Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da Gineronimo,
Ecco ho finito e non ci ho capito niente. [...]

Neanche io...escluso il fatto che giustifichi la pedofilia dei greci.
Andiamo bene ehhh 😮

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Leggendo un po' gli ultimi commenti mi viene in mente (sempre se non ricordo male) che per gli antichi Greci (ma non solo loro ) i termini come bisessuale , omosessuale ed eterosessuale erano ovviamente sconosciuti , per loro la sessualità si basava [...]

Diciamo che l'esempio dell'antica Grecia è poco calzante. Società prettamente maschilista. Si contano sulle dita di una mano le donne ricordate e...non sempre o quasi mai in maniera positiva. Elena scatena la guerra di Troia, Santippe era una cacacazzo e Penelope (per citare anche personaggi di fantasia oltre Elena) era l'angelo del focolare che per venti anni aspetta il marito che...per tutto il tempo si fa gli affari suoi. Detto questo c'è da dire la cosa forse più grave ovvero che (parlo dei cittadini e non degli schiavi) erano per lo più pedofili. Vedi tu se debbano essere presi ad esempio...

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Atipici,
Quotato da Tony11,

Facciamo a capirci. Qui la reda fa un ottimo lavoro con fake e troll ma la garanzia assoluta non te la darà mai nessuno. Io personalmente (vale solo per me) di importanza ai feed delle persone che conosco. Cerco di spiegarmi meglio. Se vedo un feed di una coppia o di un singolo che conosco lo prendo come oro colato. A costo di apparire ancora più logorroico di quanto sia non intendo dal punto di vista sesso ma che quel profilo corrisponde a persone reali

Il fatto che molti, compreso noi, partiamo da zero. Poi certo ti fai le conoscenze e impari a vedere i fake. Pero ripetiamo che una verifica manuale se pur buona della redazione non può coprire il continuo aumento dei profili falsi.

Tutti...quindi anche io...siamo partiti da zero e qualche fregatura l'abbiamo presa. Vi ripeto...non esiste la certezza che un profilo sia vero e neanche che le foto corrispondano alla realtà (sai in quanti mettono foto della prima comunione). Detto questo va riconosciuto alla redazione (non è una leccata perché più di una volta ho avuto da ridire ed ho beccato più di un ban dal forum 😄) che se questo sito è diventato quello con più iscritti...un merito lo avranno e che il loro impegno va riconosciuto. @Reda ho un eventuale ban abbuonato ahahahahah

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Atipici,
È solo una questione di tempo. Altri siti troveranno un modo per dare maggiori garanzie di veridicità.

Facciamo a capirci. Qui la reda fa un ottimo lavoro con fake e troll ma la garanzia assoluta non te la darà mai nessuno. Io personalmente (vale solo per me) di importanza ai feed delle persone che conosco. Cerco di spiegarmi meglio. Se vedo un feed di una coppia o di un singolo che conosco lo prendo come oro colato. A costo di apparire ancora più logorroico di quanto sia non intendo dal punto di vista sesso ma che quel profilo corrisponde a persone reali

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Bodytouch,
Di solito chi è contrario ha 0 feed

Io sono contrario o meglio...nonostante tutti i controlli della reda non ci vuole molto a fare certificazioni farlocche ergo...non le ritengo molto attendibili

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quelli che dopo avere fatto 9 pagine e 300 post ?lo avevo detto io che era un fake !
Ma che il prossimo fake faranno altre 9 pagine 😄

Quelli che...per adesso siamo a due pagine 😄

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da __Maya__,

ma scusa ..... obbiettivamente .....
come faresti a tradirlo volendo?
credi che basti "non dirglielo" perchè si configuri il tradimento?
....
carissima creatura, il fine del tradimento è scopare con un altro
e non quello di dirlo o non dirlo al partner ....
se lui te lo lascia fare, non troverebbe sussistenza il fatto di non dirglielo ....
🙂

Scusa tesorina, ma non ti ho proprio capito. Forse intendevi quotare un altro (od un'altra).
Non ho parlato riguardo al dirlo/non dirlo al/la partner, mi sembra ovvio che se quest'ultimo/a viene informato/a, non è più tradimento bensì accordo/gioco fra le parti.
Io riflettevo sugli sputasentenze a priori, quelli che non esaminando, come andrebbe fatto, i singoli casi (non per GIUSTIFICARE, bensì per COMPRENDERE le radici del tradimento, come da titolo del 3D) fanno di tutta l'erba un fascio.
Entità che vogliono apparire perfette per poter gettare un po' di cacca su chi non è integralista come loro, anche manipolando ciò che viene scritto con il tentativo -vano- di portarlo ad un significato che è ben lontano da quanto chiaramente espresso.
Pallina

Ahhhhh....come scrive bona Pallina 😋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Porcellolibero,

Troppo spesso su questa piattaforma si leggono annunci carichi di misure,pesi,dimensioni,forme ecc.
Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo ma,non credete che facendo così questo sito si trasformi in un foro di geometri invece di un sito di incontri?

Quando leggo queste domande parto per la tangente! 😇
Pallina
PS @Dream, osenti questo? 😋

La storia del calzolaio chitarrista l'hanno letta in pochi evidentemente ma...il finale si ripete costantemente 😋

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da upstair,
alle volte si ha la prova provata che alcuni uomini utilizzano il membro come organo senziente (celebrale) al posto di utilizzare l'organo ufficialmente deputato alla funzione di.

Il poligrafo si trova vicino al...celebrale. Sorridi sorridi pure 😄 Ahh...celebrale presumo significhi celebre 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Tony11,

Ergo (a prescindere dal mio marchiano errore) siete vicini a tutti i traditori (così evito di ripetere l'errore) con situazioni familiari critiche ma...li mandereste comunque alla forca con il marchio di infamia. Interessante questa teoria...

Non capisci l'italiano. Siamo dispiaciuti per te.

Mi piacerebbe migliorare e magari superare la mia ignoranza (sul serio) per cui vi chiedo (sempre vi vada) di chiarire questa che a me pare una contraddizione. Ricapitoliamo: siete vicini alla signora @Idrogeno che ha spiegato la sua situazione familiare (@Idro se non mi hai bloccato ti ho scritto anche su "uozzappe") ma allo stesso tempo disprezzate tutti i traditori (non so se anche lei). Vorrei sapere se questa vicinanza accompagnata poi dal disprezzo è soggettiva oppure oggettiva (avete fatto un'eccezione per lei o vale anche per qualche altro caso ed eventualmente quali debbano essere i requisiti per avere la vostra vicinanza prima della condanna senza appello). Spero nella mia ignoranza di essere stato un po' più esaustivo 😳

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Tony11,

Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.

@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.

Per la signora Idrogeno abbiamo messo il cuoricino alla sua situazione sentimentale. Era un modo per essere vicini per la condizione deficitaria della sua sua vita matrimoniale. Non era un modo di dire "brava, l'hai cornificato, avanti così!".
E ribadiamo ancora un concetto fondamentale, ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita e ci mancherebbe pure. Ma i traditori del sesso sono traditori anche in altro, ce l'hanno nel sangue. E devono starci lontano. Libere e democratiche interpretazioni.

Ergo (a prescindere dal mio marchiano errore) siete vicini a tutti i traditori (così evito di ripetere l'errore) con situazioni familiari critiche ma...li mandereste comunque alla forca con il marchio di infamia. Interessante questa teoria...

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Ade-69,
Giustamente in un sito come A69, quando si parla di tradimento, ci si riferisce alla parte sessuale.
A mio parere però bisognerebbe guardare all?interezza del significato di ?tradimento? al fine di meglio comprendere anche il tradimento sessuale.
t [...]

Esatto. Perfetto Ade. In altro thread dove si parla di tradimento abbiamo proprio specificato e descritto la figura del traditore. La più meschina maschera che può indossare l'uomo. Una persona che se ne fotte di chiunque abbia attorno, fossero anche genitori e figli.
Un essere abietto e indegno.

Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.

@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da focoso10,
non so e non interessa ma sicuramente hanno bisogno di qualcosa o qualcuno per sfogare per rendere attiva la loro vita.
Dietro una tastiera siamo tutti super. Il forum è solo un passa tempo culturale e sociale dove aprendo molto da molti

[...]

Sarebbero le famigerate...entità da forum

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
@tutti. Non ce la potete fare. Sta qui da anni per questo ovvero litigare con chiunque (nessun incontro e nessuna conoscenza reale tranne un feed finto da una pseudo coppia -singola bisex più amico bisex- poi cancellatisi entrambi). Se ci discutete fate il suo gioco per cui basta ignorare. Per qualche strano motivo nonostante non faccia altro che litigare con chiunque in qualsiasi topic la redazione non prende provvedimenti nei suoi confronti. Esiste un solo metodo per fargli girare le balle ed anche divertirsi ovvero...ignorare . Ci sono cascato anche io in passato ma poi ho capito che si tratta dell'utente più divertente che ci sia...purché si ignorino i suoi deliri (gli va riconosciuto che se gli si risponde non è male nel giochino della PNL ma si tratta sempre di un livello dilettantistico). Tanto si riporta per dovere di cronaca nei riguardi dei neoiscritti (contrariamente a chi in altri topic dice che vengono tutti presi per troll o derisi). Spero di aver reso un servigio gradito ai nuovi iscritti della community ed ai nuovi partecipanti al forum 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quelli che...excusatio non petita...accusatio manifesta 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
C’è chi odia i piemontesi e chi i trolls
Alla fine è sempre una questione di gusti 😎

Starai mica dicendo che qui ci siano troll, fake, flamer o addirittura uomini che si fingono donne? 😮 😮 😮
No no...non ci credo 😮 😮 😮

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]

A puttane vai sul sicuro... 😮 😋 😄 😄 😄

Finesse... 😄

» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da excitelegantcp,

La domanda è: com?è che ci sono dichiarazioni ufficiali dei ricercatori Pfizer, abstracts pubblicati, ora anche dati ufficiali sui siti governativi che oramai confermano ció che prima si diceva ma ora è dimostrato e ammesso ma nessuno li legge?

Quando si parla di dati ufficiali (specie e soprattutto se si sparano str...amberie colossali) andrebbero citate le fonti (non fa testo l'amico del cugino dell'amica della moglie che lo ha sentito dire al bar). Detto questo ed aspettando queste fantomatiche fonti (www.laterraèpiatta.com non è una fonte ufficiale) io non ho mai avuto intenzione di scrivere sul profilo che ho fatto le tre dosi (comunque le ho fatte) ed in questo momento sono positivo al covid 19 come lo è la mia convivente (sa che sono iscritto qui,sta leggendo con me e più di una persona tra coppie,singoli e singole la conosce di persona). Ebbene grazie alle tre dosi di vaccino per tutti e due i sintomi sono stati un giorno di febbre e tre colpi di tosse). Prima dei vaccini ho conosciuto gente che di covid è morta o ci è andata ad un passo. Purtroppo internet da modo a gente completamente ignorante (non parlo di voi che certamente avrete laueree e master in campo medico ed in virologia) di parlare di tutto per...sentito dire o per averlo letto su www.laterraèpiatta.com o su www.glialienicisonoelihovisti.it. Ovviamente molte di queste persone informate ne parlano anche nei bar dopo aver bevuto qualche bicchiere di tavernello che (come riportano tanti siti governativi) aiutano a scoprire e spiegare innumerevoli GomBlotti.

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Misha ha un macchinone grandissimo 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quelli che...dal primo Gennaio al 31 Dicembre lottano strenuamente (anche tra loro due) per dimostrare chi è più troll dell'altro 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni