Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Quante volte durante un incontro
5 anni fa
Sono sempre stato lunghetto a venire, perciò più di due volte è difficile che mi succeda, anche perché già così se ne andrebbe mezza giornata, comunque dipende anche dalla bravura della donna o il passivo di turno nei preliminari !!!
» Nell'argomento: Su A69 diventano desiderabili anche gli impresentabili?
5 anni fa
Premetto che sono tra quelli che non rientrano tra i tuoi parametri di gradimento e ne sono compiaciuto, poi se anche altri la pensano come te, non avrte l'obbligo di contattare chi non vi aggrada mentre se vi contattano loro, basta bloccarli, senza mettere su un post la propria ignoranza nei confronti del prossimo e offendere dall'alto del tuo ego !
» Nell'argomento: Cosa fare in certi casi...?
5 anni fa
Nel gioco e in qualsiasi altra cosa ci vuole la testa, se la si sa usare non c'è problema, la discrezione è l'affidabilità sono indispensabili, poi siamo tutti qui per divertirci !
» Nell'argomento: Chi ha il cazzo più bello di ANNUNCI 69?
5 anni fa
Bello non so ma strasimpatico il mio !!!
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni faPerò puoi pettinare me e poi melo succhi !!!Quotato da frenum69,Quotato da spritezz,dal barbiere... pensare che avevo dubbi sul socio... capito una sera prima della chiusura, in mezzo alla settimana, poca gente in giro, nebbiolina, entro e siccome sono l'ultimo chiude la porta. Mentre taglia i capelli, 2 chiacchere e noto c [...]
.... Io mi taglio i capelli a zero da solo.... Un'altra occasione persa! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faesatto, non si sa quando ne se riapriranno, peccato perché in Slovenia ci si divertiva di brutto !!!Quotato da frenum69,Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni fafatti beccare che ti fisto io porko !!!Quotato da Leiermann,Sono stato fistato diverse volte , tengo il mio buchetto sempre allenato e pronto a prendere una mano o due 😋 , peccato che ultimamente non si trova piu nessuno , sto virus rovina tutto.
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
5 anni faho lo stesso cartello anch'io !!!Quotato da ssbbw69,una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"
» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni favengo io ad abitare vicino a te !!! 💋Quotato da Lasoave,....avessi io un vicino simileQuotato da eltromb86,Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo [...]
» Nell'argomento: cosa far mangiare al maschio prima del sesso orale?
5 anni fa
Aglio e asparagi !!!
E vai sul sicuro !!!
E vai sul sicuro !!!
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
5 anni fa
A Trieste quante ne vuoi, dalle cinesi alle autoctone !!!
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni faW le carnivore !!!!! 😄Quotato da battakiots,MILF BBW !!!!!!!!!
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
5 anni faera per stemperare il clima che si stava accendendo 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da battakiots,Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) : [...]
Le persone difficilmente le chiudi nelle stalle oggi ,e soprattutto si offrono le zeppole di San Giuseppe non le donne , se si gioca insieme non c’è niente da offrire
Quante ne sai ? 😋
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni fa
Le più belle porcate le ho fatte con una 65enne che era sul sito, poi si è innamorata e si è tolta dal gioco !
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
5 anni faDa maturo bull disinteressato non posso far altro che darti piena ragione mia milf preferita !!! 💋Quotato da LaCavalla,Quotato da vincenzo65,grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69
amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.
» Nell'argomento: Pandemia e car sex
5 anni fa
L'unica differenza è che ora possono arrivare le forze dell'ordine a chiederti l'autocertificazione !!!
5 anni fa
Lui è un juventino ?
5 anni fa
Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) :-)
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fabuongiornoQuotato da Eroticplay69,Buongiorno
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 anni fa
Frequentavo le spiagge nudiste della Croazia anche se ce ne una storica qui a Trieste, ora però con questi divieti non so cosa succederà quest'anno !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti