Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Moglie con blocco sex orale
4 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il più antico birrificio del mondo ancora in attività si trova in un' abbazia di Weihenstephan,in Germania.
******************
ACCADDE OGGI 1886:
Viene inaugurata a New York la Statua della Libertà.
********** [...]
E con tutte ste cose accadute all'estero...non sapevi che esattamente cento anni fa (ed un giorno visto che ho letto dopo la mezzanotte) con un regio decreto si decise di dedicare una giornata di festa in onore del milite ignoto ? La statua della libertà nel paese più dittatoriale del mondo si ed il milite ignoto no? 😮
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni faQuotato da Frivolousb,Come dice Taffo Funeral Services ieri è venuto a mancare al diritto degli italiani il DDL Zan ne hanno dato il triste annuncio la comunità Lgbtiq+ e le persone di buon senso. Il resto è fatto di gente che prima contribuisce a scrivere un disegno d [...]
Mi meraviglio delle tue meraviglie.
Se qui sopra dei semplici nick (che pubblicamente avrebbero potuto continuare e continuano a fare i finti etero) hanno criticato per quasi duecento pagine il DDL Zan ti meravigli che non sia passato? Qui sopra..,posto dove oltre alla già citata assoluta possibilità di essere anonimi trovi gente che ha un profilo da trav (marika) o gente che abitualmente ha rapporti con persone dello stesso sesso (a prescindere dall'abbigliamento) che contrastano il DDL Zan con i famigerati...si ma...(senza fare nick alessiocince o noprisoner_ex bestiabruzzese,ex legione666,ex viscopoentrambi, ed ex altri millemilanick) non potevi mica aspettarti che gli ipocriti che ci governano facessero passare tale legge. Io non voto da tempo immemorabile e quanto letto in questo 3D in passato...non fa altro che confermare che gli italiani non meritino altro che governanti simili (ipocriti ed indecorosi esattamente come loro). Qui hanno preso di mira quel fesso di @Misha (gli voglio un bene dell'anima ma è un fesso a discutere con certa gente) che da etero...ha preso a cuore una causa giusta ma...avversata soprattutto dagli ipocriti che lui avrebbe voluto difendere. Non riesco a dire che la cosa mi faccia piacere perchè a prescindere dagli ipocriti che scrivono qui o che in pubblico fanno gli omofobi...c'è gente che ne subirà le conseguenze. Già che ci sono approfitto per rispondere ad un altro post aperto da @Idrogeno dicendole che i leoni da tastiera...sono gli stessi ipocriti che pur facendo sesso omosessuale sono contrari alla Zan...così come portano maschere qui e nella vita reale. W Misha e quelli come lui che qui o nella vita reale...non hanno maschere.
» Nell'argomento: Ragazzi giovani. Si o no? Voce a te, mondo di Annunci69
4 anni faQuotato da Dolcevasionecp,Quotato da marione87,
Se se se magari sopratutto lei ha detto fino a 35-40 e poi?. 60 anni e poi ?. Boh
Non abbiamo capito una mazza
Te lo spiego io 😎 Ti stava accusando di essere un troll. 😮 😮 😮 Ovviamente non può farlo solo perchè hai foto scaricate da internet sul profilo 😄
» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni faQuotato da AzzurraDomme,
I depilati tutti muscoli mi fanno passare qualsiasi velleità. [...]
[img] https://www.dagospia.com/img/foto/02-2014/baci-perugina-enrico-306473.jpg [/img]
» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni faQuotato da susy_pier,Infatti marina tromba e io no 😭 😭 😋 😋
Trapattoni...più di Misha 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni faQuotato da susy_pier,Mia moglie cambia gusti a secondo le stagioni 😄 😄 😄
Io maturo innocuo vesto con eleganza e faccio ridere tanto le signore 😄 😄 😄
Per dirla tutta siamo alla frutta
Ahahahah
Eccallà (come direbbe Pallina 💗) mo...ti definisci innocuo per cuccare di più 😄 😄 😄 😄 😄
Per la frutta...io guardo più Marina che te e...me pare bona anzi...bonissima 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni faQuotato da Titti_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JnTg8tkz/Peter-Pan.jpg[/img][/url]
Sempre 💗 💋
» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=YXrfRCUqUaM
» Nell'argomento: La bella e la bestia
4 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da Appagante91,
Nel De Rerum Natura c'è proprio la captatio benevolentiae dei lettori, durante l'invocazione a Venere, furbacchione. 😋
E chi vuoi invocare se non Venere? studiosone ....
Dicono Dioniso ma(noi che siamo discreti e riservati e che conosciamo le regole del gioco) non lo raccontiamo a nessuno 😎
» Nell'argomento: La bella e la bestia
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da zortonaldo,🙂
A Zortoná...ma de che cazzo stamo a parlá? 😄 😉
Del fatto che entrambi siate diversamente fighi e che come la volpe con l'uva................(la frase finisce qui 😄)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Coppia4050,Le supercazzole copiate e riadattate da sitarelli di psicologia spicciola. Come cazzo siete messi…
Come ai tempi del Connecticut o della Nuova Zelanda. Tutto cambia per tornare eternamente uguale
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da stephanie69,beh si,c'era una singola che mi stava simpatica, poi ho letto il feed di uno che mi sta sulle balle, per cui cancellata la simpatia 😄Quotato da Idrogeno,Avevamo già parlato dell?idiosincrasia verso i feed altrui? Tipo che se uno/una/la coppia ha il feed di qualche utente che ti sta metaforicamente sui coglioni allora lo scarti a priori ?
A parte il fatto che era ed è distante distante anni luce da te(non si parla di km ma proprio di livello di persone)...se dovesse rileggerti...probabilmente prenderesti lo stesso cazziatone preso da lei quando l'hai scritto la prima volta. Pensa ai cespugli ed a spiare quelli che vanno nei prive e tieniti a distanza da chi per te è inarrivabile anche nei sogni. Un po' di realismo...non guasta
» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni faQuotato da ssbbw69,quando qualche incauto utonto scrive: complimenti per le foto sensuali e INTRIGANTI (è cosa nota che chi non usa almeno 10 volte a giorno il termine "intrigante" non scopa che ogni 5 anni), io mi chiedo se esista qualche misteriosa forza dell'universo che lo spinge a fare inarrivabii figure demme'
Ineccepibile 💋
Quotato da ssbbovviamente quando invece qualcuno mi dice che i miei last e i miei annunci denotano intelligenza, acume, ironia, cultura, savoi-faire e illuminante modestia non posso che complimentarmi per il loro buon gustow69,
Ehhhh... 💗 💋
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
» Nell'argomento: Cosa significa per voi essere femminili?
4 anni faQuotato da Francesca75,E secondo voi cosa significa essere femminili?
Non dover chiedere...cosa significa essere femminili.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,come amici siete una vera chiavica 😄 😄 😄
Lo so però in fondo in fondo (non ad un pozzo) ti vogliamo bene (poco ehh 😄)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tony11,
Facciamo andata e ritorno e...chi vince paga (ci deve essere ovviamente la televisione 😄)
Con sommo dispiacere mio...ti toccherà pagare tutte e due le volte più la terza a...tricolore acquisito 😄
io c ho l orologio col GPS tu corri e ip ti seguo in macchina col contapassi a 5000 kcal ti offro la cena😄
Le stesse malelingue di cui parlava Soccu...dicono che sia tarocco l'orologio 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3w0TWbX0/20210909-212130.jpg[/img][/url]
amen
qui si sta meglio che alla murena 😋 😋
Facciamo andata e ritorno e...chi vince paga (ci deve essere ovviamente la televisione 😄)
Con sommo dispiacere mio...ti toccherà pagare tutte e due le volte più la terza a...tricolore acquisito 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da socurioso,Piano perfetto ma solo se ci arrivi a piedi, le malelingue mi hanno riferito che devi calare un po' di panza 😜
Trapattoni all'ennesima potenza 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



