Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Il senso delle amicizie
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da CamillaMarco,
In un altro sito, dove siamo scritti da tempo, non si chiama "amicizia" ma ammiratori... credo sia la stessa cosa.
Camy

Se abbiamo capito bene di che sito parli però è ben diverso da questo è più dedicato al cuckoldismo

Per un periodo è stato esattamente quello che ora è A69 con la videochat al posto del forum (anche se nato come prettamente Cuckold). Ora è...semplicemente defunto

» Nell'argomento: Il senso delle amicizie
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
In un altro sito, dove siamo scritti da tempo, non si chiama "amicizia" ma ammiratori... credo sia la stessa cosa.
Camy

Differenza abissale. Non devi accettare l'ammiratore come qui per l'amicizia ma semplicemente ti arriva una notifica che hai un nuovo ammiratore (non sei obbligato/a a contraccambiare). Per tornare in topic...ognuno fa come vuole ma io personalmente chiedo e do amicizia solo a persone che conosco. Sarò prevenuto ma quelli dalle cento amicizie in su...li escludo a priori.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quelli che...la sindrome di Dunning Kruger...

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,

Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗

Embè no, visto l'andazzo un OTtino me lo concedo anche io, per dire che di "Capitano" ce n'è stato, ce n'è e ce ne sarà uno solo. E non è un cavallo (o un fantino, boh). Ekkekkaz! 😋
Pallina

Nostalgia anche per lui pure se era un avversario. P. S. Pure il cucchiaio contro l'Olanda dopo due secondi di rischio infarto...è stato un orgasmo (con quest'ultima parte restiamo in tema senza essere troppo OT 😄)

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DolceDom,

Considerando che una lei di coppia, sentita qualche giorno fa, ha la fantasia di andare in una stalla per molestare un cavallo… Beh, vedermi arrivare al galoppo non sarebbe una brutta esperienza. 😄

OT
Trotto, Varenne era un trottatore. 😄
Fine OT

Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da DolceDom,
Allora? A quanti centimetri siamo arrivati?

Quando raggiungete i 50 fatemi sapere. Vengo a prendervi con Varenne.

OT e...manco tanto (eventualmente mi scuso 😄) Varenne non ha mai scopato. Solo monte artificiali dopo sega e prelievo del seme(è vero e non sto scherzando).

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
I Titani erano sei ma probabilmente dopo qualche millennio cinque sono spariti 😒 Sempre riguardo i Titani si dice che fossero tracotanti, prepotenti, litigiosi e con deliri di onnipotenza. Arrivarono a dichiarare guerra a Zeus che per un po' ha avuto pazienza ma alla fine stanco di questi trogloditi decise che non erano più sopportabili e li rinchiuse nel Tartaro che era una parte dell'...Ade 😄

P. S. Si tratta di mitologia greca raccontata in modo semplicistico e goliardico per essere capita un po' da tutti 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da masterofpuppet70,
Lo so, a volte diventa avvilente per un singolo passare giorni e giorni alla ricerca di coppie senza ricevere il benchè minimo riscontro

Perdonami se ho estrapolato un pezzo del tuo intervento ma...credo sia esemplificativo del perchè dei tanti...insuccessi (non è riferito a te ma in generale).
Da questa frase pare che...il singolo medio cerchi una "coppia qualsiasi" che gli risponda e che magari gli dica di si. Passare giorni e giorni a scrivere sperando in una risposta è il miglior metodo per...non concludere nulla. Io ho sempre considerato questo un gioco alla pari ma....tra persone che abbiano affinità e non tra chi...per qualche motivo tra mille messaggi mandati ti risponde. Ti ripeto...non è contro di te (è la prima volta che ti leggo) ma la frase...non risulta simpatica (per quanto a leggere il forum siamo quattro gatti) e da l'idea di una pesca a strascico. Ti ripeto non è personale e ti auguro buon gioco

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Ecco la vostra educatrice e consulente sessuale di quartiere anche oggi! Oggi ho chiesto in un last quanti TIPI di orgasmo possono avere le donne, e ho ricevuto circa 50 risposte. Una persona sola ha risposto correttamente. Poiché la situazione è cri [...]

Credo sia indispensabile per i lettori del forum che apriate un 3D in cui possiate scrivere solo tu e @coppiaestero così vi scambiate tutti i vostri studi...autocertificati.

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Coppia4050,
Gli anni ‘80 hanno segnato l’inizio della fine. Dei diritti e delle conquiste del ventennio precedente. Tra le tante tragedie, oltre quelle ricordate, l’avvento di quella grandissima merda di Margaret Tatcher, lo schifo politico/economico attuale è f [...]

Noi, oggi, in Italia abbiamo la figlioccia spirituale in versione bimbominkia.
Speriamo bene 🤷‍♂️🤦‍♂️

Nel frattempo sono passati Andreotti, Scalfaro, Marcinkus, Calvi, servizi segreti deviati (quelli che hanno messo la bomba a Bologna) , finti terroristi (neri, rossi o di qualsiasi colore) controllati dai servizi segreti, Mattarella Senior e Junior, Napolitano 🤮, Berlusconi (col suo amico e socio d'affari D'Alema) 🤮Fini🤮🤮🤮 e tu come tutti gli italioti...ti preoccupi di questa? Una volta trollavi meglio e magari ti saresti (fintamente) preoccupato del fatto che siamo sotto dittatura e che ogni tanto vi presentano un "pericolo pubblico" da cui difendersi...a prescindere dal risultato elettorale. Vi meritereste Draghi per almeno 150 anni🤮

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da coppiaestero,
Mi chiedo se è possibile utilizzare questo thread per mandare affanculo le persone moleste e pregare Iddio che muoiano presto... eccheccaiser... ci sono persone stupide che stanno attente alle cose che dice un coglione come me/lui/loro, solo che loro [...]

@redazione voi autorizzate ed approvate tutto questo ovviamente, giusto?
Perché questo è il forum che volete, l'atteggiamento che volete ed il livello dell'utenza che lo frequenta, giusto?

A volte mi commuovi per la tua sensibilità e proprio per questo mi preoccupo quando giustamente rimarchi interventi deplorevoli ma (pur stando H24 in forum) ti sfuggono interventi altrettanto deplorevoli e molto più offensivi (tipo quelli della tua amica virtuale). Se sono dovuti a distrazione...ti invito a rileggerli tutti (ne basta uno a caso); non fosse distrazione...mi astengo dal commentare perché non esisterebbe termine abbastanza dispregiativo (sono certo sia distrazione onde evitare inutili discussioni). P. S. Mi astengo dal fare lo stesso appunto a @Masterpiece perché....ce semo capiti 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da busig,
Gelosia e Amore sono sempre insieme. La gelosia è sempre esistita e non deve essere negata ma educata!

Sarebbe carino in proposito sapere cosa ne penserebbe tua moglie riguardo la tua iscrizione qui e riguardo i tuoi (ormai lontani causa età) incontri con altri maschietti (se pur vestiti da donna) e cosa ne penseresti tu di eventuali (se non probabili) incontri suoi con altri maschietti. Non mi risponderai ma...la curiosità mi resta...se pur inferiore alla sensazione che provo di fronte a palesi dimostrazioni di ipocrisia e becero maschilismo (maschilismo non va paragonato all'essere etero ma alla bisessualità repressa mista ad omofobia).

» Nell'argomento: Feedback farlocchi
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Oggi abbiamo ricevuto un feed da un singolo iscritto da 30 giorni mai visto e conosciuto e con il quale non abbiamo mai ciattato.
Gli ho scritto chiedendogli il motivo del feed e lui mi ha risposto con "ok ciao belli".
Sarei tentata contra [...]

Sono sempre esistite queste cose ed è per questo che la redazione ha imposto la regola per cui il feed viene pubblicato solo se reciproco. Chi ha migliaia di amici aumenta esponenzialmente il rischio. Detto questo io mi pongo la stessa domanda riguardo i lui di coppia che in forum fingono sia la moglie a scrivere (fidati...ce ne sono tanti ma proprio molti più di quanto si possa immaginare). Siamo oltre seicentomila iscritti e non possiamo certo capire le...stra...mberie di tutti per cui...teniamoci ognuno le proprie. A buon intenditore poche parole

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Titti_,

ἀρχή
😄 💋

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] https://i.ytimg.com/vi/uDEZedvP4DI/maxresdefault.jpg [/img]

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Francesca75,

Infatti cerco il 2%!

Io leggo ma nessuno lo sa per questo la vita è dura per chi sa leggere 😎😉

Considerando che qui non arriviamo a 100 persone che scrivono; considerando che tra te e la ragazza che hai quotato siete già in due;considerando che c'è l'altra professoressa che con la sue estrema eleganza,educazione e savoir-faire quotidianamente spiega quanto sia acculturata lei e quanto siano ignoranti gli altri (io l'ho sempre detto che leggo solo Tex Willer e Tuttosport solo se vince la mia squadra del cuore) qui sopra siete già il doppio della media. Se riuscite anche ad accoppiarvi tra voi sessualmente siete doppiamente fortunati altrimenti...considerate già una fortuna immensa poter parlare con il doppio di quelli che (intellettualmente) dovrebbero essere i vostri simili. Oddio...forse sarebbe il caso di non ripeterlo troppe volte per non sminuire troppo noi poveri mortali ma...nella mia infinita ignoranza magari potrei pensare che lo fate a fin di bene. Non so se ringraziarvi, invidiarci per la vostra immensa cultura o...pensare che lo fate solo per denigrare noi poveri mortali. Ripeto...siccome per natura non sono capace di provare invidia...mi auguro che oltre questa attrazione mentale che avete tra voi ci sia anche quella fisica così da potervi fare delle strabilianti trombate fisiche e mentali. Vi ammiro sinceramente e come detto...pur apprezzando queste vostre rarissime peculiarità non vi invidio ❤️

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Lived,
pensavate che scherzavo?

Benvenuti in Abruzzo la merda dello scambismo... fortunatamente salvo rarissime eccezioni [/url] [...]

Come da introduzione al thread, vi invito a postare i Last omettendo i nickname degli utenti che li postano, e evitando di insultare gli utenti stessi.
Limitiamoci ai singoli Last trovati, scherziamo commentiamo e ridiamo sul Last ma evitiamo commenti sgradevoli sugli utenti che li postano.

In altri casi non solo ti avrei dato ragione ma ti avrei tributato un applauso veramente sentito.
C'è un piccolo particolare che avresti dovuto capire leggendo il forum.
Sto ragazzo va in astinenza da ban per cui non appena gli scadono...si impegna al massimo per prenderne uno nuovo e...credo che appena la @Reda leggerà...sarà accontento😆

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mionome72,
vorrei portare mia moglie in un bosco tipo a sant agostino ferrara strada che porta a galliera bologna , x farla esibire con vestiti trasparenti x poi farla scopare da sconosciuti che la filmino . al mattino o sabato o domenica. solo persone da 50 an [...]

OK... Cosa hai imparato da queste poche pagine del thread che hai rianimato? 😋

Che mentre il Padreterno distribuiva l'ironia eri tu quello che faceva pipì accanto a lui 😄

» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
dubito che tu sappia riconoscere anche una sola delle cose elencate.
non per cattiva volontà, ma per mancanza di pratica.

Speravo nella sua clemenza 😳. Ho sempre detto con onestà che leggo solo Tex Willer eTuttosport (nei rari casi in cui vince la mia squadra del cuore). Abbinato il tutto al non essere abituato ad ammirare il suo fascino pari alla sua capacità letteraria lei capirà che possa sentirmi in difficoltà e magari incorrere in errori. Mi fornirò di cilicio nel tentativo di espiare i miei errori e tenterò (forse inutilmente dati i miei limiti) di suggere il suo sapere leggendola con maggiore attenzione. Spero lei non se ne voglia se almeno ammiro (da consapevole ignorante) il suo indiscutibile fascino 💋 💗

» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
oh fido destrier, ma ogni volta che corri in soccorso del tuo amato signore, poi lui ti concede graziosamente un orgasmo?
o lo fai aggratise (sìsì, no gratis et amore dei, proprio AGGRATISE) perché adori fare brutte figure?
se no, non si spiega. [...]

Madamigella ogni volta mi chiedo se sia maggiore il suo fascino, la sua beltade o l'eleganza e la grazia dei suoi scritti e...non trovando differenza resto ammaliato da tutto l'insieme 💗 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni