Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: PUNTO " G"! (questo sconosciuto mondo)
12 anni fa
Io sono un tecnosauro e non uso il tom tom...aggiungendo il fatto che sono distratto e mi perdo sempre...il risultato è un disastro
😳 😭 😳 😭 😳 😭 😳 😭 😳 😭
😳 😭 😳 😭 😳 😭 😳 😭 😳 😭
» Nell'argomento: mai riuscito ad incontrare .....
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da cauccia,spero di essere un po fortunato in tutto ) 😋 😋
eh si in effetti stavamo appunto dicendo di quanto sia importante la fortuna e la speranza in un futuro migliore... 😎
Finisce pure che...ti ci becchi un ringraziamento
😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😮
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,
Occhio che se leggi tutto Fiona l'ha detto che posso essere...irritante e...per non smentirmi (solo se volessi fare l'irritante ehhh) potrei dirti che
non ho fatto mai menzione di te e potrebbe sembrare che tu abbia la coda di paglia.
Solo se volessi essere irritante e assolutamente non voglio esserlo potrei chiederti in quale dei libri che dici di aver letto ci siano frasi che cominciano per E congiunzione.
Ammesso che io voglia essere irritante potrei chiederti il perchè dovrebbe dispiacermi se tu dovessi o meno rientrare nella categoria succitata ma oggi sono nella giornata "non irritante" e non ti chiedo nulla.
tony.....vaffancappero!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
12 anni faQuotato da laynelegend89,Quotato da Tony11,Quotato da ShrekEFiona,la questione purtroppo non ruota affatto attorno al bollino VIP. ma il voler cercare a tutti i costi un capro espiatorio pur di non mettersi in discussione e chiedersi: "cosa posso fare per avere delle chance in più?"
qualcuno pensa di &qu [...]
Quoto in pieno con...una piccola aggiunta (confermata dall'intervento che segue il tuo).
La maggior parte dei singoli qui NON VUOLE INCONTRARE NESSUNO.
Lo scrivere messaggi a catena e per la maggior parte dei casi improponibili è una scusante per se stessi.
Scrivono a casaccio,ottengono ciò che sperano,ossia un no o una non risposta ed hanno la coscienza a posto visto che le TERRIBILI copie non gli hanno detto di si.
La maggior parte di questi signori se dovesse avere una risposta positiva da parte di una coppia...SPARIREBBE ALL'ISTANTE.
Mi dispiace per te, ma io non rientro assolutamente nella categoria sopra indicata.
Mi comporto ben diversamente.
Occhio che se leggi tutto Fiona l'ha detto che posso essere...irritante e...per non smentirmi (solo se volessi fare l'irritante ehhh) potrei dirti che
non ho fatto mai menzione di te e potrebbe sembrare che tu abbia la coda di paglia.
Solo se volessi essere irritante e assolutamente non voglio esserlo potrei chiederti in quale dei libri che dici di aver letto ci siano frasi che cominciano per E congiunzione.
Ammesso che io voglia essere irritante potrei chiederti il perchè dovrebbe dispiacermi se tu dovessi o meno rientrare nella categoria succitata ma oggi sono nella giornata "non irritante" e non ti chiedo nulla.
12 anni faQuotato da LeidiRoma,🙂 ..Tony
Veritiero 😳 💋
12 anni faQuotato da LeidiRoma,Nell'ultimo mese, dopo un lungo ed accurato percorso di conoscenza con notevole tempo investito da entrambe le parti, DUE Signori (??) si sono dileguati...uno la sera prima, l'altro addirittura il tardo pomeriggio per la sera...
Giusto per la cronac [...]
Allora forse è giusta la mia teoria?
P.S. A prescindere dalla teoria...rinunciare a conoscere te...è sacrilegio 😳 😳 😳 😳 😳 😳
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,[...] La maggior parte di questi signori se dovesse avere una risposta positiva da parte di una coppia...SPARIREBBE ALL'ISTANTE.
ah tony, a volte sei veramente irritante ma non posso negare che tu conosca bene l'animo umano. sai quante persone mi hanno martellato con mail e inviti e quando ho detto si, hanno disdetto all'ultimo minuto oppure quando li ho invitati ad uscire sono spariti? 🙂
Ammetto di essere a volte irritante (forse...più di qualche volta 😳 😳 😳 😳 ) e ti ringrazio per l'apprezzamento sul fatto di conoscere l'animo umano (mo divento rosso davvero 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 )
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,la questione purtroppo non ruota affatto attorno al bollino VIP. ma il voler cercare a tutti i costi un capro espiatorio pur di non mettersi in discussione e chiedersi: "cosa posso fare per avere delle chance in più?"
qualcuno pensa di &qu [...]
Quoto in pieno con...una piccola aggiunta (confermata dall'intervento che segue il tuo).
La maggior parte dei singoli qui NON VUOLE INCONTRARE NESSUNO.
Lo scrivere messaggi a catena e per la maggior parte dei casi improponibili è una scusante per se stessi.
Scrivono a casaccio,ottengono ciò che sperano,ossia un no o una non risposta ed hanno la coscienza a posto visto che le TERRIBILI copie non gli hanno detto di si.
La maggior parte di questi signori se dovesse avere una risposta positiva da parte di una coppia...SPARIREBBE ALL'ISTANTE.
» Nell'argomento: ma le singole e le coppie di Reggio Emilia dove sono
12 anni fa
Pare ci sia stato un decreto legge che vieti a coppie e singole di Reggio Emilia di fare sesso.
Pare anche che ci siano dei posti di blocco per impedire che qualcuno evada dal territorio cittadino.
Addirittura dicono che ci sia un controllo a tappeto delle forze dell'ordine che controllano casa per casa affinchè nessuno trasgredisca questa legge in vigore dal 01/07/2008.
Questo quanto riporta la Gazzetta Ufficiale
D.P.R. 20328 Comma 35 del 01/07/2008
Pare anche che ci siano dei posti di blocco per impedire che qualcuno evada dal territorio cittadino.
Addirittura dicono che ci sia un controllo a tappeto delle forze dell'ordine che controllano casa per casa affinchè nessuno trasgredisca questa legge in vigore dal 01/07/2008.
Questo quanto riporta la Gazzetta Ufficiale
D.P.R. 20328 Comma 35 del 01/07/2008
» Nell'argomento: Si poterbbe fare
12 anni faQuotato da diegovicenza,Vorrei proporre un'idea , secondo me è bella , poi non so se alla gente di sto forum possa piacere :
Perchè non aprire un'altra voce assieme a quelle già esistenti in cui sponsorizzare feste private fatte da utenti ?
cioè intendo questo : Io 2 o [...]
A me servono un po' di scampi e qualche cozza perchè sono arrivato tardi dal pescivendolo ed ho trovato solo vongole veraci
» Nell'argomento: Tante coppie... ma....
12 anni fa
Ancora e sempre più d'attualità la favola della volpe e l'uva
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
Mi arrendo...qui dicono di tutto e...un minuto dopo...l'esatto contrario.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni faQuotato da omoldone,Quotato da ioeleiin2,Quotato da SGRUNFF,Quotato da PadreSoren,Vedo tanti annunci di coppie, ma pochissime accettano i singoli. Anzi mettono dei divieti nelle presentazioni come se avessimo la lebbra....
E pochissime singole che ovviamente vengono sommerse dai messaggi 😒
[...]
Certo,vige l'assioma:"singoli tutti rompipalle,al bando pure gli onesti,i rispettosi e gli educati".Anzi,privilegiamo qualche idiota,magari con la berretta pure d'estate, gli occhiali da sole in luogo chiuso e la camicia aperta sino all'ombelico con lampade uva integrate nello stomaco...
Cronologia della presenza di un single su questi siti:
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che spesso di un singolo non sanno che farsene, le singole sono talmente sommerse di inviti che farsi notare è come vincere la lotteria, al massimo ti caga qualche gay o trans, ma se non hai il fisico tiscartano anche quelli.
- Ci provi lo stesso e per qualche mese insisti a vuoto, ma non capisci cosa c'è che non va, cerchi di essere educato ma sembra che siano sempre gli altri a passare avanti.
-Subentra la frustrazione, un pò di fastidio, tenti con qualche richiesta esplicita o volgare, nulla ancora.
-Litighi con qualche coppia, di solito mariti non perchè le mogli non siano d'accordo con loro ma solo perchè sono più i mariti che stanno su internet.
-Incolpi gli altri, è vero che sono i peggiori che danno la nomea al gruppo, ma tu per emergere in positivo cosa hai fatto?
-Cerchi aiuto sul forum, ma sei talmente frustrato che ti poni in modo patetico e ti risputtanano anche quì.
Questo mi sembra il più delle volte il percorso di chi arriva a questi messaggi.
Ora una piccola dritta:
Immagina di essere un lui di una coppia con voglia di trasgredire.
Inizi a cercare un singolo quì, per la donna che ami (strano a dirsi ma tra le coppie su questo sito c'è spesso un legame piuttosto forte), chi contatti?
Un orso? Un ignorantone che non sa mettere in fila due parole? Uno che ti fa vedere solo il cazzo? Uno che la tratta da troia senza sapere niente di lei? Uno brutto e magari antipatico? Uno tamente pieno di se che svuota le palle su di lei in due minuti e se ne va senza nemmeno salutare? Uno antipatico? Un morto di figa? Uno che ti da del cornuto quando parla con lei?
Cerchi qualcuno che vuole essere soddisfatto o qualcuno che sappia soddisfare lei, magari insieme a te?
O magari vorresti uno che sappia essere un buon amico per entrambi, serio affidabile, corretto e che sappia scambiare due chiacchiere prima e dopo?
E ricorda che comunque a lei deve piacere, non necessariamente un figo da paura, ma qualcosa di interessante per lei dovrà averlo.
Questo dovrebbe diventare il DECALOGO! chissà che con la diffusione di queste indicazioni non si migliori la cultura di tutti ( ...e non solo dei singoli)!
Diciamo la verità però....se non ci si accontenta è sempre più difficile combinare qualcosa. 😭
Premesso che hai quotato quella che è l'idea del singolo che si è fatta una coppia e...non vedo perchè debba essere usata come decalogo.
Molto più grave è la tua affermazione finale che è in perfetta...contrapposizione...con lo spirito dei giochi.
Quel "se non ci si accontenta" è veramente obrobrioso.
Sembra che si debba cercare un buco da riempire o per le donne un qualsiasi manico.
I giochi sono un qualcosa in più e per un qualcosa in più non solo non ci si deve accontentare ma...non si può farlo ma...dopo
quello che hai scritto credo sia impossibile per te capirlo.
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da SGRUNFF,Quotato da ioeleiin2,Quindi SGRUNFF
Quello che vorrei far capire, sono il lui, è che se dovessi scegliere un singolo (ancora noi non siamo pronti per questo passo anche se iniziamo a fantasticarci un pò), dovrei ragionare con la mia testa ma anche pensare per lei, se po [...]
Ma no ragazzi,non mi sono di certo incazzato:ho solo puntualizzato,come poi ribadite pure voi,che esistono pure persone educate e rispettose.
sgrunff ma certo, solo che essere educati e rispettosi è, dovrebbe essere...la norma la semplice norma e non l'eccezione. Ed in ogni caso tutte le qualità di cui hai parlato nel tuo precedente intervento non possono e mai ti daranno alcuna garanzia di concludere. Sono solo e soltanto il semplice, semplicissimo minimo sindacale che una coppia si aspetta. Poi...ci sono altre "N" variabili , personali, di coppia, imperscrutabili e NON giudicabili e che riguardano solo e soltanto la coppia in quanto proprietaria dell'annuncio ( o, ovviamente il singolo, la singola il trav/trans etc )
Ancora una volta devo quotarvi.
Oltre le basilari regole che valgono dappertutto ed in ogni momento della vita (educazione,rispetto,savoir faire,pulizia e tutte le regole di vita CIVILE) quello che voi spiegate...pare lo recepiscano in pochi.
Non ci sono profili standard o modi di presentarsi standard ma c'è quel NUMERO IMPRECISATO ED IMPREVEDIBILE DI VARIABILI che possono intrigare e magari portare ad una conoscenza più approfondita ed OVVIAMENTE dovrebbe valere per tutti.
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
12 anni fa
Salvataggio in corner.
Stavolta...chapeaux
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Stavolta...chapeaux
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Marchigiani singoli/e
12 anni fa
Al prossimo potete fare una partita a tresette e briscola.
Evito il commento serio 😄 😄 😄 😄
Evito il commento serio 😄 😄 😄 😄
12 anni faQuotato da cptimida75,Il problema e che molte volte i singoli rompono e sono troppo invadenti anke noi volevano provare un trio m/m/f ma ci sono caputati degli stronzi e quindi abbiamo dovuto eliminare il nostro accaunt e aorirne uno nuovo kiss [...]
Dopo questa perla di buongusto ed eleganza tutti i singoli del centro sud listeranno a lutto i propri profili
» Nell'argomento: poche ore
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,Io mi chiamo in realtà Mattia Pascal..saremo mica parenti e...non lo sappiamo?
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
verrò a portare i fiori sulla tua tomba nel frattempo però mi hanno un po' esclusa...
Comunque la tomba...è fittizia e vista la situazione...hanno escluso pure me.
Magari al posto dei fiori...opere di pene...oopss...di bene 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da Tony11,Tu che sei...finta coppia o gay?
😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄
io sono tutto e niente. uno nessuno e centomila..... 😎
Io mi chiamo in realtà Mattia Pascal..saremo mica parenti e...non lo sappiamo?
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da reversion,Quotato da assergio,abbiamo abbandonato tutti...purtroppo 😄 ma ora eccoci di nuovo qui 🙂
no no tranquillo non aspetto che la fine del Vip's account per curiosità di vedere quante altre finte coppie e gay vengono a vedere il mio cazzone............per ora sono oltre 2000 gli inconcludenti, ma mai perder la speranza che aumentino !
OMG e come faccio a resistere ad un invito simile? vengo subito anche io
Tu che sei...finta coppia o gay?
😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti