Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,

Te la ricordi la mia teoria seconda la quale il 99%100 dei singoli...NON VUOLE INCONTRARE NESSUNO?
Ancora una conferma da quello che raccontano i DSOTM e Marinapier e che trova ulteriore conferma i questa tua ipotesi.

parliamo forse meglio di conflitti tra desideri e volontà. desiderano ma non vogliono veramente e si accontentano di vivere il resto della loro vita pensando che se avessero voluto avrebbero potuto ma hanno saputo rinunciare per rimanere sulla retta via (versione ufficiale) e non ammetteranno mai con loro stessi che si cagavano sotto dalla paura di fare la figuretta memori di quella volta in cui hanno fatto cilecca per la troppa emozione, o di quella volta in cui per l'emozione hanno rotto il preservativo ed era l'unico rimasto.....etc....etc....etc.....
gli umani tutti sono come rocce metamorfiche: spazzatura minerale che la pressione esterna modifica parzialmente ma.....basta poco per destrutturarla.... 😎

E allora...arrivano tardi,gli si rompe la macchina all'ultimo momento,hanno un improvviso attacco di influenza e disgrazie simili.
Molto meglio mandare messaggi improponibili ad una coppia o una singola e farsi dire di no rimandando tutta la colpa alle coppie cattive ed alle cattivissime singole.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da marinapier,
Singoli alle feste? Rari come le mosche bianche 🙂

eheheh te le ricordi no le mitiche "cene conoscitive" aperte a tutti e pubblicizzate? risultato? 30 coppie...2 singoli.

Buffo forte. Ma vi siete fatti un' idea del perche' ?

perchè a chiacchiere si impegna la vigna ma poi quando ti trovi davanti la realtà pochi sono quelli che si sentono davvero all'altezza della situazione.
provo ad immaginarmi il contesto e le sensazioni: il singolo sa di andare a mettersi sotto i riflettori, di andare a farsi "valutare" come potenziale partner e non da una sola coppia in un confronto testa a testa dove un'eventuale sconfitta rimane confinata a 3 persone. si va in piazza a confrontarsi con altri...... e se poi 30 coppie, tutte quante, ti dicono di no? come ne esci?

Te la ricordi la mia teoria seconda la quale il 99%100 dei singoli...NON VUOLE INCONTRARE NESSUNO?
Ancora una conferma da quello che raccontano i DSOTM e Marinapier e che trova ulteriore conferma i questa tua ipotesi.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Richard Burton & Elizabeth Taylor......odio viscerale ma si sono sposati 3 volte...chissà come mai...Lui la definiva lesbica in cerca di fusti su cui sfogare la propria ninfomania ,lei lo definiva il pappone inglese...eppure ...3 volte !!!!!!!!!! [...]

Ma a Richard Burton non piacevano i maschi? 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Menopausa...come la vivete?
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SharkSissy,
Sì, ma se mi faccio una canna divento invulnerabile anche alla kriptonite.

Ma la canna annulla la carica che ti da il sole e non serve la kriptonite

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SharkSissy,
Lo sai che su di me non funzionano. Il Sole mi fornisce invulnerabilità, supervelocità, vista a raggi X, occhi laser e eticità.

Ma se basta un microgrammo di kriptonite per ridurti ad uno straccio e tra i componenti di Fiona ce n'è tanta di kriptonite.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SharkSissy,
La natura ha già provveduto: più pausa per gli uomini e menopausa per le donne.

Mo mando i componenti a Fiona e ci pensa lei a farti lavorare o ti distrugge per sempre

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SharkSissy,
Io sono per il lavoro senza stress. Ci vuole più pausa!

E no che non va bene. I
Io vivo di rendita e se voi non lavorate e producete diminuisce il mio potere d'acquisto.
Lavorate e stressatevi che a riposarmi ci penso io.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
La pseudo ironia messa in mostra finora scende di livello quando non surrogata da immagini ed è...tutto dire

Mammamia Tony....ma rilassati e fatti una risata...sei di una pesantezza unica...peggio del piompo!
Non è il caso di fare così il cacacazzi....te la danno lo stesso, non ti preoccupare, non c'è bisogno di difenderle ogni volta!

PS: per la cronaca...ti interessa per caso come postare delle immagini dato che l'altra sera non ci sei riuscito? 😋 😄

Pseudo ironico,pseudo simpatico,pseudo distensivo,pseudo...
Riguardo come postare le immagini eventualmente...chiederò ad altri e ti eviterò...di svelare...le tue capacità

...ma dai Tony...facciamo la pace...non mi interessa litigare inutilmente con un "collega"... 🙂
Io non sono assolutamente nè vendicativo, tantomeno rancoroso...siamo iscritti sul sito tutti per lo stesso motivo...per svagarci, distrarci, confrontarci o per cercare di trombare 😋....
Mi son rotto i coglioni di stare sempre a puntualizzare o chiarirmi o specificare quello che ho scritto...l'unica cosa è che in un sito di incontri sessuali come questo, mi piacerebbe leggere meno ipocrisia, pensieri meno moralisti e più moderazione...tutto qui 🙂
Il resto sono semplici confronti o davvero battute...fini a se stesse 🙂

Non sono "collega" di nessuno in quanto...non lavoro e vivo di rendita..

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Tony11,
La pseudo ironia messa in mostra finora scende di livello quando non surrogata da immagini ed è...tutto dire

Mammamia Tony....ma rilassati e fatti una risata...sei di una pesantezza unica...peggio del piompo!
Non è il caso di fare così il cacacazzi....te la danno lo stesso, non ti preoccupare, non c'è bisogno di difenderle ogni volta!

PS: per la cronaca...ti interessa per caso come postare delle immagini dato che l'altra sera non ci sei riuscito? 😋 😄

Pseudo ironico,pseudo simpatico,pseudo distensivo,pseudo...
Riguardo come postare le immagini eventualmente...chiederò ad altri e ti eviterò...di svelare...le tue capacità

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Ti rispondo, e credimi, anche per me vale la medesima cosa...non per far polemiche 🙂

Quotato da Tony11,
Ero convinto che dopo l'intervento di @Leidiroma la discussione sarebbe terminata.
Evidentemente sono ottimista o sopravvaluto molti forumisti.

Se la discussione continua, molto probabilmente è perchè il concetto o l'argomento non è stato ben chiarito...
...oppure, semplicemente (e forse non ci hai pensato), ognuno degli iscritti (e ne siamo in tanti), giustamente sente il diritto di poter dire la sua in merito all'argomento, non essendoci nessuno più qualificato o meritevole di altri di poter decidere quando smetterla o non, se non la redazione, ma ovviamente solo quando si va al di là dell'argomento, con insulti ed offese gratuite.
Qui sul sito ne siamo tanti, e quello che per te può essere scontato, non può esserlo per un altro..o sbaglio?

Quotato da Tony11,
Era ovvio l'intento ironico di @Fiona e anche se mi aspettavo che lo capissero in pochi
non pensavo si raggiungesse un numero così alto di lamentele dopo le spiegazioni della stessa @Fiona
e l'intervento di @Leidiroma.

c.s. le spiegazioni di Fiona possono essere esaudienti per me, per te, per tizio o semprogno, ma evidentemente non lo sono per altri, altrimenti non si sarebbe andati ancora avanti nella discussione.

Quotato da Tony11,
Fortunatamente questo gioco è fatto di mille variabili ed ognuno può scegliere i canoni di ricerca del
compagno/a di giochi ed è altrettanto libero di variarli di volta in volta senza doverne spiegare i motivi a nessuno.
Non capisco chi dice che chi non riesce ad approcciare nessuno abbia diritto di lamentarsi per il semplice motivo
che non esiste alcun motivo per lamentarsi.
Nessuno obbliga nessuno a far nulla (compreso iscriversi qui o in siti simili) e se ci si vuol mettere in gioco
bisogna mettere in conto di poter...perdere.
@Mipiacelacoppia mi riferivo a te che giustifichi chi si lamenta.

Io non ho giustificato chi si lamenta, semplicemente ho espresso il mio pensiero riguardo a chi si rivolge sempre in maniera ostile verso chi lo fa, magari solo perchè si è lamentato della maleducazione e dei pregiudizi di alcune coppie, arrogandosi il diritto di fare da giudice su come un singolo debba comportarsi o debba proporsi qui sul sito, come se per scopare, esistesse un "vademecum del singolo perfetto" che i singoli lamentosi non hanno rispettato 😮
Tutto qui.
Per le lamentele inutili, avevo ben precisato che erano per l'appunto [b] inutili...[/b] e mi riferivo a quando qualche singolo dava la colpa dei suoi insuccessi al sito...
Ecco qui quello che ho scritto:
[b] Personalmente, ritengo che sia più legittimo che ad intervenire in merito a certi sfoghi di alcuni singoli, [u] laddove siano rivolti magari anche inutilmente all'effettiva utilità del sito[/u] , debba essere chi gestisce il sito anzichè una singola o una lei di coppia. [/b]

Quotato da Tony11,
Credimi questa volta non voglio far polemiche ma mi piacerebbe sapere perchè ci si possa lamentare; mi piacerebbe sapere che vantaggi porterebbero le lamentele e soprattutto dopo le lamentele cosa dovrebbero fare i "cosiddetti colpevoli di chissà quali ingiustizie".

E quali vantaggi hanno portato le critiche verso coloro che si lamentano...c'è stato qualche vantaggio? Io continuo a leggere interventi di singoli che si lamentano per lo più di coppie che se la tirano e che partono prevenute...qui non c'è nessuna formale regola, questa è la semplice verità...tutte ste chiacchiere sono semplice filosofia.
Mentre stiamo a discutere del bello, del brutto, di cosa è giusto o cosa è sbagliato, magari c'è una strafica lei di coppia che insieme al suo lui stanno divertendosi con uno pseudo "uomo cloaca"...perchè magari nelle loro fantasie rientrava quel tipo di persona...e poi magari, il brad pitt del sito, sta a casa a spararsi una caterba di pippe sulle foto di una "pseudo donna cloaca"...
Qui ognuno è libero di scegliere chi scoparsi o no...per carità...ma da qui a criticare una categoria o il modo in cui uno si propone o ha scelto di proporsi sul sito...bè...mi sembra un pò arrogante...ma questo, come al solito, resta solo il mio semplice pensiero.

Non avevo una grande stima di te e...mi accorgo che sei tra quelli che ho sopravvalutato.

...che dirti caro Tony, non avevo dubbi 🙂
a differenza tua, io non ti avevo proprio "valutato" 🙂
...peccato però, considerato che tra i miei pensieri "velati" c'eri anche tu...va bè...significa che dovrò accontentarmi di chi ha altre caratteristiche per esplorare "nuove orizzonti" 🙂

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ti rispondo, e credimi, anche per me vale la medesima cosa...non per far polemiche 🙂

Quotato da Tony11,
Ero convinto che dopo l'intervento di @Leidiroma la discussione sarebbe terminata.

Se la discussione continua, molto probabilmente è perchè il concetto o l'argomento non è stato ben chiarito...
...oppure, semplicemente (e forse non ci hai pensato), ognuno degli iscritti (e ne siamo in tanti), giustamente sente il diritto di poter dire la sua in merito all'argomento, non essendoci nessuno più qualificato o meritevole di altri di poter decidere quando smetterla o non, se non la redazione, ma ovviamente solo quando si va al di là dell'argomento, con insulti ed offese gratuite.
Qui sul sito ne siamo tanti, e quello che per te può essere scontato, non può esserlo per un altro..o sbaglio?

Quotato da Tony11,
Era ovvio l'intento ironico di @Fiona e anche se mi aspettavo che lo capissero in pochi
non pensavo si raggiungesse un numero così alto di lamentele dopo le spiegazioni della stessa @Fiona

c.s. le spiegazioni di Fiona possono essere esaudienti per me, per te, per tizio o semprogno, ma evidentemente non lo sono per altri, altrimenti non si sarebbe andati ancora avanti nella discussione.

Quotato da Tony11,
Fortunatamente questo gioco è fatto di mille variabili ed ognuno può scegliere i canoni di ricerca del
compagno/a di giochi ed è altrettanto libero di variarli di volta in volta senza doverne spiegare i motivi a nessuno.
Non capisco chi dice che chi non riesce ad approcciare nessuno abbia diritto di lamentarsi per il semplice motivo
Nessuno obbliga nessuno a far nulla (compreso iscriversi qui o in siti simili) e se ci si vuol mettere in gioco

Io non ho giustificato chi si lamenta, semplicemente ho espresso il mio pensiero riguardo a chi si rivolge sempre in maniera ostile verso chi lo fa, magari solo perchè si è lamentato della maleducazione e dei pregiudizi di alcune coppie, arrogandosi il diritto di fare da giudice su come un singolo debba comportarsi o debba proporsi qui sul sito, come se per scopare, esistesse un "vademecum del singolo perfetto" che i singoli lamentosi non hanno rispettato 😮
Tutto qui.
Per le lamentele inutili, avevo ben precisato che erano per l'appunto [b] inutili...[/b] e mi riferivo a quando qualche singolo dava la colpa dei suoi insuccessi al sito...
Ecco qui quello che ho scritto:
[b] Personalmente, ritengo che sia più legittimo che ad intervenire in merito a certi sfoghi di alcuni singoli, [u] laddove siano rivolti magari anche inutilmente all'effettiva utilità del sito[/u] , debba essere chi gestisce il sito anzichè una singola o una lei di coppia. [/b]

Quotato da Tony11,
Credimi questa volta non voglio far polemiche ma mi piacerebbe sapere perchè ci si possa lamentare; mi piacerebbe sapere che vantaggi porterebbero le lamentele e soprattutto dopo le lamentele cosa dovrebbero fare i "cosiddetti colpevoli di chissà quali ingiustizie".

E quali vantaggi hanno portato le critiche verso coloro che si lamentano...c'è stato qualche vantaggio? Io continuo a leggere interventi di singoli che si lamentano per lo più di coppie che se la tirano e che partono prevenute...qui non c'è nessuna formale regola, questa è la semplice verità...tutte ste chiacchiere sono semplice filosofia.
Mentre stiamo a discutere del bello, del brutto, di cosa è giusto o cosa è sbagliato, magari c'è una strafica lei di coppia che insieme al suo lui stanno divertendosi con uno pseudo "uomo cloaca"...perchè magari nelle loro fantasie rientrava quel tipo di persona...e poi magari, il brad pitt del sito, sta a casa a spararsi una caterba di pippe sulle foto di una "pseudo donna cloaca"...
Qui ognuno è libero di scegliere chi scoparsi o no...per carità...ma da qui a criticare una categoria o il modo in cui uno si propone o ha scelto di proporsi sul sito...bè...mi sembra un pò arrogante...ma questo, come al solito, resta solo il mio semplice pensiero.

Non avevo una grande stima di te e...mi accorgo che sei tra quelli che ho sopravvalutato.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da FionaEBasta,
questo discorso è vero ma non sposta di una virgola la questione di quanto possa chiedere ed ottenere una singola qui su A69 proprio perchè il discorso va rovesciato: non sono le singole a pretendere a priori. è ciò che viene offerto loro che da loro [...]

Aspetta aspetta...potendo scegliere chiunque è troppo. ..potendo scegliere tra tanti si..Ahahah qualcuno di questi uomini avrà anche la capacità di scegliere in maniera fortemente selettiva..sul resto ti do ragione. .dandovi loro questo vantaggio ..lo sfruttate appieno. .ed è giusto. .sicche' donne normalissime trovano uomini molto belli mentre è piu difficile il contrario. .

Hai travisato quello che è scritto in un italiano chiarissimo.
Chiunque,ovverossia qualsiasi persona,potendo scegliere,sceglie il compagno di giochi che più gli piace.
Mica era scritto in cinese ehhh

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da strano_ma_bello,
Ciao a tutti. Più che presunzioni correggerei in pretese... So che questa mia osservazione non può e non vuole cambiare certi parametri richiesti da numerose donne qui presenti, ma si, argomentiamo pure.
Mi va talvolta di imbattermi in richieste leci [...]

Risposta semplice semplice semplice ma...davvero semplice.
Se ritieni che non valgano quello che cercano...non contattarle.
Eventualmente qualche coppia o singola che non ritieni alla tua altezza debba contattarti...basta dire di no.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -

» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da moyto,
Ma io nn sono nato ne con un fisico asciutto..ne senza peli..mi rompo il culo in palestra per essere sempre in forma..e per i peli ormai la depilazione è sdoganata anche per gli uomini...e una cosa è u n po di peluria sul petto o sul cazzo...una cosa [...]

Visto che non ci sono uomini all'altezza;considerato che la tua compagna (ammesso che esista) per ora non vuol giocare,dato per certo che sei l'unico uomo all'altezza, ti resta una sola cosa da fare...emigrare da altre parti cercando chi veramente meriti la tua attenzione.
Qui...volente o nolente...questo è quello che c'è.

» Nell'argomento: litigiosita
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Ullala in pochi secondu già 3 riflettori accesi

Così splendono anche quelli che vivono di luce riflessa

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Quotato da Tony11,
Fare il finto pacifista da una parte e riaprire il discorso altrove mi sembra un modo di fare un tantino subdolo.
Se uno fosse davvero...buono...non continuerebbe la polemica e se fosse anche coraggioso scriverebbe il nome della persona a cui si riferisce [...]

Esatto! concordo in toto!

E quando ce vo...ce vo
💋 💋 💋

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Fare il finto pacifista da una parte e riaprire il discorso altrove mi sembra un modo di fare un tantino subdolo.
Se uno fosse davvero...buono...non continuerebbe la polemica e se fosse anche coraggioso scriverebbe il nome della persona a cui si riferisce.
Detto per inciso credo che la persona a cui ti riferisci abbia semplicemente ricordato le regole del forum.
Per chi non dovesse scrivere per tema di essere messo alla berlina...forse non si ritiene all'altezza di sostenere una discussione.
Questa per onestà è una chiara critica ai finti buonisti ma resta sempre una mia personale considerazione.

» Nell'argomento: PERSISTENZA E MALEDUCAZIONE
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
GRAZIE DELL' INFORMAZIONEEEE
Ora posso togliermi l' apparecchio acustico

Era informato su tante cose riguardanti gli altri e...si è dimenticato
che scrivere in maiuscolo non è proprio da...educati.
Forse è informato sulla maleducazione altrui e...non sulla propria. 😎 😎 😎

Lasciamo il beneficio del dubbio ... dai Tony . Magari ha voluto scrivere in maiuscolo x evidenziare meglio dei concetti e/o frasi . Peccato che ha EVIDENZIATO tutto l'intero post !!! 😎

Beneficio accordato...sono diventato bravo 🙂 🙂 🙂

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋 💋 e raddoppio per quelli dell'altro post 💋 💋 💋 💋

😋 😋 😋 😋
💋 💋 💋 💋

😳 😋 💋 😳 😋 💋 😳 😋 💋
mo...ci becchiamo una denuncia per...pomiciamento in forum 🙂 🙂 🙂

ahahahahahaah 😮 😮 😮 😮

Ma in fondo si parla di persistenza qui e..persistiamo
🙂 😋 💋 🙂 😋 💋

» Nell'argomento: PERSISTENZA E MALEDUCAZIONE
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
GRAZIE DELL' INFORMAZIONEEEE
Ora posso togliermi l' apparecchio acustico

Era informato su tante cose riguardanti gli altri e...si è dimenticato
che scrivere in maiuscolo non è proprio da...educati.
Forse è informato sulla maleducazione altrui e...non sulla propria. 😎 😎 😎

Lasciamo il beneficio del dubbio ... dai Tony . Magari ha voluto scrivere in maiuscolo x evidenziare meglio dei concetti e/o frasi . Peccato che ha EVIDENZIATO tutto l'intero post !!! 😎

Beneficio accordato...sono diventato bravo 🙂 🙂 🙂

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋 💋 e raddoppio per quelli dell'altro post 💋 💋 💋 💋

😋 😋 😋 😋
💋 💋 💋 💋

😳 😋 💋 😳 😋 💋 😳 😋 💋
mo...ci becchiamo una denuncia per...pomiciamento in forum 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni