Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
5 anni fale hai accennato di questa chatt ?Quotato da Fabio50pas,Siamo fuori
» Nell'argomento: Fuck machine
5 anni faB U O N G U S T A IQuotato da Tabata,Era a disposizione dei clienti in un club in Spagna si chiama SYBIAN Orgasmi da svenimento Provata anche da mio marito ,lo ha portato all erezione e all orgasmo senza che il pene fosse toccato
5 anni faora mi ha salutato perché deve uscire con te !Quotato da Fabio50pas,No uso telegram
» Nell'argomento: daddy
5 anni faE C C O M I ! ! !Quotato da Fresh38,Solo Daddies! Cerco solo quelli ma sono praticamente estinti.
5 anni faperché non ti fai un contatto kik anche tu a sua insaputa e facciamo un gruppi lì cosi chattiamo tutti assieme e saprai tutto.Quotato da Fabio50pas,Non ho problemi di pure
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni famai andato al raduno delle Harley Davidson in Austria ???Quotato da Stingerys,Eccomi! Friuli Veneto orientale
5 anni fate lo dirò in privato !!!!!!Quotato da Fabio50pas,Ciao si che dice?
5 anni fami piace l'infermiera !!!!!!!!Quotato da Fabio50pas,Dimmi pure qui
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni facontattami !!!!!!!Quotato da Fresh38,Anche io cerco maturo attivo robusto. Niente da fare però.
5 anni faio non ho più messaggi per contattarti oggi, lo farò domani !!!Quotato da Fabio50pas,Come faccio, ma qui leggono tutti
» Nell'argomento: Anilingus
5 anni faÈ la situazione che preferisco !!!Quotato da Sideb52,Da giovane avevo uno scopamico che dopo avermi scopato il culo per bene, si metteva a missionaria, e voleva che lo facessi venire leccandogli il buco del culo mentre con la mano lo masturbavo, era uno spettacolo vederlo venire 🐷 [...]
5 anni facontattami in privato !!!!Quotato da Fabio50pas,Ma dai, a si che dice
» Nell'argomento: culetto vergine
5 anni fa
Ma tutti lontani voi verginelli !!!
5 anni fastò chattando con tua moglie, gran bella donna !Quotato da Fabio50pas,A mia moglie gli ho trovato kik.. Nel tel
» Nell'argomento: Femboy
5 anni fa
Specialmente quelle orientali con micro cazzetti, le adoro !!!
» Nell'argomento: Ho bisogno di cazzo
5 anni facerto che sei fortunatissima oltre che viziosa !!!Quotato da Lucianal,x il cz ho il moroso e faccio pompe agli amici di scuola.....ne trovo di uccelli e passereQuotato da Schizzotettine,Ragazzi ho bisogno di un cazzo fidatissimo nel culo, che mi sfreghi la sua cappella vogliosa contro le pareti strette del mio culetto..
Mi piacerebbe tantissimo sentirla gonfiare, fino ad esplodere dentro di me al naturale..so che è un sogno quasi i [...]
» Nell'argomento: Domanda:ma voi incontrate in questi “periodi “?
5 anni faa parte il fatto che si son sentite di tutte e di più su come si trasmette questo virus creato in lavboratorio e voluto diffondere, penso che siamo stati già abbastanza cauti con l'HIV per prendere le cose sottogamba ma qualcuno ha detto anche : chi ha paura di morire ogni giorno è già morto.Quotato da Sammy50,Quotato da battakiots,Per ora mi faccio solo masturbare, anche se qualcuno ha voluto prendermelo ugualmente in bocca !
Il virus non si trasmette solo con i fluidi ma anche semplicemente parlando vicini…a meno che tu non abbia fatto il tutto con mascherina e lo dubito fortemente….
» Nell'argomento: falsi etero
5 anni fa
Non ci vedo niente di male se un etero posta la foto del suo culo, poi però deve mettere in conto di ricevere anche proposte gay e che ci crediate o no ce ne sono parecchi di falsi etero che si vergognano di far sapere che gli piacciono i piselli ma non quelli Findus . :-)
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
5 anni falei non sta molto bene purtroppo da un bel po' di tempo e non possono giocare più avendo anche una badante fissa per casa.Quotato da larghevisioni,🤩 è stato un gran bel periodo, poi niente più?Quotato da battakiots,Ho frequentato una coppia di Gorizia per diversi anni, ero il loro scopamico, me li facevo entrambi, il più bel periodo da quando ho iniziato questo gioco !!!
5 anni faperché non lo installi anche tu ?Quotato da Fabio50pas,Non dire di me vittoria53

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti