Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di battakiots

Il Forum di Annunci69.it
3924
Post Scritti
battakiots
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: battakiots

» Nell'argomento: amici di letto ladroni
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2019
Quotato da mishaemasha,
Quotato da battakiots,
Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) : [...]

Le persone difficilmente le chiudi nelle stalle oggi ,e soprattutto si offrono le zeppole di San Giuseppe non le donne , se si gioca insieme non c’è niente da offrire
Quante ne sai ? 😋
era per stemperare il clima che si stava accendendo 😄

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni fa
- Singolo -
Le più belle porcate le ho fatte con una 65enne che era sul sito, poi si è innamorata e si è tolta dal gioco !

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da vincenzo65,
grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69

amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.
Da maturo bull disinteressato non posso far altro che darti piena ragione mia milf preferita !!! 💋

» Nell'argomento: Pandemia e car sex
5 anni fa
- Singolo -
L'unica differenza è che ora possono arrivare le forze dell'ordine a chiederti l'autocertificazione !!!

5 anni fa
- Singolo -
Lui è un juventino ?

5 anni fa
- Singolo -
Uno che offre la propria lei su un vassoio d'argento ad un pseudo amico può mettere in conto che in letto e in guerra tutto è lecito, poi inutile piangere sul latte versato, la stalla va chiusa prima che la mucca scappi ( ma quante ne so ) :-)

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da Eroticplay69,
Buongiorno
buongiorno

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 anni fa
- Singolo -
Frequentavo le spiagge nudiste della Croazia anche se ce ne una storica qui a Trieste, ora però con questi divieti non so cosa succederà quest'anno !

» Nell'argomento: Contro corrente
5 anni fa
- Singolo -
Sono capitato casualmente leggendo un forum sulla pagina di una coppia emiliana e qui rimango sul generico, do e la lei, una bella BBW ha il pube e le ascelle pelosi, in questo attuale contesto dove tutte sono depilatissime, questa lei modello anni settanta, cioè contro corrente con la moda attuale, non nego che mi ha eccitato, sono un marziano o sono in buona compagnia ? Specifico che non sono un estimatore del pelo ma come detto mi ha fatto eccitare !

5 anni fa
- Singolo -
Ma perché se i gusti di qualcuno non corrispondono ai gusti di altri bisogna per forza criticarli ???

» Nell'argomento: Mettersi nudi
5 anni fa
- Singolo -
Non mi son fatto mai problemi, visto che sono un frequentatore delle spiagge della Croazia e delle saune della Slovenia, rigorosamente nudo integrale sempre !!!

5 anni fa
- Singolo -
Mi mancano di più le SPA , specialmente quelle molto biricchine della Slovenia !!!

5 anni fa
- Singolo -
Le palle che sbattono sulle palle o no !!! 😄

5 anni fa
- Singolo -
In estate a prendere il sole integrale se possibile in Croazia, poi da ottobre spero riaprano le saune in Slovenia !

5 anni fa
- Singolo -
Ci sono anche delle insospettabili che lo fanno per soldi e i mariti non lo sanno !!!

5 anni fa
- Singolo -
Tanto per chiarire in proposta indecente è il magnate che piacendo la moglie dell'altro fa l'offerta, non il marito che va in giro a chiedere ai ricconi quanto offrirebbero per sua moglie. E comunque penso che tutti già dall'inizio abbiano capito che questa è una fantasia di coppia, chi non l'ha capito fa il moralista tanto per essere bastian contrario su tutto non solo su questo post tanto per far polemica !!!!!!!!!!

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
un offerta base c'e' stata....altri taccagni nemmeno quella.....
vabbè mi ci butto 4€ e 30ct. crepi l'avarizia !!!

5 anni fa
- Singolo -
Se è un gioco, si può fare con i soldi del Monopoli !!! :-)

» Nell'argomento: Ballbusting... pro o contro?!
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da wondercp,
Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale ch [...]
te lo farei anch'io in modo soft se vuoi !!!

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
5 anni fa
- Singolo -
MILF BBW !!!!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni