Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Tony11,Quotato da piolino,titolo di altro 3d:
Singoli: discriminati o no?...
😮 😮 😮 😮
Ma no è...solo il remake del vecchio...muro del pianto 😄 😄 😄
🙂 tumbs up !
Ciclicamente...ritornano sotto nuove forme 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: una proposta per la redazione
11 anni faQuotato da piolino,titolo di altro 3d:
Singoli: discriminati o no?...
😮 😮 😮 😮
Ma no è...solo il remake del vecchio...muro del pianto 😄 😄 😄
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Quotato da Tony11,Quotato da Cerchiamounsogno,comunque io mi sono fatta un idea mia personale..
sbaglierò anche ma è un mio pensiero...
non esistono solo i singoli o le coppie o le singole di successo....esiste come in tutte le cose l incontro fortunato tra domanda ed offerta e la volontà di [...]
Hai dimenticato di aggiungere una cosa...esistono persone che hanno classe,fascino,signorilità ed educazione ed altre che...non le hanno.
Ovviamente...anche questa è una mia idea personale e...mai mi sognerei di dire in pubblico chi le ha e...chi no.
esistono certo..ma se non incontri una personanon potrai mai saperlo...a meno che tu tony non conosci tutti gli iscritti di annunci.. cosi come esistono i singoli lecca culo...che poi sono quelli che alla fine non valgono nulla e sai perche??? perche una volta approcciate un paio di persone se le tengono strette per paura di non poter rimediare altro ;-) .
La sua educazione "signora" è pari alla sua femminilità ed al suo modo di esprimersi.
Non essendo io pari al suo alto lignaggio avrò cura di evitare di leggerla.
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,comunque io mi sono fatta un idea mia personale..
sbaglierò anche ma è un mio pensiero...
non esistono solo i singoli o le coppie o le singole di successo....esiste come in tutte le cose l incontro fortunato tra domanda ed offerta e la volontà di [...]
Hai dimenticato di aggiungere una cosa...esistono persone che hanno classe,fascino,signorilità ed educazione ed altre che...non le hanno.
Ovviamente...anche questa è una mia idea personale e...mai mi sognerei di dire in pubblico chi le ha e...chi no.
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da Cerchiamounsogno,in tutta onestà le cose potrebbero essere molto piu semplici...
chi ha da proporre propone e chi vuole accettare accetta..:-)
se noi come coppia abbiamo una fantasia allora o cerchiamo noi un singolo e gli proponiamo la cosa o leggendo i vari messa [...]
Per quanto mi riguarda, il "cavolo" che cerco è specificato chiaro nel mio annuncio ...e il mio cercarlo qui e non fuori è motivato da scelte personali precise che ho spiegato anche in altre sedi....insindacabili e non necessariamente e obbligatoriamente comprensibili a tutti....
Non mi sono mai atteggiata a suora, anzi , e se mi sono permessa di fare qualche appunto a qualche singolo, è stato proprio per il fatto che io non sono suora ma nemmeno puttana....io e lui siamo qui per gli stessi motivi???..bene..perfetto.. allora mi tratti con il rispetto che si deve ad un tuo simile, ad un tuo pari....L'incontrare con il tuo compagno (sicurezza, spalla, compagnia, intesa già collaudata, porto sicuro in cui approdare in caso di una serata no..) è decisamente diverso che incontrare da singola...ci saranno sicuramente, e meno male, donne a cui va bene un messaggio, una foto di un attributo, una telefonata per fissare ora e motel e "la scopata senza pensieri è fatta".... io non mi devo innamorare di nessuno ne tantomeno sposarmi qualcuno .. ma un minimo di interazione, socializzazione, contatto umano fuori dal letto, una chiaccherata per "sdoganarsi" a vicenda e sopratutto per rendermi conto se davanti ho una persona normale e non un fuori di testa, per me è il minimo....se ho voglia di sentirmi solo riempita, posso fare benissimo da sola...
Io amo i singoli ed incontro solo loro.....ma come voi cercate quello che vi piace, così io li cerco come piacciono a me.. (leggi pure su "singoli di successo") e, ripeto, il perchè li cerco qui indica solo una scelta personale e non per questo mi devo adeguare e rassegnare ad essere considerata una prostituta senza listino....
La classe non è acqua.
Ancora una volta...chapeaux 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
A volte lo stile di scrittura cambia improvvisamente...misteri della notte o...del karma? 😎
» Nell'argomento: Cosa vi attrae in una donna
11 anni fa
Ma se si svelano anche le svelate è un controsenso o no? 😮 😮 😮
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni fa
excusatio non petita...accusatio manifesta 😄 😄 😄
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da mhotman,Se vogliamo fare della facile ironia è inutile discutere. Con 30 euro oggi ci si sceglie la donna che si vuole facilmente, quindi oggi nessuno si fa problemi perché scopa o non scopa! Si stava solo parlando di A69! [...]
Appunto . Nell'altro topic dici di aver provato a giocare con la tua compagna che però non ne vuole sapere.. tu non sei un tipo da puttane (parole tue, ) e qui cerchi solo una scopata e basta.....ma la colpa di chi non ti sceglie è dei "libertari" che si fanno problemi ad accettare quello che offri.......e qui sta il punto ....MA COSA OFFRI..COSA PROPONI. ..???? ..e qui non c'è ironia....
Certo che...ti ci metti anche tu ehhh 😮 😮 😮 😮
Nelle pause pranzo o prima di tornare a casa...si vuole fare la scopatina da cinque minuti...dai...pure dieci se esce prima dal lavoro
e...tutte le singole cattive...non gli rispondono 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Rino63,@Tony11.
Sono "lei", rino, sta beatamente dormendo, ma cercando nel computer e hardware esterni, sono riuscita a trovare le ricette,
"lei". 😮 😮 😮 😮 😮
Distratto come sempre....non avevo letto bene 😳 😳 😳 😳
Spero di essere perdonato con un bacio a "Lei" 💋 ed un abbraccio a Rino
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da Tony11,Quotato da emmegei,Quotato da ProfumodiBosco,Ciao a tutti, buonasera! Per noi due aperitivi alla frutta grazie. ;)
Ragazzi @Rino è malato e oggi ci sono io . Allora vi do' un crodino che faccio prima 😎
Il crodino...è vietato.
Dai...un po' di impegno e...almeno uno spritz puoi farlo 🙂 🙂 🙂
Eh, Tony, già m' incasino da me, dammi una mano qua con tutte queste donzelle.
@Moana lo spritz è per te
Io...sono un disastro di mio ma...hai trovato Rino a darti una mano e...la figuraccia con le due splendide ragazze è stata evitata
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da ProfumodiBosco,Ciao a tutti, buonasera! Per noi due aperitivi alla frutta grazie. ;)
Ragazzi @Rino è malato e oggi ci sono io . Allora vi do' un crodino che faccio prima 😎
Il crodino...è vietato.
Dai...un po' di impegno e...almeno uno spritz puoi farlo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: milly d'abbraccio
11 anni fa
A volte basta un disegno per s...velare tutto.
» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Ho come il dubbio che alcuni interventi...vengano...suggeriti.
Dubbio mio non supportato da nulla ma...come diceva qualcuno "a pensare male si fa peccato ma...spesso ci si indovina"
Dubbio mio non supportato da nulla ma...come diceva qualcuno "a pensare male si fa peccato ma...spesso ci si indovina"
» Nell'argomento: essere single
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da duelune,@redset mi piace come esponi le questioni con chiarezza e sono ancge d'accordo con ciò che hai scritto.
@79xyz anche se il tuo scritto è meno chiaro, posso capirlo e non lo trovo offensivo.
duelune....io a volte ho l'impressione che non ti offenderesti neppure se un uomo ti passasse sopra con un cingolato. contenta te. basta che tu non consideri questo modo di essere come la quintessenza delle caratteristiche di dolcezza e accoglienza tipiche della natura femminile perchè io le chiamo in altro modo
...karma? 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: milly d'abbraccio
11 anni faQuotato da FionaEBasta,scusate ma una che chiede gli euri non fa incontri, fa la prostituta. che lo faccia per divertimento e in modo selettivo non sposta di una virgola il concetto. ED E' BENE SOTTOLINEARLO!
Quando in un altro post ho specificato io la differenza...qualche mal...ehhmmm...benpensante mi ha detto che capisco poco di trasgressione
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Io continuo a pensare che andare a mignotte sia diverso dal trasgredire ma...evidentemente in tanti...sono confusi 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: essere single
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da 79xyz,Quotato da Exhall,Quotato da 79xyz,il mio ragionamento è diverso. Solo che avete interpretato a vostro modo le mie parole
Scusa ce lo spieghi il tuo ragionamento? Mica ho capito cosa o chi cerchi davvero.
Anche il minacciare di cancellarsi, che senso ha? Molti lo hanno già fatto, anche soggetti molto interessanti, ma nessuno ha pianto
Poi la cancellazione è come le dimissioni che non si annunciano ma si rassegnano.
Il mio discorso era che effettivamente ci sono poche singole e molti uomini.
Il fatto come spiegavo è che tendenzialmente le donne hanno un desiderio sessuale minore degli uomini (altrimenti ci sarebbe parità di singoli e singole).
E se c'è il desiderio sessuale questo è legato alla relazione di coppia e all'innamoramento.
Qualche singola c'è qui. E mi chiedevo come mai.
Guardando nei profili delle singole ne ho trovate molte sovrappeso (semplice dato di fatto).
Così mi sono soffermato su quelle diciamo fisicamente attraenti e ho scoperto che hanno pochi contatti e amicizie.
Di qui la poca socializzazione o pretese troppo elevate (su tutti gli uomini che sono iscritti, non c'è nessuno che piace?).
Da qui è partita una specie di crociata come se ce l'avessi con le donne sovrappeso o considerassi le donne che si iscrivono a siti erotici come psicologicamente disturbate. Ma chi ha detto queste cose?
E' chi legge che è andato troppo avanti con la fantasia e ha letto ciò che era più nella sua mente che nella mia.
Ma so già che qualcuno continuerà: "tu hai detto quella frase lì e quindi intendevi che..."
Oppure: "tu sei uno che ce l'ha su con le donne perché non te la danno".
L'idea di cancellarmi è solo data dai fatti: non c'è spazio per i single perché ci sono troppi uomini. E quelli che vengono scelti per incontri e una conoscenza molto spesso sono anche piuttosto attraenti fisicamente.
Non credo che dipenda dal fatto che siano gentiluomini dal cavallo bianco o abbiano comportamenti o atteggiamenti tanto diversi dagli altri che non hanno mai ricevuto risposta o contatti.
Ma questo vale anche per le donne. Non penso che una donna molto bella oggettivamente sia migliore, più profonda, sensibile, matura di una meno bella e appariscente.
L'unica cosa che vedo è una maggiore selettività da parte delle donne iscritte (magari perché hanno più scelta).
E per la maggior parte degli uomini non c'è alcuna possibilità per veder realizzate le proprie fantasie o i propri desideri sessuali.
Se poi mi si viene a dire: "ma io ho incontrato molte coppie, ho conosciuto molte singole, ecc..."
buon per lui. Un bell'applauso.
Scusa ma ogni buon ragionamento ha un' analisi dalla quale poi trarne la sintesi. Sei sicuro di avere analizzato bene tutti i fattori ? Se sei arrivato alla sintesi di non poter competere con chi incontra, l' unica via e' escludersi. Cosa ci faresti qui senno', numero e basta ?
Se invece analizzi bene anche il thread aperto dalla Reda su chi incontra vedrai che c'e' gente di tutte le eta' e con fisici non palestrati esageratamente. Chiediti perche' loro si e te no. Se poi giungi alle solite conclusioni allora vai pure
Comincia a venirmi il dubbio che in tanti si iscrivano qui non per trasgredire ma...solo ed esclusivamente...per lamentarsi.
Guarda il tipo che si è iscritto oggi solo per riesumare tutti i post lamentosi.
Lui è di sicuro un troll ma...ha trovato subito...clienti.
In modo più o meno soft cercano di attribuire le colpe dei loro fallimenti e delle loro frustrazioni ad altri ed il lamentarsi forse è
l'unico modo per avere i 5 minuti di notorietà.
A costo di sembrare presuntuoso credo vada chiarita una cosa fondamentale::
questo è un gioco e...non per tutti.
» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Ma la Domenica...vi danno il giorno di libera uscita? 😮 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: proponete qualche cosa interessante
11 anni faQuotato da emmegei,Tranquilli ragazzi ora arriva Seckxbeckx e ci spiega 😎
Guarda che...arriva davvero ehhh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: proponete qualche cosa interessante
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da muletto,che spiritoso che sei
tony non ce l'ha con te.
non si capisce cosa intende l'autore del topic e dunque sembra il cugino di un utente che....sappiamo noi
💋 💋 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



