Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Idrogeno,
Ma sappiamo riconoscere quello che cerchiamo quando lo troviamo?
Io mi faccio direttamente in vena. Una flebo, grazie.


E quando lo troviamo, é quello che cerchiamo?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Idrogeno,
Ma a voi non succede mai di sentirvi sopravvalutati?

Io sono super bravo nel mio lavoro, difficile essere sopravvalutato.
Modestia, levati 😋erché

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da upstair,
Mi da l'impressione che i membri di questa congrega siano dei cercatori, chi in coppia chi da solo, o sola, chi in gruppo. Tutti alla ricerca di un qualcosa che dia senso alla vita, che ci faccia stare bene, che ci faccia sentire appagati e [...]


Mi no, ma se hai una buona grappa, ti potrei fare compagnia 🙂al

» Nell'argomento: Moglie stanca...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da velvetMorgana,
Ma sei serio? Consigliare farmaci senza ricetta e senza visita medica? Sai a cosa serve il clomid?
Io non ho parole.
Io non lo sapevo. Se non ho capito male, serve per aumentare le possibilità di concepimento. (che non vedo cosa c'entri con lo scambismo...)


Il mondo è bello perché diverso. Ah, no, non è questo il caso 🙁

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Spazzolo,
Quotato da zortonaldo,
Minchia, ragazzi: siete perversi! 😋 😋 😄 😄 😄

Siete o siate?
Comunque boh...ho continuato a leggere ma ho smesso di scrivere perché mi state facendo sentire un chierichetto 😒
A costo di risultare noioso, sinceramente non mi attira nulla di quello che avete scritto e neanche riesco a pensare a qualche cosa di “perverso” da poter dire (fermo restando che come ho detto all’inizio già il termine perverso mi suscita un senso a limite del disgusto, però accetto le vostre interpretazioni).
Sarà che sono un ragazzo semplice e semplicemente mi piace scopà e basta 😄
Forse con il tempo troverò anche io la mia “perversione”


In uno dei miei interventi (seri) di prima chiedevo a @francesca come si fa a definire una perversione.
Teniamo la definizione di treccani, prendiamo il libro di sto fabrizio come referenza ecc ecc?
Serve un punto di partenza. In mancanza di questo e di una definizione chiara si va poi a formulare un giudizio strettamente personale, che può avere sfumature diverse in base alla persona che lo espone.
Vedi come @zorton e @fra vedono lo shit eatting in maniera diversa, uno innaturale e l'altro come vergogna, il breathtakeing io lo pratico senza vederlo come una perversione, ma solo per aumentare il piacere del momento, per altri utenti invece è perversione e ad altri ancora provoca paura.
Ci sono pratiche citate da @zorton considerate perversioni, ma alcune comprendono reati tra cui l'omicidio.
Parere personale: ci sono vari "stati" di percezione del sesso che poi influenzano la anche quella che è fuori dalla normalità di ogni singolo individuo. Tutto quello che è extra é una trasgressione o una perversione.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Buongiornooooo 🙂
Due brioche e due caffè macchiati ! 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da sessomatto76,
Quotato da zortonaldo,
Io opto per vino rosso.
Riguardo al libro proposto da @Nexuss , vedrei più in linea col contesto, un titolo diverso ma simile
"UN PORCO SICURO" 🐷
In Veneto ha un altro significato 😇


Ahahahahahahah!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexwriters,

La mia era una domanda generica.
Se devo rivolgermi a qualcuno in particolare ho già dimostrato che lo faccio 😄

Dimmi il 3 d ...vado lì e li faccio secchi


Sono utenti su un forum, non pomodori 🙂

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Pasolini intervista Ungaretti
Da "Comizi d'amore" (1964)

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PrJGRq7p/FB-IMG-1601240085712.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/citibank-near-me]citibank bank locations[/url]

[url=https://postimg.cc/75DsVX5R][img]https://i.postimg.cc/t4nK9Mp9/FB-IMG-1601240090989.jpg[/img][/url]

Ah, mia avete fatto tornare in mente una mia ex morosa che, quando voleva farmi un blow-job, mi diceva che aveva voglia di un...dolcetto 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8 😎
Pistola! 😋



https://www.youtube.com/watch?v=wyx6JDQCslE

😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alexwriters,
Arrampicarsi sugli specchi.
In che senso?


