Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Moglie stanca...
5 anni faQuotato da minkono32,Dopo 10 anni di allontanamento da mia moglie, siamo tornati insieme.
A letto non la riconosco più, la moglie troia che tutti vorrebbero avere.
È bello raccontarci le nostre esperienza di questi anni di separazione.
Adesso con lei vorrei entrare [...]
Io vorrei aiutarti, ma prima avrei bisogno di capire bene cosa intendi con "aspetto da troia": è lei che ha le sembianze o sei tu che aspetti nella veste di quello che viene dolcemente definiti " una grande signora" ? 🙁
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da marcone012,
Perché, tu ritieni che i sentimenti si possono controllare?
Controllare, no. Esprimere in base alle proprie propensioni si.
Concordo che il carattere di ogni singolo individuo fa da filtro nella manifestazione, ma io avevo capito che il dubbio era sul fatto di amare o esseri gelosi in modo diverso in base all'orientamento sessuale e non di come poi viene mostrato.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Afas,sul mio terrazzo ..gia ci sono...che sono avanti con tempi..mi sono perso il Natale. 😄 😄 😄Quotato da marcone012,
Dal 7 di Gennaio troveremo le colombe 😮 😋 😋
Sei già nel 2021 😂😂😂
Dicci un po' come andrà a finire con sto virus 😄
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Se permetti , i sentimenti non sono uguali nemmeno tra due etero e la gelosia diventa per ogni persona "personalissima" da quanto tu stesso scrivi , perciò , diciamo che ti sei già risposto da solo , ovvero che un sentimento come l'amore i [...]
Saresti da appoggiare, ma solo in via platonica 😄.
L'amore è un sentimento, mica una dote 😮 dimostrazione ne è che tanto l'uomo quanto la donna amano, sono gelosi, provano affezione o odio... Poi ognuno esprime queste forme di amore nel modo personalissimo che ritiene più attinenti al proprio vivere. Sono le persone ad esprimersi diversamente, non i sentimenti: un/una bisex può amare meglio o peggio di un eterno e viceversa, solo perché esprimerà quel sentimento meglio o peggio (non serve neanche uno studiato a capirlo!) 😄
Perché, tu ritieni che i sentimenti si possono controllare?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,
Strano che non ci siano già 😄
Ma sicuramente a Ottobre inizieranno con i messaggi "a Natale tutti più buoni, quindi comprateve e comprate regali". Chi compra e regala di più viene eletto " Il buono dell'ano" 😋
Tutto cosi troppo commerciale che rovina atmosfera natalizia 😄
Addirittura in certi supermercati hanno gia' esposto qualche panettone 😒
Dal 7 di Gennaio troveremo le colombe 😮 😋 😋
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da mishaemasha,Non c è bisogno dell amore per essere gelosi ,c è gente che non lo sa nemmeno cosa è l amore ed è gelosissima ,l amore non è assolutamente uguale tra uomo e donna ,le donne partoriscono gli uomini quindi puoi facilmente immaginarlo
Per l amore non [...]
Qual è la differenza tra l'amore della donna rispetto a quello dell'uomo?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Dovrei leggere tutto il pippone, ma quando mi metto a leggere i post di tutti i thread che seguo, parte l'allarme "cervello in fumo" , con tanto di lampeggiante e vigili del fuoco 😋
Schopenhauer ha scritto alcuni libri sulla donna in cui la descriveva in maniera poco... piacevole. Se poi si va a curiosare sulla sua vita si scopre che è stato abbandonato da piccolo con il padre ammalato da una madre che andava a divertirsi nei bordelli, quindi trovi una spiegazione alla sua misoginia.
Stesso discorso sul generale: andrebbe analizzata ogni situazione per capire il perché di una dinamica. Se una é zitella, qualcosa le sarà pur successo che l'ha fatta scegliere di vivere da sola. E metto dentro anche uomo, sulle dinamiche psicologiche, come anche sul sesso, non c'è differenza tra i due generi.
Ma si, shopi sostiene che non esiste la felicità, per lui la felicità è un intervallo di noia tra due dolori ,quindi siamo d accordo immagino di evitarlo come filosofo più sfigato della terra, auguriamoci che ha torto
Per lo specifico là sta succedendo questo :
Coppiaestero chiede se l innamoramento tra etero e bisex è uguale XHunerXP e sipuofare dicono che non cambia nulla , sanno che non è così e io ho suggerito di aprire un thread a parte per non fare polemiche !
Non lo vogliono aprire e io non lo aprirò ....ma qui si dovrebbe parlare di noi senza peli sulla lingua , io per le cose nostre lo faccio ,
Sia Quelle belle che quelle brutte !
Sta a Chi è bisex affrontare l argomento , se odio quando un uomo si mette a parlare di maternità allo stesso modo un etero non deve sindacare sulla bisessualita !
Buongiorno ,vado a prendere il secondo caffè 😄
Ho appena scritto la mia. Non credo che le dinamiche sia diverse tra i sentimenti di un uomo rispetto a quelli di una donna, varie sfumature comprese.
Non ho capito perché non si riesce a rimanere fermi sull'argomento del therad e sempre si arriva a parlare di qual è la farina giusta per l'impasto perfetto 🙁
Su Schopi siamo d'accorso entrambi.
Devo decidere di alzarmi dal letto 😋
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da duediquori][quote=zortonaldo,Una considerazione a margine su questa breve frase "L'ho forzato a prendere il dito nel sedere" - l'ha scritto una Lei di coppia. Almeno, così si può supporre.
Se l'avesse scritto un Lui di coppia che "ha fo [...] [/quote
Lo stavo pensando anch'io.
Hai ragione da vendere
Sono l'unico che vede un tentativo di trollagine?
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da coppiaestero,Ohh.... la domanda e' brevissima e semplice, e se potete chiaritemi le idee, non sono un extraterrestre, e ho i miei difetti, i miei dubbi e poche certezze, come tutti, ... -Un bisex puo' o non puo' innamorarsi allo stesso [...]
Gli esseri umani rispondono tutti alle stesse leggi che governano i sentimenti. Questi possono avere una sfumatura come l'ossessione.
Un uomo non ama diversamente di una donna, a prescindere da chi è l'oggetto del suo sentimento e del suo orientamento sessuale.
Stessa cosa per la gelosia, che sia uomo o donna, quando si ha il sospetto, il timore o la certezza che si possa perdere l'altro, quello che si prova é identico sia per l'uomo che per la donna.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,Ci stavo pensando che si potrebbe organizzare un radunno, cene seczy e altro 😄
Ci state? 😄
Giovane ,in che senso volevi sapere?
Comunque non credo sia colpa della mamma di Schopenhauer se ci sono misogini 😋
Dovrei leggere tutto il pippone, ma quando mi metto a leggere i post di tutti i thread che seguo, parte l'allarme "cervello in fumo" , con tanto di lampeggiante e vigili del fuoco 😋
Schopenhauer ha scritto alcuni libri sulla donna in cui la descriveva in maniera poco... piacevole. Se poi si va a curiosare sulla sua vita si scopre che è stato abbandonato da piccolo con il padre ammalato da una madre che andava a divertirsi nei bordelli, quindi trovi una spiegazione alla sua misoginia.
Stesso discorso sul generale: andrebbe analizzata ogni situazione per capire il perché di una dinamica. Se una é zitella, qualcosa le sarà pur successo che l'ha fatta scegliere di vivere da sola. E metto dentro anche uomo, sulle dinamiche psicologiche, come anche sul sesso, non c'è differenza tra i due generi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,A proposito di Natale tra poco nei negozi inizieranno con
le prime decorazioni natalizie e tutti canteranno jingle bells 😄
Colazione cappuccino e brioche
Buona giornata uggiosa 😄
Strano che non ci siano già 😄
Ma sicuramente a Ottobre inizieranno con i messaggi "a Natale tutti più buoni, quindi comprateve e comprate regali". Chi compra e regala di più viene eletto " Il buono dell'ano" 😋
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da mishaemasha,siamo ot marcone, parla delle ragazze che non la danno se non le fai innamorare e lascia stare il mio pippotto 😄
Eh, ma era per il tuo pippotto 😋
Per quanto riguarda il thread, ci sono anche quelle ragazze che professano l'assistenza perché manca l'amore. Conosco anch'io due, tre.
Bisogna guardare bene ogni singolo caso e capire la situazione. Anche Schopenhauer ce l'aveva con le donne, ma poi scopri che in realtà è tutta colpa di sua mamma che l'ha reso così cinico e aggressivo contro il mondo femminile
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da CpErotos,
Ad avere massaggi senza avere solchi sanguinanti nella schiena 💗
C'hai ragione anche tu....
Ma come rifiutare i segni del "vero" amore 😎
L'amore è bello se è graffiarello 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Ci stavo pensando che si potrebbe organizzare un radunno, cene seczy e altro 😄
Ci state? 😄
Ci state? 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,
Se siete sui colli, avete l'imbarazzo della scelta 😄i
Zona termale e zona colli 😋 😋
Come territorio diremmo che abbiamo di sicuro ampia scelta 😄
Non solo ampia, ma anche ottima! 😄
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
No Misha, non la apro li, e lo sai perchè. Come stonano a te terte discussioni, stonano a me e so come andrebbe a finire, quindi evito.
Il problema è che io non ne faccio una questione di categoria, i bsx non è che sono rappresentati da loro come le coppie non sono rappresentate dalle solite coppie assurde che in tanti conosciamo.
Guarda che, anche se non posso intervenire, il forum delle coppie me lo leggo ogni tanto e non è che li escono rose e fiori ogni volta, mai mi sognerei però di inveire contro le coppie perculandole o addossndone comportamenti che sono propri solo di alcune.
Con le tue, ma non solo le tue, lasci intendere che ne fai una questione di categorie e secondo me è sbagliato.
Come delle volte ti quoto e ti do ragione, delle altre ti quoto e non te la do se credo tu non l'abbia.
Quelle battutine, ininuazioni, offendono tutti i bsx, anche quelli che mai si sognerebbero di fare certe discussioni, che rispettano le coppie, che sono "normali". Questo non può che alimentare un circolo vizioso e sminuisce i concetti oltre che, purtroppo, la tua figura , a maggior ragione per il fatto che poi non è tua intenzione.
Non sei un omofobo, non sei un qualunquista che spara a zero, non sei uno che offende a buffo, cazzo , non te ne uscire in quei modi !!!
Come vedi, chi parla in certi modi, in certe discussioni, sono sempre gli stessi, hai mai visto partecipare altri a quelle discussioni? Un motivo ci sarà no !!!
Sei liberissimo di dire " a me certe discussioni, certi modi stonano" ma da qui a dire "i bsx sono..." ce ne passa e se si incazzano, ci sta.
Ci sta che si incazzino anche quando qualcuno afferma di saper come pensano, come sentono, come ragionano, come provano emozioni tra le quali la gelosia. Ma stiamo scherzando !!! Ma se da etero ragioni da etero, ma come puoi pretendere di sapere come ragiona un bsx? E questo dando per scontato che debbano avere umanità diverse ovviamente, cosa che non sta ne in celo ne in terra se non nella specificità dell'individuo.
C'è chi da etero , parole dette, porta a scopare la moglie da gli altri, c'è chi da etero non lo farebbe mai, quale sarebbe la elosia dell'etero? Ognuno ha la è propria e non è una questione di gusti sessuali ma, puntualmente, c'è qualche etero che si crede psicologo sessuologo che sta a sbatterla su come pensano i bsx quando, ha palesemente dimostrato che delle volte non sa neanche come pensa lui contradicendosi ogni 5 minuti in una discussione.
Sono queste prese di posizione cosi lapidarie a stonare.
Per il resto, buon forum, anche quando sembro inutilmente aggressivo ma sono semplicemente categorico nei concetti che esprimo.
Finalmente ci hai messo un po? di logica
Anche se sbagli a non aprire il 3 d bisex e innamoramento perché non possiamo andare troppo ot qui ( io non posso farlo sembrerebbe una provocazione ma tu o qualsiasi bisex si) allora stabilito che non sono omofobo e sancito ( lo faccio ora) che non ho mai beatificato le coppie o gli etero in quanto categoria ( ci sono persone da brividi anche lì ) hai detto delle cose importanti !:
Cit. Alexwriters:
Ci sta che si incazzino anche quando qualcuno afferma di saper come pensano, come sentono, come ragionano, come provano emozioni tra le quali la gelosia. Ma stiamo scherzando !!! Ma se da etero ragioni da etero, ma come puoi pretendere di sapere come ragiona un bsx?
1) Stranamente ti è sfuggito che sono stato bannato perché mi sono incazzato sul forum della preparazione ,chi non sa nemmeno cosa significa guardare la propria donna prepararsi ha usato due aggettivi : insicura ,trasandata e tu però mi sottolinei che ,anche in maniera goliardica Ma non maligna ,io mi permetto di scrivere dirty love a chi Per anni ho chiesto :
Ma che significa mi piace il cazzo e non l uomo?
Potrei io mai parlare di sesso quando sono innamorato se dicessi : a me piace la fessa ma non la donna?
Non esiste un passepartout in quanto bisex , cominciamo tutti a rispettare il differente sentire ,rispettiamoci nelle diversità ,ma non facciamoci venire le crisi se Misha tocca un punto che non ti piace ,parlane sto qui !
Niente gne gne gne Soprattutto !
Un po? però mi devi concedere che ,in un forum dove abbiamo avuto no 10 giorni ma 4 anni gente che da maschio bisex pontificava sulla maternità il lavoro da fare è anche cancellare dalla lavagna quelle assurdità !
Lo si fa giorno per giorno ...ti voglio leggere la prossima dire a chi ha poca esperienza di compagne che si truccano per 12 ore :
Ma che cazzo dici ...ma hai mai giocato con la tua compagna no? E statti zitto !
Mi scuso con tutti e con la reda per l ot che per me finisce qui !
Allora :
Fare sesso quando si è innamorati ...secondo me è un vezzo femminile perché quando poi ti fa bagnare la fica tanto tanto tanto decidi che sei innamorata e risolvi il problema ! 😄
No, scusa, ma in che senso? 😒
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,no avete problemi con le cameriere 😄 😋
Direi di No
sono molto veloci servire i cibi e molto socievoli 🙂
Se siete sui colli, avete l'imbarazzo della scelta 😄i
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da marcone012,
Piove di sicuro, ma tra le polemiche sul forum e una corsa sotto la pioggia cosa sceglieresti?
Buona corsa ;)
Serve un piano C 😄
Ho come l'impressione che sarà l'unico a funzionare 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Nessuno ha pensato a una bella scopata ?
Se non ci fossi io qui come fareste 😄
Meglio la mattina o la sera? 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da mishaemasha,Dai sto un po’ qui con voi dove si respira rispetto coerenza parola e leggerezza ...nei thread del forum stanno a litigare come dei coglioni un po’ ovunque 😄
Eh, ma in alcuni anche tu ci metti del tuo 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



