Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: il "fenomeno" cuckold visto da Lucignolo
12 anni faQuotato da INDIANO,Quotato da Tony11,Quotato da INDIANO,sul quel sito lo anno mandato a tutti... che strano..ma poi cera qualcuno del sito in tv?Quotato da Tony11,Quotato da coppiamaru,Quotato da Tony11,Quotato da INDIANO,(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
Sei il secondo oltre me ad ammetterlo.
Sono certo che è arrivato a tanti altri che...come ho detto in precedenza...non lo diranno
Sono arrivate anche a noi le stesse mail, come penso a tutti gli utenti di quel portale, non vediamo cosa ci sia da nascondere nell'ammetterlo. Chi faceva il servizio per lucignolo si è accordato con quel portale ed esso ha mandato a tutti quei messaggi stile spam. Del resto presumo (non avendolo visto, magari mi sbaglio) che dal servizio s'intuisca che sito sia, cosi loro ci hanno guadagnato di popolarità e chi interessato poteva proporsi.
Non ho visto il servizio e non so se la pubblicità sia per l'altro portale o...come dice qualche voce di corridoio per...un certo...locale
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Un singolo c'era...della coppia...non si sa ancora nulla.
Magari una nostra comune amica...può dirti chi è il singolo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
se e quello che penso io ! 😄 😄 😄 😄 😄
Ci capiamo al volo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da INDIANO,sul quel sito lo anno mandato a tutti... che strano..ma poi cera qualcuno del sito in tv?Quotato da Tony11,Quotato da coppiamaru,Quotato da Tony11,Quotato da INDIANO,(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
Sono certo che è arrivato a tanti altri che...come ho detto in precedenza...non lo diranno
Sono arrivate anche a noi le stesse mail, come penso a tutti gli utenti di quel portale, non vediamo cosa ci sia da nascondere nell'ammetterlo. Chi faceva il servizio per lucignolo si è accordato con quel portale ed esso ha mandato a tutti quei messaggi stile spam. Del resto presumo (non avendolo visto, magari mi sbaglio) che dal servizio s'intuisca che sito sia, cosi loro ci hanno guadagnato di popolarità e chi interessato poteva proporsi.
Non ho visto il servizio e non so se la pubblicità sia per l'altro portale o...come dice qualche voce di corridoio per...un certo...locale
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Un singolo c'era...della coppia...non si sa ancora nulla.
Magari una nostra comune amica...può dirti chi è il singolo
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da coppiamaru,Quotato da sipuofareseciva,...ed il tipo di trasmissione di cui si parla si puo' vederla da diversi punti di vista, ma scandalizzarsi o criticarla mi sembra eccessivo, come tutte l cose se non piace, si cambia canale.....
Beh in questo topic si parla proprio di quella trasmissione, quindi se tratta il tema in modo banale e superficiale e non approfondendo o cercando di capire davvero è giusto criticarla. Ho guardato solo l'inizio perchè dopo pochi minuti si blocca il tutto e non so perchè, ma sentir dire a berry: "..quando una coppia è in crisi la soluzione è un bull.." fa accapponare la pelle. Quando una coppia è in crisi l'ultima cosa che deve fare è trovarsi un bull o aprirsi a esperienze sessuali con altri, se non vuole sfasciarsi.
Davvero hanno la pretesa di fare un servizio su una cosa simile e non capiscono nemmeno che per vivere bene la situazione bisogna essere una coppia unita e sincera? Davvero vedono le coppie come "scoppiate e in crisi" e in cerca di qualcosa di nuovo per rimanere assieme? é questo il messaggio che vogliono mandare?
Sono arrivato allo stesso punto (si bloccava anche a me il video). Poteva bastare già quello per...fermarsi ma una mia amica iscritta sia qui che sull'altro portale mi ha detto che l'ha visto tutto e (mi scuserete il francesismo) l'ha definito "un'emerita stronzata".
12 anni faQuotato da coppiamaru,Quotato da Tony11,Quotato da INDIANO,(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da INDIANO,(mi anno mandato questo.da un altro sito dove io sono presente..... il 26-02-2014 23:03:07 )
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Settesoli,😮Quotato da curiosige,Beh bene o male tutti ci si conosce nel giro dello scambismo, non avendo visto il prg non mi esprimo ma posso dire che conosco il bull intervistato
...ma se non hai visto il programma, come puoi affermare di conoscere il bull, hai doti divinatorie? 😇 😄 😄
Mica esiste solo questo sito...a parte cio' come gia detto svariate volte esiste il tam tam delle coppie sulle persone affidabili, quindi direttamente o indirettamente sai con chi hai a che fare
Attenta...mo accusa pure te di mancanza di humor
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da Settesoli,😮Quotato da curiosige,Beh bene o male tutti ci si conosce nel giro dello scambismo, non avendo visto il prg non mi esprimo ma posso dire che conosco il bull intervistato
...ma se non hai visto il programma, come puoi affermare di conoscere il bull, hai doti divinatorie? 😇 😄 😄
Te l'ha detto...le voci girano e...si sa chi è l'intervistato.
Mi sembra scritto molto chiaramente.
Magari fai una cosa(tipo seconda elementare) rileggi con calma altre cinque volte
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da Tony11,Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche [...]
ehehehehh a me è arrivata la richiesta di partecipare a La MalaEducaxion...categoricamente rifiutato !!!!!!
Non sono riuscito a vedere il servizio (mi si blocca subito) ma...ho capito chi è stato a farsi intervistare e non sono riuscito a capire invece chi è la coppia.
Una mia amica mi ha appena detto di averlo visto e...mi ha dato un giudizio...molto esplicito "una stronzata".
Come detto poteva essere lo spunto per affrontare qui il discorso ma...tutti lo hanno trascinato verso il (dis)valore dei programmi TV
e mi sorge il dubbio che anche qui in pochi abbiano capito quale sia il gioco cuck,sweet. bull ma...forse non interessa e preferiscono parlare dello scontatissimo scadi mento della TV .
Potrei dire che sono...finti intellettuali che puntualizzano l'ovvio e che poi la TV la guardano lo stesso ma...oggi sono buono e non lo dico
😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄 😇 😄
12 anni fa
Non ho visto la trasmissione ma mi avevano chiesto se volessi essere intervistato in forma anonima per il programma. So PER CERTO che è stato chiesto anche a molti iscritti qui che al contrario di me non lo diranno mai (e magari qualcuno si è anche fatto intervistare).
Onestamente mi è anche venuta la curiosità di vedere la puntata e ora cerco sul web se è possibile vederla.
Come dice l'amica Curiosige il termine cuckoldismo è usato spesso in modo spregiativo e pochi (compresi tanti ILLUSTRI forumisti) ne comprendono il vero significato tant'è vero che l'argomento è stato volto a parlare dello scadimento della TV come se le due cose fossero in relazione.
Probabilmente in TV lo avranno trattato come...CATTURA GENTE (ti rubo la frase amica mia 💋 ) ma poteva essere un modo per trattare seriamente qui la cosa....ma...la vedo dura.
Onestamente mi è anche venuta la curiosità di vedere la puntata e ora cerco sul web se è possibile vederla.
Come dice l'amica Curiosige il termine cuckoldismo è usato spesso in modo spregiativo e pochi (compresi tanti ILLUSTRI forumisti) ne comprendono il vero significato tant'è vero che l'argomento è stato volto a parlare dello scadimento della TV come se le due cose fossero in relazione.
Probabilmente in TV lo avranno trattato come...CATTURA GENTE (ti rubo la frase amica mia 💋 ) ma poteva essere un modo per trattare seriamente qui la cosa....ma...la vedo dura.
» Nell'argomento: Contano i feedback in un annuncio di un singolo
12 anni faQuotato da SGRUNFF,L'affidabilità di taluni feedback,spesso,è pari alla bontà di una colazione fatta a base di broccoli e pesce marinato...E,al di là di quel che si legge a proposito di un utente,sarebbe cosa meritevole provare a conoscere,faccia a faccia,un essere uma [...]
Mi ricordi tanto una favola di Esopo che parlava di una volpe che.....
» Nell'argomento: dominante o tenera?
12 anni faQuotato da Domhotish,Ciao a tutti, molte donne sono diverse le une dalle altre in diversi modi, possono proporre loro le loro fantasie e magari essere intraprendenti e piu` coraggiose, altre invece sono piu` riservate e se il partner li propone qualcosa di nuovo non lo a [...]
Non so perchè ma...mi sembri il ragazzo...che ieri pomeriggio parlava di BSSM...anche con gli stessi errori di italiano
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
A volte ci sono dei sosia ehhhhh
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,e per tornare al topic:
mi spiegate perchè se mi scrive un perfetto sconosciuto e, dopo aver visto le foto del suo viso ( e aver ricambiato), rispondo "no grazie" , devo spesso ricevere repliche in cui velatamente mi si accusa di superfici [...]
Non esiste una spiegazione.
Dovrebbe essere una cosa scontata ma...come ti hanno detto i Dark...molti credono davvero di essere al supermercato e
che basti proporsi per....avere la trombata assicurata.
Ti racconto un'episodio.
Sulla chat di un altro sito simile ero in contatto con una coppia e dopo qualche scambio di mail e di chiacchiere in chat...ci siamo visti in cam.
La lei...ha trovato che non ero consono ai suoi canoni per giocare insieme.
Qualche giorno dopo li ho incrociati in chat e li ho salutati.
Meravigliatissima lei mi ha detto che ero il primo a salutarla di nuovo dopo il...rifiuto.
Le ho fatto notare che se anche era finita la possibilità di giocare non era motivo per non salutarsi più o scambiare due chiacchiere.
Giusto per non perdere l'abitudine ad andare OT io in verità...non avevo notato la quinta ma....il cappello
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂
» Nell'argomento: CLITORIDE: scoperto o incappucciato?
12 anni fa
Sorvolo sull'animo malevolo però... a Fionaaa....apri sto post per litigare io e te o....non resistooooo
mi tentanooooooo
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂
mi tentanooooooo
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂
» Nell'argomento: CLITORIDE: scoperto o incappucciato?
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,però ste donne che rifiutano di "mettersi allo scoperto".... non me lo sarei mai aspettato
fa freddo
😮 😮 😮
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,Quotato da ShrekEFiona,tony....a litigare anche qui? ma dimmi sei per caso del sagittario?
Sono acquario ma....sta settimana sono prigioniero della visita fiscale e...qualcosa mi tocca fare uff.
Sai che c'è...apriamoci un post solo per noi e...litighiamo li...solo io e te
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
vedo che ti piace il gioco duro! ultimamente ho litigato anche con la mia "capa", anche lei dell'aquario. ma davanti alla capa suprema l'ho spuntata io. adesso è quasi un'agnellina. e queste so soddisfazioni...... 😎
tony se ti piace soffrire ti affronto volentieri ma occorre il permesso della redazione: quando la reda ci da l'Hajime si comincia
Al mio di capo...è bastato poco gli ho solo detto che se doveva dirmi qualcosa...poteva scriverla e...stranamente...è diventato muto
(manco c'è stata la soddisfazione di litigarci ufff).
Tornando a noi e a sto Hajiime eccomi pronto alla battagli (volevo dire pugna ma...qualcuno avrebbe frainteso)
P.S. Se non vado errato...dovrebbe essere l'inizio di qualche arte marziale...un po' mi spaventa ma...ste cose
si fanno sul materasso vero??
🙂 😋 😄 🙂 😋 😄 🙂 😋 😄 🙂 😋 😄
» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,grazie a tutti di cuore. ieri speravo di convincere il marito a farmi delle nuove foto che avrei postato oggi per festeggiare invece doveva finire assolutamente un lavoro.
Un proverbio venezuelano di che che se il lavoro ti impedisce il divertimento ti tocca lasciare il lavoro
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,tony....a litigare anche qui? ma dimmi sei per caso del sagittario?
Sono acquario ma....sta settimana sono prigioniero della visita fiscale e...qualcosa mi tocca fare uff.
Sai che c'è...apriamoci un post solo per noi e...litighiamo li...solo io e te
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: STRANEZZA!!!
12 anni fa
Oggi è giorno di permessi speciali
» Nell'argomento: new video
12 anni faQuotato da CAVALLOXXX,Cosa?
T'è andata male ma...consolati...qui hanno bannato pure il re dei fake su questo tipo di siti.
Pensa che lui...al posto di una coppia finta che gli mettesse il feed...s'era inventato tre singole...sparite...insieme a lui
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: new video
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da CAVALLOXXX,Hai appena affermato che stai inondando il web con i tuoi video forse non e` il miglior posto, possono scaricarseli qualunque in molti modi, e come se stai lasciando i tuoi video in mani di tutti, spero che apriranno una sezione qui, che mi sembra un [...]
di certo MAI DAREI IN MANO AD UNO DI 24 ANNI dei miei video per giunta con foto scaricate da internet
...e magari con un feed dato da chi ha foto allo stesso modo scaricate da internet
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti