Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Uomo57,
Mi intrometto per lanciare una petizione al tavolo del bar.
Bisognerebbe a mio avviso rendere più coerente rispetto allo stile personale delle discussioni la foto principale del profilo, poichè a volte si fa fatica ad associare la linea di pensiero [...]


Vedendo un telefonino in primo piano ed un'ascella...è tutta un'altra cosa invece.
Quotato da Uomo57,
Mi intrometto per lanciare una petizione al tavolo del bar.
Bisognerebbe a mio avviso rendere più coerente rispetto allo stile personale delle discussioni la foto principale del profilo, poichè a volte si fa fatica ad associare la linea di pensiero [...]


Facendo due rapidi conti e pensando a chi potrebbe appartenere il CASUALE esempio dello slippino
(vuoi mettere un bel telefonino in primo piano ed un'ascella) mi viene ancora una volta in mente
una certa favola riguardante una volpe....

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
[...] mi sembra un paradosso.

lo è ma non possiamo farci nulla. del resto come ha appena sottolineato duelune è suo diritto curarsi come preferisce.
quello che dovrebbe tenere presente è che scienza e metodo scientifico vengono insegnati nelle scuole e sono discipline fondanti per la cultura e la civiltà occidentale la quale ha prodotto il pc con il quale chatta in forum, così come farmaci e soluzioni che hanno permesso all'uomo occidentale di raddoppiare la propria aspettativa di vita. poi si può decidere di sputare nel piatto dove si mangia quotidianamente ma non sarà l'incoerenza e l'ingratitudine di pochi a fermare "le magnifiche sorti e progressive".
VIVA LA SCIENZA, CON I SUOI LIMITI, I SUOI ERRORI (IN GENERE STATISTICI) E TUTTE LE MERAVIGLIE CHE OGNI GIORNO CI REGALA!


Oltre a condividere il tutto voglio ricordare che in caso di minori in cui i genitori rifiutano le cure scientifiche in molti casi queste
vengono applicate in modo COATTO negli ospedali e che invece molti dei CIARLATANI che pubblicizzano intrugli
cosiddetti naturali...finiscono per cadere nelle maglie della giustizia.

» Nell'argomento: annunci e maleducazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Forse qualcuno confonde la psicologia con la medicina.
La medicina è una scienza basata su prove mentre la psicologia
è una teoria basata sui sogni.
Capisco che ci siano persone che dormono anche da sveglie ma definire "credenze"
dei dati scientifici e "medicina" l'interpretazione dei sogni e le bazzecole riguardanti
infusi e stramberie varie mi sembra un paradosso.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Emme....auguriiiiii ma...senza bacio ehhhh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Rocco..,
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da sexycherries,
Quotato da mau_niky,
Tutte pazze per Rocco ... direi che rappresenta al meglio il maschio italiano, ha classe, ironia, simpatia, eleganza e in fatto di dotazione ... 5 stelle lusso ... un giretto ... anche più di uno ... !!! [...]

... e poi .. il suo segno zodiacale è TORO ... il che è un tutto dire 🐷 💗 .. Roccooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????? 😄 😋 💋

Rocchinooooooooooooooooooooo!!!!!!
PS: toro con la luna in capricorno.....cosa vuoi di più dalla vita? lui è fatto per quello!


Per qualche anno lo ho avuto come vicino di ombrellone.
Ho cambiato stabilimento ...si sa mai...un gesto inconsulto e...ti trovavi fregato 😒 😒 😒 😒
P.S. Una cosa...strana.
Un sacco di donne passavano...casualmente lì...solo quando c'era lui 😮 😮 😮 😮

11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Forse non è il posto giusto ma da una pseudo singola iscritta due minuti prima con foto scaricata dal web e profilo senza alcuna scritta...mi pare quantomeno strana.

xxxxxxxx singole Abruzzo
Ciao caro!! piacere sono qui per fare e nuove conoscenze... e poi se dovesse eserci qualcosa di più... xkè no??? dammi il tuo contatto yahoo messenger cosi parliamo meglio! un bacio !
Inviato: 3 ore fa

Ovviamente non ho risposto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da LeidiRoma,
@Curiosige2....solo un caffè??? ma c'è un "bendidio" avanzato dalla colazione....brioches salate, focaccia con la nutella colante (una volta..), tramezzini...addirittura, se fai due moine ad @emmegei, ci scappa anche il salame...(ops)..e t [...]


Barattolo di nutella appena aperto e magari venite tu ed Anna insieme.
Si mangia...solo con le dita la nutella ehhh
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da FionaEBasta,
😋 benritrovati!
It's time to fight. Vado in palestra. Magari quando torno sono piu tranquilla

beritrovata
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Ad una certa ora invece arrivano quelli che di...abbondante...hanno fatto l'aperitivo e nel prendersi in giro...fanno come nel sesso...self service
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Rocco..,
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Ne Fedro ne Esopo hanno mai specificato se la volpe era maschio o femmina
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Se scrivete dopo pranzo e...probabilmente dopo qualche litrozzo di vino...non ve la prendete se...poi vi prendono in giro.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da curiosige2,
Oggi offro io.....prendete quello che volete.....senza esagerare pero' ehehehheehh...passo stasera a pagare il conto Oggi troppe cose da fare .....

Allora prenderei un...TE 😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋

» Nell'argomento: Le donne vere sono formose.
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da curiosige2,
Un saluto a tutti gli amici..mi siete mancati moltissimo........ma rientro subito in Topic......non importa la taglia ( a meno che non sia sproporzionata) una donna quando è sensuale ,sicura di sé , e con un forte carattere, trasmette emozioni ,vibr [...]


💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da LeidiRoma,
@Curiosige2.....finalmente a casa.....bentornata!!! 💋 💋

Buonasera a tutti......festeggiamo...festeggiamo....è presto????...non sia mai!!..fuori i bicchieri!


Non è mai troppo presto per festeggiare.
Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da 79xyz,
Quotato da Tony11,
Il post sta prendendo una piega strana. con proposte...apparentemente autolesionistiche.
A meno che non si goda a masturbarsi col martello come l'esempio fatto da Emmegei
l'altra ipotesi plausibile potrebbe essere che l'autore della proposta...non [...]


Che una donna mediamente abbia più facilità a trovare un uomo che voglia fare sesso con lei, non lo metto in dubbio.
Ma che una qualsiasi donna che vuole del sesso basta che vada in un locale e si scelga l'uomo con cui fare sesso...beh..
la cosa è assai discutibile.
Ci sono effettivamente uomini che andrebbero con qualsiasi donna. Ma sono una parte. Una minoranza.

Dipende dalla donna. Quanto è attraente, quanto ci sa fare con gli uomini. E dipende dall'uomo in questione.
Quindi...sì...potrebbe darsi che un uomo lo trova, andando in un locale.
Ma prenderebbe anche diversi 2 di picche facendo così.




Ecco tu sei uno di quelli che...non vuoi leggere.
Il perchè tu non voglia leggere per me è chiaro.

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Il post sta prendendo una piega strana. con proposte...apparentemente autolesionistiche.
A meno che non si goda a masturbarsi col martello come l'esempio fatto da Emmegei
l'altra ipotesi plausibile potrebbe essere che l'autore della proposta...non sia interessato alle
donne e...vorrebbe vederle sparire dal sito.
Qualunque sia comunque il motivo della proposta lo trovo di una assurdità sconcertante
e tanto per cambiare volto solo a denigrare le Signore presenti qui.
Ancora una volta in tanti non hanno capito (qualcuno non HA voluto capire) il perchè della loro presenza qui.
Qualcuna ha provato a spiegarlo anche qui sul forum ma pare che oltre a non leggere i profili in tanti non leggano neanche il forum
o al limite ci leggono...quello che vogliono.
Per una "scopatina" nessuna di loro ha bisogno di stare qui ed in tante potrebbero andare in qualsiasi locale e SCEGLIERSI il maschietto da TROMBARSI.
Evidentemente qui cercano l'intrigo,la complicità e tutte le emozioni che questo GIOCO può dare.
Non tutti lo capiscono e le varie lamentele espresse sotto varie forme (non ultima questa assurda ed insensata proposta) ne sono la dimostrazione.
Questa proposta avrebbe un senso velato ma...non avendo prove ed essendo solo una mia sensazione non surrogata da
fatti concreti...la tengo per me.


» Nell'argomento: coppie e privè e last minute
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da marinapier,
Ci vuoi conoscere? scegli il privè e ci vediamo, la coppia butta dentro dice: ci vediamo a quel privè!!!! facile facile da capire 🙂 🙂 🙂
pier.........che stasera tromba hahhahahahahahah


In un rigo...spiegato un post intero.
Tony che...stasera sta a letto con l'influenza 😒 😒 😒

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da 79xyz,
Mi viene in mente un aneddoto molto simpatico riguardo ad una donna.
Questa donna era ed è molto bella e attraente.
Come tante donne si lamentava del fatto che gli uomini continuavano quotidianamente a provarci con lei.
La donna in questione un bel g [...]


La mia amica Fiona che legge il forum ed approfitta per salutare gli amici mi ha scritto un suo commento a questa ...favola.
Ve lo riporto integralmente perchè lo ritengo interessante.
" Ha fatto proprio bene la tipa, Ci sono uomini che sostanzialmente nella vita di una donna sono delle inutili zavorre.
In genere le donne non si limitano a cancellarli dal profilo facebook ma li sfanculano lasciandoli in braghe di tela.
Sono quegli uomini inutili e perniciosi che non vale la pena sopportare,
Onore a tutte le donne che sanno riconquistare la dignità di essere libere.
Un bacio ad un'amica speciale."

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da 79xyz,
Mi viene in mente un aneddoto molto simpatico riguardo ad una donna.
Questa donna era ed è molto bella e attraente.
Come tante donne si lamentava del fatto che gli uomini continuavano quotidianamente a provarci con lei.
La donna in questione un bel g [...]


Ma che storia originale 😮 😮 😮 😮 😮
Sembra quasi scritta da...ufff...non mi sovviene il nome dell'autore 😎 😎 😎

» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
titolo di altro 3d:
Singoli: discriminati o no?...
😮 😮 😮 😮


Ma no è...solo il remake del vecchio...muro del pianto 😄 😄 😄

🙂 tumbs up !


Ciclicamente...ritornano sotto nuove forme 🙂 🙂 🙂

vedi anche "singoli discriminati", "coppie e privè last minute"....etc etc...



é la new age dei...piagnoni 😭 😭 😭
(qualcuno di questi non è nuovo ma...lavato con perlana 😄 😄 😄 )


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni