Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Nexuss,
Quotato da Giuly53,

Focaccia con mortadella appena affettata, il top del top! 🙂


Mi sento Over the Top 😄

Forse questa era il segreto della forza di Stallone 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

Diciamo che a quelli a cui stai sulle palle si possono considerare come amici 🐷
non nel senso letterario del termine 😋 ho una regola mia personale che alcuni magari non condividono, non faccio sesso con gli amici 😄 quelli con cui faccio sesso sono conoscenti 😇

Allora piacere di conoscerti! 😋 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

non è brutto ciò che è brutto, ma è brutto ciò che non piace.
E tu piaci 🙂
a due o tre 😄 e sto' sulle palle a tutti gli altri 😋 😋

Diciamo che a quelli a cui stai sulle palle si possono considerare come amici 🐷

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Ade-69,
@Elisweetsissy io penso che ognuno di noi ritiene di essere nel giusto e di non sbagliare (almeno fin quando non si scontra con qualcosa che lo convinca a rivedere le proprie posizioni), se così non fosse, e si accorgesse di sbagliare, credo che mute [...]

Sono anch'io convinto della stessa cosa. È difficile cambiare idea perché potrebbe minare le personali certezze e, in qualche modo, sentirsi inferiore ad altri.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

Noi due ci capiremo parecchio 😋
io fossi in te inizierei a preoccuparmi sono notoriamente una brutta persona 😄 😋 😋

non è brutto ciò che è brutto, ma è brutto ciò che non piace.
E tu piaci 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Obiezione 😄 dipende con chi lo fai

Noi due ci capiremo parecchio 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69,
abano, niente nebbia 😄

Ipercity, poca 🙂
E ho gli stessi dubbi dei @padovani

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,
Auguri sparpagliati.
*****
ACCADDE OGGI 1993: entra in vigore il trattato di Maastricht.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In base al numero di geni olfattivi, sembra che i migliori "nasi" tra i mammiferi siano quelli dell'elefante africano. P. [...]
Di sicuro Lapo è ... sempre in pista! 😄

A Lapo non ferma nessuno 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,

Esatto! Dove?


Sopra la nebbia o le nuvole sicuramente c'è il sole 😄


Il sole c'è sempre, da qualche parte. Ma non oggi, non nel veneto 🙂
Ormai stiamo entrando in quel periodo dell'anno con una nebbia che non riesci a vedere neanche a tre metri davanti a te.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Toh un raggio di sole 😎

Dove 😮

Esatto! Dove?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Liberiamo il mondo dai peli 😄 iniziamo da quelli sulla lingua 😋

sugli uova già fatto 😋
ache se ogni tanto c'è qualcuno che li cerca

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69][quote=__Maya__][/quote,
meglio un bel culo di donna 😄


💗 💗 💗

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Finora non ho fatto incontri con nessuno del sito. In cambio ho "conosciuto" tante persone belle con cui ci si incontra sul forum e anche in privato, nelle chat. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,

io solo quello buono 😋
io quello scadente 😋

Vienimi a trovare allora 😋 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da RedazioneA69,
Un argomento classico che proprio non può mancare e che ci stupisce manchi 😄 😄 😄

Per quanto riguarda noi, lo ammettiamo, a parte i canonici e soliti posti, non ci viene in mente nulla di particolarmente strano - almeno che lo risulti a tutti no [...]


Come già scritto da qualche altro utente, i posti insoliti posso essere normali per alcuni e non per altri.
Con ogni donna con cui son stato l'abbiamo fatto un po' dove ci veniva la voglia: sulla scrivania del capo (di lei), in spiaggia di sera sui lettini, nel parcheggio del centro commerciale (in macchina), nella piazzola di sosta in autostrada, nella carrozza del treno, in acqua con lei aggrappata agli scogli...

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Insieme78,
A chi piace leggere o sentire commenti sulla propria donna?


E' difficile dare una risposta a una domanda simile se manca un contesto.
Ipotizzando quello erotico, in situazioni di scambio i commenti giusti possono aiutare ad alzare la carica erotica. Ovviamente, se la situazione è stata bella per tutti ed è nata una certa simpatia, anche leggere uno, scritto bene, può garbare.
Ma è uno scenario in cui va tutto bene e in cui tra la coppia c'è complicità
In ogni caso, dipende tutto dalla situazione, dai personaggi etc

Ovviamente, se sei al passeggio e ti stai godendo il momento con l'altra metà e senti commenti inopportuni, fa girare non poco i marroni. Stessa cosa se leggi qualcosa scritto da gente che non ti sta proprio simpatica.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Quotato da marcone012,


E io di vino 😄
bevo solo prosecco 😄


io solo quello buono 😋

» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Coppiaose,
Ma perché gli uomini dopo un po' che fai un rapporto orale devono spingere la testa sul cazzo cosa vedono in questo. Io adoro vedere il viso di mio marito che cambia e mi rende felice


è una questione di preferenze. ad alcune donne piace essere guidate dall'uomo per assecondare il suo piacere.
ad altre no.
sta all'uomo capire le differenze in ogni occasione e comportarsi di conseguenza

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

😄 😋
ho fatto scorta di birra 😋


E io di vino 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da chubbybold,
Quotato da marcone012,

Mi son sempre chiesto a cosa si riferisse di preciso nella sua canzone "A mano a mano" 😋


Che è di Cocciante


Una mano. L'altra è di Gaetano 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni