Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Ma... a cosa serve il forum ?
11 anni fa
Con l'avvento di internet si è persa una delle abitudini dei piccoli centri ovvero l'uscita serale al bar,pub,circolo o similare
per cazzeggiare,parlare,discutere,litigare...insomma quella che per i greci si chiamava "agorazein".
Anche in questi luoghi reali incontravi amici,persone simpatiche,antipatiche,che la pensassero come te o completamente all'opposto.
I forum hanno sostituito questi luoghi reali per diventare una piazza virtuale ma...non per questo...meno vera.
Anche qui ci si confronta con persone affini e con persone che la pensano diversamente. Anche qui si discute e ci si scambiano opinioni.
Anche qui come nel reale c'è chi è se stesso e chi...si mette una maschera per mentire più che altro a se sesso.
Può succedere, anche se non lo si deve dare per scontato, che con qualche persona ci si incontri dal vivo e l'amicizia oltre che...forumistica...diventi reale.
Visto che è un forum a tema specifico può succedere anche che con chi si incontra dal vivo l'amicizia possa diventare anche complicità
di gioco ma questo...deve essere dato per scontato...ancora meno della possibilità di incontro reale.
Insomma...come detto tante volte...un piccolo spaccato di vita reale trasposto in rete.
per cazzeggiare,parlare,discutere,litigare...insomma quella che per i greci si chiamava "agorazein".
Anche in questi luoghi reali incontravi amici,persone simpatiche,antipatiche,che la pensassero come te o completamente all'opposto.
I forum hanno sostituito questi luoghi reali per diventare una piazza virtuale ma...non per questo...meno vera.
Anche qui ci si confronta con persone affini e con persone che la pensano diversamente. Anche qui si discute e ci si scambiano opinioni.
Anche qui come nel reale c'è chi è se stesso e chi...si mette una maschera per mentire più che altro a se sesso.
Può succedere, anche se non lo si deve dare per scontato, che con qualche persona ci si incontri dal vivo e l'amicizia oltre che...forumistica...diventi reale.
Visto che è un forum a tema specifico può succedere anche che con chi si incontra dal vivo l'amicizia possa diventare anche complicità
di gioco ma questo...deve essere dato per scontato...ancora meno della possibilità di incontro reale.
Insomma...come detto tante volte...un piccolo spaccato di vita reale trasposto in rete.
» Nell'argomento: Quando interrompi tu i giochi
11 anni fa
Due settimane fa io ed il mio amico Jan abbiamo incontrato una coppia alle prime esperienze.Con il lui ci eravamo sentiti più volte e...errore grave...con lei per pochi minuti.
A sentire lui volevano un'esperienza hot con due singoli esperti 😳 😳 😳
Ci vediamo,scambiamo due chiacchiere e prendiamo il famosissimo...caffè conoscitivo.
Saliamo in macchina per recarci presso un B&B e lei...sale dietro con noi(era il segnale convenuto che...non sarebbe stato...solo caffè).
La ragazza mi sembrava piuttosto impacciata ed indecisa ed io lancio uno sguardo al lui...per vedere se...fosse il caso di fermarci
(nelle sue fantasie c'era il fatto che il gioco iniziasse...prima di arrivare alla location).
La lei...letteralmente aggrappata al sedile ed io e Jan che le chiediamo se...non fosse il caso di...rimandare.
Loro si guardano e dicono che va tutto ok ma...a me la cosa convince sempre meno.
Arriviamo al B&B e vedo lei sempre più tesa e sia io che Jan...imbarazzati come due ragazzini alla loro...prima volta.
A questo punto chiamo il lui e...gli dico di parlare cinque minuti con la sua compagna per vedere se non sia il caso di fermarci.
Lui mi chiede se lei non ci piaccia ed io gli dico che non mi sembra convinta e per quanto sia carina(lo era davvero) non sono interessato a giocare con chi non sia pienamente convinta.
Ne parlano 5 minuti e...finalmente vedo lei...rilassata e lui che...imbarazzatissimo...ci dice che forse è il caso di...rimandare.
Il giorno dopo lui mi chiama e mi dice che si è talmente fatto prendere dall'eccitazione da non aver capito che lei...non era pronta e mi ringrazia per aver capito che...non era il caso.
A sentire lui volevano un'esperienza hot con due singoli esperti 😳 😳 😳
Ci vediamo,scambiamo due chiacchiere e prendiamo il famosissimo...caffè conoscitivo.
Saliamo in macchina per recarci presso un B&B e lei...sale dietro con noi(era il segnale convenuto che...non sarebbe stato...solo caffè).
La ragazza mi sembrava piuttosto impacciata ed indecisa ed io lancio uno sguardo al lui...per vedere se...fosse il caso di fermarci
(nelle sue fantasie c'era il fatto che il gioco iniziasse...prima di arrivare alla location).
La lei...letteralmente aggrappata al sedile ed io e Jan che le chiediamo se...non fosse il caso di...rimandare.
Loro si guardano e dicono che va tutto ok ma...a me la cosa convince sempre meno.
Arriviamo al B&B e vedo lei sempre più tesa e sia io che Jan...imbarazzati come due ragazzini alla loro...prima volta.
A questo punto chiamo il lui e...gli dico di parlare cinque minuti con la sua compagna per vedere se non sia il caso di fermarci.
Lui mi chiede se lei non ci piaccia ed io gli dico che non mi sembra convinta e per quanto sia carina(lo era davvero) non sono interessato a giocare con chi non sia pienamente convinta.
Ne parlano 5 minuti e...finalmente vedo lei...rilassata e lui che...imbarazzatissimo...ci dice che forse è il caso di...rimandare.
Il giorno dopo lui mi chiama e mi dice che si è talmente fatto prendere dall'eccitazione da non aver capito che lei...non era pronta e mi ringrazia per aver capito che...non era il caso.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da redset,Quotato da curiosige2,evadi scappa da cio che ti circonda per alcuni giorni...
Evado, scappo, ma sempre qui devo tornare. Voglio dire...
Ospito un tizio e stiamo insieme un paio di ore. Ricevo una telefonata che mi impegna per parecchio tempo, lui mi aspetta in camera ascoltando musica... Mi chiama, dice di aver ricevuto un messaggio dalla sorella e di dover tornare subito a casa, ci salutiamo, scende in salotto, prende le sue cose e se ne va. L'indomani, trovo i miei documenti e le carte buttati a terra nell'ingresso. Li avevo nel portafoglio e, naturalmente, lo cerco per controllare. Non lo trovo e mi accorgo che sono spariti anche un giubbino e un paio di occhiali da sole. Gli telefono e cade dalle nuvole. Ne parlo con un amico e mi dice che non posso denunciarlo perché, non potendo fornire prove, avrei rischiato una querela per diffamazione e l'avrebbe spuntata lui. Me la metto da parte e pace.
Non nego di averne parlato anche con altri. Non nego di aver fatto il suo nome. Ma ho sempre specificato che non lo accuso di niente, perché niente posso dimostrare.
Stamattina, a distanza di sei mesi, ricevo una raccomandata da uno studio legale. Mi diffidano dal pronunciare commenti ingiuriosi ed assolutamente non veritieri nei suoi confronti del loro assistito, avvertendomi che in caso di persistenza di tale atteggiamento, si vedranno costretti a proporre denuncia-querela. E chiedono... 100,00 Euro per l'attività di consulenza prestata in studio, più 1000,00 per la redazione e notifica dell'avviso.
Possono farlo? Non ho parole. È una congiura.
La consulenza l'hanno prestata al tuo amico (presumo ora...ex amico) ed al limite devono chiedere a lui il conto.
I 1000 euro per la notifica sfiorano la comica.
Se vuoi denunciali tu (compreso studio legale compiacente) e se non vuoi perdere tempo ignorali perchè le
pretese di denaro dallo studio legale sono oltre il limite della follia e...comprese nel tentativo di truffa.
11 anni faQuotato da curiosige2,Cambiamo discorso...devo fumare meno....finito il pacchetto che avevo comperato Lunedi pomeriggio....sto' fumando troppo...qualche idea in merito per aiutarmi a smettere?
Qscar Wilde diceva che smettere di fumare è la cosa più facile del mondo e che lui
c'è riuscito...migliaia di volte 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: incontri extraconiugali
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,ma...non dovrebbe essere venerdì ? 😮 😮 siamo già a Domenica??????
Col prossimo cambio di orario...si è anticipato 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come vi presentate ad un appuntamento
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da sipuofareseciva,non tutte gradiscono il vino, qualcuna e' tragicamente astemia, e poi la scelta di un buon vino e' sempre ardua.....se fosse a novembre, un ottimo novello potrebbe essere l' ideale... 🙂
se NON vuoi portare del vino....il novello è l'ideale 🙂
Quotato da Spettro82,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da sipuofareseciva,non tutte gradiscono il vino, qualcuna e' tragicamente astemia, e poi la scelta di un buon vino e' sempre ardua.....se fosse a novembre, un ottimo novello potrebbe essere l' ideale... 🙂
se NON vuoi portare del vino....il novello è l'ideale 🙂
Penso che per una coppia qualcosa come delle paste o del vino sia l'ideale fare un presente ad entrambi, però lo trovo un po' impersonale, se c'è molta confidenza e si conoscono i gusti e' molto meglio un presente pensato per ogni uno delle due persone.
Per una donna comunque a parte gli scherzi sulle rose dei fiori di solito sono sempre graditi se non ci si conosce
Non intervengo in merito al post ma i Dark intendevano tutt'altra cosa.
Semplicemente e giustamente che Il novello...NON...è un vino.
Non si sa bene cosa sia ma di certo...non si tratta di vino.
» Nell'argomento: si sente un profumo di...f su A69
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,sì però non abbiamo lodato abbastanza "20.000 seghe sotto i mari". In effetti basterebbe invece della solita banale mascherina ...riprendersi con una maschera da sub mentre ci si fa la sega.
Anche "Le seghe dei re di Norvegia" potrebbe essere all'uopo per una versione cinematografica 🙂 🙂 🙂
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da LeidiRoma,Ehi..ehi..ehi..c'è una festa qui e non mi dite niente??!!...volevate abbuffarvi, gozzovigliare, divertirvi, bere, ballare e soprattutto spettegolare senza di me?????..Non sia maiii. il mio teletrasporto è programmato in automatico su modalità "p [...]
Hahahaha siamo quasi ad Halloween
Scherzetto o dolcetto ?? Hahahah da te accetto tutto
@Dark pensate ad un bel prive' in una baita di montagna con tutta le neve intorno. Non invoglia ?? 😋
Previsione indovinata ah ah ah ah
» Nell'argomento: TRECCANI ON LINE: SINGLE
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,scusate ma... conoscendo personalmente Marina e Pier crediamo che il dito fosse puntato in 2 direzioni: la prima è che tutte le difficoltà che un singolo dice di avere nell'incontrare...ce l'hanno anche le coppie ed è ( uno) dei motivi per il quale u [...]
Chiaro...come era chiaro l'intento di Pier ma....in tanti non capiscono ed altri...volutamente...non vogliono capire
(se ricordate la teoria che ho più volte esposto... 😮 😎 😮 😎.)
» Nell'argomento: Solidarietà maschile
11 anni faQuotato da curiosige2,Basta...ignoratevi e stop
Annina...vado OT ma...sei andata a vedere il link che ti ho detto nell'altro post?.
Se non l'hai fatto...corri che è davvero divertente.
A proposito...non ti ho ancora mandato un bacio oggi e...recupero 💋 💋 💋
11 anni fa
Poi ce n'è uno che dice che non ci sono più le mezze stagioni,uno che dice che di mamma ce n'è una sola ed altre banalità simili....
11 anni fa
Talmente inesperto ed in buona fede che ha cancellato il nick vecchio e...leggermente sputtanato e...si è presentato con un'altro...fingendo di essere nuovo.
Appena è stato riconosciuto(al primo giorno) ha cambiato il profilo.
Se questa è buona fede....
Appena è stato riconosciuto(al primo giorno) ha cambiato il profilo.
Se questa è buona fede....
11 anni fa
Non gli è rimasto.
Lo ha messo volutamente per...fugare ogni dubbio.
Lo ha messo volutamente per...fugare ogni dubbio.
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,Quotato da emmegei,Sexbeckx CI MANCHI !!!!!!
Sopratutto a una di Roma 😎 😎
Se lo legge...mi sa che te lo becchi tu un...(te lo dico in privato) 🙂 🙂 🙂 🙂
Haha
Lo so lo so eheheh. Ma il bello e' che legge ma non puo' intervenire senno' buonanotte ehehehe e io mi diverto ah se mi diverto !!!
😄 😄 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da Tony11,Quotato da Moana1987,Quotato da ram51,Il fiorfiore del forum...manca Moana.
Buonanotte.
Eh si.. Manco proprio io.. Accendo il pc e rispondo
In tempo per piangere assieme a noi per l'addio al forum del "signore" di cui sopra. 😭 😭 😭
Comunque mi consola e spero consoli anche te il fatto che per chi avesse bisogno di lui
è sempre disponibile in pvt. 😇 😇 😇
eh si.. mi fionderò a mandargli una valangata di messaggi.. corro!
Sono certo che sarà felice di aiutarti e che tu approfitterai della sua disponibilità
per farti dare consigli utilissimi 😇 😇 😇
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da ram51,Il fiorfiore del forum...manca Moana.
Buonanotte.
Eh si.. Manco proprio io.. Accendo il pc e rispondo
In tempo per piangere assieme a noi per l'addio al forum del "signore" di cui sopra. 😭 😭 😭
Comunque mi consola e spero consoli anche te il fatto che per chi avesse bisogno di lui
è sempre disponibile in pvt. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: TRECCANI ON LINE: SINGLE
11 anni fa
Quando il Pier indica la luna...gli stolti guardano il dito 😎
11 anni faQuotato da redset,OT fino ad un certo punto. In alcuni post si sottintende a più riprese che dietro la pratica di chiedere informazioni su singole e lei di coppie, c'è spesso un dubbio da fugare circa l'eventualità che possano essere mercenarie. Al che, Curiosige ha p [...]
Questo ultimo particolare lo ho sottolineato qui ed anche quotando un altro tuo post dove ho detto che meriterebbe un "piccolo capitolo" a parte.
Ovviamente per sopravvivere i mercenari occorre che ci siano clienti che...fanno finta...di non accorgersene e che per i famigerati feed spendono anche grosse cifre(magari giustificate con...rimborsi per feste,prezzi di hotel quintuplicati e similari).
Chi gioca davvero e da tanto sa chi sono i mercenari ed i clienti ma non credo sia un fenomeno così vasto.
11 anni faQuotato da redset,Quotato da balloons2,di solito le ricariche telefoniche le richiedono alcune donne bambine,x far vedere le loro foto non credo x un incontro di sesso
Hai visto troppe puntate di [i]Lucignolo[/i] sulle "baby squillo". Un trans bannata perché mercenaria, di nuovo tra noi, confermava gli appuntamenti chiedendo un acconto di 50,00 Euro tramite ricarica telefonica. Dubito che fosse/sia l'unica.
Da qualche tempo si portano quasi tutti i topic sul capitolo...mercenari.
Non dubito che ci siano ma basterebbe segnalarli ove si abbiano prove.
Giorni fa mi ha scritto una singola...plurimedagliata e pur non avendomi chiesto nulla...mi ha fatto sorgere il dubbio.
Non avendo prove (ci ho anche parlato al tel per vedere se...lanciava ami) non mi ha convinto e...ho declinato l'invito.
Capisco(e so anche per certo perchè le voci girano) che tanti(anche tanti singoli plurimedagliati) pur di avere dei feed si turino il naso e ci vadano ma...resta sempre OT riguardo il post.
11 anni fa
Forrest Gump...è un dilettante 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti