Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quesito del giorno:
"Come può un Loveback compromettere l'anonimato di un utente?"
(ovviamente sono escluse le casistiche in cui vengono messi in chiare lettere nomi, cognomi, soprannomi, codici fiscali, numeri di telefono e qual [...]

Può?

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da SwFr,
Sentirsi desiderate dal marito/compagno solo quando si fa sesso di gruppo é un motivo per sospendere i giochi e probabilmente lei ha capito quel che stava succedendo prima di lui.


AMEN

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,

Talvolta piangono 😮

Altre segregano

E altri invece riparano 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
A quanto pare, da nord a sud, piove dappertutto 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
Quotato da marcone012,

I muri parlano 😋

Talvolta piangono 😮


E poi c'è che dice che non hanno un cuore 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Buongiornissimo! 😄
Kaffè!

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Fare sesso con sua moglie dovrebbe essere la normalità, ovvio che lei abbia voluto sospendere i giochi
Perché "ovvio"??? Se il sesso di gruppo riusciva bene, perché rinunciarvi?
Io, tra l'altro, considero lo scambio di coppia come una forma di sesso normalissimo...
(biologicamente normale, intendo!)


Eh, ma penso anche che il mondo è variegato e quello che è normale per te non lo è per un altro.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
cosa mi attrae di più delle donne?
hmmm... da un punto di vista prettamente sessuale, nient'altro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
- Come hai scoperto di essere bisex?
- L'ho sentito al Telegiornale.
- E c'hai creduto?
- Poi l'hanno detto anche alla radio.
- Ah, beh, allora...
c' era scritto sui muri 😄


I muri parlano 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
godono di permessi speciali per gli iscritti di A69 😮 😄 😋

beati loro 😄
Altro che mio marito è ancora al lavoro 😭
e se capita lo fanno lavorare pure la notte 😄

Ma è quello che dice a te! 😄 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
Membrana molle. 😋

Passo Rolle 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da chubbybold,
Quotato da LocalmenteMosso,
E' un discoso ampio, amaro e lungo che trovo troppo pesante per essere affrontato su A69 senza annoiare buona parte dei membri.


i membri non si annoiano, si ammosciano.


😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da Afas,
SI ammazzacaffe 😳

Meglio la sera al posto della camomilla 😄


Andiamo di amaro e liquirizia

» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
non tutte le donne son portate per indossare i tacchi e non tutte li sanno portare bene.
e anche esteticamente non tutte stanno bene

detto questo, tacco o non tacco, a me non fa differenza. quello che conta è l'insieme, e la donna e non quello che indossa.
trovo sexy anche una donna che indossa semplicemente dei jeans con le converse, ma anche una tuta aderente per la palestra.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Coppia4050,
Los yanquis


Gli americani sono simpatici, generalmente.
La politica, che non c'entra niente col popolo, ha sempre avuto un carattere bellico. Eh sì, hanno quel vizietto di fare la guerra!
Pensa solo che nella loro lunga (!) storia hanno avuto solo 22 anni di pace.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
ACCADDE OGGI 1962 : scoppia la crisi dei missili di Cuba. Usa e Urss arrivano a un passo dal conflitto.

Che sfiga, forse a quest’ora ce li saremmo scavati dai coglioni. Invece

I missili, i cubani, i russi o gli americani?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da marcone012,

Potrebbero fare un'edizione speciale solo per A69: il Montarello 😋

Il Mattarello, per chi ama le mani in pasta


Pensa alla coppia M&M, Montarello e Mattarello, non avrebbero rivali 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Grande @afas 😄
Un cappuccino cremoso con una brioche vuota, come dovrebbe essere la vita dai problemi 🙂

» Nell'argomento: Sondaggio per le donne
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Biancapelle][/quote,
E' chiaro che il thread non è rivolto ai maschietti, ma volevo solo farti presente che la fragranza del profumo si mescola con quella della pelle, quindi lo stesso non sarà mai lo stesso su tutti/e.
Perciò il profumo giusto è quello che ti veste bene ed in linea con la tua personalità. Il potere evocativo della fragranza viaggia su frequenze talmente personali che diventa difficile darti risposta. A me piacciono non troppo aggressivi, che mettano in risalto le qualità del profumo della tua pelle più che a sovrastarle. Mi vengono in mente il Made to measure di Gucci, o L'Homme Ideal di Guerlain, giusto per dirne due. [/quote]

Acqua di Giò forevah 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
Quotato da marcone012,


La versione da mordicchiare per i più temerari 😋

Only the Brave 😎

Io mi sento così brave 😋 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni