Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Buona giornata e benvenuto mese di ottobre
Il tempo guardando fuori prevede niente di buono ma pioggia, 😮
non vorremmo essere i guasta feste 😒
specie per chi desidera andare al mare in questi giorni
anche se in questo periodio sarebbe [...]
Io conto di farmi qualche giorno al mare a Ottobre, spa e terme son sicure 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Gnocc* day
Ma è Thusday? 😋
» Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Io sono cittadino del mondo e rido "Hahahahahaha!!!" 😄Quotato da marcone012,c'hai poco da ridè te! 😋
c'ha ragione la @francy, nella lingua italiana scritta, la risata è codificata con "ahahahah", diversamente dal resto del mondo in cui è "hahahaha" secondo me quando qualcuno ha detto "famolo strano" non intendeva anche come scrivere la risata, ma qualcun altro non lo sapeva 😋
Hahahahahahahaha! 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
A me sembra l'ora giusta per l'aperitivo, voi che dite?
Un prosecco, please 🙂
Un prosecco, please 🙂
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Io son capitato su questo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
» Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni faQuotato da zortonaldo,HAHAHAHAHA! 😋 😄Quotato da Discretoegentile,Ok, ora ho ufficialmente l'ansia da prestazioni quando scrivo qualcosa 😋 😋 😋
c'hai poco da ridè te! 😋
c'ha ragione la @francy, nella lingua italiana scritta, la risata è codificata con "ahahahah", diversamente dal resto del mondo in cui è "hahahaha"
secondo me quando qualcuno ha detto "famolo strano" non intendeva anche come scrivere la risata, ma qualcun altro non lo sapeva 😋
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
"La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità" Wikipedia
Partendo da questa definizione, anche pratiche come cunningulus e fellatio rientrano in questa categoria. Esclusivamente da un punto di vista religioso, tutto quello che va oltre il bacio e la posizione del missionario è considerata perversione. Potrebbe far sorridere, ma anche adesso ci sono maschi che si rifiutano si praticare sesso orale alle donne e viceversa, per questioni puramente culturali.
Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo.
Partendo da questa definizione, anche pratiche come cunningulus e fellatio rientrano in questa categoria. Esclusivamente da un punto di vista religioso, tutto quello che va oltre il bacio e la posizione del missionario è considerata perversione. Potrebbe far sorridere, ma anche adesso ci sono maschi che si rifiutano si praticare sesso orale alle donne e viceversa, per questioni puramente culturali.
Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Siete troppo criptici 😋
Quando non segui il forum , risulta difficile capire alcuni post... in realtà, talvolta accade, anche quando lo si segue. 😄
Non fare i test di QI Francesco allora 😄 😄 😄 😄 😋
Mi sa che dovrò evitarlo anch'io 😋
» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Cosa intendi per classe?
Hmmmm, mumble mumble ,uguale alla quasi totalità di quelle che sono state con me , tutte tranne Cinzia , bonissima ma quando apriva la bocca faceva venire i brividi 😋
Quindi non era di bocca buona? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,
Comitato moooolto ristretto.
Come hai fatto ad entrare?
Tipo Suarez?
😋 😋 😋
@marcone, sì, we have a deal!
Ha ha ha
per ora ci sto io solo , provato a fare un sondaggio interno al forum e....abbiamo deciso di prendere personale esterno 😄 😋 😄 😋
Insomma questa è vera te la racconto
Ho fatto un test Qi passato da un amico ,quando gli ho comunicato il risultato abbastanza confortante le battute sono state queste :
Amico : sai che mi stupisce questo tuo QI così alto !
Misha : anche a me ,se devo dirti la verità
Amico: senti ce ne ho un altro ,lo fai?
Misha : se lo facessi significherebbe che non è vero il risultato del primo test ...Hai fatto una domanda cretina ! 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9FN99pns/in-che-senso.jpg[/img][/url]
😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,
Ormai il meteo è ballerino, se a ottobre farà caldino sarà fantastico fare di nuovo una nuotatina in mare 😄
Anno scorso ultima nuotata ottobre era un pelino più caldo 😄
e la temperatura dell'acqua era come quelle delle piscine comunali
Limite in questo periodio sarebbe ideale le piscine termali 😄
Per il fine mese ho già prenotato un weekend alle terme in Trentino, ma sto mese mi vorrei fare anche qualche pomeriggio a Montegrotto o Abano
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,
A quanto pare, mettono pioggia per tutto il weekend.
Ma ci credo poco, anche la settimana passata doveva essere una solo di pioggia e invece ha piovuto solo mezza giornata.
La stessa cosa vale per resto 😄 😋
Comunque bagno ottobre al mare non è niente male attenzione quando esci dall'acqua avere portata di mano asciugamano 😄
Ormai il meteo è ballerino, se a ottobre farà caldino sarà fantastico fare di nuovo una nuotatina in mare 😄
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da marcone012,
"Ti spiezzo in due" dove la metti? 😄
Ma non hai un cazzo da fare?
Non sei riuscito a fare un intervento congruente con il topic.
Cambia disco.
Modera la lingua, sii più gentile che nessuno qui ti ha offeso. Avrei trovato più appropriato dire che sono (siamo) off-topic.
Non diventare antipatico se non serve.
I miei interventi riguardanti il post li ho fatti e se c'è ne qualcuno di ironico non credo che abbiano stravolto il thread.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,
Rispettivamente ...leggi bene !
Tu hai il papero con la molla ,a meno che non ti metti d accordo con eris a noi del comitato forum intelligente non cambia niente 😋
Comitato moooolto ristretto.
Come hai fatto ad entrare?
Tipo Suarez?
😋 😋 😋
@marcone, sì, we have a deal!
💗 💗 💗
p.s. direi che il comitato è anche molto rigido 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Mentre da venerdì è prevista tanta pioggia
Prepariamoci ad un Week end molto bagnato 😄
A quanto pare, mettono pioggia per tutto il weekend.
Ma ci credo poco, anche la settimana passata doveva essere una solo di pioggia e invece ha piovuto solo mezza giornata.
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da zortonaldo,"Sorpresafilia" o "Spiazzamentofilia" 😄 😎Quotato da marcone012,E quella perversione in cui coniano parole nuove per provare piacere e godere nel vedere gli altri confusi ? 🙂
"Ti spiezzo in due" dove la metti? 😄
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da zortonaldo,"Anagrafofilia" - l'ho testé coniato. 😄Quotato da marcone012,
La perversione della raccolta dati degli utenti 😄
E quella perversione in cui coniano parole nuove per provare piacere e godere nel vedere gli altri confusi ? 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Spazzolo,Quotato da marcone012,pare che Ottobre sarà più caldo e più secco del solito...
[img]https://i.ibb.co/hWfS6vQ/34-C974-E9-4-D3-F-408-B-9-C51-3-F5-FCCD426-F5.jpg[/img]
Se è così, la prima cosa che voglio fare è un bagno in mare 🙂
Domani, se non fa tanto freddo, io ci provo 😄
» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni faQuotato da mishaemasha,A nessuna donna di classe piace in pubblico , a pallina non piace, se non dal Pinko , anche in privato 💋
Personalmente per strada ,quando do una pacca sul culo a masha lo faccio perché mi piace vederla incazzata...e più bella 💗 [...]
Cosa intendi per classe?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Il vibratore per le narici è sempre stato il mio sogno 😄
Rispettivamente ...leggi bene !
Tu hai il papero con la molla ,a meno che non ti metti d accordo con eris a noi del comitato forum intelligente non cambia niente 😋
Se al posto del papero fosse stato un paperone, sarebbe stata più dura, ma così a me sta bene e a quanto pare, anche a @eris 😄
We have a deal!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



