risposte.
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un u [...]
5 mesi fa
CIAO MI TROVO NELLA TUA STESSA IDENTICA SITUAZIONE. L'UNICA SOLUZIONE E' UNA TRAV O TRANS FEMMINILE
5 mesi fa
Conosci uno sconosciuto su Internet inizia una chat di conoscenza quando siete abbastanza in confidenza incontralo ... cosi eviti gli imbarazzi di una persona assolutamenta sconosciutaQuotato da Hank1980,Grazie per le risposte.
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un u [...]
5 mesi fa
Ma che razza di consiglio omofobo è?Quotato da Assetato78,inizia andando a trans così avrai a che fare con un corpo femminile e anche con un bel cazzo! Io ho iniziato così...Modificato dall'autore il 15-12-2024 10:23:50Quotato da Hank1980,Ciao a tutti,
La smettete di andare a trans solo perche non accettate che vi possa piacere un uomo???
5 mesi fa
Condivido il tuo pensiero!Quotato da Rustin,Ciao, se come dici tu, ti "balena la fantasia" secondo me siamo già sulla strada giusta, comprendo benissimo che non ti piacciano gli uomini nel senso estetico e sono d' accordo, a mio parere la complicità e la sensualità del sesso [...]
5 mesi fa
Buongiorno, caro amico eterosessuale ma con voglie gay. Sapessi quanti eterosessuali ho scopato, aprendo loro il vergine pertugio del piacere! Purtroppo, sono pochi quelli che hanno approfittato del mio buco, causa notevole carestia di attivi. Prendi atto, coraggiosamente, che ti piacciono i cazzi e che ti piace prenderlo in culo, che ne vorresti ciucciare uno, non è né grave, né una brutta malattia. Il problema è che, dopo, non potrai più farne a meno. Andare con trans per ingannarsi sulla propria omosessualità/bisessualità? Mi pare una grande manifestazione di omofobia occulta. Se ti piace il cazzo, prendine atto e comportati di conseguenza. A me piace tutto: uomini, donne, trans, trav, cazzi e fighe, culi e bocche ... basta che siano depilati e che abbiano voglia di mettersi in gioco. Inculo e mi faccio inculare da uomini e donne. Basta anche agli attivi che però non ti toccano il pisello perché a loro non piace il cazzo ma solo il culo. Evviva i baciatori, siano di qualunque genere. Il bacio è l'apostrofo tra le parole ... T'inculo! Mi scusi Emile Rostand per avergli modificato così la frase. 💋 💦 💦
5 mesi fa
Non mi piacciono più i discorsi su questo gruppo come esco? Penso che ognuno debba vivere la sessualità come vuole, anche con i propri dubbi, ma sicuramente in libertà. E qui già si è varcato il limite, non ci vogliamo sentire giudicati ma giudichiamo con estrema facilità. L'ipocrisia è il male peggiore di quest'epoca.