Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1950 : nasce a Crotone
il cantautore Rino Gaetano. Morirà nel 1981 a soli 30 anni per un incidente d'auo.
Un maestro del non-sense...
Mi son sempre chiesto a cosa si riferisse di preciso nella sua canzone "A mano a mano" 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Ade-69,Il confine tra la libertà di espressione e discorsi di odio spesso non è così netto e questo pone non pochi problemi nell’affrontare la questione. Ciò soprattutto quando la cultura del rispetto viene calpestata in nome di una incondizionata libertà d [...]
Mi trovi pienamente d'accordo con te.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,il paese è piccolo e la gente mormora 😋 😋Quotato da marcone012,
La voce si è già sparsa? 😋
invece dovrebbe ansimare 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,ho trovato chi ha tenuto sveglia la padovana 😋 😋Quotato da marcone012,
Uno doppio per me! 🙂
La voce si è già sparsa? 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Un caffè per chi lo vuole, offro io 😄
Mi sono rimasti gli spiccioli 😋
Uno doppio per me! 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,
La riflessione è che stavolta i negazionisti ( che poi non sono negazionisti semplicemente se ne fottono ) sono tanti ...questo significa che non serviranno le misure attuali e tra un mese chiudono tutto !
Prova troia si può dire ?
La riflessione è che pure un cretino oggi può prendersi il lusso di credersi uno scienziato. Solo che, parafrasando un noto semiologo, un tempo il cretino in questione parlava solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Veniva immediatamente preso per il culo e messo a tacere. Oggi invece, grazie ai social o ai forum, ha lo stesso diritto di parola di un virologo o un epidemiologo.
Se anche un influencer, ha più credibilità di questi 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Giudy,Quotato da padovani,Azz cosa è successo stamattina 😮
La gente sembra impazzita,all'apertura delle otto centro commerciale sembrava che fosse scoppiata una bomba,altro che distanziamenti 😒 😄
........ purtroppo ce gente che ha paura ......... fa parte della normalita e da chi è gia passato da periodi dove non si trovava quasi piu nulla. Questo e il problema cmq minore dal mio punto di vista, sono piu preoccupata dalle conseguenze di questi decreti (demenziali) che distruggono l'economia, creano panico e non servono per risolvere il problema.
che poi ti viene anche naturale chiederti se sono tutti folli quelli che sono al governo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da sessomatto76,Basta spegnere la tvQuotato da Marika66,devono lavorare anche loro 😋
e l'internet no? 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,😮 adesso devi raccontarci 😄 non provare a non farlo 😋 😋Quotato da Linguacce,of course! Proprio stamane 😮 fantasticavo su una certa cosa.... mannaggia il covid 😒
Sono arrivato al momento giusto per non perdermi questo racconto 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Con le stesse persone con le quali ho passato la scorsa 😄
Muhammed? 😮
Intendevo le mie, non le tue 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,bello e fatto in passato 🙂 adesso preferisco le comodità 😄Quotato da padovani,
Dipende da zone 🙂
Per ritrovare un posto tranquillo di solito sono vicini a qualche laghetto e boschetto
Parcheggi meglio evitare come la peste
troppo via vai e controllati 😭
le camporelle avranno sempre il loro perché 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
https://www.youtube.com/watch?v=lVbxNLpHI6U
Pensa oggi ...se ci provi ti mettono in quarantena !
Come stiamo messi male rispetto a quegli anni 😒
Propongo il gioco della quarantena.
Con chi vorreste passare la quarantena?
( ovviamente la coppia, oltre al/la compagno/a deve indicare un'altra persona)
Con le stesse persone con le quali ho passato la scorsa 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Benvenuti al nostro primo appuntamento con le locuzioni latine!
Oggi vi introdurrò (metaforicamente parlando!) la seguente:
Excusatio non petita, accusatio manifesta!
Se ci sono domande, resto volentieri a disposizione. 🙂 [...]
Ma non dovevi restare a casa? 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Per la pace e la tranquillità di tutti un giro lo offro io 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,spero in un voto finale adeguato 🐷 😋Quotato da marcone012,
Posso partecipare anch'io all'esame e interrogare la studentessa? 😋 🐷 😄
allora ti dovrai impegnare al massimo 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Thomas Edison è anche quello che ha inventato la sedia elettrica...Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1879: Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante.
Ha portato sia la luce che il buoi 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,perizoma e tacco 12 pronta per l'esame 😇 🐷Quotato da zortonaldo,Bene! Iniziamo con una piccola prova orale per testare i livello di preparazione... 🐷 😋
L'allieva è pregata di denudarsi.
Posso partecipare anch'io all'esame e interrogare la studentessa? 😋 🐷 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,Spero di no!!! 😮 😮 😮 😋 😄Quotato da marcone012,Qualcuno ha ricordi di una diversa? 😋
La speranza è l'ultima a morire🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
I capelli ci sono, la panzella ci può stare.
Sandokan è aggiudicato. 😜👍😂
E allora janez, cominciamo a girare nelle capanne dei tigrotti di monpracem e sequestrare tutte le calze e i rossetti ...qui abbiamo da lavorare ! 😄 😄 😄
Le due tigri con I pirati della Malesia e Il re del mare son partiti Alla conquista di un impero 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,...e via! Parte la serata etilica! 😄 😄 😄
Qualcuno ha ricordi di una diversa? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



