Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Informazioni cercasi.....
11 anni faQuotato da curiosige2,Allora se ti ho scritto quello @Ram51 era per non continuare in inutili e sterili battibecchi con altre persone del forum........... ti ho anche scritto in seguito da valutare a chi scriverlo.........altra cosa inizio a pensare che tu pretenda che il [...]
Applausi...
💋 💋 💋
» Nell'argomento: la lingua dell'amore e quella del sesso...
11 anni fa
Vedo che il traduttore di google...funziona bene 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Domanda
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da Tony11,Quotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,Secondo me l'unico a essere preso per il culo è Darwin
anfatti......certi soggetti sono un'evidente confutazione dei principi di selezione naturale e selezione sessuale....
...e trovano subito dei naturali...sodali 😄 😄 😄
😎 ah già i supporter delle vittime e dei malcapitati.....
Vedrai che si riuniranno e fonderanno un'associazione.
Poi magari andranno pure a cena...ricordo un famoso film.... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni faQuotato da FionaEBasta,ah già.......cambia l'ora.
sei più distratta di me...ti sei dimenticata del fuso orario 😳
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da Tony11,
Non ti dico la mia risposta ma...la immaginerai 😄 😄 😄
guarda, ti giuro che posso ancora capire il tentativo mediante denaro. in fin dei conti rientra ancora in una logica plausibile perchè fa parte di una realtà che qui non dovrebbe esserci ma.....
invece l'applicazione della logica tutta italiana della ricerca di raccomandazione presso un perfetto sconosciuto.... ecco, questa proprio mi sa di vera e propria demenza. come se in qualsiasi ambito si riscontri la raccomandazione non rispondesse alla logica del "do ut des".
al di là della tristezza in sè del ridursi a chiedere raccomandazioni per scopare, è proprio la mancanza di aderenza alla realtà che è quanto meno disarmante. ma perchè un perfetto sconosciuto dovrebbe fare qualcosa per voi che va contro i suoi stessi interessi? ma quanto vi ha viziato mammà? e parlano di emancipazione....certo, alla tedesca: a 18 anni fuori di casa e vai a guadagnarti da vivere. allora si che lo capirebbero che nessuno deve loro proprio un bel niente. tutti bravi questi italianetti ad accusare le donne italiane di inadeguatezza e mancanza di libertà di pensiero. tranne poi raspare alla porta dei "potenti" non apena il gioco si fa un po' più duro.
via, ai gatti!
Descrizione perfetta del...piagnone da forum
» Nell'argomento: Domanda
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,Secondo me l'unico a essere preso per il culo è Darwin
anfatti......certi soggetti sono un'evidente confutazione dei principi di selezione naturale e selezione sessuale....
...e trovano subito dei naturali...sodali 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni fa
Di solito i troll arrivano la Domenica.
Sono quelli che...fuori di qui...hanno decine di donne,hanno la moglie/fidanzata che...è una santa donna a cui basta lui,
hanno viaggiato in tutti i paesi evoluti dove hanno sedotto centinaia di donne e che al Lunedì....
si svegliano dal sogno e...tornano alla triste realtà da...astinenti cronici 😮 😮 😮
P.S. Qualcuno...forse causa cambio orario...ultimamente si sta anticipando
Sono quelli che...fuori di qui...hanno decine di donne,hanno la moglie/fidanzata che...è una santa donna a cui basta lui,
hanno viaggiato in tutti i paesi evoluti dove hanno sedotto centinaia di donne e che al Lunedì....
si svegliano dal sogno e...tornano alla triste realtà da...astinenti cronici 😮 😮 😮
P.S. Qualcuno...forse causa cambio orario...ultimamente si sta anticipando
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,Quotato da emmegei,
Pero' , ora che ci penso... Un bel tailleur gonna con spacco , aperto davanti e sotto il body stocking e basta... si si porto
Il registratore 😎
ah mi vorresti stile troia in carriera? 😎 fa molto fine '80
Maddai !! No niente carriera !!!!!
Hahahahaha , scherzo
Te non hai bisogno di apparire per essere sexy. Anche con un saio sprizzeresti sesso da tutti i pori. Il fatto e' che lo sai benissimo !! 😋
Questa volta...stranamente...sono serio e...concordo in pieno
11 anni faQuotato da FionaEBasta,@emmegei....secondo me non ti ricordi neppure di cosa abbiamo parlato. la prossima volta vengo con un castigatissimo tailleur gessato grigio topo, ti abbatto con un monologo di 4 ore e ti rimando a casa a bocca asciuttta come feci con l'ingegnere pal [...]
Vado OT (tanto per cambiare 🙂 🙂 ) ma mi hai fatto ricordare una cosa.
Un paio di estati fa ero uscito con la ragazza che frequentavo ed una sua amica.
Vicino il bancone un tipo attacca bottone con la ragazza che frequentavo.
Lei.(vestitino estivo con decoltè bene in mostra)..gli racconta tutta la sua vita e il tipo...annuisce di continuo.
Quando andiamo via lei mi dice che era un braxo ragazzo e che...le aveva dato ragione su tutto.
Commento della nostra amica "veramente...neanche ti ascoltava e...faceva si con la testa mentre ti...guardava le tette" 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,Quotato da emmegei,Quotato da Tony11,Quotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,Quotato da emmegei,
Eheheheh
🙂 🙂
ma quanto ti divertirai a pattinare sulla bava? ieri però ti sei seduto in una pessima posizione.....
dovevi avvisarmi che avevo praticamente le tette fuori invece di fotografarle e basta 😳
Hahaha Precludersi un panorama simile mentre ascolti una colta dissertatrice e' da ricovero 😋
Buongustaio
Dimmi la verita' Tony , 'ste donne che non capiscono queste amenita' !!!!
: :Al posto di comprendere le difficoltà di tenere lo sguardo alto.... : 😮 😮 😮
Hahaha e sopratutto un' espressione non dico interessata, perlomeno neutra con tutte quelle distrazioni 😄 😋
Davvero...senza cuore 😒 😭 😒 😭 😒 😭
» Nell'argomento: la lingua dell'amore e quella del sesso...
11 anni fa
E pensare che io ero rimasto al dialetto barese di Lino Banfi 😮 😮 😮
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,Quotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,Quotato da emmegei,
Eheheheh
🙂 🙂
ma quanto ti divertirai a pattinare sulla bava? ieri però ti sei seduto in una pessima posizione.....
dovevi avvisarmi che avevo praticamente le tette fuori invece di fotografarle e basta 😳
Hahaha Precludersi un panorama simile mentre ascolti una colta dissertatrice e' da ricovero 😋
Buongustaio
Dimmi la verita' Tony , 'ste donne che non capiscono queste amenita' !!!!
: :Al posto di comprendere le difficoltà di tenere lo sguardo alto.... : 😮 😮 😮
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,Quotato da emmegei,
Eheheheh
🙂 🙂
Buongustaio
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da Tony11,Forse andava nell'altro topic chiuso ma...ecco un esempio dichi...chiede consigli. Sono andato un po' avanti per vedere dove volesse arrivare e poi...è finito in blacklist
xxx singoli Abruzzo
Ciao non voglio disturbarti ma sono nuovo di [...]
eh bravo tony, potresti guadagnare la qualifica di mallevadore. mi raccomando fatti pagare. sia mai che la gente si convinca di essere all'outlet della troia gratis......
non ho parole. ma neppure per un amico intimo ci si può sputtanare così con coppie/singole. ma state scherzando veramente? ma secondo voi, se io singola dopo mesi di corteggiamento scegliessi tony come partner e da lui mi sentissi dire: "sai c'è un mio amico che ti vorrebbe conoscere ..." , che fine farebbe tony come partner sessuale? dai ragazzi, un minimo di principio di realtà......
Ho omesso la parte in cui...chiedevo la parcella 😎 😳 😎 😳 😎 😳
A parte gli scherzi...non è il primo idiota che manda messaggi simili e su un altro sito uno mi ha davvero offerto dei soldi per...presentargli qualche coppia amica 😮 😮 😮 😮
Non ti dico la mia risposta ma...la immaginerai 😄 😄 😄
» Nell'argomento: VIDEO: sfumature ,e creazione ,e poi....
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da emmegei,Quotato da redset,A proposito di "sesto senso", potresti masturbarti allo specchio mentre parli a te stesso e dici [i]"Vedo la gente morta... Vanno in giro come persone normali. Non si vedono tra loro. Vedono solo quello che vogliono vedere. Non sanno d [...]
Hahahahaha
Sexbeckx se vuoi la voce fuori campo te la fa @Red
SI SI SI con l'effetto eco, come se venisse dall'oltretomba o dal profondo di una incommensurabile vacuità ......
red... asciugati quella gocciolina di veleno sul mento... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Qualcosa mi dice che...qualcuno...apprezzerà l'idea e...tenterà anche di realizzarla 😮 😎 😮 😎 😮 😎
» Nell'argomento: sono in disaccordo ...ma mi piace
11 anni faQuotato da pop45,Questa può sembrare una provocazione.
La concezione di sesso che ho maturato in tanti anni (= uno strumento a disposizione di uomini e donne per superare la solitudine) mi pone in qualche modo in contrasto con la filosofia di questo sito che continu [...]
Con tutto il rispetto per quanto dici e sottolineando che ognuno ha il diritto di avere il proprio parere e di esprimerlo...dissento in toto da quanto dici.
Riguardo gli intenti della redazione ho letto che hanno appena spiegato in modo chiaro la loro posizione.
(ti ricordo oltretutto che si potrebbe stare qui anche senza spendere un centesimo).
Riguardo il tuo incipit,ovvero che il sesso sia un modo per superare la solitudine,la penso totalmente al contrario,ovvero che sia un modo per esaltare(quando se ne creino i presupposti) una piacevole compagnia.
Il gioco,non solo inteso nel senso comunemente dato qui,è una cosa seria non solo per i bambini
(il marchese del grillo diceva che...gli scherzi sono una cosa seria) .
Inteso nel senso che qui gli diamo il gioco è una cosa ancora più seria,seppur finalizzato a passare momenti di allegria e spensieratezza
(anche questo può sembrare un controsenso ma non lo è)..
Non credo che sia uno sdoppiare la personalità ma vivere liberamente e sempre essendo se stessi delle fantasie che
nella vita di tutti i giorni non possiamo esternare per gli ovvi motivi che sappiamo tutti,
Io non mi sento ne falso ne contraddittorio ma semplicemente me stesso.
11 anni fa
Forse andava nell'altro topic chiuso ma...ecco un esempio dichi...chiede consigli. Sono andato un po' avanti per vedere dove volesse arrivare e poi...è finito in blacklist
xxx singoli Abruzzo
Ciao non voglio disturbarti ma sono nuovo di questo sito.. Ho visto dalle tue foto che scopi alla grande posso chiederti aiuto per capire come funziona? se disturbo dillo che ti chiedo subito scusa..
Inviato: 13 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it Tony11 singoli Abruzzo Pescara
Ciao. Non disturbi ma...che dirti. Cerca di descriverti di più nel profilo. Cerca di leggere i profili che ti interessano e vedere se sei compatibile con quello che chiedono e proponiti per quello che sei veramente. In bocca al lupo
xxx singoli Abruzzo
Molte persone non rispondono o da quello che scrivono nessuno cerca i singoli.. Scusa se ti disturbo.. No ho nessuna intenzione di scocciarti ma vedo che ci dai alla grande e mi piacerebbe avere un aiuto magari per inserirmi in questo mondo..
Considera che le coppie e le singole hanno decine di messaggi ogni giorno e diventerebbe un lavoro rispondere a tutti. Cerca di scrivere solo a chi ti interessa davvero e a cui pensi che potresti interessare. Cerca di essere originale ma dicendo la verità e senza essere mai volgare. Poi...dipende da mille cose variabili riuscire ad interessarle. Alle coppie tieni presente che sono in due e non rivolgerti mai solo alla lei come se fosse una singola. Per il resto...dipende da mille variabili far si che tra tanti messaggi li intrighi il tuo.
Inviato: 12 ore fa
xxx singoli Abruzzo
Sinceramente la cosa mi sembra abbastanza impossibile.. Ci saranno mille singoli che scrivono su questo sito.. Andrà più a fortuna? Tu non conosci nessuna singola, coppia o qualsiasi cosa che possa aiutarmi per partire qui.. Per farmi una scopata.. Insomma non riusciresti ad aiutarmi? Ripeto se ti disturbo dillo..
A scrivere sono tanti e...come ti ho detto cerca di essere originale.Non si tratta di fortuna ma di cercare chi può essere compatibile con te e...tu con loro. Perdonami ma non mi sembra il caso di...suggerirti qualcuno.
xxx singoli Abruzzo
Speravo petevi aitarmi
Oltre qualche consiglio che ti ho dato...non saprei che dirti. Comunque...in bocca al lupo
xxx singoli Abruzzo
Ciao non voglio disturbarti ma sono nuovo di questo sito.. Ho visto dalle tue foto che scopi alla grande posso chiederti aiuto per capire come funziona? se disturbo dillo che ti chiedo subito scusa..
Ciao. Non disturbi ma...che dirti. Cerca di descriverti di più nel profilo. Cerca di leggere i profili che ti interessano e vedere se sei compatibile con quello che chiedono e proponiti per quello che sei veramente. In bocca al lupo
xxx singoli Abruzzo
Molte persone non rispondono o da quello che scrivono nessuno cerca i singoli.. Scusa se ti disturbo.. No ho nessuna intenzione di scocciarti ma vedo che ci dai alla grande e mi piacerebbe avere un aiuto magari per inserirmi in questo mondo..
Considera che le coppie e le singole hanno decine di messaggi ogni giorno e diventerebbe un lavoro rispondere a tutti. Cerca di scrivere solo a chi ti interessa davvero e a cui pensi che potresti interessare. Cerca di essere originale ma dicendo la verità e senza essere mai volgare. Poi...dipende da mille cose variabili riuscire ad interessarle. Alle coppie tieni presente che sono in due e non rivolgerti mai solo alla lei come se fosse una singola. Per il resto...dipende da mille variabili far si che tra tanti messaggi li intrighi il tuo.
xxx singoli Abruzzo
Sinceramente la cosa mi sembra abbastanza impossibile.. Ci saranno mille singoli che scrivono su questo sito.. Andrà più a fortuna? Tu non conosci nessuna singola, coppia o qualsiasi cosa che possa aiutarmi per partire qui.. Per farmi una scopata.. Insomma non riusciresti ad aiutarmi? Ripeto se ti disturbo dillo..
A scrivere sono tanti e...come ti ho detto cerca di essere originale.Non si tratta di fortuna ma di cercare chi può essere compatibile con te e...tu con loro. Perdonami ma non mi sembra il caso di...suggerirti qualcuno.
xxx singoli Abruzzo
Speravo petevi aitarmi
Oltre qualche consiglio che ti ho dato...non saprei che dirti. Comunque...in bocca al lupo
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da FionaEBasta,a me invece piacciono i venerdì sera così, anche rubati al tran tran quotidiano, brevi ma intensi purchè consumati con la persona giusta che lo fa prima di tutto perchè ha voglia di vedermi e non vuole aspettare un'altra settimana.
domani ultima gi [...]
💗 💋
Per la gioia di pochi e l' invidia di molti Fiona ieri aveva un vestito lungo fine come una seconda pelle con perizoma nero che a seconda dei movimenti si intuiva da dietro insieme al resto. Corpetto con scollatura abissale e reggiseno 2 taglie sotto . Per attraversare la strada non c'era bisogno di farlo sulle strisce 😋
Ora si spiega il blocco del traffico a xxxxxxx riportato ieri sera dal TG 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quando interrompi tu i giochi
11 anni faQuotato da Spettro82,Al primo quesito direi che la risposta è' semplice, quando ci si propone per essere lo strumento di piacere di una coppia bisogna assecondarli e stare alle loro regole, poi se la cosa non fa' piacere e' meglio non ripetere l'incontro.
Alla seconda l [...]
Spettro mi trovo concorde con Strano riguardo l'appunto che ti ha fatto.
Non siamo lì per "soddisfare una loro fantasia" ma per "condividere una fantasia comune".
Si gioca solo se si è tutti in perfetta sintonia.
Come ho detto poca fa...mi è successo di sbagliare e di iniziare a giocare ma appena mi sono reso conto dell'errore ho avuto
l'onestà di dirlo e di interrompere i giochi.
» Nell'argomento: Quando interrompi tu i giochi
11 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da Tony11,Due settimane fa io ed il mio amico Jan abbiamo incontrato una coppia alle prime esperienze.Con il lui ci eravamo sentiti più volte e...errore grave...con lei per pochi minuti.
A sentire lui volevano un'esperienza hot con due singoli esperti 😳 😳 [...]
GLi è andata ancora bene a questo...Ste situazioni nascono quando magari in un momento d'euforia escono dei "desideri" e lui li prende alla lettera e comincia a montare il tutto quando in realtà lei aveva fatto solo una semplice affermazione magari in un momento dettato dall'eccitazione...Tristezza tanta tanta tristezza
Credimi...non sono rare e questo ha avuto il merito(oltre all'onestà intellettuale mia e di Jan) di accorgersi in tempo che era il caso di fermarsi.
Con altre due coppie che giocano da anni e che avevano anche feed entusiastici mi è capitato a giochi iniziati di capire che...le lei...accontentavano il coniuge e...tutte e due le volte...mi sono rivestito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti