Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: PERSISTENZA E MALEDUCAZIONE
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
GRAZIE DELL' INFORMAZIONEEEE
Ora posso togliermi l' apparecchio acustico

Era informato su tante cose riguardanti gli altri e...si è dimenticato
che scrivere in maiuscolo non è proprio da...educati.
Forse è informato sulla maleducazione altrui e...non sulla propria. 😎 😎 😎

Lasciamo il beneficio del dubbio ... dai Tony . Magari ha voluto scrivere in maiuscolo x evidenziare meglio dei concetti e/o frasi . Peccato che ha EVIDENZIATO tutto l'intero post !!! 😎

Beneficio accordato...sono diventato bravo 🙂 🙂 🙂

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋 💋 e raddoppio per quelli dell'altro post 💋 💋 💋 💋

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,

Lasciamo il beneficio del dubbio ... dai Tony . Magari ha voluto scrivere in maiuscolo x evidenziare meglio dei concetti e/o frasi . Peccato che ha EVIDENZIATO tutto l'intero post !!! 😎

Almeno per un paio di post ... 😄 🙂

Sono buonista...a tempo determinato

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Quotato da conqueror,
@matrix hai ragione, però quello che hai scritto si sapeva già
alcuni singoli rovinano la categoria
però il NO SINGOLI le coppie lo devono scrivere in alto
cosi non si perde tempo a leggere tutto

Conqueror.. per favore.. non darti ancora la zappa sui piedi.. ti hanno già massacrato sul fatto del leggere i profili!!!!!!!!!!!!

Dai poverino lui 😒 😒 😒
Si impegna tanto a guardare le figure e...vorresti fargli leggere tutti i profili?

P.S. Non lo dire a nessuno ma si vocifera che guardando troppe figure...stia perdendo la vista 😄 😄 😄

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da whiteandblack69,
Scusatemi ma magari il video l'ha fatto quando stava per venire no? Io duro anche 2 ore e anche piu se voglio e mica posso mettermi a fare un video di 2 ore non so se mi spiego

ti spieghi ti spieghi ...

😄 😄 😄 tanto...ci capiamo 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[img] [/img]

» Nell'argomento: Singoli non all'altezza
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Quotato da moyto,
Suvvia non prendiamoci in giro..ma un bel fisico asciutto e muscoloso al punto giusto..vuoi che nn piaccia alle donne? Mi volete far credere che ci sono donne che rifiuterebbero un uomo cosi per sceglierne uno con la ciccia e i peli? Nn stiamo parla [...]

A proposito di non prenderci in giro io..sono un malpensante.
Mi sembra che tu abbia aperto il post per...pubblicizzarti.
Nulla di male ehhh ma...visto che questa famosa compagna la aspetti da mesi,visto che hai detto che prima i profili
li guardavate in due...mi sorge qualche dubbio che si tratti solo di pubblicità
(la nuova moda di tanti singoli è di affermare di aver precedentemente giocato in coppia).
Se non fosse così mi scuso in anticipo e ti dico che comunque è come parlare del sesso degli
angeli visto che l'essere all'altezza...è sempre soggettivo.

Bravo tony ... ti quotiamo

E lui...continua a contraddirsi...mahhh
💋 💋 💋

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Per @Fiona.@Leidiroma.@Coppiaveris e @DSOTM.
Date uno sguardo alle coppie cuckold della Calabria e...ditemi se trovate qualcosa di particolare. 😎 😎 😎

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da moyto,
Ho già spiegato il motivo per cui nn sono iscritto con un profilo di coppia...inoltre ero gia iscritto come coppia e avendo riscontrato questi problemi..ne sto discutendo con altri utenti visto che potrei ritrovarmi a breve nuovamente con un profilo [...]

Che ti dovrebbero dire? Che sei troppo figo e che non ci sono altri maschi tuoi pari?
Dovrebbero consigliarti su un lui di coppia...quasi bello,fisicato,prestante ed intelligente come te?
Se davvero dovessi guardarti solo intorno...magari avresti già ilprofilo da coppia...per essere un minimo credibile.
Come ho già detto l'ultima moda di tanti singoli è di dichiarare di aver già giocato in coppia...come se dovesse esserci una corsia preferenziale.
Fidati il prosciutto davanti agli occhi...lo hanno in pochi.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da moyto,
Io credo invece che questo sia solo il pretesto di chi non ha un bel fisico e mi riferisco soprattutto ai maschietti...anche perché tanti profili di coppia sono sprovvisti di foto del lui.. ( poca appetibilità?) Oppure sono messi u po maluccio..nn v [...]

Ma se davvero non cerchi nulla e non vuoi farti pubblicità...che ti frega degli altri profili?
Sul tuo...non c'è alcuna foto della tua presunta lei ma...a nessuno di noi importa un fico secco se ci sia o no.
La storia del...mi guardo intorno in attesa che lei sia pronta...avrebbe senso con un profilo da coppia ma...ti sei contraddetto tre o quattro volte dando spiegazioni diverse.

» Nell'argomento: Non so come comportarmi...
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Non si sa se è due giorni in ritardo o...cinque in anticipo.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da emmegei,

» Nell'argomento: MALEDOM
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Io sapevo che le strisce bianche eccitano.....

Si ma....ammollano 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Vorrei chiedere scusa...
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Tony11,
Quotato da oltreconfine,
Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]

Gli inglesi sono BARBARI e siccome la loro naturale BARBARIE riaffiora in tutte le generazioni sono obbligati a COSTRINGERE con la forza
la popolazione a comportarsi in modo CIVILE.
Esempio pratico: guarda i tifosi di calcio.
In Inghilterra si comportano in modo civile perchè li reprimono con la forza;appena fuori confine viene fuori la barbarie di cui parlavo prima.
Quanto a barbarie noi italiani non siamo secondi a nessuno; a differenza degli inglesi che hanno mostrato proprio contro il tifo calcistico di avere adottato gli anticorpi giusti, noi continuiamo ad avere i nostri hooligans e starei per dire persino di serie B 😄

Ogni volta...guardate il dito.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da moyto,
Suvvia non prendiamoci in giro..ma un bel fisico asciutto e muscoloso al punto giusto..vuoi che nn piaccia alle donne? Mi volete far credere che ci sono donne che rifiuterebbero un uomo cosi per sceglierne uno con la ciccia e i peli? Nn stiamo parla [...]

A proposito di non prenderci in giro io..sono un malpensante.
Mi sembra che tu abbia aperto il post per...pubblicizzarti.
Nulla di male ehhh ma...visto che questa famosa compagna la aspetti da mesi,visto che hai detto che prima i profili
li guardavate in due...mi sorge qualche dubbio che si tratti solo di pubblicità
(la nuova moda di tanti singoli è di affermare di aver precedentemente giocato in coppia).
Se non fosse così mi scuso in anticipo e ti dico che comunque è come parlare del sesso degli
angeli visto che l'essere all'altezza...è sempre soggettivo.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da conqueror,
Quotato da oltreconfine,
Qualche anno fa l'ex primo ministro inglese Tony Bair propugnò l'introduzione nelle scuole di una nuova materia: l'educazione sentimentale. A sostegno dell'iniziativa la convinzione che i giovani maschi inglesi fossero troppo materialisti e consider [...]

bella idea ma dovrebbe essere a doppio senso, per entrambi
"insegnare alle donne di domani come approcciarsi ad un uomo anche fuori dal letto"

Tanto a te non tocca lo stesso se son di domani...

Come il film della Loren e De Sica "Ieri oggi e domani"
Il film riguardava la donna nell'Italia che cambia mentre per lui...la situazione che...non cambia 😄 😄 😄

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige2,
Io no ehehheheh perché da oggi nuova vita nuovo tutto

Allora...solo per questo Lunedì...non lo odio 💋 💋 💋

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Odio il Lunedì

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da oltreconfine,

Gli inglesi sono BARBARI e siccome la loro naturale BARBARIE riaffiora in tutte le generazioni sono obbligati a COSTRINGERE con la forza
la popolazione a comportarsi in modo CIVILE.
Esempio pratico: guarda i tifosi di calcio.
In Inghilterra si comportano in modo civile perchè li reprimono con la forza;appena fuori confine viene fuori la barbarie di cui parlavo prima.

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da moyto,
Il punto è che molti pur essendo oggettivamente bruttini...si reputano fichissimi magari solo perché...

Solo per niente. Sanno di essere brutti, però ci provano lo stesso e fanno bene. Tanto possono imbattersi in qualcuno che glielo fa notare subito, ringrazia e li rifiuta; tanto, in qualcuno che ne rimane colpito per uno o più motivi e gli dà una possibilità. Non parlerei di singoli illusi che si reputano fighissimi, ma di singoli audaci che si espongono e si propongono senza scrupoli di sorta. Poi, tutto sta nel sapersi giocare le carte giuste. Se sei brutto e ti fai fotografare da un padreterno ritrattista, avrai come risultato delle immagini che puoi sfruttare per ingannare il prossimo. Qualora la singola o la coppia colpita da una bellezza che in realtà non esiste, perché costruita dall'occhio di un fotografo capace di rappresentarti al meglio, dovesse proporti un incontro, chi ci manderesti? Occorre trovare sì un equilibrio, ma anche avere coraggio. Ad oggi, dietro i profili che funzionano, non ho mai intravisto qualcuno che si sia proposto attraverso l'esaltazione di doti che non possiede. Anzi, spesso ho letto descrizioni penalizzanti. Al contrario, tutti i "Dicono che sono bello", "Dicono che ho un bel fisico", "Dicono che sono affascinante", "Dicono..." battono la fiacca. L'incapacità di valutarsi non paga e questo in ogni ambito.

È inopportuno anche parlare di singoli che "denigrano" la categoria. Ognuno rappresenta se stesso. Se fossi una singola o una coppia, mi offenderei a leggere qualcuno che si sente discriminato per il comportamento di qualcun altro, perché vedrei messe in discussione le mie facoltà di giudizio e di scelta. Nel momento in cui si trae una conclusione così drastica, si dà per scontato pure che le singole e le coppie siano esseri non pensanti. Il che è sbagliato.

Concordo totalmente con quanto dici.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni