Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fabeh il mio aveva la mia età (8) e quello di ninetta 14. Non si incoraggia nessuno nei ns casi. La pedofilia va condannata PUNTOQuotato da culo_smanioso,Cmq a otto anni è violenza, non incoraggiamo simili comportamenti da pedofili
1 anno faio con il mio amico ci sono cresciuto e abbiamo scopato fino ai 19 anni, tutti i giorniQuotato da ninetta23,Quotato da Sirgeorge,bravo
Bei tempi , era un ragazzotto di un quattordici anni , eravamo in campagna e me la ficcata per circa tre mesi due e tre volte al giorno , poi si è traferito e non lo ho più rivisto
1 anno fabravoQuotato da ninetta23,Quotato da Sirgeorge,io i primi pompini li ricordo bene ma nel culo forse un anno dopo
No io pompini ed anche in culo l’indomani del pompino
1 anno faio i primi pompini li ricordo bene ma nel culo forse un anno dopoQuotato da ninetta23,Quotato da Sirgeorge,Anche io a 8 anni❤️
E ‘ stato bellissimo e me lo ricordo come se fosse avvenuto ieri
1 anno faAnche io a 8 anni❤️Quotato da ninetta23,Quotato da amatore72,bè io invece ho iniziato presto ad assaggiare cazzi il primo se non ricordo male avevo 13 anni
🐷
Io ti batto tradite io mi sembra che avevo circa otto anni quando me lo hanno messo in bocca ed in culo
1 anno faconcordo ma non paragonate le donne con lo strapon e un bel toro con il cazzo grosso🤣Quotato da Silverflash,No dai per me è bello anche alternare 😜Quotato da Sirgeorge,Basta con ste donne! Inculatevi tra maschi che è sublime ❤️
1 anno fa
Basta con ste donne! Inculatevi tra maschi che è sublime ❤️
1 anno faLe femmine non sono sottomesse🤷♂️Quotato da Abuk,La cosa che mi eccita di più è mettere il mio culo a disposizione dei voleri dei maschi. Sottomissione totale, da vera femmina.
Modificato dall'autore il 05-02-2025 19:51:17
» Nell'argomento: Un compagno o singolo bisex e ancora un tabù nel 2025
1 anno fa
Io ho un amico che su questo sito scopa solo etero🤷‍♂️
1 anno faa me fa male ma la sensazione di appartenere a qualcuno è bellissimaQuotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po? ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
Modificato dall'autore il 02-02-2025 00:19:54
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Io bi attivo mi trovo ora con un bi che mi ha reso passivo. Di lui mi piace tutto
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
1 anno fa
Ma di quali malattie avete paura? Prep o puntura e tutto si risolve. Basta fare esami regolari🤷‍♂️
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 anno fa
Perché sprecarla in faccia?🤣
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fapensa che c'è chi non ingoia né la prende nel culo🤷‍♂️Quotato da Ziapolly77,Quotato da Sirgeorge,è bello avere la sborra dentro 🤷‍♂️
La sborra è bella dappertutto 😋 💦 💦 💦
1 anno faè bello avere la sborra dentro 🤷‍♂️Quotato da culo_smanioso,ma che serve questo bagnato nel culo? Ma siete strani forti oh!
1 anno faquesto è il bello che scenda tra le chiappe e cammini tra la gente con la sborra che sfrega 😜Quotato da Ciuccio54,scisa come fai a tenere la sborra dentro io non riesco se ne esce subito rimane poco dentroQuotato da Rosalinda,Io alle 16, fra due ore circa, aspetto un amico, attivo, che me lo metterà in culo. Lo ha fatto altre volte, anche a casa sua, quando non c'è la moglie. Lo conosco da un paio di mesi, mi scopa proprio bene. Prenderlo nel culo e deve essere d [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Uno in bocca e uno in culo che sogno😮‍💨
» Nell'argomento: Vi piace baciare dopo aver riempito la bocca del partner?
1 anno fa
Il mio attuale amico mi bacia dopo che mi ha sborrato in bocca❤️
Modificato dall'autore il 08-01-2025 15:23:43
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno fa
Il pompino non ha attività o passività
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Con il mio amante ci mangiamo la faccia ed è stupendo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti