Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Mi viene da ridere...
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da misentotroia56,
Leggo in molti profili, uomini, trav che cercano etero... e altrettanto uomini che di definiscono etero e cercano trav...ahahahah.. ma se sei etero non vai con un uomo.. caso mai si è bsx... siete un pochino confusi... [...]


Aglia... 😄
Aspetta che leggano @alessiocince o @bobbike (tanto per fare due nick di abituali frequentatori del forum) e ti spiegheranno che...pur frequentando solo travestiti...siano totalmente etero. P. S. Ti anticipo che non capirai le loro risposte (neanche io ehh) ma...è storia vecchia e ripetuta. P. P. S. Non dirgli che si tratta di ipocrisia e di bisessualità non accettata perché ti faranno cinquanta pagine di interventi insensati 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Coppia6bisex,
se non ci sono altre epidemie o non ci bannano.......... 😇


L'unico vaccino che non si trova è quello contro troll,fake ed haters ma...sono gli stessi di sempre (qualcuno ha cambiato Nick ma...li riconosci al primo Intervento 😄)
P. S. Pure gli argomenti come puoi vedere...sono gli stessi come i muri del pianto sulle risposte 😄

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Coppia6bisex,
Ogni giorno ci arrivano una quindicina di novi messaggi non possiamo permetterci una segretaria, diamo la precedenza a coloro con cui abbiamo una conversazione stimolante in corso e coloro che già conosciamo,
Fatevene una ragione non sempre avret [...]



Non ci poooossooooo credereeeeeeeeeee 😄Che piacere rileggervi 😳 Weiiii...mo non sparire per altri due o tre anni dal forum 😋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero,
reato punibile da 6 a 12 anni di carcere riducibile ad 1/3 in opportune condizioni. Non va in galera il corrotto, il ladro, ecc... ma va in galera il fesso superficiale...


Firma anche tu la petizione di Pierpatty per abrogare la legge. P. S. Sai che non sopporto quando ti usano come tiro al piccione ma...quasi sempre (come in questo caso) te le cerchi.

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pierpatty6151,
Fatemi capire! Una palpata nelle parti intime è reato


Non so da quanto tempo non leggi un giornale o non guardi un tg ma a prescindere da qualche strampalata interpretazione data qui ti informo che.. per legge e non per opinione di questo o quel forumista...si tratta di reato punibile penalmente. Non dovessi essere d'accordo puoi sempre raccogliere delle firme e proporre l'abrogazione della legge e farci tornare al Medio Evo. Grazie per questi tuoi interventi che fanno capire a tutti la tua apertura mentale oltre che la conoscenza della costituzione

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema [...]


Per quanto 3D del tipo "Come vi fate sfondare il culo" o "Che buona la sb... nel caffè, gradite?" mi facciano inorridire (infatti leggo solo i titoli, non certo il contenuto dei post) bisogna ammettere che, in un sito del genere, forse sono più pertinenti di certi altri che somigliano a supercazzole. 😋
Pallina


Madame... 😎 😋

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Nidacoppia67,
In effetti cerchiamo di dirlo da un po'. Sette secondi per decidere o essere scelti. Francamente non riusciamo a capirlo neanche sforzandoci.


I giochini di PNL li facevo alle elementari (con gli adulti perché con i bambini era troppo facile 😆). Detto questo e sottolineato che (come da facile previsione non avete risposto alla semplice domanda di Idrogeno) quanto scritto da Pallina e da Idrogeno è di una semplicità e di una chiarezza disarmante. Chi continua a ricamarci sopra o non capisce o...non vuol capire e creare flame sul...nulla. Nessuno sta criticando le modalità di scelta degli altri ma continuare a fare sarcasmo malamente travestito da ironia o da finto stupore è veramente stucchevole.

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.


#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina


Era chiarissimo dal primo intervento che condivido in pieno.
P. S. Sull' oppure credo anche io che qualcuno ci stia marciando e sinceramente lo spero per chi lo sta facendo perché se avessero frainteso una cosa tanto chiara... 😮

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da giovaneporco,
Quotato da IncontenibilePorco,


mi dispiace non esiste la bellezza, ma solo una pessima salute


Senza nessuna offesa, però fossi in te un po’ mi ritirerei indietro.
Essere in carne significa avere una pessima salute? Mi illustri il sillogismo?
Ed inoltre una donna in carne non può permettersi di essere bella? E per quale motivo? Anzi sono proprio le forme a dare il tocco in più, il resto sono le solite chiacchiere.

Le ossa ai cani e viva la carne, e le donne in carne


Sorvolando sulle preferenze personali (a me le oversize attirano poco) ed ammettendo che l'utente che hai quotato sia stato un po' crudo...hai pareggiato i conti con la tua infelice frase finale. Detto questo pur non essendo io un esperto in medicina ti faccio notare che l'essere sovrappeso non è certo sinonimo di salute. Ripeto...a prescindere dai gusti personali ed a prescindere da uscite un tantino crude (la tua è peggio della frase criticata) anche senza studi specifici (io ho fatto studi classici e non potrei certo definirmi un esperto in medicina) basterebbe poco per sapere che i chili in più (specie se tanti) non sono un toccasana per la salute. Se proprio vogliamo scendere terra terra...basta scrivere "obesità" su San Google e...magicamente potremmo scoprire che la frase da te tanto criticata...più o meno corrisponde alla realtà (ripeto a costo di apparire estremamente ripetitivo che pur non apprezzando le oversize non critico gusti e preferenze altrui).

» Nell'argomento: pornografia
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Il 90% degli utenti di Internet guarda siti porno. È bello scoprire che quel 10% che non li guarda è iscritto qui 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Credo abbia sbagliato sito. Si tratta di prostituzione dove sfruttano ragazze tenute in schiavitù. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma...mi sembra l'esatto contrario della trasgressione con l'aggiunta di favorire la schiavitù

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da zortonaldo,

(attendo interventi ipocriti)


Leggerti è sempre un piacere oltre che fonte di sapere 💗

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,


Ecco...bella domanda. Premesso che se non tramite forum non conosco nessuno dei due. Faccio un piccolo inciso inizialmente (a torto) avevo scambiato Ade per un troll e lo avevo messo in black list. Mi sono pubblicamente scusato e l'ho sbloccato ed anche apprezzato la sua onestà (pur non conoscendolo e pur non essendo sempre d'accordo con lui) non ho il minimo dubbio riguardo chi credere in caso di versioni diverse. Resta un mio parere personale non avendo mai avuto a che fare con alcuni dei due ma per rispondere alla domanda di @Pallina...non avrei dubbi su chi riporre la mia fiducia (parere personale e che vale solo per me). Riconosco che potrebbero sembrare antipatici questi paragoni ma...a domanda rispondo con una mia personale sensazione che non spaccio per vangelo ma...come impressioni che vale uno. Confesso che nell'arco della mia vita per ben due volte mi sono sbagliato nel giudicare e....teoricamente potrebbe essere la terza. Però tra una prova provata ed una diceria (specie da chi fantastica sulle vite altrui) propenderei per @Ade. Ripeto... senza denigrare nessuno alla domanda di Pallina risponderei che credo più ad @Ade. P. S. C'è una cosa che non sono arrivato a capire ma sono un tecnossuro e...pure di una certa età e non capisco come i non vip possano controllare le visite del loro profilo. P. P. S. Pallį per galanteria non ti chiedo a chi daresti più fiducia 💋

Che figata, il gioco della torre tra utenti del forum... Hai da una parte della torre Ade e dall'altra parte della stessa torre Appagante... Puoi salvarne solo uno. Chi scegli?
Ho solo due domande:
1. Ma se pò fà 'sta cosa? 😮
2. Dove trovo il tritolo per far saltare tutto? 😎


Neanche la MAi rimpianta "Gloria" sarebbe stata capace di un simile capolavoro. Chapeau 💋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,


Mi hai sbloccato adesso, grazie! 💗


Ecco, questa è l'occasione giusta per farti una domanda che avevo in mente da tempo.
Confronta questa controversia che hai con @Ade69 con la tua convinzione sull'utilità dei feedback negativi.
In casi come questo, l'utente occasionale e/o "neutrale", a chi di voi due dovrebbe credere?
Pallina


Ecco...bella domanda. Premesso che se non tramite forum non conosco nessuno dei due. Faccio un piccolo inciso inizialmente (a torto) avevo scambiato Ade per un troll e lo avevo messo in black list. Mi sono pubblicamente scusato e l'ho sbloccato ed anche apprezzato la sua onestà (pur non conoscendolo e pur non essendo sempre d'accordo con lui) non ho il minimo dubbio riguardo chi credere in caso di versioni diverse. Resta un mio parere personale non avendo mai avuto a che fare con alcuni dei due ma per rispondere alla domanda di @Pallina...non avrei dubbi su chi riporre la mia fiducia (parere personale e che vale solo per me). Riconosco che potrebbero sembrare antipatici questi paragoni ma...a domanda rispondo con una mia personale sensazione che non spaccio per vangelo ma...come impressioni che vale uno. Confesso che nell'arco della mia vita per ben due volte mi sono sbagliato nel giudicare e....teoricamente potrebbe essere la terza. Però tra una prova provata ed una diceria (specie da chi fantastica sulle vite altrui) propenderei per @Ade. Ripeto... senza denigrare nessuno alla domanda di Pallina risponderei che credo più ad @Ade. P. S. C'è una cosa che non sono arrivato a capire ma sono un tecnossuro e...pure di una certa età e non capisco come i non vip possano controllare le visite del loro profilo. P. P. S. Pallį per galanteria non ti chiedo a chi daresti più fiducia 💋

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/RW4kKtKB][img]https://i.postimg.cc/6pvBsLQy/20221002-165340.jpg[/img][/url]
ragazze...correte da conad !
c'è il singolo 3x2 ora 😄 😋 😄


Commento della biondina "è sempre fantastica 😋"Commento mio "grazie a questa foto ti perdono la pallottofobia" 😄 P. S. A Masha un bacio da tutti e due ed a te...solo dalla biondina 😋 💋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,


Una sera di queste ti porto a mangiare le "pallotte" di cavallo o di asino e...poi vedi se cambi idea 😋

manco se mi paghi ...e ora che lo so... 😋


Pallottofobico 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
ma come si fa a mangiare un animale così bello ...già ci sentiamo in colpa con la fiorentina 😄 😇 😇
si, esiste la discriminazione anche per gli animali , poveri bovini 😭


Una sera di queste ti porto a mangiare le "pallotte" di cavallo o di asino e...poi vedi se cambi idea 😋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da complici7278,
PURTROPPO ci capita sempre con più frequenza di trovare persone con il telefono in mano all'interno dei club privé...... con questi comportamenti come può essere garantita la privacy dei soci ? ? ?
[...]


Abrarscourcix (capo del villaggio di Asterix ed Obelix) era un uomo coraggiosissimo e non aveva paura di nulla tranne il fatto che il cielo potesse cadergli in testa e per questo aveva sempre intorno quattro o cinque abitanti del villaggio che gli tenevano degli scudi sulla testa. Fatta questa premessa se avete questa paura per voi la soluzione è molto più semplice perché basta non andare nei prive per salvare la vostra privacy. Se invece volete rischiare ed andarci vi informo che eventuali video non li vedrebbe quasi nessuno visto che il 99% degli italiani dichiara di non aver mai visto un video porno. Spero di esservi stato di aiuto e conforto sia che decidiate di andare nei prive sia che decidiate di non correre il rischio di essere ripresi da questi dipendenti dal cellulare

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da bobbike68,
Credo sia un problema di scarsa personalità e di mancanza di autostima dei ragazzi "moderni" : se ti viene spiaccicata una fica su di un sito erotico , ti puoi esprimere in maniera animalesca . Viceversa , ti senti quasi in colpa ne cortegg [...]


Un gran piacere rileggerti dopo anni anche se per commentare una str...amberia. E già perché come qualcun'altro con un minimo di sale in zucca ha fatto notare....in luoghi non preposti alla trasgressione approcciare una coppia è una cosa da deficienti. P. S. Ho notato che fortunatamente hai trovato la tua strada in questo ambiente e finalmente...magari dopo esserti liberato da qualche remora hai tirato fuori la tua vera natura trasgressiva ovvero...frequentare trav (mi ricordo le tue liti con coppie e singole prima che ti liberassi dalle tue paure). Detto questo e constatato che il tuo successo con i maschietti è inversamente proporzionale a quello che avevi con coppie e singole (pur confermando il mio piacere personale nel rileggerti) trovo inappropriato il tuo intervento...tanto quanto quello di chi ha aperto il 3D. Se devo dirtela tutta il tuo è solo da inesperto mentre mi pare tendenzioso l'intento di chi lo ha aperto ma....potrei sbagliarmi. P. P. S. Riguardo la possibilità che io mi sbagli lo scrivo perché una volta (molti anni fa) avevo preso un utente vero per un troll ed invece era autentico. Siccome in tanti anni è successo una volta...c'è la concreta possibilità che possa succedere di nuovo. P. P. P. S. Visto che hai trovato la tua dimensione nel mondo trav ti consiglierei (anche in 3D tendenziosi) di non giudicare chi frequenta donne(in coppia o singole) perché...l'abito non fa il monaco e...manco la donna 😄 Ancora un saluto ed ancora una volta esprimo il mio piacere nel rileggerti dopo tanti anni 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Francesca75,
Quotato da lullapop,


Chi sono costoro, ho il manganello pronto... 😮 😎 😄 😄 😄


Segnalo e scrivo e segnalo sulla mia pagina così che la gente almeno è avvista ho il vaffa facile 🙂 🙂 🙂 🙂


Premesso che non ti scriverei mai...mi pare che da regolamento non si possano fare queste cose che dici. Non si possono citare sulla propria pagina altri nicke né segnalare chicchessia per un messaggio ricevuto...anche se non confacente le proprie richieste. Con questo non giustifico chi lo fa ma...tutto quello di cui ti lamenti non è sanzionabile (lo è segnalare o scrivere sul proprio profilo giudizi su altri utenti). Detto questo...mi sembra l'ennesimo muro del pianto al contrario. Per maggior chiarezza ed a costo di sembrare ripetitivo non ho nessuna stima di chi ti scrive senza requisiti ma...nessuno può impedirglielo tranne te...bloccandoli.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni