Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Lived,
@xtutti
Che curioso, di club non capisco un caxxo, di coppie nemmeno, i froci e i mercenari li allontano ma li leggo.

Come mai nessuno racconta quello che accade nei bei club abruzzesi tanto pubblicizzati quassù?
Se ricordo bene mi avete sbranat [...]


Visto il tuo incipit omofobo presumo sia il tuo ultimo intervento in forum per cui...ti rispondo io gentilmente.
Ce ne sono due a pochi km di distanza.
Uno è un prive vero e quindi ben tenuto, ben gestito e frequentato da coppie vere. Lo dico in piena onestà nonostante l'ultima volta abbia avuto un disguido col proprietario che continuo a considerare una gran brava persona (ero andato insieme ad una mia amica e...non era la prima volta che ci andavamo insieme). L'altro...è un postribolo. Sempre con la mia amica siamo andati e...siccome era chiaro che il locale non era un prive ma un bordello mascherato...senza dire niente siamo andati via senza dire nulla e...senza lamentarci.
Come vedi nessuno nega che ci siano locali equivoci ma sono pochi e...chiudono presto o fanno la fame.
Ovviamente chi generalizza sono quelli (tu per esempio) che non sono mai andati ma...sanno tutto perchè glielo ha raccontato loziodelcuginodell'amicochelohasentitoalbardaunochec'erastatoseianniprima 😄

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Sweetflower,
Certo che sapete argomentare bene! Se riuscite ad offendere anche su un forum, rispondendo ad un post dai toni assolutamente pacati, chissà nella vita reale! Sarebbe bastato dire che non fossi d'accordo ma no, dovevi assolutamente offenderci gratuita [...]

P.S. Deve essere una caratteristica della vostra zona modificare gli interventi in forum 😄
Riguardo la spocchia...fatti una domanda e datti una risposta...proprio riguardante la spocchia 😄
Buona continuazione di...lezioncine 😄

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Sweetflower,
Certo che sapete argomentare bene! Se riuscite ad offendere anche su un forum, rispondendo ad un post dai toni assolutamente pacati, chissà nella vita reale! Sarebbe bastato dire che non fossi d'accordo ma no, dovevi assolutamente offenderci. Ti qual [...]


E dove avresti visto offese? Sarebbe bello farle notare visto che...non ce ne sono.
I toni pacati di cui parli invece non ci sono perchè chi si propone in tono aggressivo passivo (facendo la vittima, non si sa di cosa, ed il consigliere non richiesto) presuppone forzosamente due tipi di risposta:
1) Il leccaculo che "vuol difendere la categoria" (come se non ci fossero persone ma categorie) e che spera in una "captatio benevolentia"
2) Chi fa notare che i consigli si danno a chi li richiede e non da uno pseudopiedistallo a chi...non ne ha fatto richiesta.
P.S. Se avessi dato una scorsa al forum di topic simili (con le stesse banalità) ce ne sono ennemila

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da pinkoepallina,
Frequentiamo privè da tredici anni.
Qualche singolo maleducato sì, c'è stato, ma veramente pochi in rapporto al tempo trascorso.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non merita [...]


Non c'ero arrivato a leggerti o...mi sarei risparmiato il pippolotto precedente.
Come sempre...chiara e lineare.
Chapeau Madame 💋

4 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Sweetflower,
Carissimi singoli,
vi scrive una coppia giovane ma che sa il fatto suo in questo mondo. Noi non avremmo, e sottolineo il condizionale, limiti di sorta. Non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male assoluto, non ci piacciono solo le [...]


Ed ogni tanto arriva un "professorino" a spiegare come funziona il mondo.
I prive li frequento (da solo o in coppia) da quando tu portavi i pannolini (ho 53 anni) e sinceramente queste scene da tragenda le ho viste in pochissimi posti (più che altro postriboli da dove ,che fossi andato solo o in coppia, sono uscito dopo due minuti).
Chiarito che l'andamento di ogni locale dipende dalla gestione (non è questione di prezzo) se proprio devo raccontare di qualche episodio increscioso avvenuto in locali seri si è trattato quasi sempre di liti tra coppie.
Sono stucchevoli queste discussioni che ogni tanto qualcuno apre sperando di mettersi su un piedistallo. Le lezioncine...fatele a chi ve le chiede.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Giuly53,
Quotato da Tony11,


Tutto molto bello (anche se il tema iniziale non riguardava posti chiusi o nello specifico i prive) se non fosse che dopo tutto questo e dopo tutte le belle parole non fossi andato a scrivere su un altro topic ed a fare culo e camicia con chi dell'irresponsabilità fa un vanto.
Coerenza...questa sconosciuta

Io penso di essere coerente e non uno privo di pensiero originale come te.
Distinzione tra responsabilità e obbligo per me è fondamentale.
Ma la difesa dei diritti individuali interessa poco a chi fa del totalitarismo il proprio totem.
Divertiti ad essere allineato, a me non fai proprio ridere.


Non avevo alcuna intenzione di far ridere.
Coerenza per te è dire due cose opposte nel giro di tre minuti? (scripta manent)
Essere allineati vuol dire essere responsabili mentre difendere i diritti individuali vuol dire appoggiare chi per due anni ha sostenuto (almeno a chiacchiere da leone da tastiera) che ognuno può fare il comodo suo fregandosene della salute altrui?
Quando volete fare gli anarchici...andate a studiarvi cosa sia l'anarchia e non le stupidaggini da radical chic.
Il primo FONDAMENTALE principio di anarchia dice che la liberta di ognuno finisce dove inizia quella degli altri e siccome è dimostrato che la cosa sia utopica data la natura imperfetta (per alcuni proprio avariata) degli esseri umani è irrealizzabile.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Giuly53,
Quotato da VeronicaRM,


Che il termine ti piaccia o meno non ha importanza alcuna: la vaccinazione è OBBLIGATORIA per la TUA salute!!!!
Lo ripeto ancora e ancora: è l'UNICA arma REALE che possediamo per tutelare la salute INDIVIDUALE (quindi anche la tua!) verso un'infezione DA VIRUS. Poi, se vuoi puoi approfittarne, e se non vuoi..... come si suol dire cazzi tuoi!
Diverso è il discorso socio-epidemiologico: se non vuoi difenderti, come detto "cazzi tuoi"..... ma la tua scelta avrà anche un risvolto sociale, nel senso che se non verrà raggiunto quel fatidico quorum di "immunizzati" (= guariti dall'infezione + vaccinati) che provoca la fine dell'"andamento epidemico" dell'infezione, questa continuerà a imperversare... e a frustrare i tuoi desideri di incontri!!! Ah, ovviamente se guardi alla tua scelta "negativa" con gli occhi non "dell'individuo" ma "comunitari", della Società, converrai necessariamente di esserti guadagnato la patente di "asociale" e di non poter poi onestamente "pretendere" dalla comunità quello che la comunità usualmente ti garantisce (ad esempio, le cure mediche gratuite!).... 🙂

Il passaggio dalla convincente spiegazione medica alla difesa del sistema sanitario come è venuto a definirsi negli anni mi lascia abbastanza perplesso.
Non mi sento responsabile dei costi della degenza, né della intensiva, né della riduzione del personale sanitario, ecc.
Sia chiaro che mi astengo da considerazioni di bandiera, ma mi limito solo alla osservazione del degrado delle nostre strutture e della presenza della medicina del territorio.
Il costo sociale della salute dipende anche dall'investimento in risorse e attrezzature.
Mi fermo e torno al tema iniziale. La frequentazione di luoghi chiusi è sicuramente più pericolosa. All'aperto il rischio è molto limitato se non si passa dalla cordialità all'aggrovigliamento dei corpi. Ma anche in questo caso non credo che sia un tutti con tutti. Ciascuno di noi farà una selezione e alla fine il livello di rischio sarà più basso del teorico.
Ma mi domando. Trasgredire significa solo andare tutti insieme in un luogo deputato? Non credo, ci saranno tante diverse situazioni. Mari, monti, colline...
Un minimo di responsabilità individuale ci terrà non dico protetti ma leggermente meno a rischio.


Tutto molto bello (anche se il tema iniziale non riguardava posti chiusi o nello specifico i prive) se non fosse che dopo tutto questo e dopo tutte le belle parole non fossi andato a scrivere su un altro topic ed a fare culo e camicia con chi dell'irresponsabilità fa un vanto.
Coerenza...questa sconosciuta

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da VeronicaRM,
Quotato da Marika66,
tranquilla non essere preoccupata per la mia salute, sono immune ai virus influenzali, riguardo alle cure mediche con quello che pago di tasse di gratuito non ci vedo nulla, è un discorso che puoi fare a chi vive sulle spalle della comunità


Vedi, con quello che paghi di tasse (e che pago io, pensionata e quindi pagante fino all'ultimo centesimo!) potresti permetterti al massimo l'aspirina e, CONTEMPORANEAMENTE, una scuola di terzo grado per i tuoi figli, una polizia molto prodiga di buoni consigli ma non di interventi, una magistratura... come quella che abbiamo ma in più sensibile a quanto hai pagato o a inputs di altro genere, etc etc. FAI I CONTI!!!! Calcola quello che ti costerebbero non dico settimane ma solo 5, cinque, giorni di degenza in una Terapia Intensiva (ma anche solo di Ospedale in corsia!!!!) e ricordati che il resto ce lo mettiamo io, lui, lo scemo del villaggio, la.... Comunità!!!!!!!
Ma questo è un altro discorso: coinvolge la gestione e le scelte (a mio modo di vedere sciagurate) fatte da questa Repubblica: nel mio piccolo mi basta far rilevare che il problema Covid non è solo di sopravvivenza individuale, ma di sopravvivenza dell'ambiente sociale, in toto, da cui traiamo vantaggio e di cui non sapremmo fare a meno..... ivi comprese le condizioni per incontri soddisfacenti e privi di ansie da.... Covid!!!! 😄 😄 😄


Ari...standing ovation ma...

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTiFCU8jxJuJgZ2uyHDiFaeSisnpOOuiJqpMvXhI-OLq-6Fe_cpOMXKfAkEnVfJJqqi84I&usqp=CAU [/img]

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da VeronicaRM,
Quotato da Marika66,
Obbligatoria non mi piace, ognuno pensi alla propria di salute 😄


Che il termine ti piaccia o meno non ha importanza alcuna: la vaccinazione è OBBLIGATORIA per la TUA salute!!!!
Lo ripeto ancora e ancora: è l'UNICA arma REALE che possediamo per tutelare la salute INDIVIDUALE (quindi anche la tua!) verso un'infezione DA VIRUS. Poi, se vuoi puoi approfittarne, e se non vuoi..... come si suol dire cazzi tuoi!
Diverso è il discorso socio-epidemiologico: se non vuoi difenderti, come detto "cazzi tuoi"..... ma la tua scelta avrà anche un risvolto sociale, nel senso che se non verrà raggiunto quel fatidico quorum di "immunizzati" (= guariti dall'infezione + vaccinati) che provoca la fine dell'"andamento epidemico" dell'infezione, questa continuerà a imperversare... e a frustrare i tuoi desideri di incontri!!! Ah, ovviamente se guardi alla tua scelta "negativa" con gli occhi non "dell'individuo" ma "comunitari", della Società, converrai necessariamente di esserti guadagnato la patente di "asociale" e di non poter poi onestamente "pretendere" dalla comunità quello che la comunità usualmente ti garantisce (ad esempio, le cure mediche gratuite!).... 🙂


Standing ovation (compreso il tuo primo intervento)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Titti_,
Piccolo signore?
Ma era Il piccolo lord, il film. Eh.


Recrudescenze di un "Piccolo mondo antico" 😎

» Nell'argomento: Perplessità
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da XHunerXP,
Perché era il centesimo e a fondo perculatorio🤷‍♂️🤣
E probabilmente chiuderanno anche questo 😎


Peccato davvero perchè mi sarebbe piaciuto poter amabilmente disquisire dei profili con settordicimila foto delle frasi dei baci perugina e qualche pensierino radical chic inframezzati da due o tre foto delle ginocchia, di un polpaccio, uno zoom di una tetta ed a volte (quelli con classe infinita) persino di una gamba 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,



Una maglia per due (tu e Misha) 😄 😄 😄

[url=https://postimg.cc/KKGy3fRk][img]https://i.postimg.cc/FKcFqnvZ/20210623-163955.jpg[/img][/url]
non fare il geloso ...te lo porto io il regalo 😄 😄 😄 😋



Intanto dalle un sacco di baci da parte mia 💋 💋 💋 💋 💋 e...occhio alla zuppiera 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,


Tutti gli altri...ti senti Trapattoni (pure @Misha per par conditio 😄)


[img]https://i.postimg.cc/TPMrRy94/bayern-munich-away-football-shirt-1999-2000-s-9947-2.jpg[/img]



Una maglia per due (tu e Misha) 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,

quei spritzzetti sembrano innocui , invece .....
strano che mischa non mi habbia risposto
che poi non ho mai capito se è sempre lui
chi conosce il dark web ?

Non potevo…tu non conosci il dark Misha 😎 😎 😎
Masha legge solo raramente suggerisce ma non stasera che diventa più vecchia 💗


Diventa finalmente maggiorenne? 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da socurioso,
Quel giorno mi sentivo Zorro! 😂


Tutti gli altri...ti senti Trapattoni (pure @Misha per par conditio 😄)

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da dreamofthebluturtles,
Continuo a seguire con grande interesse. 🙂


So soddisfazioni per chi scrive qui 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da MissGG][quote=Nightofbo,



Ecco datela adesso, grasse e magre che siate perché poi si rovina 😂


Sei molto molto molto molto molto...peggio di me🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni