Tutti i Post di Abaco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Abaco
» Nell'argomento: Gay/Bisex più inconcludenti delle femmine frigide
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Abaco,
Viaggi a vuoto..... Ho già scritto, in un altro post, di una persona alla quale ho mandato la mia foto vera e reale. Era tutto ok, mi ha fatto arrivare sotto al suo portone, poi mi ha mandato via come niente fosse. Sì aspettava uno più giovane 🤦🏻‍♂️,non so, forse un 18 enne🤦🏻‍♂️ Orai mi ricerca, avrà avuto un illuminazione... ma fortunatamente io so dove e con chi andare, se ho voglia. Quindi ci sono sì gli inconcludenti, o chi non sa cosa vuole. Ma nel "mazzo" una carta vincente anche con un po' si fortuna si trova
Il bello poi è che non si possono lasciare loveback negativi, gente che si lamenta sempre e ovunque poi scorri i profili e tutti felici e contenti. Addirittura si leggono loveback del tipo "OTTIMA PERSONA, CONOSCIUTA SOLO VIA MESSAGGIO MA PER ORA C'È EMPATIA E CORRETTEZZA. SPERO DI INCONTRARL* PRESTO !" , poi vai nel profilo dell'altra persona e leggi "GRANDISSIMA SCOPATA, ERANO ANNI CHE NON PASSAVO UNA GIORNATA COSÌ. PORCAGGINE A LIVELLI ASSURDI!" . Semplicemente ridicoli
Ahahaaahah😂😂😂 Guarda, c è solo da ridere, per non piangere...
1 anno faQuotato da 0Piero0,Non credo, chi è carino ed educato a scrivere l'80% lo è anche dal vero, gli strafottenti aggressivi poi ci sono quelli che neanche leggono e rispondono con altre domande poi ci sono quelli che scrivono a monosillabe,oramai dopo anni qui ho [...]
Viaggi a vuoto..... Ho già scritto, in un altro post, di una persona alla quale ho mandato la mia foto vera e reale. Era tutto ok, mi ha fatto arrivare sotto al suo portone, poi mi ha mandato via come niente fosse. Sì aspettava uno più giovane 🤦🏻‍♂️,non so, forse un 18 enne🤦🏻‍♂️ Orai mi ricerca, avrà avuto un illuminazione... ma fortunatamente io so dove e con chi andare, se ho voglia. Quindi ci sono sì gli inconcludenti, o chi non sa cosa vuole. Ma nel "mazzo" una carta vincente anche con un po' si fortuna si trova
1 anno fa
Avevo già risposto ad un post del genere. Da "recensito", devo purtroppo ammettere che molti sono chiacchieroni. Ci sono quelli che ti dicono sì sì, poi spariscono. Così all' improvviso,senza dare un minimo di motivazione oppure inventano le scuse più assurde. Poi ci sono quelli che non lo sanno neanche loro cosa vogliono, che si fanno troppe seghe, parlo anche di quelle mentali. Fortunatamente ci sono ancora persone che vogliono "quagliare", quelle bisogna tenersele strette.
» Nell'argomento: Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo
1 anno faQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Abaco,
Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderselo
Io ho notato che i palestrati durano poco analmente sborrano senza toccarsi mentre li scopo
Quello,vuol dire che sei bravo tu a scoparli
1 anno faQuotato da Bsxlorenteggio,Quotato da Abaco,E troppo tanto😂
Non posso farci nulla duro molto poi se mi piace con chi lo faccio....
Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderselo
1 anno faE troppo tanto😂Quotato da Bsxlorenteggio,Dipende io sono lungo a venire , Oggi mi hanno spompinato per 30 minuti
1 anno faTroppo pocoQuotato da EccomiquiperVoi2,Un minuto max 2 minuti sia che lo faccia un uomo che una donna
Modificato dall'autore il 26-07-2024 18:33:47
1 anno fa
A volte dopo qualche minuto.... A volte dopo qualche decina di minuti!! Sì dipende dalla bravura di chi ti succhia indubbiamente. Ma tutto sta a noi, alla nostra capacità di resistenza e al nostro grado di eccitazione...
» Nell'argomento: Ma perché mentire sul proprio aspetto fisico e fare perdere tempo?
2 anni fa
A me è capitato all'opposto, un caso un po' particolare! Con un utente di questo sito,che se ora mi legge,si riconosce, ma non farò mai il suo nome per privacy. Invio le mie foto viso (sarò antipatico e fanatico,ma dimostro meno anni di quelli che ho), mi dice ok. Si fa raggiungere sotto il suo portone, poi mi guarda e mi dice: no, non sei il mio tipo, mi aspettavo uno più giovane. Bè se volevi un 20 enne non sono io. E menomale che t ho mandato le mie foto!!! Vere e reali! Dopo un po mi ricerca, mi continua a cercare, chiede scusa.. C'avrà ripensato?? Chissà! Ma non credo proprio che lo incontrerò. Comunque meglio essere chiari e onesti con le foto fin dall'inizio, onde evitare inconvenienti e perdite di tempo.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni fa
Rispondo solo per me,😂, siiiii!!!😂 Ma è normale che un passivo non goda facendo solo un pompino, ma lo vuole anche dietro... giustamente...
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni faQuotato da Assetato78,Io avrò avuto 8 o 9 anni al massimo...Quotato da passivix,Presto 11anni
MA solo io a 8, 9 anni pensavo solo a giocare o ai cartoni animati?😅
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni faQuotato da Krill,A otto anni, era mio fratello maggiore che mi seviziava...
MI AUGURO che sia del tutto inventato, frutto di fantasia...
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
2 anni fa
Il 99,9 per cento preferisce maturi. Ma poi quando li contatti, a 40 anni per loro sei vecchio e decrepito😂. Mah!
» Nell'argomento: Maturo o giovane?
2 anni fa
Per me fifty fifty... maturi e giovani. I maturi hanno dalla loro l'esperienza e la porcaggine. I giovani, anche loro la porcaggine e la grande voglia di fare e dimostrare.
» Nell'argomento: CAR SEX...chi di voi?
2 anni faIL Car sex è eccitante, anch'io di Roma, ma molto molto rischioso di giorno... magari di notte o col buio, qualche parcheggio o strada appartata si può sempre trovare.Quotato da Usamidafemmina,Mi eccita molto il car sex, ma non l'ho mai provato.
Voi? Consigli su come e dove farlo? In una grande città (io, per esempio, sto a Roma), dove di può andare per non rischiare visite sgradite, Polizia o altro?
Mi piacerebbe da matti prova [...]
» Nell'argomento: Avere voglia di rapporto omosessuale da saturo
2 anni fa
Siamo tutti persone differenti, ognuno di noi con il nostro cervello, il nostro modo di pensare e di agire. A mio avviso non è una questione di onestà. Anche perchè se gli eterosessuali non vanno in giro dicendo che sono etero (per questo non vengono tacciati di disonestà),non vedo per quale motivo un gay/omosessuale, debba andare in giro dicendo di esserlo. In questo caso si parla di "coraggio", se si così si suol dire, di provare qualcosa che già sappiamo che ci piacerà, ma che purtroppo non abbiamo ancora provato.
» Nell'argomento: Avere voglia di rapporto omosessuale da saturo
2 anni faQuotato da Cisonosempre,Ho da poco passato i 6o anni una vita sempre da etero ma ultimamente ho fantasie passive quando vedo foto di cazzo mi piacciono vederle con tanta voglia di prenderlo in bocca ed anche in culo sono le mie fantasie che ne pensate è l eta giusta per pr [...]
PIUTTOSTO direi di affrettare i tempi, se posso permettermi. Non perchè debba succedere qualcosa, ma hai questa fantasia da un po', hai 60 anni, perchè privarti di qualcosa che desideri. Parti magari da qualcosa di soft,dall oral. Anche perché altrimenti sarà solo una fantasia,farai solo chat e ti sarai perso qualcosa che per te poteva essere bellissimo.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Bere proprio berlo,no! Ma alcuni mi dicono che è dolce 😂💦, quindi dovrò provare per forza, assolutamente!!💦
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
2 anni fa😂😂😂Quotato da cokkolino,come fa il lupo? AWUUUUUUUUUUU 😄
» Nell'argomento: Astinenza sessuale
2 anni fa
Mi chiedevo per quanto tempo (massimo) siete stati in astinenza sessuale, per vostra scelta o scelta altrui?😅 Io credo che non riuscirei più di tanto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti