Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Il cuoco sicuramente 🤣🤣🤣

ci mancherebbe 🙂
ma anche i gamberi precotti e il cuore di merluzzo invece dei merluzzetti
va bbe meglio di un cazzotto in bocca o una foto di francesco 😋 😋 😮


Al posto di fare ste figuracce a dieci minuti da te...c'è "La Murena" vacci e...poi mi dici 😎
P.S. Ci sono tornato Sabato ma eventualmente (solo per amicizia con Masha e non con te)...Sabato potrei replicare 😄

» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Marika66,
Quotato da Tony11,


Fortunatamente il tuo pensiero conta 0 (zero) per cui...chi non ha il green pass...non può (per legge) fare quello che gli pare.
Quando nomineranno presidente e vicepresidente dell'OMS te e @coppiaestero magari cambieranno le cose ma per ora (fortunatamente) non si può fare "ognuno come gli pare" (però potete starvi a casa o in alcuni posti...fuori)
io ci riesco comunque, so che ti rode ma continuo a fare cio che mi pare senza grandi problemi 😄


Se non frequenti bar, ristoranti, saune, palestre, piscine, club, o qualsiasi posto di socializzazione...non dubito che tu lo possa fare 😄 Riguardo eventuali rosicamenti...abbi pietà di te stesso...sei un nick che leggo e figurati se perdo tempo a rosicare per chi scrive stramberie fuorilegge...tanto per darsi un tono. Su daiii...stai offendendo la tua e l'altrui intelligenza 😄Per i terrapiattisti (esempio generico) provo piuttosto compassione (ripeto...è un esempio generico) 💋

» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Marika66,
Per me è semplice ognuno faccia come gli pare 😄


Fortunatamente il tuo pensiero conta 0 (zero) per cui...chi non ha il green pass...non può (per legge) fare quello che gli pare.
Quando nomineranno presidente e vicepresidente dell'OMS te e @coppiaestero magari cambieranno le cose ma per ora (fortunatamente) non si può fare "ognuno come gli pare" (però potete starvi a casa o in alcuni posti...fuori)

» Nell'argomento: Green pass si Green pass no
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lullapop,
Certo che si è più tranquilli se incontri chi è vaccinato. Male che vada non finisci intubato.


Da dove hai ricavato questo dato? Mi farebbe piacere che anche in privato mi fornissi il link, di tale evidenza scientifica. Salvo le parole dei nostri lecchini di governo, io non ho trovato studi che confermano le tue affermazioni. Ho invece trovato dati che indicano che la carica virale nelle vie respiratorie dei vaccinati e dei non vaccinati, per le varianti sono identiche, e che, in Istraele, unico stato ad aver fatto 2 dosi ed ha incominciato la terza dose, ci sono già degli intubati con 3 dosi, e anche morti con 3 dosi. Non voglio fare la figura del terrapiattista, salvo le convinzioni personali, pregherei di portare prove di ciò che viene detto. Il green pass, è certamente più condivisibile/attendibile, se ottenuto con test ogni 72 ore, a tutti, che non con il vaccino, 1-2-3 dosi, perché il vaccino non da nessuna certezza di non contagiosità... Il test negativo certifica che dal momento che si fa il test, per 48- ore (in Germania 72 ore) non si è contagiosi... Poi, in privato, ognuno fa come crede. Noi scarteremo, i singoli che fossero convinti che i non vaccinati devono essere obbligati o fucilati, o messi su isole deserte.


Stai sereno che se ti leggono...ti scartano loro

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Coppia4050,
Lascio all?immaginazione di chi legge quello che è il mio pensiero


[img] https://pics.me.me/e-poi-cera-la-marmotta-che-confezionava-la-cioccolata-memegen-it-52886556.png [/img]

Direttamente dalla piazzola di sosta dell'autostrada ricompare 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Coppia4050,
Non c’è via di scampo, devi farti uno shampoo. Cringe di tutto il mondo unitevi.


Per chi non può fare lo shampoo perché di capelli manca va bene anche una...pizza bianca.

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bratbrain,
Vorrei farvi una domanda. Tutto il "ragionamento" incel/redpill parte dalla teoria LMS, cioè la donna sceglie in base a questi 3 criteri. Look, Money, Status. Se ci mettiamo nei panni di un* giovane (non incel) che deve costruirsi una vita, [...]


No, non lo è.
Tutti veniamo continuamente bombardati da informazioni, spot, immagini in cui più o meno velatamente si cerca di creare falsi bisogni finalizzati al consumo. Di creare modelli da imitare, percezioni da inseguire. Ma il discorso di quanto siamo tutti (tutti tutti) strumentalizzati è veramente molto complesso. E se ti devo dire io ho seguito per lavoro un paio di lezioni in merito e dopo alcuni test mi sono sentita una cogliona. 😳


Nessuno ti può conoscere meglio di te stessa 💋

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Gargaroth,
Non sto facendo nessuna campagna pro incel... Sto solo dicendo che è un fenomeno di cui poco conosciamo, soprattutto io, e di cui non ho un'opinione precisa perché sicuramente non sono due interviste o qualche forum a dare informazioni esaus [...]


La supercazzola era stata già reiterata dall'altro utente 😄
Continui a ripetere che questi fenomeni vengono generati dalla società ma (oltre a non dare una soluzione) non ci dici perchè così come hai saltato la domanda riguardo i "diritti" che dovrebbero esserci.
Io (lo ripeto che sono un sempliciotto) non riesco a capire quali possano essere i diritti riguardo sesso o affettività di cui hai parlato e (sempre ti vada) puoi esplicarli.
Io continuo a pensare che chiunque se la prenda con altri per i propri insuccessi facendo passare gli altri (faccio un discorso neutro senza far riferimento a uomini o donne) non sia giustificabile.

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da RedStrange,
Comunque a me, a quattro sfigati che parlano male delle donne (come esisteranno quattro sfigate che parlano male degli uomini) fanno più paura quelli che mi scrivono queste cose qua.
Li trovo concretamente molto più pericolosi di un forum di maschi [...]


Assodato che non c'entra nulla con l'argomento in questione (uno che ti scrive un messaggio scemo ma non aggressivo è agli antipodi delle teorie incel ed è comunque innocuo) ti pregherei di evitare di postare tuoi messaggi privati visto che in passato è stato chiuso un topic che poteva anche essere divertente proprio perchè era diventata la bacheca pubblica dei messaggi che ricevevi 💋

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Gargaroth,
Quotato da alessiocince,

Minus, rancorosi, gretti, scarsa apertura mentale, lagnosi... Oh ma che è?
Qualcuno ha delle idee?
Io Ve ne lancio solo tre o quattro di ipotesi, po' fate voi:
1. Un qualsiasi forum sportivo di club calcistico.
2. Un qualsiasi forum femminista.
3. Un qualsiasi sito dating.
4. Un qualsiasi social network
5. Una qualsiasi testata giornalistica (abbondo dai...).
Ma di cosa stiamo parlando? Gli incel sono il dito della vostra luna (società).
Non sono quelli il problema, quelli sono solo il sintomo...
PS. Trovo esilarante riportare qui delle chat di altri forum traendo frasi a caso... Se volete se ne trovano anche qua, aggressive, rancorose, lagnose, da tutte le parti maschiliste, femministe, transessualiste (ma si dice??? 😮), ecc.
:
Abbiamo lo stesso punto di vista... Il problema è che qualcuno ha necessità di affermare la propria personalità, per cui quello che potrebbe essere un pacifico dialogo per ampliare i propri orizzonti diventa una lotta a chi ce l'ha più lungo e duro, con parole che vengono estrapolate da un contesto e travisate a proprio uso e consumo.


Visto che dovremmo ampliare gli orizzonti e che la pensate allo stesso modo tu ed il cince; considerato che alle ripetute domande sul come fare lo stesso cince si limita a ripetute supercazzole...ti pregherei di esporci gentilmente una soluzione.
Per me (che sono un povero sempliciotto che non vede oltre il proprio naso) non ci sono soluzioni ad ampio spettro e riguardo il forum (dove vedo un certo numero di incel latenti) altro non si può fare che sottolineare che la società, non c'entra nulla con i loro fallimenti e che non esistono diritti riguardo sessualità ed affettività (vale per uomini e donne). Ti sarei altresì grato (sempre a proposito di diritti) quali dovrebbero essere quelli da te citati (evito di riportare tutta la frase o solo una parte tanto sai a cosa mi riferisco visto che...dopo quella hai iniziato una specie di campagna di solidarietà pro (c)incel.

Per gli altri...provate a dare uno sguardo ai forum incel magari saltando lo pseudo regolamento e capirete che i muri del pianto che leggiamo qui ed i pietosi casi di misoginia di cui abbiamo testimonianza in forum...sono rose e fiori rispetto a quello che si legge lì.

Sperando si limitino a scrivere ed a sfogare lì tutte le loro frustrazioni non mi sento di avere alcuna compassione per loro ed anzi...provo sentimenti completamente opposti.

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ssbbw69,
ma davvero state rispondendo a un troll?
davvero davvero?
sarà il caldo.


E stavolta hai raGGGGione (con 4G come Vodafone).
Però vogliamo ammettere che @Idro ha fatto ben tre cazzate in un colpo solo?
La prima di riportare il profilo in forum; la seconda di non capire quello che hai appena sottolineato (è lapalissiana la cosa) e la terza (più grave di tutte) dargli l'occasione di palesarsi (non aspettava evidentemente altro).

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
[img] https://best5.it/b5/wp-content/uploads/2020/04/Darwin-1-800x400-1-800x400.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
nessun lunedì è più lunedì del primo lunedì di agosto 😮


Dai, non fare come Funerino Catastrofe, ci vuole ottimismo nella vita! 😇
Piuttosto, zia Filomena ® ha le vene varicose, mi indicheresti qualche cura efficace?
Anche tempi e costi, please. 😋
Pallina


Già che ci siamo io ho mal di denti e dovrebbe trattarsi di pulpite. Che devo fare? 😭 😭 😭 Anche io vorrei sapere tempi e costi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Idrogeno,
Non ho mai capito perché, per avvalorare la propria tesi, alcune persone debbano per forza svalutare quella altrui. Ma veramente.


Perché c'è chi una salita prova a guardarla dall'alto e magicamente diventa una discesa. Poi ovviamente c'è chi la discesa preferisce guardarla dal basso ed ahimè...diventa una salita. Come vedi...questione di punti di vista e se qualcuno preferisce guardare sistematicamente le discese dal basso di conseguenza percepisce come svilente ogni altro punto di vista

» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Giuly53,
Quotato da alicerobertohot,
Con "Abile linguista" ci affacciamo di più verso il mondo delle lauree specialistiche

Il mondo del perculamento è vario. Però perché divagare?



Perchè si tratta di un gioco e come ogni gioco deve essere divertente per cui occorre...ironia.
Guarda caso tutti gli...scopatori di cervelli, tutti quelli che devono...scavare nel profondo dell'eventuale partner...restano alla fase teorica.
Ci vuole leggerezza che non vuol dire scopata meccanica o con il primo/a che capita

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Tony11,


Invece fiducia cieca verso un nick che ciclicamente compare con master diversi si?
Così come dovrebbero essere vietate le sciocchezze che scrive lo sciamano del forum (quello che dallo sguardo diagniostica tumori e con l'imposizione delle mani guarisce tante malattie) dovrebbero essere vietati questi tuoi interventi.
Il wannamarchismo è illegale e te lo avevo ricordato in passato.


Per tutti quelli che leggono...diffidate da chi scrive certe cose e rivolgetevi a specialisti veri...non a chi millanta decine di master nascosto dietro un nick.

@Reda...questa cosa è gravissima perchè di boccaloni è pieno il mondo e personaggi simili possono procurare grossi danni (non certo ve ne sto facendo una colpa ma converrete che non sia possibile scrivere queste cose)


Ah, per la cronaca @reda sa esattamente chi sono 🤗

Buona serata ❤️💋


Quindi (per gli altri) puoi pubblicare nome, cognome e titolo di studio certificato sul profilo o...devono andare a fiducia perchè...lo hai detto tu?
Ti ripeto e poi mollo perchè non amo i ping pong.
Il wannamarchismo è illegale.
Turlupinare dei poveracci che hanno dei problemi e fargli credere che con due chiacchiere scritte qui possano risolvere problemi che andrebbero risolti con un medico è immorale.
Detto questo...se te lo permettono...fai pure ma per me resta illegale ed immorale.

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pomponio,
Qui fate pure le vostre domande/risposte tra il serio e il faceto per vari dubbi sessuali, ma per qualsiasi dubbio/problema "serio" della vostra sfera sessuale, rivolgetevi sempre al vostro medico, sarà lui a rispondere o a indirizzarvi da [...]


Non per forza vero. In realtà la figura che indirizza le persone verso la professionalità di competenza corretta (andrologo, urologo, ginecologo, psicosessuologo, educatore sessuale o psicoterapeuta o anche psichiatra) non è il medico di base, è il Consulente sessuale. È formato apposta per quello, il medico di base no.

Inoltre spesso succede che il paziente non riscontra NULLA ALL'ESAME MEDICO e quindi attiva la modalità "se neanche il medico può aiutarmi, nessuno potrà farlo" e quindi le persone si tengono per dieci anni disfunzioni erettili, vaginismo, dispareunia, eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata, non sapendo che in molti casi non è il medico la figura corretta, ma lo psicosessuologo (che il medico assolutamente non si sogna di consigliare).

Quindi questa cieca fiducia nel camice bianco che risolve qualunque cosa, beh... Non sempre.


Invece fiducia cieca verso un nick che ciclicamente compare con master diversi si?
Così come dovrebbero essere vietate le sciocchezze che scrive lo sciamano del forum (quello che dallo sguardo diagniostica tumori e con l'imposizione delle mani guarisce tante malattie) dovrebbero essere vietati questi tuoi interventi.
Il wannamarchismo è illegale e te lo avevo ricordato in passato.


Per tutti quelli che leggono...diffidate da chi scrive certe cose e rivolgetevi a specialisti veri...non a chi millanta decine di master nascosto dietro un nick.

@Reda...questa cosa è gravissima perchè di boccaloni è pieno il mondo e personaggi simili possono procurare grossi danni (non certo ve ne sto facendo una colpa ma converrete che non sia possibile scrivere queste cose)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685


[img]https://quattrotretre.it/wp-content/uploads/2020/03/apertura-2-1024x664.jpg [/img]

💗 💗 💗 💗 💗

[img] https://citymilanonews.com/wp-content/uploads/2021/07/112888-italia-inghilterra-1-1-la-diretta-gol-di-bonucci-in-mischia-per-il-pareggio-al-67187.jpg [/img]

💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Leo come Rambo...due supereroi che ci hanno fatto battere il cuore di gioia 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/bDn7GKk3][img]https://i.postimg.cc/vB2bKyBF/IMG-20210710-WA0089.jpg[/img][/url]
eppure quella che mi piace di più è questa ...strano eh 💗


💗 💗 💗 💗 💗
P.S. Meno male che non hai mai postato quella al mare con due...brutti ceffi o avresti rovinato la bellezza di Masha 😋 💋 💗

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
va bbe , che schifo , così sono femminista anch io 😄 😄 😄


[img] https://bubinoblog.altervista.org/wp-content/uploads/2020/12/cesare-bocci-addio-montalbano.jpg [/img]

Femminaro (cit. Salvo Montalbano 😄)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni