Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Minchia! Il buongiorno si vede dal mattino!
Un saluto a todo el mundo!
🙂


Dici che troppo esplosivo? 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Francesconewage,
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Negli Stati Uniti ci sono 97 reattori nucleari in funzione; in Francia 58 ed in Cina 45.
Buona domenica
Un caffè 3☕ reattivo


40 bombe atomiche in Italia...

Un caffè doppio, grazie. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Idrogeno,
Questa cosa per cui io esco baldanzosa alle 8,30 e il super apre alle nove non va bene.
Caffè, pls. Waiting

Concordo con te, dovrebbe stare chiuso 😋

Buongiorno, ciurma! 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Sveglia alle 6 c"é chi lavora pure oggi 😋
Giornata al quanto frescolina e variabile
Colazione cappuccino e brioche :
Buona giornata 😄


Questa è una delle poche in cui non si lavora 🙂
In effetti, alle 13.22 di lunedì l'autunno si è fatto sentire

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Cosa fate gente, perché tutti svegli a quest'ora?
Cappuccio per me 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Chiamami dopo cena, o domani mattina 😎
😮 😮 😮

Non si scherza con la famiglia! 😎

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Posso dire, dopo 24 pagine in cui da un pezzo siamo OT, innamoramose tutti che poi facciamo all'ammmmore senza penzieri 💗 💗
Magari! 🐷


Pare che valga la regola: chi si ferma è perduto! 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,


A me piace il vino 😋

Prosecco 😄


Ma voi giocate in casa 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Intanto faccio quella telefonata al mio amico di gomorra.... 😄 😄 😄


Chiamami dopo cena, o domani mattina 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da alessiocince,
Pacifista per pigrizia e costituzione.
Se mi ci metto son anche aperitivista, ma da poltrona o divanetto 😎


A me piace il vino 😋

» Nell'argomento: Moglie stanca...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da minkono32,
Grazie per le risposte.
Capisco bene che a intraprendere questo mondo ci vuole il forma mentis, ma per capire se una persona in questo caso mia moglie sia propensa ad entrare in questo mondo, da cosa lo evinco? [...]


Hai due possibilità:
1. le chiedi direttamente.
2. assumi un geometra del comune che faccia il lavoro al posto tuo.

Non ci sono altre scelte.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Posso dire, dopo 24 pagine in cui da un pezzo siamo OT, innamoramose tutti che poi facciamo all'ammmmore senza penzieri 💗 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Evviva! Saremo tutti più buoni! 💗


💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SsBPVJSk/Screen-Shot-2020-09-25-at-19-05-54.png[/img][/url]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da chubbybold,
che possibilità di finalizzare ha un utente che di registra come "equitalia2020"?

Sappiamo che poi si sfocia nella sodomia... 😄 😄 😄


e uno che si chiama Banana62? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,


Vuoi perdere i clienti estivi? 😄

Esistono pure panini e brioche con gelato 😄
Non sarebbe male pure con colombe 😋


Il panino col gelato é come la pizza con l'ananas 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,


Qual è la differenza tra l'amore della donna rispetto a quello dell'uomo?

La donna , come ti dicevo è madre , tende ad estendere questa caratteristica al partner che, se uomo è solo figlio e tende a estendere questa caratteristica al partner anche lui !
Un paio di esempi :
Quando leggiamo di un femminicidio ,spesso ci capita di pensare :
Ma sta scema , che già era stata picchiata e minacciata, perché ha accettato di vedere l ultima volta il suo ex in macchina da sola con lui ?
Quasi se le è meritate le 16 coltellate....un uomo non lo farebbe mai !
Infatti è così , l amore di donna è più profondo di quello maschile ,una donna che ti ha amato veramente si sente cattiva e sbagliata se non ascolta il dolore del suo ex
Anche la gelosia cambia , un uomo veramente innamorato magari ti lascia ma non smette di amarti , la donna invece è ferita a morte dal tradimento ed è capace di odiarti per tutta la vita ,l uomo quando si innamora di nuovo se ne fotte del tradimento subito dalla ex

Attenzione , mozione d ordine:
Parliamo di amore ,cioè di una percentuale molto bassa della gente che sta insieme !
L amore e l innamoramento non sono lo standard sono un periodo privilegiato della vita di ognuno di noi!


Scusami, ma il tuo esempio è riferito a un caso specifico, non lo posso prendere come ovvietà.
Non tutte le donne vanno a rivedere gli ex e non tutte quelle che ci vanno finiscono ammazzate.
Non penso neanche che tutti i maschi la pensino che le donne si meritano le disgrazie che possono capitarle.

Il fatto che diventino mamme possiamo legarlo all'amore materno, ma lo escluderei da quello che si prova per un uomo.

Perché poi l'amore è un privilegio?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,


Dal 7 di Gennaio troveremo le colombe 😮 😋 😋

Mi sa di si
ricoperte di gelato 😋 😋


Vuoi perdere i clienti estivi? 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Assistiamo in queste ore ad una interessante metamorfosi... Il 3D de "Faccio l'amore solo se sono innamorata" sta diventando quello de "I massimi sistemi". (si scherza!!!)
I due grandi sentimenti - amore [...]


Ti stravolgo la vita se ti dico che i sentimenti sono solo due, amore e paura, e tutto il resto sfumature di essi? 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Afas,
Il virus ...il virus...Che cos e? 😄 😄. Sul mio terrazzo non c e.... 😎 😎

C'è rima, c'è musica! Quindi è una festa! 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni