Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiaestero,
Non ho trovato il thread e lo dico qua: il prolasso rettale che qualcuno suggerisce come cosa piacevole, è un vero e proprio problema che non bisogna augurarsi, siccome sono diversi casi che ne ho sentito parlare, in modo errato, e non ho potuto inte [...]


Ci ho messo un po' a capire ma stavolta ti faccio un applauso sincero. 😄
Una sottile ed ironica presa per culo ai no vax che da ora dovranno restare chiusi in casa con...relativo bruciore anale e rischio di prolasso 😄

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da padovani,

Schemattizzare il nostro status sembra che ci arresti qualsiasi tipo di fantasia e creatività che ci dà quel fascino imprevvisto di ogni incontro ..
come andare in qualsisi tipo di concerto con tappi alle orecchie senza sentire le sensazioni e [...]


E mi tocca ringraziare il troll che ha uppato il 3D.
Mi ero perso la miglior risposta di sempre 😄 😄 😄
Non c'entra nulla con l'incipit ma...è un dettaglio di poco conto. 😄
Grazie per regalarci queste perle 💋

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da dreamofthebluturtles,
E sei anche sportivo. 🙂

Iscritto al circolo di freccette che per Parigi 2024 vogliono inserire tra gli sport olimpici 😄

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da dreamofthebluturtles,
Si correggerà 🙂

Simpatico 😄
P.S. tra un errote di battitura (il t9 non esiste da tempo) ed un errore di grammatica o sintassi (come ha scritto in precedenza @outsider) ci passa un oceano (per intenderci un G in meno è un errore di battitura ma...resti simpaticissimo 😄) Cappitto mi hai? 💋

» Nell'argomento: Ex nel sito
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da BieMar,
Seeeeee, la mia ex... già era un evento quando mi faceva un pompino, altro che trovarla qui dentro 😂😂


Come tutti gli esseri umani (di qualunque sesso e di qualunque orientamento) se non li faceva a te...li faceva ad altri 😄

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Gargaroth,
Generalmente, nel quotidiano, parlo con chiunque, perché siamo tutti esseri umani e non faccio differenze. Ma qui sul sito, a volte, mi risulta difficile comprendere cosa è scritto sul profilo per cui neppure guardo le foto perché mi viene da pensare [...]


Non è mai troppo tardi per studiare la grammatica per cui (proprio per rimediare alle tue difficoltà di farti comprendere) ti consiglio di frequentare corsi serali. Trovi tutta gente motivata sia tra gli insegnanti che tra gli studenti
Per andare sul dettaglio...in questo tuo scritto ci sono errori veniali che con poche lezioni potresti corregere e farti comprendere perfettamente anche da non professionisti della scuola

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coltrane68,
Lei e Pannella hanno anticipato i tempi.


Stai mischiando la cacca con la cioccolata e lei...era la cioccolata

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Fantedispade,
....io una idea per onorarla c'è l'avrei: comincerei a levargli il vitalizio.


Prende ottocento euro al mese; meno degli svariati pensionati che scrivono qui e poco più degli svariati "redditi di cittadinanza" che scrivono qui e...probabilmente qualche tassa l'avrà pure pagata. Capisco che tu ce l'abbia col mondo intero ma...ci vogliono due secondi per controllare una cosa simile prima di scrivere delle clamorose str...amberie

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Francesca75,
Cmq.... Senza creare polemiche... Trovo che il livello dei singoli si sia abbassato. O forse è sempre stato così e avevo speranze. Ora c'è rimasto solo Speranza, che è pure peggio 😭 😭 😭 😭 baci! [...]


Con altrettanta leggerezza e senza polemiche trovo che anche il livello delle singolE si sia abbassato (neanche la crisi del 29 è stata così disastrosa) ma con l'onestà che mi contraddistingue devo dire che non è stato sempre così anzi...il livello ERA elevatissimo ma ahimè...tutto passa

» Nell'argomento: La scelta del singolo
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Coppiavika,
Il singolo per noi è come fosse il Giocattolo.
Deve stare a ciò che chiediamo.
Sentiamo e vediamo spesso coppie che praticamente sono dirette da Singoli,la vediamo assurda come cosa.
Il singolo per noi non deve comandare un tubo.
Il vantaggio suo [...]


Secondo me con altri due aperitivi diventi presidente degli stati uniti 😄

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,

Fanno coppia con quelli che al primo messaggio ti chiedono di vedere il green pass... 😮
Ma perché avete scaricato l'app per controllare il pass? 😮
Continua ad essere ridicola sta storia... 😒
e poi nn usano il PRESERVATIVO! PS. Solo agenti o medici possono chiederlo. X il resto siamo fuori legge, passibili a denuncia.


Azz...lei Signora deve essere una grande esperta di giurisprudenza.
La ringrazio per la notizia e mi premunirò di avvisare il mio DS che (più o meno come in quasi tutte le scuole) ha affidato questo compito al personale ATA (sarebbero i bidelli che poveracci...rischiano una denuncia senza sapere di essere fuori legge).
P.S. Sono certo che una costituzionalista come lei sappia che si scrive "passibile DI denuncia e non A denuncia" ma sono certo sia stato un errore di battitura o del t9 💗 💋

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

Fanno coppia con quelli che al primo messaggio ti chiedono di vedere il green pass... 😮
Ma perché avete scaricato l'app per controllare il pass? 😮
Continua ad essere ridicola sta storia... 😒
talmente ridicola da essere seriamente preoccupati 😒


Ti capisco ma...questi puoi riconoscerli ed evitarli senza pericoli mentre gli imbecilli non vaccinati ahimè...non hanno un marchio che li renda riconoscibili (speriamo che tutti prendano esempio dall'Austria) 💗 💋 💋

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
[img] https://corriereinnovazione.corriere.it/methode_image/2016/01/14/Innovazione/Foto%20Innovazione%20-%20Trattate/buca-corriere-kf3G-U43140980336888d6-1224x916@Innovazione-Web-593x443.jpg?v=20160115093812 [/img]

» Nell'argomento: Docktor Frankenstein? ....
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da stephanie69,
Quotato da Nightofbo,
ah quindi fanno autopromozione al contrario? 🙂
una mi ha detto,che preferisce lei scegliere,non il contrario 😄


Non posso crederci che per una volta...tocca darti ragione 😮 Sappiamo bene che (come per i singoli che postano solo foto del cazzo) chi mostra primi piani di una tetta,di una mano, di un pezzo di gamba o similari (oltre varie stronzate tipo le frasi dei baci Perugina) non sia particolarmente attraente. Riguardo l'esempio da te riportato ce n'è stata una sola (tu l'hai sentita per telefono ed io conosciuta di persona...e lo sai) che a parte il non volere feed ed avere un profilo anononimo...era di una bellezza strabiliante oltre che di una simpatia ed intelligenza oltre la media ( parlo del "terribile mamba nero" e dico era perchè si è cancellata dal sito ma è viva e vegeta e sempre in forma oltre che gnocca più che mai 😋). Riguardo la "vincita nel ricostruire il puzzle" mi verrebbe da dire che...per i puzzle sarebbe molto più divertente giocare con quelli veri per non incorrere in spiacevolissime sorprese 😄

» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,


Così per curiosità. Dovessi e soprattutto potessi scegliere tu...faresti sesso con una quarantenne o con una settantenne?

Quando (come hai scritto tu stesso) vai "a mignotte o a trans" (per quanto gli esempi siano poco calzanti con questo ambiente)le scegli giovani e carine o settantenni?
Ogni tanto un minimo di realismo non guasterebbe ed eviterebbe gli innumerevoli muri del pianto

Ti svelo un segreto: per far sesso con una persona conta la piacevolezza.
Ti faccio un esempio che anche tu puoi capire: se dovessi scegliere, sceglierei la persona che rientra nei canoni della mia piacevolezza, non in quella che altri si aspettano.
Troppo difficile capirlo per te?... Ok, vado più sul becero e semplice: tra Sigourney Weaver (72anni) e una Myrta Merlino (52 anni)... Non avrei dubbi.
Vado ancora più sulnpecoreccio se vuoi. Non costringermi!!! 😄 😋
A settanta non si è ne meglio ne peggio dei cinquanta o dei sessanta o dei venti... Si è semplicemente ciò che si è. Il tuo realismo può spingere un settantenne a doversi accontentare... Io preferisco non mettermi dei limiti 😄


Ti ricordo che sono responsabile di quello che scrivo e non delle farneticazioni che vuoi tirarci fuori tu.


» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pansex69,
Non ci siamo. Sbagliato ad aprire il thread. Il problema è il diritto alla sessualità ad ogni età. Frequento qui una sessantenne piacevolissima, più di una stronzetta quarantenne che crede di averla solo lei. Il sesso non si basa su pochi stereotipi [...]


Se mi autoescludo o se mi precludo qualcosa magari sono affari miei...tanto quanto sono affari insindacabili di chi mette paletti per l'età (non sta nè a te nè a me sindacare su quanto ognuno scrive sul proprio profilo e cosa cerchi).
Detto questo ti faccio il mio esempio.
Non sono un ragazzino visto che ho 53 anni (quasi 54). Mi rendo perfettamente conto che per me si faccia sempre più difficile poter giocare piacevolmente. Da sempre mi sono piaciute le belle donne. Dando per scontato che (qui o nella vita privata) non basti la bellezza ma occorrano altre cose come piacevolezza nelllo stare in compagnia, ed il famosissimo "feeling" di cui tutte parlate...resta sempre come base (soprattutto qui) la reciproca gradevolezza fisica. Mi rendo conto che tra me ed uno più giovane (a parità di altri requisiti) venga preferito uno più giovane e lo stesso vale per me. Volersi raccontare che a settanta anni si sia meglio dei giovani è un modo per giustificare con se stessi eventuali rifiuti. Nessuno dice che bisogna arrendersi ma non sta scritto da nessuna parte che eventuali rimbalzi siano colpa della mancata sensibilità defgli altri. Detto questo presumo che il topic abbia vita breve perchè se dai uno sguardo in forum ce ne sono a decine di simili. Buona fortuna comunque

» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pansex69,
Il problema non è la minore virilità o capacità di fare sesso. La stragrande maggioranza di annunci esclude categoricamente e a priori persone mature e intendo intorno ai settanta. Si cercano bull (?????) e simili. Un sesso come puro esercizio fisico [...]


Così per curiosità. Dovessi e soprattutto potessi scegliere tu...faresti sesso con una quarantenne o con una settantenne?

Quando (come hai scritto tu stesso) vai "a mignotte o a trans" (per quanto gli esempi siano poco calzanti con questo ambiente)le scegli giovani e carine o settantenni?
Ogni tanto un minimo di realismo non guasterebbe ed eviterebbe gli innumerevoli muri del pianto

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Dafne72,
@tony11
feed falsi?? Perché esiste gente così povera da raccattare feed falsi? Vomitevole
No decisamente ne ho solo due e sono veri, veri incontri di cui veri racconti scritti.
Uomini rari purtroppo ?
Non sono una collezionista ne di uomini ne di f [...]


Ma infatti l'ho precisato che non mi riferivo a te 😄 💋 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Idrogeno,
In effetti io oggi farò proprio i gnocchi, al ragù, che è ormai 12 ore che spippola.

Per caso qualcuno di voi ha visto Squid Game ? Io non ho Netflix ma l'ho visto da una amica.
Al di là delle considerazioni sulla serie, ho notato che se [...]


per istinto, il singolo si sente fragile da solo e protetto all'interno del branco, anche oggi che non abbiamo più esigenze di sopravvivenza come i nostri progenitori.
inconsciamente continuiamo quindi ad adattarci al comportamento del gruppo e ad apprezzare quello che il gruppo apprezza.
cosa che sta alla base del marketing. quindi, se media e social ci bombardano su quanto sia figo il programma xy e quanto sia figo emularne i protagonisti, il branco andrà in quella direzione.
non entro nello specifico perché non ho visto la serie ma i meccanismi, in linea di massima, quelli sono.
qualcuno ti fa credere che ci sia in corso l'evento mediatico del secolo e che è da sfigati non farne parte. l'emulazione fa parte del pacchetto condividi.


@drogeno qualche post fa si è data un consiglio da sola e magari...potresti approfittarne anche tu (c'è sempre da trovare il volontario ma...nse se mai che con una botta di culo...salvi capra e cavoli e magari per un po' di tempo gli utenti del forum evitano di stare attenti riguardo i post saltare) 😄 💋 💗 P.S. Parlavi di...evento mediatico del secolo e...potresti esserne la protagonista 😄 😄 😄 💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Dafne72,
La femminilità è nel modo di camminare, sorridere, muoversi, è nello sguardo, nel modo di fare, nel vestire, un tubino, una camicetta da cui ops un bottone si è dimenticato e si intravede l? incavo dei seni, delle scarpe con tacchi e il tutto indos [...]



Se ci aggiungi un paio di feed falsi...l'armonia è ancora più perfetta 😄
Ohh...non mi riferivo ai tuoi feed falsi 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni