Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Sondaggio per le donne
5 anni faQuotato da Biancapelle,
A me piace anche senza profumo, ci son persone il cui odore scatena, eccome se scatena! 😋
Penso che il rapporto con gli odori sia una questione soggettiva e anche culturale, e può dipendere dalle esperienze pregresse, positive o negative che siano.
Un odore può far scatenare "la belva" oppure spegnere la passione, e non intendo quelli cattivi, ma solo quello individuale.
Poi, ci sono anche quelli estremi 😋
https://oltreuomo.com/20-motivi-per-fidanzarsi-con-luomo-che-puzza/
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da marcone012,
Guarda che così mandi i maschi i confusione: ora scatterà la gara di chi ce l'ha più lungo! 😋
io pensavo di scrivere l'iban. Magari qualcuno ha la perversione o parafilia del bonifico.
Io ci avevo provato una volta, ma non ho mai avuto successo. In bocca al lupo 😄
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni faQuotato da zortonaldo,No!!! 😋Quotato da marcone012,la maNO? 😋
- Cosa ti piace in una donna?
- Quella cosa che finisce per "no".
- Eh?
- La Figa, no?
😄
E le tetto, no? 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno domenicanti pigri 😄
Un buon caffè per me
Uno anche per me. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da stephanie69,L annuncio lungo e per chi la sa lunga 😄
Guarda che così mandi i maschi i confusione: ora scatterà la gara di chi ce l'ha più lungo! 😋
» Nell'argomento: Sondaggio per le donne
5 anni faQuotato da lecap,Ognuna e ognuno ha il proprio gisto personale. Se fossimo tutti uguali ci sarebbe in commercio una sola fragranza.
E se fosse cosi, voi quale sceglieresti?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Coppia4050,https://youtu.be/MSny8GPu_WA
https://youtu.be/i3SXl_uRLts 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Bonsoir mesdames et messieurs!
Champagne per tutti!
Offro io! 💗
Champagne per tutti!
Offro io! 💗
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni faQuotato da zortonaldo,
Ma soprattutto quella cosa che finisce per "no". [...]
la maNO? 😋
» Nell'argomento: Sondaggio per le donne
5 anni faAnticoooo 😋Quotato da Biancapelle,Acqua di Giò forevah 💗 💗 💗
Hai ragione, sta bene a tutti ma quell'erbaceo in apertura lievemente zimens... 😇[/quote]
Cos'hai contro gli antichi? 😋 😄
E a te? Quale ti piace?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,certo 🙂Quotato da marcone012,
un caffè anche per me!
Ti faccio compagnia! 🙂
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Mascherina 😮 un caffè senza 😋
un caffè anche per me!
Ti faccio compagnia! 🙂
» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
"Morbosità dello scambismo" lo trovo forte.
Supponendo che la situazione sia reale, personalmente penso che forse il marito ha scoperto di essere cuck, e non sa dargli questo nome. Le donne hanno il sesto, e pure il settimo e l'ottavo senso, quindi certe cose le sentono, ed è probabile che sia anche questo il motivo per cui ha smesso.
Morbosità nello scambismo è avere necessità di una determinata pratica sessuale non piacere !
Un concetto ,secondo noi , chiarissimo ! 🙂
Sempre a cercare il pelo sull'uovo tu, eh! 🙂
Ognuno, tra "nello" e "dello", da un senso diverso alla frase.
Please, be careful quando leggi e poi commenti, che io ti ho preso per uno serio ;)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Qui giornata variabile ,con qualche raggio di sole,dopo tanta pioggia di ieri 😄
e oggi pomeriggio abbiamo pure il giro d'Italia che viene dalle nostre bande 😄
Tutti palazzi e vetrine di negozi colorate di rosa e ciclisti ovunque 😄
[...]
Se non ho imprevisti ci faccio un salto a vedere la corsa quando passa.
Anche per me cappuccino e plumcake allo yogurt! 😄
» Nell'argomento: desiderio e scambismo
5 anni faQuotato da Coppia4050,.Quotato da zortonaldo,È ovvio che non DEVE (e c'è da spiegarlo ad una coppia scambista che non esiste l'obbligo dello scambio di coppia???). Dico che l'amico non ci è rimasto proprio bene. Vogliamo biasimarlo per questo? Io direi di somministrargli l'iniezione letale, per non sbagliare! Come si permette questo qui? Sua moglie dice basta allo scambio di coppia e lui non festeggia a caviale e Champagne?
Ah, a proposito di Ammmore, anche chi ama si incazza con la persona che ama. Non vi risulta?
No? Ma siete sicuri di essere una coppia?
Grazie, in ogni caso per essere intervenuti! 🙂 💋
Se l’ama capisce. Ci sta male magari ma, capisce. E se scopavano prima, continuano a scopare pure dopo. Se gela non è Lei il centro del suo mondo, perché il centro del suo mondo è la morbosità dello scambismo, dove lei è usata come mezzo per soddisfare tale morbosità, e che lui non potrà più fare. Doccia freddissima, non ti capaciti, resti di merda. E t’incazzi! S’incazza talmente tanto che inizierà a cercare di obbligarla a minacciarla a stalkerarla ed infine a picchiarla? Dicci dicci l’esperto d’Ammmmore -morboso- sei tu..
"Morbosità dello scambismo" lo trovo forte.
Supponendo che la situazione sia reale, personalmente penso che forse il marito ha scoperto di essere cuck, e non sa dargli questo nome. Le donne hanno il sesto, e pure il settimo e l'ottavo senso, quindi certe cose le sentono, ed è probabile che sia anche questo il motivo per cui ha smesso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da XHunerXP,Come?
Bellissimo incontrare un barman che sa usare le mani non solo dietro il bancone.
Un bel biondino che con quella stellina con le ali sul collo mi ha fatto morire.
Alla prossima, verrò volentieri a trovarti al (nome del locale).
😎 😎 😎 😎 [...]
a questo non serve aggiungere altro
ma i feedback(loveback non si possono bloccare?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da stephanie69,maja di sicuro 😄Quotato da marcone012,Chi viene a fare ape stasera?
😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da stephanie69,loveback non sò, ma certi rincoglioniti esistono, per esempio uno su altro sito ha incontrato una tipa,poi ha messo un annuncio per ringraziarla citando posto, tipo di auto e colore, mancava solo il numero di targa, ma tanto quello lo so 😄 [...]
vabbè, ma se tu hai una uno bianca non vuol dire che sei quella della "uno bianca" 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da LocalmenteMosso,Quotato da zortonaldo,Quesito del giorno:
"Come può un Loveback compromettere l'anonimato di un utente?"
(ovviamente sono escluse le casistiche in cui vengono messi in chiare lettere nomi, cognomi, soprannomi, codici fiscali, numeri di telefono e qual [...]
Chiaramnente si fa' riferimento ad un feedback , non al semplice "voto".
(se vogliamo complicarci la vita)
Come insegnano altri "grandi" ci sono dati e metadati. Se poi ci aggiungiamo un effetto "il paese e' piccolo e le gente mormora" ... si possono ottenre indizi di identita' da dati indiretti ...
Pur non avendo fornito dati e/o riferimenti, ci sono elementi che se inseriti in un contesto posso restingere di molto il campo di ricerca per una identita'.
Fa un esempio
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Chi viene a fare ape stasera?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