https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8 😎

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,

ma mo lo vuoi dire a papà perché ti e venuto il dubbio....che diavolo ti sei fatta combinare?
una gang con dieci anaconda amazzoniche? 😄 😋 😄


perché meglio tardi che mai 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da alexwriters,
Perversione livello esperti.
Gridare alla pagliuzza e non sentire la trave. 😄

salame perverse style 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Ammetto che questo forum è stata una grandissima scoperta per me : è' diventato una fonte per soddisfare alcune mie curiosità legate al mondo e al sesso.
Ho trovato anche un piccolo gruppo di utenti, chiamiamola combriccola, che è interagisce sempre, almeno in quel thread in cui ci vado io, che vedo così: alcuni moderati e altri in possesso della verità assoluta 🙂

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

Faccio una brevissima lista
1. la pizza con l'ananas
2. camminare sul marciapiede e mettere la donna al lato strada
3. ordinare on-line una maglietta
4. non leggere il libro di fabrizio quattrini
Confido nella vostra riservatezza 💋


Pagliaccio! 😄 😄 😄 😋

💗 💗 💗

Quotato da Giuly53,

Finora ci siamo bruciati io, Zor, Alex, Eli, Francesca al 50 %.
Gli altri?

ti pare che la mia

lista valga poco? 🙂

Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Elisweetsissy,
Breath play. Mi attrae tremendamente.

A me invece spaventa un sacco.
💋
È il mio limite più stretto

Raramente trovo una donna a cui non piace. Se devo fare un conto, probabilmente due in totale finora.
Diciamo che bisogna saper scegliere il momento ;)

Quotato da Francesca75,
ad ognuno il suo... X me vergogna, x te innaturale.

questo mondo è bello perché variegato. ci sono una moltitudine di pratiche e di gusti in materia, quindi come si fa a dire che uno è una perversione e un altro no?
non siamo tutti uguali, la mente di ognuno ha una forma diversa e reagisce a stimoli diversi.
a volte nei confronti delle stesse cose si provano emozioni opposte.
sicuramente alcune cose le facciamo perché ci piacciono, altre magari perché curiosi, e altre ancora eviteremo perché ci fanno schifo. in che fascia inserisci la perversione?

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesca75,
A voi cosa viene in mente? Quale scena o pratica o pensiero? Eviterei cose illegali o all 'interno del concetto di disturbi parafiliaci di personalità (fabrizio quattrini docet)


Faccio una brevissima lista
1. la pizza con l'ananas
2. camminare sul marciapiede e mettere la donna al lato strada
3. ordinare on-line una maglietta
4. non leggere il libro di fabrizio quattrini

Confido nella vostra riservatezza 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,

O anche partire, che so, con 15 minuti di ritardo e trovarne uno più vicino. Si sprizza genialità da ogni poro la domenica mattina ! 😎 😄

Da nostre zone certi supermercati alla domenica mattina aprono le 8 mentre i negozi alle 10 😄


Paesi che vai, supermercati che trovi! 😄

Quotato da alexwriters,
Quotato da marcone012,


E quando si tratta dei "tra 5 minuti scendo" che soluzione proponi? 🙂

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/YSpkppGq/images-57.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]image hosting[/url]


LOL, mi ci ritrovo ! 😄

Quotato da zortonaldo,

Quotato da marcone012,
E quando si tratta dei "tra 5 minuti scendo" che soluzione proponi? 🙂
Prendere ferie e fare il giro del mondo. A piedi, ad occhi bendati. Si ritornerà comunque in anticipo.
😄 😄 😄

Ahahahahah! 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Sono vissuto con poche sane certezze, ora mi mettete qualche dubbio.
Ma un Cavaliere tra due Dame, non fa la figura del salame?
Chiedo per un amico. 🙂


ma se l'uomo ci sa fare, tra due dame ci può stare ;)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da alexwriters,
Le sorprese e sottigliezze del forum.
L'invito a rotolarsi nella pupù mi mancava. 😜


E' quello che può essere definito un invito di merd@ 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Questa cosa per cui io esco baldanzosa alle 8,30 e il super apre alle nove non va bene.
Caffè, pls. Waiting
Basta cercare un supermercato a mezz'ora da casa e arrivi bella precisa all'orario di apertura! Figa, che genio che sono! 😄


E quando si tratta dei "tra 5 minuti scendo" che soluzione proponi? 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni