Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da mishaemasha,Venezia ha qualche confronto con altre città per gli amanti ?
Strasburgo...proprio un altro livello 😳 Poi ti racconto che figura ho fatto con occhi da gatta 💗 💗 💗 e...chi mi ha detto che aveva ragione lei 😒
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da mishaemasha,
e finiscila ...sennò dico a tua mamma di toglierti il pc
Tu lo sai quanto ti voglio bene (a Masha di più 😋) però se tenti di spiegare a chi fa del trash uno stile di vita...quanto sia trash il...trash...perdi tempo e non ti capirà mai (non devo rammentarti la storia del piccione che gioca a scacchi 😄). Un bacio...a te da chi sai tu (non io 😄) ed a Masha da tutti e due 💋
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da ssbbw69,quando un uomo diventa ex mi cala per sempre l'interesse sessuale per lui.
magari non quello umano (con alcuni ci si sente per una chiacchiera, con altri si fan denunce alle forze dell'ordine, così, per diversificare), ma quello erotico sì.
e se vien [...]
Un grammarnzi incallito che usa il l termine " abbestia" (per quanto usato in alcuni slang toscani) potrebbe essere paragonato ad un vegano che mangia bistecche o ad un astemio che abusa di gin tonic ma...tra le varie stramberie lette abitualmente in forum non è tra le più gravi. La colpa potrebbe essere attribuita ad Ikea che ultimamente ha fatto una svendita di specchi di legno 💗 💋
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Tony11,
Una provo a dirtela io (sempre premesso che ognuno fa come vuole). Da un anno convivo con quella che è sempre stata il mio grande amore. Siamo passati a vari stadi...da amici particolari a trombamici a semiirregolari. Ha sempre saputo della mia iscrizione qui (per un periodo c'è stata anche lei con un suo ex) e lo sa ora (sta leggendo mentre scrivo). Forse...farà un profilo da singola anche lei ma ovviamente spiegherà che stiamo insieme. Perché non cancello il mio profilo e ne facciamo uno da coppia? Perché ci tengo alle tante stronzate che ho scritto in forum negli anni passati 😄 😄 😄
P. S. Per il signor Appagante che pare interessarsi tanto della mia vita non è l'amica con cui per un periodo ho fatto coppia 😄 Sempre per Appagante si conoscono...così come più di una persona che scrive qui la conosce. P. P. S. Appena farà il profilo avviseremo tutti quelli che pensano agli affari degli altri (gli amici che la conoscono...non solo coppie ma anche qualche singolo sanno già del progetto 😄)
Con rispetto parlando ma la tua non è una spiegazione valida al quesito o affermazione del post che hai taggato. Detto cio che ognuno fa come vuole ma rispettando le regole anche abbastanza semplici.
Semplificando: la tua compagna si iscriverà da sola ma la sua intenzione sarà di fare incontri insieme a te, beh non dovrebbe andare nella categorie singole. Stesso discorso vale per le donne che cercano esclusivamente altre donne ( la categoria corretta è lesbo/bisex). Semplice e cristallino no? Come chi mette negli annunci o nei last " singoli solo se accompagnati da un'amica". Ecco quello non è un singolo... 😎
Sempre con rispetto parlando e sempre considerando che ognuno fa come crede...mi preoccuperei più dei (tanti) profili fake o dei troll piuttosto che delle persone vere. Come ha scritto la mia " cattivissima" amica @LadyFrigida (persona molto molto molto peggio di me) al posto di pensare alle categorie...cercate di leggere i profili e forse ne trarrete qualche vantaggio. P. S. Le coppie di cui parli alla fine del tuo strampalato intervento che valutano il singolo solo se accompagnato da amica...a prescindere che non c'entrano nulla con l'argomento del 3D io non le ho mai considerate (neanche quando giocavo da singolo) perché vogliono semplicemente fare lo "scambio di figurine" cosa che esula dalla trasgressione (mi rendo conto da quanto hai scritto che possa risultarti ostica la differenza ma sappi che fai parte della maggioranza). Detto questo...tanto per restare in tema basterebbe leggere i profili con un minimo di attenzione per sorvolare su queste quisquilie. Buon gioco...anche se oggettivamente la vedo dura per te se ti formalizzi su queste formalità. Io (vale uno e quindi quasi niente) starei più attento a considerare se un profilo sia vero piuttosto che la categoria in cui è iscritto. Ancora in bocca al lupo
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da BieMar,Ma più che altro perché le singole sono iscritte da singole se poi incontrano con il compagno? Iscriversi come coppia pareva brutto?
Una provo a dirtela io (sempre premesso che ognuno fa come vuole). Da un anno convivo con quella che è sempre stata il mio grande amore. Siamo passati a vari stadi...da amici particolari a trombamici a semiirregolari. Ha sempre saputo della mia iscrizione qui (per un periodo c'è stata anche lei con un suo ex) e lo sa ora (sta leggendo mentre scrivo). Forse...farà un profilo da singola anche lei ma ovviamente spiegherà che stiamo insieme. Perché non cancello il mio profilo e ne facciamo uno da coppia? Perché ci tengo alle tante stronzate che ho scritto in forum negli anni passati 😄 😄 😄
P. S. Per il signor Appagante che pare interessarsi tanto della mia vita non è l'amica con cui per un periodo ho fatto coppia 😄 Sempre per Appagante si conoscono...così come più di una persona che scrive qui la conosce. P. P. S. Appena farà il profilo avviseremo tutti quelli che pensano agli affari degli altri (gli amici che la conoscono...non solo coppie ma anche qualche singolo sanno già del progetto 😄)
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da LadyFrigida,Che discriminazione 😂
Tocca ripetermi...sei molto molto molto molto molto peggio di me 😄
Ben riletta 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da mishaemasha,C ho due righe di punti esclamativi presi al mercatino dell usato !
Faccio un buon prezzo e do in omaggio due righe di punti interrogativi
Interessa l oggetto ?
NO😁
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che...sparano sulla croce rossa ma in compenso...discutono amabilmente con i troll 😄
» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni faQuotato da Tomas47,A parer mio sei sul sito sbagliato
@Tomas ti reputo una gran brava persona ma...fidati...è sul sito giusto e lo sa e...ti aggiungo che ha trovato esattamente quello che cercava (non parlo della fantomatica ragazza) 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da ssbbw69,
e lui risponde?
Ovviamente e sempre: "ma chi ce lo fa fare" 🤭🤭🤭
Una scribacchina americana c'ha fatto su una carriera a raccontare quello che diceva la sua patata. Ohhh...provaci anche tu. Chissà che non diventi famoso come lei 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Doppioinfinito,Mamma mia... Stavo per rimettere i racconti. Mi sa che li lascio a deposito😁
Dovessimo fare che poi li legge Padoin 😋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Henry_Dante,Se Ronaldo andasse al campetto dell'oratorio a dileggiare i ragazzi che giocano a calcetto non ci farebbe una gran bella figura , sarebbe più producente , per entrambe le parti , se andasse a giocare in Champions dove può confrontarsi con i [...]
Verissimo.
Ma quando ti invitano a giocare per dimostrarti come si gioca, e non sanno neanche fare un passaggio, li ti sale di umiliarmi a suon di cucchiai e tunnel🤣
Poi, un conto è dire: io gioco a pallone ; io sono un calciatore ; io corro maldestramente dietro un pallone.
Atteggiarsi a "calciatore" tra chi non sa neanche come è fatto un pallone, è facile ed è facile farsi dire bravo.
Ti senti stocazzo ma alla prima partita vera piangi, ma soprattutto rosichi e vai in puzza quando ti si dice che le tue qualità calcistiche fanno ridere.
Non commento quasi mai racconti, per carattere non mi va né di dire cazzate né di dire , se pur vere, cose brutte senza motivo.
Ma cazzarola, non mi invitare a leggere, non creare aspettative, non millantare🤷‍♂️🤣
Capisco che per forza di cose tu debba esaltare le pseudo capacità di una che qui in forum afferma di fare la scribacchina...ma ammesso che sia vero più che Ronaldo (il vero o CR7) prenderei ad esempio come calciatore Padoin che...comunque ha vinto più scudetti di Totti e Maradona messi insieme e più di Ronaldo il fenomeno oltre che quasi quelli di CR7. Capite che...a prescindere dalla cattiveria che ci mette nel dileggiare dei dilettanti...state prendendo ad esempio una onesta scribacchina (come era un onesto corridore dei campi di calcio Padoin) come fosse una plurivincitrice del premio Pulitzer. Qui per la maggior parte scrivono persone che lo fanno per diletto e poi vediamo il o la Padoin di turno assurgere al rango di Ronaldo della scrittura. Un po' di piedi per terra...oltre qualche esempio realistico forse sarebbero d'uopo.
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Tony11,
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
[url=https://postimg.cc/p9NhPYS7][img]https://i.postimg.cc/vmTWL0tQ/walt-disney-screencaps-jane-darling-peter-pan-walt-disney-characters-32786470-5000-2951.jpg[/img][/url]
A proposito...bentornata 💋
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona?? prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
Spè...
Forse il nostro amico ha esagerato un po' sulle coppie (ne esistono di vere, ed anche tantissime) ma sulle singole...
Senti questa: è circa un mesetto che, per togliermi la soddisfazione, mi sono messa a guardare i last della mia regione, cosa mai fatta in precedenza.
Ebbene, ad oggi, su 6 (dico 6) singole contattate, al momento della mia richiesta di una conversazione telefonica (anche anonima su Telegram, ad esempio) NESSUNA, con varie scuse, ha accettato, eclissandosi rapidamente subito dopo.
Mò, io non dico che non esistano singole vere, però... però... me sa che in percentuale so' veramente poche! 😋
Pallina
Ma ci mancherebbe che TUTTE siano vere (quanti ne abbiamo visti apparire in forum con profili femminili per sparire in un amen...con tanto di gustose risate verso chi pensava fossero profili veri e si prodigava in salamelecchi 😄). Assodato che ci siano i fake...arrivare a dire che non esistano affatto come ha sostenuto il singolo sopra dall'alto dei suoi zero incontri...appare un filino esagerato. Osai che non ho mai creduto che "tutte" fossero vere ma...osai pure che esistono ed è facile riconoscerle (uno degli esempi lo hai appena fatto) 💋
P. S. Ho appena trovato una richiesta di amicizia da parte di una pseudo singola che ovviamente non ho accettato visto che la ritengo facente parte della categoria succitata (fake 😄)
» Nell'argomento: Perché le donne si iscrivono nella sezione singole invece di
4 anni faQuotato da andreacrispi,Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
il resto tutti maschi segaioli come me
Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
4 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://m.media-amazon.com/images/I/71PmCr7xoqL._SL1354_.jpg[/img]
Un doveroso omaggio ad una attrice che mi ha sempre dato la sensazione di avere una eleganza importante...anche in filmacci mitologici tipo questo! 😒 [...]
Un B movie (per dirla tutta...una vera cagata) è il sequel. Questo qui è un capolavoro e...sono serissimo. Questo è un cult vero...unico ed inimitabile
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni faQuotato da MoraSelvatica,Ho ricevuto più di 400 contatti da quando mi sono iscritta pochi giorni fa e quasi tutti esordiscono dicendo che cercano esattamente quello che cerco io (qualunque cosa sia 😄)
[...]
Giuro non ho mai visto il tuo profilo ma...posso garantirti che al contrario dei tuoi 400 contatti...cerco esattamente l'opposto di quanto cerchi tu (qualunque cosa sia) e l'esatto opposto di una come te...comunque tu sia 😄
» Nell'argomento: Errore madornale?
4 anni faQuotato da Music_Of_The_Night,C'è gente un po' più seria? Al prossimo intervento di insinuatori malpensanti simpaticoni parte una bella segnalazione! :-D
In sintesi: è lecito che un uomo, in questo contesto, rifiuti una ninfomane? Faccio male a pormi tanti prob [...]
Una vera malpensante @Pallina 😒 Però...per qualche strano motivo...ho pensato la stessa cosa 😒Spero tu perdoni lei e me per questi strani pensieri e che...non ci rovini la vita segnalandoci 😭 😭 😭P.S. In questo contesto sono lecite un sacco di cose che...anche se...pur consentite..offendono l'altrui intelligenza(ohh...non questo 3D assolutamente 😋)
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faQuotato da coppiaestero,
@alessiocince preferisci chi?
E sei distratto 😄
Preferisce anzi...non considera altro che maschietti...al limite vestiti da donna 😋 (non c'entra con il 3D visto che non gradisce nè singole nè coppie ma...tra un OT e l'altro tutto sommato i suoi almeno fanno sorridere 😄)
» Nell'argomento: Scegliere se tornare singol o tradire
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da ChrisbabyfaceMi,Gli amanti fanno più danno che beneficio, la storia ne è piena di avvenimenti di questi generi. Io non sono d'accordo con il farsi avventure fuori dal rapporto, e parlo per esperienza personale di chi ha tradito ed è stato tradito a sua volta.
Tu sei più giovane... È diverso quando si ha la mia età
Cioè stai dicendo che quando si è anziani è giustificata l'ipocrisia? E pensare che una volta si diceva che i vecchi erano portatori di saggezza. Va beh...cambiano i tempi ed ora sono portatori di ipocrisia ( guarda per esempio il vecchietto ora bannato con due o tremila nick alle spalle). Ognuno sceglie come essere ma...non tentare/te giustificazioni che non fanno altro che rendere esplicite ipocrisia e vigliaccheria (vale anche per le donzelle fedigrafe).



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



