Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012

Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il fascino del tradimento
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Quotato da Cp88888,
Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.

Non ti sbagli, ma sarebbe più corretto dire che è un profilo fake, di un segaiolo.

» Nell'argomento: Il fascino del tradimento
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Corna..mentalità swinger zero. Complicità zero. Tristezza.

Tu la vedi una donna scrivere questa cosa?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,

Alla gente piace polemizzare su tutto 🙂

Se poi ci metti due foto con una fetta di fica ....si fanno le telenovelas 🙂

Aggiungici un'altra fetta e hai subito un altro "Beautiful" 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Seguo.

Di solito in Trentino son sempre andato per le aree wellness che hanno aree attrezzate per saune a corpo nudo.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Non ne conosco sullo scambio, propongo una che va bene in qualsiasi situazione.

"Nella vita non importa con chi vai, ma con chi vieni."
💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
18 pagine ci avete messo ? 😮

Alla gente piace polemizzare su tutto 🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
In ordine: viso (labbra, occhi, naso), [b] culo[/b] , gambe, polpacci, mani, tette.
E tutto questo non vale nulla se poi non sa comportarsi e/o parlare.

» Nell'argomento: Ninfomania
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mai.

Conosco però un ragazzo che ha vissuto una situazione in cui doveva prestare servizio (!) più volte al giorno. Ovviamente, si sono lasciati.

Nell'immaginario comune, e non solo dei maschi, si sognano momenti di fuoco, again and again, senza sosta e pieni di passione, ma nella realtà è come la presenta @Cpdivertente20

Un rosso, please! 🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
L'unica esperienza avuta: un'amica che mi fa fatto un pompino mentre eravamo in un parcheggio con diverse persone che si son fermate a guardare. Bella sia per me che per lei.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Trovata la risposta a questa domanda io dico che potremmo continuare con "cosa vogliono le donne?" 😋

» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io ho scoperto una coppia di vicini che abitava al piano sotto al mio 😄
Non ho mai detto nulla a loro, erano interessati solo a coppie, però ho fantasticato bei momenti assieme 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io adoro quando la mia lei si dedica ai miei capezzoli 🙂

» Nell'argomento: chi l'ha visto/a
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Capita... alcune volte noti uno sguardo, un certo interessamento e viene spontaneo chiedersi " Chissà se sono su annunci!"
Non vi è mai capitato?

SEMPRE!
E mi sto interrogando anche sulle coppie amiche che ho! 🙂

» Nell'argomento: Collare e frusta...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Senza mutandine
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
E' troppo bello uscire senza l'intimo, io lo faccio spesso!
Per quanto riguarda le donne, mi torna in mente una certa scena di Basic Instinct 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Nessun pippone, ovvio che, in mancanza di cultura adeguata, servano comunque delle regole anche se...
Il problema è chi propone certi limiti, per quale motivo lo faccia, con quali ideali e fini lo faccia.
A me, 'sta cosa, impensierisce [/quote]

mi trovi sulla stessa linea di pensiero
e tutte le volte mi sorge una domanda: Quis custodiet ipsos custodes?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
L’emendamento per la protezione dei minori «dai rischi del cyberspazio», per come viene presentato, non sembra sia poi così pericoloso. Chi di voi non vorrebbe tutelare i ragazzini da tutt'una serie di contenuti dannosi per la loro psiche? Nessuno.
Ma ci sono cose che destano tanta perplessità e preoccupazione:
- la proposta l'ha fatta il senatore Pillon (fondamentalista cattolico, omofobo, contrario all’aborto, all’utero in affitto e alle famiglie omogenitoriali), quindi con un'idea tutta sua su come dovrebbe essere applicata.
- chi definirà effettivamente cosa sia un contenuto “inappropriato”? il mondo è bello perché variegato, ma chi è che decide che una cosa è buona e utile a tutti quanti?
- il fattore tecnico di bloccare i tali contenuti. l'intelligenza artificiale fa ormai parte della nostra vita, ma è ancora in fase iniziale, quindi soggetta a errori ovvero: potrebbero essere inserito nella blacklist contenuti che non c'entrano nulla e invece far passare altri che dovrebbero essere bloccati. e qui immaginate il caos che si creerebbe.
- perché non creare questo filtro e farlo diventare opzionale? basterebbe che gli operatori informassero i titolari dei contratti di questa possibilità e poi ognuno fa la sua scelta. invece, per com'è presentato oggi, come un filtro obbligatorio da applicare, nel caso si scegliesse di disattivarlo si rischi di "macchiarsi" come persona pervertita, dedita alle cose inceste e indecenti. e questo potrebbe creare problemi psicologici e sociologici di non poco conto.
(pare che la seconda opzione sia quella preferita dal governo)

La rete è un mondo immensamente grande e finora è stato abbastanza libero nello scambio delle informazioni.
Oggi si nota che pian piano si cerca di restringere questa libertà a poche ridicole cose.

Chiedo venia se vi ho annoiato col mio pippone 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Il vero problema delle coppie con scritta "NO SINGOLI" con feedback da parte di singoli, e che tra questi non c'è pure il vostro, perchè se fosse cosi vi guardereste bene da dire che sono incoerenti e non dovrebbero incontrarvi. [...]

L'invidia è una brutta bestia, si sa, ma non è da me.
Piuttosto, tu come te la spieghi questa mancanza di coerenza ?
E cerca di dare una risposta seria questa volta 🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Un cimitero degli elefanti, incredibilmente nello stesso 3d, due argomenti triti e ritriti, il no singoli e la credibilità dei feedback

Io non intendevo la credibilità dei feedback, quelli arrivano da un profilo, quindi per forza son reali. Poi, se sono fatti da profili falsi, o fatti perché c'è stato uno scambio di favori/denaro/sesso, questo é un altro discorso e non è oggetto di questo topic.

La mia perplessità nasce davanti a questa mancanza di coerenza tra non voler singoli e i feedback dai singoli, che per me vale come se avessero fatto sesso con loro.
Come la si spiega sta cosa ?
Voi come la vedete ?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il. Vero problema sono i prezzi marcone ...i prezzi!
Dopo il lock down i prezzi sono precipitati ,mettici il gel, mettici la mascherina ormai si recuperano solo le spese !
Un vero schifo! 😋[/quote]

Ahahahah ! In un'ottica di mercato questo si spiega con tanta offerta e poca richiesta e io non ci voglio credere a questo.

Ma seriamente parlando, perché, perché scrivere che non si cercano singoli e poi si va con i singoli ?
Se l'unica spiegazione è il vil denaro, ed é solo questa, ok, possiamo anche chiudere qui il topic.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni