Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da sessomatto76,
Buon pomeriggio, il week end si avvicina 😋


lavoro dipendente il tuo, eh? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da zortonaldo,
E allora dovrò fare come Maometto! 😄

Attenzione alle frane
Ci vuole culo pure in questo caso 😄 😄


Le frane e la montagna come una metafora del dito nel culo e il marito gay?

» Nell'argomento: Scrittori
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

Per me è uno scrittore perché scrive. Ma ora ti tocca aspettare la notte per avere risposta. è uno di quelli notturni lui 😄
Mah...vedremo... 🙂


Io direi piuttosto... leggeremo 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
@marcone012
@coltrane68
@Macphisto77
Tutti esperti di falegnameria e di fai da te, eh?
😄 😄 😄 🐷


Esperti è un parolone. Direi piuttosto che tutti attorno al maestro 😄

» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
https://www.youtube.com/watch?v=VzYbZr4K9Lg

» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Istigatore di cp! 🙂
Istigo e soddisfo, lavoro in STEREO 😄


io avevo capito che lavoravi in AZIENDA 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
L'ultime tre volte che l'avete fatto quando è stato: mattina, sera, pranzo...?
Io mi ricordo che era il 1998... 😭


Enrica e Ludovica dicono altro 😋

» Nell'argomento: Scrittori
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
nobile intento ma, scusa se mi permetto, sei sicuro di essere uno scrittore? ma che davero davero?
Di sicuro è uno scrivente.
================================
Caro Scrittorenotturno,
intanto grazie per averci resi partecipi dei tuoi intenti con maggiori dettagli.
Leggo il tuo "scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per motivi ovvi rimane sempre nascosta e clandestina."
La "filosofia di vita" a cui fai riferimento è quella degli scambisti e dei libertini? Ovvero la filosofia* della gente che pratica sesso non convenzionale: promiscuo, di gruppo, con sconfinamenti in esperienze omosex e pratiche BDSM? Suppongo di sì.
Secondo me, potresti iniziare molto semplicemente pubblicando parti dei tuoi scritti nel tuo profilo per vedere di nascosto l'effetto che fa.
E già che c'eri, avresti potuto anche iscriverti col tuo nome e cognome veri. Non ho visto articoli nel Regolamento che lo vietano.

"Oddio si è sbloccato"? 😮 che cosa? 😄
Ma non è che sei un buontempone in vena di perculamento? 😎 😄

*un po' un parolone, direi piuttosto una scelta di vita poiché fare orge e sollazzarsi con persone del proprio sesso ha ben poco di filosofico.


Per me è uno scrittore perché scrive.
Ma ora ti tocca aspettare la notte per avere risposta. è uno di quelli notturni lui 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
L'ultime tre volte che l'avete fatto quando è stato: mattina, sera, pranzo...?

» Nell'argomento: Scrittori
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da scrittorenotturno,
Oddio si è sbloccato. Scrivo qui la base del mio teorema.
Intanto per dovere di cronaca vorrei mettere le copertine dei miei romanzi senza incappare in un blocco perchè? Perchè scrivo per un motivo preciso: divulgare questa filosofia di vita che per [...]


Macché, davvero? Sei serio?
Ci mancava il Don Quixote su A69. 😄


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Marika66,
Caffettino 😄
Riposino 😋


maritino gayino 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052

Quotato da SwFr,
Un annuncio in rete 😎 😎
"Consulente decreto bonus 110% per coppia e singole
Buon giorno , se volete efficentare la vostra abitazione senza spendere soldi, avete trovato la persona giusta . 40 anni classe serietà che saprà darvi tutte le spie [...]


Cosa non si fa per un pelo di figa !😄

» Nell'argomento: Scrittori
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da scrittorenotturno,
Mi presento. Sono al mio primo post su questo forum. Sono uno scrittore. Sono SOLO, non mi presento come COPPIA o come Singolo. Sono semplicemente uno scrittore che legge le storie "vere" su questo forum, senza pretese e senza obiettivi se [...]


Vista la vena promozionale ti posso suggerire di cogliere un'altra occasione: il Guiness dei primati. Saresti il primo scrittore della storia con un profilo su un sito di incontri, che non cerca incontri (!)
In più, rafforzeresti questa figura col fatto che, ancora una volta caso unico nella storia dei siti d'incontri, metteresti il tuo nome e cognome.
Viva l'Italia e le sue eccelenze 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da TOPPLAYER,

Che poi recenti studi di grandissimi luminari hanno dimostrato che il sesso è la miglior cura per il mal di testa 😄 😄 😄 😋


Al mattino o la sera? 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Inizio a tirar su la serranda e avviare la macchina del caffè.
Buongiorno


Buondì @giuly
Mi faresti uno doppio, pls?
E una brioche alla crema

» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Se lo fai con tutte e due le mani sei POLISESSUALE 😄
Se le usi contemporaneamente sei MEGASESSUALE! 😄 💗


Ma solo se ce l'hai grosso!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,


Magna Grecia 😋

Meglio veneti 😄 😄 😋


Attenzione però che all'origine sono per metà orientali e prima di finire qui son passati per la Grecia 😋
Poi dei romani si sono stabiliti qui....
Giri e rigiri si finisce sempre che siamo tutti mariti gay 😄


» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Ondasexy,
Qualsiasi dubbio avete, sono qui anche per chiarire, ma se fate come il campione di scacchi, che vi trincerate dentro il significato isolato di ogni parola che uso, non avrete la mia simpatia (per così dire) [...]


Ah, ma io me li sono tolti tutti, almeno su questo thread 🙂
Con "la gente si sveglia al mattino" non s'intende necessariamente che la gente è sveglia 😄

» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,

Quelli con i delta son PANSESSUALI
Quelli che si segano sono i MAN-sessuali 😄


Se lo fai con tutte e due le mani sei POLISESSUALE 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
😄 😄 e con qualche stuzzicchino 😋 😋


Magna Grecia 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni