Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
...non esista un profilo giusto ma che si debba essere se stessi e vedere di trovare persone affini,se possibile,con cui giocare).


dunque se uno dopo un anno non ha fatto incontri si dovrebbe rassegnare? sei sicuro che il tuo sia un consiglio completamente disinteressato?


Assolutamente non deve rassegnarsi ma...continuo a ripetere che non credo si debba cercare un profilo adatto per tutte le stagioni ma cercare di esprimere quello che si è davvero e non quello che gli altri vorrebbero che sia.
Riguardo l'interesse o meno credimi che non mi sento in competizione con nessuno

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mach3t3,
scusa tony ma che problema hai?
c'è un motivo per cui tu non riesca a rapportarti un modo costruttivo con gli altri utenti?
hai esordito in questo thread con un'uscita ben poco riuscita verso un utente nuovo e che si è posto in modo cortese facen [...]


Mi sembrava di aver letto che mi davi del cafone.
Se lo intendevi nel senso Siloniano del termine ti ringrazio dell'apprezzamento
(magari può essere un valido motivo per leggere qualcosa di Silone se non ti accontenti di WIKI)
Se dalle tue parti "cafone" è un complimento alloro ti dico che sei un gentiluomo.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Chi ti sta rispondendo ne ha stroncati molti di questi 3d ma tu forse hai il giusto modo di porti [...]

perchè un conto è chiedere consigli con umiltà e gentilezza e un conto è lamentarsi perchè non si batte un chiodo dando la colpa agli interlocutori, alle loro scelte e ai loro gusti. c'è un universo di egocentrismo di distanza....
strizzibus si pone la domanda giusta: "se ancora non sono riuscito nel mio intento, dove sbaglio?cosa posso fare per migliorare?"
e ben vengano quelli il cui cervello dimostra di funzionare nella maniera giusta.




Io ho risposto in modo ironico ma converrai che per quanto il ragazzo si sia posto in modo garbato e non con il tono lamentoso di altri non esiste un profilo "oggettivamente" giusto.
Il suo intento era sicuramente genuino e non banale ma il mio "personalissimo" parere è che ognuno debba porsi per quello che realmente è o rischieremmo di trovare dei novelli Cyrano De Bergerac

nessuno di noi ha una ricetta magica da fornire ma sappiamo che certe cose ci danno fastidio e possiamo farlo presente. anche i bambini hanno il vezzo di ficcarsi le dita nel naso, tirare fuori il contenuto e spesso mangiarselo eppure ci sentiamo in diritto di far loro presente che quel comportamento non è gradito senza per questo considerarli degli ipocriti se rimane loro la voglia di farlo.
tu dici giustamente che è meglio lascire che ognuno giochi le sue carte così da sapere esattamente con chi si ha a che fare. io invece penso che nemmeno un fuoriclasse diventa campione senza adeguato allenamento ma nessuna brenna potrà mai diventare campione, nemmeno se si allena 8 ore al giorno. nel caso del sito si può imparare a gestire se stessi con tatto e sensibilità in modo da essere più efficaci ma se uno è un buzzurro non c'è scuola che lo possa trasformare.... 😎

Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Chi ti sta rispondendo ne ha stroncati molti di questi 3d ma tu forse hai il giusto modo di porti [...]

perchè un conto è chiedere consigli con umiltà e gentilezza e un conto è lamentarsi perchè non si batte un chiodo dando la colpa agli interlocutori, alle loro scelte e ai loro gusti. c'è un universo di egocentrismo di distanza....
strizzibus si pone la domanda giusta: "se ancora non sono riuscito nel mio intento, dove sbaglio?cosa posso fare per migliorare?"
e ben vengano quelli il cui cervello dimostra di funzionare nella maniera giusta.


Io ho risposto in modo ironico ma converrai che per quanto il ragazzo si sia posto in modo garbato e non con il tono lamentoso di altri non esiste un profilo "oggettivamente" giusto.
Il suo intento era sicuramente genuino e non banale ma il mio "personalissimo" parere è che ognuno debba porsi per quello che realmente è o rischieremmo di trovare dei novelli Cyrano De Bergerac

nessuno di noi ha una ricetta magica da fornire ma sappiamo che certe cose ci danno fastidio e possiamo farlo presente. anche i bambini hanno il vezzo di ficcarsi le dita nel naso, tirare fuori il contenuto e spesso mangiarselo eppure ci sentiamo in diritto di far loro presente che quel comportamento non è gradito senza per questo considerarli degli ipocriti se rimane loro la voglia di farlo.
tu dici giustamente che è meglio lascire che ognuno giochi le sue carte così da sapere esattamente con chi si ha a che fare. io invece penso che nemmeno un fuoriclasse diventa campione senza adeguato allenamento ma nessuna brenna potrà mai diventare campione, nemmeno se si allena 8 ore al giorno. nel caso del sito si può imparare a gestire se stessi con tatto e sensibilità in modo da essere più efficaci ma se uno è un buzzurro non c'è scuola che lo possa trasformare.... 😎


L'esempio del bimbo mi sembra poco calzante.
Il resto lo condivido ma resta il fatto che un certo modo di essere e di conseguenza di porsi non si possa cambiarlo.
Il ragazzo si è posto in modo sicuramente educato ma...dargli una specie di vademecum ...per come...rimorchiare qui
(ho usato volutamente un termine non adatto).
Su un forum di un sito simile a questo,tanto per fare un esempio a caso,ho letto che alcune lei di coppia (vere,verificate e conosciute) che preferivano vedere sui profili le foto dei...piselli (dimostrazione lampante di come non esista un profilo giusto ma che si debba essere se stessi e vedere di trovare persone affini,se possibile,con cui giocare).

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da emmegei,
Chi ti sta rispondendo ne ha stroncati molti di questi 3d ma tu forse hai il giusto modo di porti [...]

perchè un conto è chiedere consigli con umiltà e gentilezza e un conto è lamentarsi perchè non si batte un chiodo dando la colpa agli interlocutori, alle loro scelte e ai loro gusti. c'è un universo di egocentrismo di distanza....
strizzibus si pone la domanda giusta: "se ancora non sono riuscito nel mio intento, dove sbaglio?cosa posso fare per migliorare?"
e ben vengano quelli il cui cervello dimostra di funzionare nella maniera giusta.


Io ho risposto in modo ironico ma converrai che per quanto il ragazzo si sia posto in modo garbato e non con il tono lamentoso di altri non esiste un profilo "oggettivamente" giusto.
Il suo intento era sicuramente genuino e non banale ma il mio "personalissimo" parere è che ognuno debba porsi per quello che realmente è o
rischieremmo di trovare dei novelli Cyrano De Bergerac

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mach3t3,
Quotato da Tony11,
Quotato da mach3t3,
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra cas [...]

Anche autocelebrarsi di continuo forse è da cafoni ma...io non lo scriverei mai.


cosa che invece hai insinuato, complimenti per la coerenza


Il sarcasmo e l'ironia...non sono nel tuo DNA ma forse non sono geneticamente compatibili con la presunzione

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da mach3t3,
trovo sia un po' da cafoni mandare in vacca ciascun thread con battute. possibile che ormai nel forum non ci sia nessuno che voglia scambiare costruttivamente?
E' un ragazzino di 20anni che ingenuamente ha chiesto un'informazione, non mi sembra cas [...]

Anche autocelebrarsi di continuo forse è da cafoni ma...io non lo scriverei mai.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Col compasso

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da luielasualei,
SGRUNFF noi abbiamo dei Feedback reali dai singoli (e sicuramente non sono persone che ci (mi) hanno visto nel modo in cui ragiona PHEROMONE nel suo commento anteriore 😒 .
Vuol dire che hanno saputo presentarsi/proporsi. Se un singol non sa fare l [...]


Non contraddite PHEROMONE o quello si offende e...fa un'altra settimana di sciopero dal forum
(non è cattivo...ma solo un po' suscettibile)
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da RomaDisponibile,
Quotato da luielasualei,
SGRUNFF noi abbiamo dei Feedback reali dai singoli (e sicuramente non sono persone che ci (mi) hanno visto nel modo in cui ragiona PHEROMONE nel suo commento anteriore 😒 .
Vuol dire che hanno saputo presentarsi/proporsi. Se un singol non sa fare l [...]


Giusto


Ungaretti....era un dilettante al tuo pari
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

» Nell'argomento: DOMANDA ALLE COPPIE
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Moana1987,
Perdonami..ma dopo "ottimo acquisto" la vedo solo io?!...


Forse SGRUNFF ha qualche problemino di vista e non ha fatto caso alla "faccina".
Una volta si diceva che...esagerando...in certe pratiche...si diventava ciechi
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Una bella serata!!
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da MASSONE75,
Ė sempre più difficile fare una bella serata assieme ad una coppia, tanti i se e tanti i ma....proprio tanti.....parlo a nome di tutti quei singoli giusti, educati e sinceri.......coppie.....non fate di tutta l'erba un fascio, la maggior par [...]


Non ci sono più le mezze stagioni.....

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Dicci la verità....sei Marzullo sotto mentite spoglie
😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da piolino,
Solo se hai lo "srtrapon" !!!! 😇


Lo sai che da noi in Terronia continuiamo a chiamarlo col vecchio nome e...non ci siamo evoluti a scriverlo alla "ferrarese"
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

E poi...io non ce l'ho...so tradizionalista ed uso.....
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da piolino,
Si vede che sei il solito "Pecoraro abruzzese" .....si scrive "srtrapon" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ma il "chi l'ha visto" versione A69 è da sballo!!!!!!

"...una donna che voglia giocare con lo srtrapon in parte attiv [...]


Pio...non mi sottolineare gli errori mi aspettavo solidarietà tra..."con...terroni"
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Quotato da SGRUNFF,
L'affidabilità di taluni feedback,spesso,è pari alla bontà di una colazione fatta a base di broccoli e pesce marinato...E,al di là di quel che si legge a proposito di un utente,sarebbe cosa meritevole provare a conoscere,faccia a faccia,un essere uma [...]


Mi ricordi tanto una favola di Esopo che parlava di una volpe che.....

Certo che si:perfetto pure per te!Ogni tanto,caro il mio Tony,piuttosto che sacramentare su quel che affermano gli altri,dovresti guardarti allo specchio!Beh,forse lo fai già troppo...


Pensa che mi faccio pure la barba ad occhi chiusi
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da Birillo380,
E possibile che a Ferrara non trovo una donna che voglia giocare con lo srtrapon in parte attiva sono ragazzo giovane serio e pulito aiutatemi


Dicci più o meno il quartiere dove l'hai persa e vediamo se la ritroviamo.
Ferrara è piena di donne con lo strapon e se non ci dai una descrizione...non possiamo cercarla.
Facci un identikit e muoviamo tutta la community per trovarla (una specie di chi l'ha visto versione A69)
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Io vorrei una donna con almeno una ventina di milioni di euro, bona,porca,a cui piaccia giocare e...non tanto rompiscatole.
Sui punti da due a cinque...potrei...soprassedere ma sul primo...assolutamente...NO
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: car sex foggia
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da coppiamaru,
C'è grossa crisi...


Crisi...nerissima.....
😮 😮 😮 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Milf
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6685
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da kid37,
cara Fiona non volevo offenderti. Se l'ho fatto mi scuso

nessuna offesa, figurati! ma ti rendi conto che ti esponi pubblicamente al rischio di un due di picche? non si fa così, no no no, non si fa. io lo dico per te 😎


Ufff...se mi diventi di buon cuore...con chi litigo???
Non si fanno ste cose ehhhhhh
😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni