Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Un regalo per Fiona
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Augurissimi anche da parte mia e....non perchè hai detto della gang ehhh
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Differenza?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
oh stavolta io non c'entro, eh?

Mannaggia mi so confuso....volevo discutere con te
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
I litigi personali potete risolverveli in privato.
Grazie.

» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
tony11 si autoescluso per essere simpatico, ma evidentemente a lui piace "arruffianarsi" la comprensione delle coppie, sa di poco virile, tra l altro non mi sono affatto lamentato, non ne ho motivo, ho fatto solo delle constatazioni che [...]

Se scrivessi in italiano ci vorrebbe meno tempo ad...interpretare...le tue elucubrazioni.
Riguardo le tue allusioni....ti cito un proverbio "raglio d'asino non arriva in cielo"
(senza offesa agli asini che sono animali intelligentissimi)

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
riepilogando.....se sei gentile, educato etc...non va bene...devi mettere un annuncio diverso e foto da prima pagina....magari tratta dall album di famiglia...se sei invadente, irriguardoso ed diretto, non va bene....se metti in esposizione qualche [...]

siamo alle solite... ma perchè non ascolti? Scrivi l'annuncio come ti pare, scrivilo in modo sincero ed aspetta di trovare la coppia interessata. Questa storia degli annunci modificati in base a quello che le coppie dicono è ridicolo. Ci sarà sempre la coppia alla quale non vai bene e mettiti una volta per tutte in testa che lo scrivere un annuncio interessante non garantisce nulla. C'è un fattore che è imponderabile e si chiama feeling, istinto. Si viene colpiti da qualcosa...nemmeno si sa cosa. Insomma..smettila di cercare il manualetto dell'annuncio perfetto: non c'è.

essendomi voi molto simpatici, come la maggior parte dei partecipanti, vi faccio notare che sono un tipo che ascolta , che sa ascoltare e che riflette su cosa si dice, sappiamo perfettamente tutti che stando sul virtuale le probabilita' di conoscerci sono difficili, sappiamo anche che i singoli sono la maggioranza e che per le coppie c'e' solo l imbarazzo della scelta e poco tempo per rispondere, no grazie, abbiamo apprezzato, ma desideriamo altro, ma essere contattati credo che sia il motivo per cui siete qui, poi vale il discorso dell annuncio etc....ma rispondere a chi vi si rivolge con garbo tra persone civili e' doveroso....affettuosamente, sipuofareseciva... 🙂

😭 😭 😭 😭 aiuto....non è possibile.... ancoraaaaa
grazie per la simpatia ma ci tocca ribadire che... a volte ( Mica sempre....poi ognuno fa come gli pare)
le coppie non rispondono per i seguenti motivi ( in ordine casuale e non di classifica)
1) Una coppia con belle foto [u] mediamente[/u] riceve 5- 15 messaggi al giorno . Una coppia in genere è iscritta su 3-4-5 siti di annunci per cui ...fai la somma. Se ogni volta dovesse rispondere ad ogni messaggio ...diventerebbe un lavoro considerando che non ci si collega tutti i giorni
2) Spesso gli autori dei messaggi scrivono messaggi idioti ( non parliamo dei maleducati) , anonimi, a cui non si sa nemmeno cosa rispondere o che non meritano risposta per non parlare di quelli che nemmeno hanno i requisiti di base e ci provano lo stesso o di quelli che..palesemente non hanno nemmeno letto l'annuncio o usano il solito copia/incolla
3) Spesso capita che rispondere anche no grazie viene considerata un'apertura per cui invece di interrompere i messaggi questi si incrementano...dalla persona a cui hai appena detto no
4) Rispondere ad un messaggio significa esporsi al rischio di fback di vendetta, noi ad esempio ne abbiamo subiti diversi proprio per aver risposto
5) a volte semplicemente ci si dimentica di rispondere, ti distrai, ti riprometti di rispondere in seguito e poi non lo fai
6) spesso ti scrivono " se interessati contattatemi"...per cui se non ti contattiamo...invece ti riscrivono chiedendoti se hai ricevuto il messaggio
7) Spesso se rispondi "no grazie" inizia una sequela di messaggi che tendono a capire le motivazioni del no e se gliele dai...è la fine... comincia una diatriba infinita
8) Evidentemente sbagliando...a differenza di qualunque altro ambito una NON risposta non viene accettata come un semplice no, invece dovrebbe..
9) Molte coppie addirittura lo scrivono nel profilo che si scusano ma se non rispondono vuol dire no: certo che se gli annnci manco si leggono...
10) questa continua lamentela comincia a stufare: dato che possiamo solo fare il nostro esempio e portare l'esperienza delle coppie amiche ( e considerando che ci riteniamo una coppia "media" e non una coppia di marziani) allora ti diciamo che noi, in genere, rispndiamo anche con un grazie per la mail non interessi a tutte le mail gentili e garbate o con complimenti ergo essendo noi una coppia nella media, ....se non ti rispondono 2 sono le cose: o contatti tutte coppie maleducate e "sbagliate" e sei davvero sfigatissimo o la tua proposta ,che tu giudichi educata corretta gentile etc ,non viene percepita così.
Da qui...non si scappa poi..puoi essere daccordo o meno ma i motivi più o meno sono questi
PS.
Avendo detto, ridetto stradetto queste cose noi ed altre "n" coppie... ribadiamo che se ascolti evidentemente dimentichi molto in fretta
Con simpatia

Dategli tempo e....si inventa qualche altra motivazione per...piagniucolare ancora
🙂 😮 🙂 😮 🙂 😮 🙂 😮 🙂 😮

» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da cppassion2013,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
e poi, di cosa si lamentano? come diceva il signore di prima, qui di merce ce n'è in abbondanza...

Se "MERCE" è offensivo riferito alle coppie credo che valga per tutti.
Il cattivo gusto non ha categorie...

il mio intervento era ironico... 💋

Colpa mia che...stavolta...non avevo colto questo lato.
Spero di essere perdonato
😳 💋 😳 💋 😳 💋 😳 💋

ovviamente si 💋

Grazie
😳 💋 😳 💋 😳 💋 😳 💋

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Quotato da Tony11,
Quotato da DocDoom,
Circoncisissimo, e ne sono sia io sia tutte, felici ( anche esteticamente 🙂 )

@ Fiona, me l'hanno appena detta, da Firenze. " Che differenza c'e' tra un pompino e la ribollita?" "Nessuna, ne' l'uno ne' l'altra si fa piu' in casa&qu [...]

Non c'entra nulla col topic ma almeno abbiamo capito che sei un grande esperto di...onanismo

Povero Onan, sempre chiamato in causa a sproposito...per tua cultura personale, visto che ti diletti a citare:

"Onan è un personaggio biblico, secondo figlio di Giuda.
Nel libro della Genesi si racconta come, secondo la legge del levirato, egli sposò Tamar, vedova di suo fratello; ma poiché secondo tale legge il figlio primogenito che ne avrebbe avuto non sarebbe stato considerato suo ma del fratello defunto Er, egli non volle averne e ricorse a un metodo anticoncezionale (il coitus interruptus). Dio lo punì per la sua disobbedienza alla legge facendolo morire (Genesi 38,6-10).
Da questo episodio deriva il termine onanismo, spesso usato impropriamente come sinonimo di masturbazione."

Da maschio sano e sessualmente attivo, ci mancherebbe non fossi stato e non fossi un praticante della masturbazione, a livelli vari. E nel campo penso gia' di aver raggiunto il diritto alla pensione massima, ma continuero' finche' mi sara' dato di scopare (bene, spesso e meglio) 😄

Lascio a te e alla tua coda il detto che preferisco: masturbarsi e' fare l'amore con la persona che stimi di piu' (cit.)

Abbiamo anche appurato che sai fare copia ed incolla da wiki.
Stupefacente....
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Circoncisissimo, e ne sono sia io sia tutte, felici ( anche esteticamente 🙂 )

@ Fiona, me l'hanno appena detta, da Firenze. " Che differenza c'e' tra un pompino e la ribollita?" "Nessuna, ne' l'uno ne' l'altra si fa piu' in casa&qu [...]

Non c'entra nulla col topic ma almeno abbiamo capito che sei un grande esperto di...onanismo

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
riepilogando.....se sei gentile, educato etc...non va bene...devi mettere un annuncio diverso e foto da prima pagina....magari tratta dall album di famiglia...se sei invadente, irriguardoso ed diretto, non va bene....se metti in esposizione qualche [...]

siamo alle solite... ma perchè non ascolti? Scrivi l'annuncio come ti pare, scrivilo in modo sincero ed aspetta di trovare la coppia interessata. Questa storia degli annunci modificati in base a quello che le coppie dicono è ridicolo. Ci sarà sempre la coppia alla quale non vai bene e mettiti una volta per tutte in testa che lo scrivere un annuncio interessante non garantisce nulla. C'è un fattore che è imponderabile e si chiama feeling, istinto. Si viene colpiti da qualcosa...nemmeno si sa cosa. Insomma..smettila di cercare il manualetto dell'annuncio perfetto: non c'è.

Standin ovation e propongo che questo intervento venga messo come home page del forum se non addirittura del sito.
Credo che più chiaro di cosi...non si possa dirlo

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
esempio di singulus non trombans
Premessa: conosciuto una settimana fa

XXXX singoli Toscana Pisa
Ciao... se non hai impegni stasera ci stai a fare un incontro??? Che ne dici???
Inviato: 3 ore fa

ShrekEFiona coppie Toscana Pisa
n [...]

Certo che...pure tu sei pretenziosa.
Il poveretto s'è consumato le mani a scrivere (forse pure per altro 🙂 😄 )
per una settimana e tu...tergiversi ancora????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da varenne75,
Ricordate il siparietto tra Necco e il corrispondete da milano di 90° minuto?
Si chiudeva il servizio con milano chiama (nel nostro caso chiava) ma napoli risponde.
La mia amata città mi sembra un po' freddina o sbaglio?
tralatro ma possibile c [...]

Per esperienza personale...non mi sembra che Napoli sia come dici tu...anzi....
Forse è il nick che...porta male
Ti do un'informazione tecnica.:Varenne da cui hai preso il nick (come saprai di proprietà napoletana)
fa lo stallone attualmente ma...tecnicamente...pur avendo centinaia di figli...è vergine.
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Ronnie79,
Perché è un classico che chi è sposato e gioca di nascosto il sabato non può 🙂
Possibile che sia così difficile da..smascherare ? 🙂 🙂

Un classico è anche parlare a sproposito senza aver capito l'argomento

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Una mia vecchia teoria...trova sempre più conferme.
Fiona...gli ammalati di Sabato...non sono una rarità ma...la norma.
Ti è bastato dirlo per scherzo che...c'è stato un altro colpito da influenza
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Morale della favola...o si tromba o niente feed eheehheh

😋 💋 😋 💋 😋 💋 😋 💋 💋 😋 💋

» Nell'argomento: Aiutatemi a capire...
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Tony11,
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Steve77,
La cosa che non capisco e' il perche' quando dico a una coppia che non ho molto tempo libero e devo eventualmente organizzarmi perche' ho una famiglia e non posso essere subito disponibile al loro piacere, ricevo sempre dei modi poco garbati per chiu [...]

Guarda:devi pensare che,come dice Tony;mentre noi singoli sfortunati pretendiamo di svuotarci le palle con la prima coppia disgraziata che incrociamo per strada..Loro,le coppie,possono bellamente permettersi di denigrare questi personaggi abominevoli che disgraziatamente li importunano!

Guarda...che non dicevo affatto quello che hai capito tu.
Mica devo cominciare a mettere il traduttore automatico.

Infatti:il mio post era ironico,voleva significare il contrario di quello che tu sostenevi!

Era così sottile la tua ironia che l'intervento sembrava...patetico o...lagnoso
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Ronnie79,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Ronnie79,

Forse la redazione dovrebbe controllare il tenore di certi loveback.. se una coppia ha 10 incontri e l'11esimo feed è "coppia non reale blablabla".. tagliarlo mi sembra più tenere ordine che censurare.

Generalmente è proprio quello che facciamo e non ci limitiamo a cancellare il feedback ma anche ad allontanare l'autore di tale falsità.
💋

Ho notato che spesso lo fate ( anche nel mio caso, avevo una coppia che scrisse per errore un loveback al posto di un messaggio 🙂 ).
Un ottimo servizio.
Avere loveback negativi ingiusti penalizza molto, specialmente chi è nuovo..se stecchi la prima, chi ti contatta più ? 🙂

Dipende sempre...dall'autore del feed.
Guarda caso i feed negativi a...quasi...tutte le coppie provengono da singoli che di feed negativi ne hanno a loro volta più di uno e ricordano molto la vecchia storia della volpe e l'uva.
Tanto per restare nella mia specialità di essere OT a mio modestissimo parere si autoreferenziano in modo negativo gli autori di feed usati a mo' di messaggi o per confermare l'esistenza di una coppia...solo perchè gli ha risposto.
Per tornare al tema anche tra i feed bisogna sempre leggerci fra le righe.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Ronnie79,
Non date troppo addosso a Steve perché ha espresso un concetto che ha un suo perché.
E' ovvio e scontato che una coppia ( due persone ) abbia più difficoltà logistiche di una persona sola.. è altrettanto vero però che per molti non essere "pron [...]

Ti faccio un esempio che potrebbe essere all'uopo.
Steve dice di avere famiglia e poco tempo a disposizione.
Nell'intervento di prima ho un po' esagerato la cosa (anche se non sono rari i messaggi o i last di singoli che dicono "sono libero dalle 13,00 alle 14,00 o similari) ma il concetto di fondo è che chi una sera riesce a liberarsi da figli,lavoro ed altri impegni difficilmente sceglie un singolo che ha mezz'ora o un ora di tempo.
Una coppia di miei cari amici una sera è uscita con un singolo(tieni presente che nel loro profilo avevano scritto tra le altre cose che cercavano un singolo che avesse molto tempo da dedicare a lei);mi hanno detto che il ragazzo era educato,corrispondeva all'immagine che si erano fatta di lui e dopo il drink e le chiacchiere erano intenzionati a giocarci ma...qui si è creato il problema: il tipo aveva...mezz'ora di tempo e loro a quel punto...lo hanno invitato a bere un altro drink ma...gli hanno fatto notare che mezz'ora...non era...molto tempo.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
A parte che, non c' entra nulla ma pescara e' una citta' bellisssima, molto a misura d' uomo e com zone splendide e zone " recuperate" piene di locali e ristorantini deliziosi..... L attrazione e' un qualcosa di personale e di insindacabile [...]

Vado OT.
Perchè voi e qualcun altro capite quello che scrivo e ci sono persone che....non ci riescono????'
OT PER OT....Magari nella "zona recuperata"(vedo che la conoscete Pescara)...potreste venire ma...facciamo pagare la cena ai Piolini
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SGRUNFF,
Quotato da Steve77,
La cosa che non capisco e' il perche' quando dico a una coppia che non ho molto tempo libero e devo eventualmente organizzarmi perche' ho una famiglia e non posso essere subito disponibile al loro piacere, ricevo sempre dei modi poco garbati per chiu [...]

Guarda:devi pensare che,come dice Tony;mentre noi singoli sfortunati pretendiamo di svuotarci le palle con la prima coppia disgraziata che incrociamo per strada..Loro,le coppie,possono bellamente permettersi di denigrare questi personaggi abominevoli che disgraziatamente li importunano!

Guarda...che non dicevo affatto quello che hai capito tu.
Mica devo cominciare a mettere il traduttore automatico.

» Nell'argomento: grattacapi dopo gli incontri
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Peccato che la mattina suoni la sveglia e...le spiagge fiabesche....spariscano
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni