Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da ugomara,Quotato da zortonaldo,No, qui c'è gente che cerca di trombare. Qui puoi solo scrivere e postare foto (e video). 🙂
Tu CERCHI invano di trombare . Noi ci facciamo delle belle scopate ,magari con persone non laureate, ma che lo fanno veramente bene Si,perche' a differenza di te che cerchi il pelo nell'uovo in una chatt di figa loro la figa la usano anche se ha il pelo
Guarda @ugomara, mi hai tolte le parole dalla bocca! (Non ti denuncio, tranquillo 🙂 )
Glielo dico anch'io sempre, ma non vuole ascoltare: non cercare il pelo sull'uovo, il pelo va cercato sulla fica.
Secondo me se lo diciamo tutti quanti in coro lo capisce bene una volta per sempre.
Al mio 3: uno, due, tre!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Vivrò da innamorato non corrisposto e comporrò poesie strappalacrime, diventerò famoso e ricco e passerò sotto la tua finestra in Maserati. Ma sarà troppo tardi e invano mi rincorrerai urlando e strappandoti i capelli perché avrò trovato la mia felicità altrove...Quotato da stephanie69,beh ma non sei una gnocca, per cui,io mi innamoro solo di gnocche,qui il gnocco lo friggono 😄 😄
Addio, cuore di pietra..! Addio!
(...come sono andato?)
Una vera Drama Queen 😋
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da zortonaldo,Il mio dubbio, il mio FORTE dubbio, verte sulla diffusione, sull'abuso di quella frase che, per la mia percezione e conoscenza del genere umano, diventa spesso un comodo alibi per giustificare a se stessi/e e al mondo (l'entourage) la voglia di farsi una scopata con una persona che attizza.Quotato da alexwriters,
Non capisco perché dovrebbero essere favolette. Io sono l'esempio, quasi, al maschile del titolo del 3d.
Sì, non riesco a fare sesso, o mi é veramente molto difficile, se non sento un legame, un trasporto affettivo.
Sì sono single e un pò asessuato xé "vedovo" e ho bisogno di più della semplice attrazione fisica o mera opportunità scopereccia.
E sono un uomo.
Ci sono persone, a prescindere dal sesso biologico, che considerano la sessualità uno scambio intimo e prezioso per cui lo vogliono condividere solo con chi amano o di cui sono innamorate.
E persone che riescono a scindere la sessualità dall'affettività e vivono il sesso più liberamente perché svincolato dal legame amoroso.
Sono legittimi, veri e degni di rispetto entrambi i modi.
E non é solo una questione di educazione o cultura ma di scelte e idee personali maturate nel tempo.
Non dico che non ci siano persone che riescono (o vogliono) fare sesso se "innamorate". Dico che sono poche.
E poi facevo anche rilevare che non si dovrebbe dire "Amore" se "Amore" non è. Non bisognerebbe confondere "Amore" con "infatuazione", "ebbrezza", "esaltazione", "intrigo", "curiosità", "arrapamento del momento".
Io stesso, in linea di massima, vado volentieri a letto con persone che mi coinvolgono emotivamente. "COINVOLGONO", non significa che le amo o che ne sono innamorato.
Si può scopare per lussuria e non è obbligatorio doversi giustificare con un "io faccio l'amore soltanto se sono innamorata/o".
O forse sì?
Quoto in toto con un ignorante
😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Spazzolo,Quotato da marcone012,
A quanto pare l'unico che ce la fa, arriva e se le scopa tutte, é @toppayer.
Sogni infranti in una bella domenica mattina
Si sa che al Payer non si comanda!
Chi trova un Payer, trova un tesoro 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Francesconewage,Domenica.
Vota responsabilmente.
Che sia un sì o che sia un no
Di sicuro lo prendi nell'ano
#rivoluzione
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Ma chi non ha il fisico e neanche la laurea deve suicidarsi? 😄 😋 😋
Chiedo per un amico 😄 😄
Ma noo, vai su A69 e tenti la fortuna
😋
Quotato da Spazzolo,
Quotato da marcone012,
Scopazzolo??? 😋
Sarebbe un sogno inarrivabile 😄
A quanto pare l'unico che ce la fa, arriva e se le scopa tutte, é @toppayer.
Sogni infranti in una bella domenica mattina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Spazzolo,Ahahaha!
No anzi! È sempre stato Spazzolo perché Scopo mi sembrava troppo pretenzioso 😄
Scopazzolo??? 😋
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da marcone012,
Qual è per precisione l'opposto di 1 minuto?
Ore e ore con il Numero Uno. 😄 😎
(Adesso la donna che non capisce, è stupida veramente 😄 😄 😄)
certo che essere il Numero Uno del cazzo non è poi una prospettiva cosi allettante 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,<img src="https://i.ibb.co/34krWLR/topplayfuormelon01small.jpg" alt="topplayfuormelon01small" border="0">
Topayer goes outside the melon!
Quotato da zortonaldo,<img src="https://i.ibb.co/C6ZWXyP/openminded01small.jpg" alt="openminded01small" border="0">
Discepolo di Magnasciutti 😄
» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da stephanie69,Io si,era un esperienza che mi mancava, ma anche li devi trovare quella giusta 😄
Diciamola tutta... ritengo che un'altissima percentuale di uomini ha pagato, e continua a pagare in contanti per scopare. Altrimenti non si spiega l'elevato numero di prostitute disponibili giorno e notte.
Pier
Se non c'è richiesta, sparisce l'offerta.
» Nell'argomento: Scrittori
5 anni faQuotato da zortonaldo,Eccolo qua, lo splendido! 😎 😄Quotato da marcone012,Ah, finalmente 😄
Due bicchieri di Goût de Diamants, uno per @ssbbw69 e uno per me 💗
Bhé, si potrebbe fare anche una cosa a 3, potremmo bere tutti assieme 😋
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da ugomara,Quotato da Ondasexy,L'ho forzato a prendere il dito nel sedere, ho insistito con dei piccoli toys, gli ho proposto di provare i miei toys e con riluttanza se li è fatti infilare, poi abbiamo iniziato a fantasticare che si sarebbe potuto far inculare da un uomo [...]
Non siete gli unici
E si rilancia! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Spazzolo][quote=zortonaldo,
Sempre Spazzolo 😎
Arrivavi tu, spazzolavi tutto e poi ti han chiamato Spazzolo 😄
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da marcone012,
Anch'io una volta son durato 1 minuti.
Forse più di una volta 😋 😋
Sarà che io ho quasi il problema opposto...boh 😮
Qual è per precisione l'opposto di 1 minuto?
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Appagante91,
A proposito di allenamento. Mi sembra strano che qui qualcuno non vi abbia attaccato per la parola "allenamento". Dal vivo io sono stato attaccato eccome quando si è parlato di sesso come allenamento.
Dopo il periodo del lockdown, con 3 mesi di astinenza, non potete immaginare che figura di merda abbia fatto al mio primo incontro. Parevo tornato vergine! Non ho resistito più di 1 minuto.
Il sesso è una vera e propria palestra, più passa il tempo di astinenza, più perdi ritmi e capacità. E fidatevi che certe donne, se non sei bravo al primo appuntamento (a letto), ti deridono.
1 minuto è molto grave per un ragazzo giovane come te a prescindere dall'astinenza. 😄
Non le scrivere queste cose, dai retta a me. 😄 💋
Anch'io una volta son durato 1 minuti.
Forse più di una volta 😋 😋
» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
son passati 27 anni dall'uscita di lproposta indecente" e fa tutt'oggi sognare le donne 😄
» Nell'argomento: Scrittori
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma veramente è lo "scrittore notturno" che ha aperto il 3D con l'intento di farsi leggere, per cui un assaggino potrebbe anche darcelo.Quotato da marcone012,
Anche bere é una cosa seria, ma @zortonalto non vuole sentire di pagare manco una volta 😄
A gratis!
@marcone012 cosa bevi? 😋
Ah, finalmente 😄
Due bicchieri di Goût de Diamants, uno per @ssbbw69 e uno per me 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,...ma solo a me il sito non andava stamattina? (a un certo punto non si apriva)
A me si apriva... per bene! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,Hesatto!Quotato da marcone012,Schiaffi volanti, l'ultimo splatter che A fatto Tarantino 😋
(...adesso dovremo scrivere Hidrogeno! 😄 )
HidrogenoH 😋
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da Ondasexy,Alla fine è un bene che non si scrive più su questo 3D, non si faceva che parlar d'altro
Hai ragione, eravamo tutti off topic 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



