Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: DURA LA VITA DA SINGOLO......
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da chusco,
che palle...

E mica ti obbligano a leggere....di sicuro avrai cose più interessanti da fare.
Questa...è la risposta...educata ehhh se poi....il cazzeggio ti annoia.....

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da fab35,
Quotato da Tony11,
Quotato da fab35,
Quotato da Tony11,
Quotato da fab35,
probabilmente non bisogna avere fretta.....

come hanno già detto di singoli in effetti siamo in tantissimi, e ovviamente chissà quante richieste hanno le singole (già di per se poche) e coppie, che al 98% cercano solo coppie.
Io personalmente non [...]

Vado OT ma...non resisto.
Dici che fuori di qui "scopi" ma secondo te qui...ci sarebbe "anche la possibilità di parlare".
Si evince che normalmente "scopi senza parlare".
Ti prego...illuminaci su questa cosa.
Con chi..."scopi sempre senza parlare"?
Non faccio...scontate...ipotesi ehhhhh
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Evinci male.
Ho solo detto che non so qui solo ed esclusivamente per sperare in una grandiosa scopata, anche perchè da quel poco che ho capito la vedo dura, quindi non mi taglio le vene per questo, anche perchè come si dice dalle mie parti, non sono "un morto di figa".
poi, ad esempio ora sto "parlando" (per parlare è ovvio che mi riferissi al forum ad esempio), e questa possibilità mi piace, dato che nei momenti morti mi posso collegare, leggere e se qualcosa mi interessa rispondere.
😎

Allora vedo di evincere meglio o...almeno...di non...eperdere.
Fuori di qui...trombi da paura ma...non parli e...sei qui per parlare.
Potremmo dire che vuoi fare...sesso orale (nel senso di parlato o...al limite...scritto).
Spero di aver evinto e...pur di non...eperdere...almeno di aver...epareggiato.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

eperdi mi dispiace 🙂

non trombo da paura, trombo. anche perchè nella vita faccio anche altro.
te la faccio più semplice, non conosco altri forum dove si tratta quasi esclusivamente, anzi esclusivamente, questo argomento, in più dove c'è la possibilità di trovare una donna, che mi piace, e poterci fare sesso.
Spero di essere stato più chiaro adesso 😎

Allora...avevo...evinto (e non eperso ne epareggiato) la prima volta.
Vorresti trombare????
Deciditi però su...cosa vorresti fare ehhh altrimenti....ti tocca...Efederica
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da fab35,
Quotato da Tony11,
Quotato da fab35,

come hanno già detto di singoli in effetti siamo in tantissimi, e ovviamente chissà quante richieste hanno le singole (già di per se poche) e coppie, che al 98% cercano solo coppie.

Dici che fuori di qui "scopi" ma secondo te qui...ci sarebbe "anche la possibilità di parlare".
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Evinci male.
Ho solo detto che non so qui solo ed esclusivamente per sperare in una grandiosa scopata, anche perchè da quel poco che ho capito la vedo dura, quindi non mi taglio le vene per questo, anche perchè come si dice dalle mie parti, non sono "un morto di figa".
poi, ad esempio ora sto "parlando" (per parlare è ovvio che mi riferissi al forum ad esempio), e questa possibilità mi piace, dato che nei momenti morti mi posso collegare, leggere e se qualcosa mi interessa rispondere.
😎

Allora vedo di evincere meglio o...almeno...di non...eperdere.
Fuori di qui...trombi da paura ma...non parli e...sei qui per parlare.
Potremmo dire che vuoi fare...sesso orale (nel senso di parlato o...al limite...scritto).
Spero di aver evinto e...pur di non...eperdere...almeno di aver...epareggiato.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: concorso bellezza maschile
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da Smell69,

Quotato da Tomas47,
Con google crome, tasto destro del mause sulla foto, e scegli la voce "cerca questa immagine su google"

Ok, ma se io uso la stessa foto sia qui che per esempio su facebook, come si fa a dire che non sia la stessa persona?

Quando scrivete certe cose mi chiedo se le pensate o...andate da un consulente????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

su su non essere troppo tranchant....

Sono solo....molto curioso
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂

» Nell'argomento: concorso bellezza maschile
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Smell69,

Quotato da Tomas47,
Con google crome, tasto destro del mause sulla foto, e scegli la voce "cerca questa immagine su google"

Ok, ma se io uso la stessa foto sia qui che per esempio su facebook, come si fa a dire che non sia la stessa persona?

Quando scrivete certe cose mi chiedo se le pensate o...andate da un consulente????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Quotato da fab35,

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

no ma lui intendeva che qui, non potendo fare altro, parla

Ahhhh...e allora ditelo...io...so molto lento ad ...arrivare 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da fab35,

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Sbatman70,
In effetti posso dire che rimorchio di più al supermercato che qui. Ormai entro solo per sbirciare qualche foto quando non ho letteralmente un cazzo da fare!

vabbè però hai un nik...grandioso !! 🙂

Ma, il suo racconto è "avveniristico". 😮

Stai avanti Sbat.. 😇

Se gli dici che...sta avanti...rischia di prenderselo .
Oopsss...di....prendersela 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il limite di una Donna....
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
pipi ogniuno a casa propria sai quanta acqua consuma lo sciacquone? 😮

vabbè ci possiamo organizzare e tirare lo sciacquone ogni....che so.....5 pipì

Facciamo 7 e via 😄

Se del mezzo litro di acqua a testa che portano i singoli se ne consuma la metà,oltre a ridurre la pipì,
si può utilizzare l'altra metà per lo sciacquone e...ridurre le spese
(fermo restando che sarebbe meglio fare la pipì in anticipo a casa propria)
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lalinguapergodere,
Quotato da samusal,
comunque complimenti samusal, con l'annuncio che hai.... secondo noi una risposta è un successone inaudito. Sii fiero
PS.
Comunque lodiamo la tua dedizione, spazi in un'area davvero ampia, quasi mezzo triveneto. Saresti un fantastico agente di comm [...]

eh, cosa devo scrivere allora? datemi un suggerimento, per l'annuncio e per i messaggi...
io non scrivo mai "scopiamo?" e basta. cerco di instaurare un dialogo e di interessarmi alla tipa in questione. cerco di scambiare due parole per conoscersi, non mi ritengo uno dei solidi maleducati di cui leggo in tanti annunci che pensano solo a "quello".
e per la zona oh, che posso farci se non posso spostarmi troppo, non sono mica l'unico .-. non è che posso permettermi di spendere 50 euro di benzina o di treno per andare a fare una scopata che forse non è neanche sicura perchè prima si richiede un contatto di persona. a quel punto vado a puttane...

Un suggerimento te lo concedo io Samu:non scrivere un ficosecco su 'sto forum,fatti i cavoli tuoi senza chiedere consigli;riceveresti solamente commenti pseudosarcastici dai soliti "forumesibizionisti"...

Ti sfugge qualcosina.
Lo scopo di ogni forum è soprattutto il cazzeggio,il divertimento e lo scambio di opinioni
(poi ti puoi pure incazzare con qualcuno o discutere animatamente ma...rimane un modo per passare un po' di tempo).
Se parti con l'idea che sia una vetrina....rischi di rimanere molto deluso.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
Quotato da samusal,
usate sempre questi modi così garbati? non si può scrivere niente... io ci provo e basta, non sto facendo un dramma per un no, era solo un post innocente. non c'è bisogno di scrivere commenti serpenti

A volte no, ma dai spigaci bene cosa volevi con questo post !!!!!!

Probabilmente una vicina di casa,bona,ospitale, un po' porcella e...magari che sa pure cucinare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Mica vorrai(vorrete...mi sbaglio sempre uff) che vada via...a stomaco vuoto????
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

E si, si mangia bene dopo una scopata! 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da samusal,
usate sempre questi modi così garbati? non si può scrivere niente... io ci provo e basta, non sto facendo un dramma per un no, era solo un post innocente. non c'è bisogno di scrivere commenti serpenti

A volte no, ma dai spigaci bene cosa volevi con questo post !!!!!!

Probabilmente una vicina di casa,bona,ospitale, un po' porcella e...magari che sa pure cucinare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da samusal,
comunque complimenti samusal, con l'annuncio che hai.... secondo noi una risposta è un successone inaudito. Sii fiero
PS.
Comunque lodiamo la tua dedizione, spazi in un'area davvero ampia, quasi mezzo triveneto. Saresti un fantastico agente di comm [...]

eh, cosa devo scrivere allora? datemi un suggerimento, per l'annuncio e per i messaggi...
io non scrivo mai "scopiamo?" e basta. cerco di instaurare un dialogo e di interessarmi alla tipa in questione. cerco di scambiare due parole per conoscersi, non mi ritengo uno dei solidi maleducati di cui leggo in tanti annunci che pensano solo a "quello".
e per la zona oh, che posso farci se non posso spostarmi troppo, non sono mica l'unico .-. non è che posso permettermi di spendere 50 euro di benzina o di treno per andare a fare una scopata che forse non è neanche sicura perchè prima si richiede un contatto di persona. a quel punto vado a puttane...

Ahhh...ora che ti sei spiegato meglio...vedrai che cambia tutto.
Adesso vedrai che ti risponderanno tutte o addirittura sarai sommerso di messaggi.
Preparati che...la festa inizia

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Ovvio che è solo acqua se no ci bollano come mercenari 😋

Allora...le bollicine...sono acconsentite dal regolamento ma...non oltre mezzo litro a persona ehhh
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: scambi foto con ragazze/donne
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io ho le figurine Panini e se qualcuno mi manda una foto di Del Piero ho una figurina di Maradona e...pure una di Boniperti
:

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Ovviamente con se non è troppo disturbo per lui 🙂

Specificate che con "bollicine" si intende solo acqua o...non la porta nessuno
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da Tony11,
...vado a farmi un caffè...

e e e ! 😋 Berardo ha chius!!! 😮 😋 😋 😋

🙂. 🙂. 🙂. 🙂. 🙂. 🙂. 🙂.

Azz Piolino...brutta notizia e...mi tocca ripiegare su un gelato a Camplone
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da SELEZIONIxGANGBANG,
Quotato da Tony11,
Quotato da DocDoom,
Grazie per la lezione. Io ne ho dedotto solo che tu sei tra i normo o meno dotati, e l'ironia era rivolta verso gli altri "meglio" ( e dato che mi son rotto, io sono tra i meglio, con buona pace tua). La prossima volta, prova a fare dell'au [...]

Beato te che sei nel fortunato ed eletto novero dei "MEGLIO".
Dopo aver interpretato quest'ultimo tuo intervento (composto da un'accozzaglia di frasi sconnesse) ,oltre ad aver preso la triste decisione di ritirarmi dai giochi causa...misera dotazione,
una deduzione l'ho fatta pure io ed è che forse le scuole dell'obbligo sei tu a non averle frequentate (ogni frase dovrebbe avere soggetto,predicato e complemento).
Rinuncio anche a misurarmelo...visto che non mi servirà a nulla e ti auguro di usare quel tuo "meglio" nel...miglior modo possibile.
Triste e desolato...vado a farmi un caffè...sperando mi tiri su il...morale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Dalle foto Tony sei un uomo normalissimo che non dovrebbe neanche sentirsi insoddisfatto.

Grazie ma ti assicuro che...mi ritengo pienamente soddisfatto e ....nei limiti del possibile...cerco di vivere al meglio questi giochi
con molta serenità e con la giusta allegria ed ironia

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Grazie per la lezione. Io ne ho dedotto solo che tu sei tra i normo o meno dotati, e l'ironia era rivolta verso gli altri "meglio" ( e dato che mi son rotto, io sono tra i meglio, con buona pace tua). La prossima volta, prova a fare dell'au [...]

Beato te che sei nel fortunato ed eletto novero dei "MEGLIO".
Dopo aver interpretato quest'ultimo tuo intervento (composto da un'accozzaglia di frasi sconnesse) ,oltre ad aver preso la triste decisione di ritirarmi dai giochi causa...misera dotazione,
una deduzione l'ho fatta pure io ed è che forse le scuole dell'obbligo sei tu a non averle frequentate (ogni frase dovrebbe avere soggetto,predicato e complemento).
Rinuncio anche a misurarmelo...visto che non mi servirà a nulla e ti auguro di usare quel tuo "meglio" nel...miglior modo possibile.
Triste e desolato...vado a farmi un caffè...sperando mi tiri su il...morale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Quotato da Tony11,
Quotato da DocDoom,
Quotato da Tony11,
Prima o poi...mi tolgo sto sfizio e...me lo misuro.
Per non farmi fare brutte figure...mi sapreste dire...da dove si misura?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

dall'attacco dorsale, e quindi non dalla base ventrale, e fino alla punta del glande. Consiglio, posto che tu abbia fatto le scuole dell'obbligo, di appoggiarlo, in tiro, su di un banco e di porre il righello immediatamente al fianco 😄

L'ironia è dote di pochi e...ho come l'impressione che non rientri tra le vostre virtù.

noi siamo piu' per il sarcasmo o l'essere sardonici. Problemi?

Senza offesa potete essere per ciò che vi pare ma...se su un post chiaramente ironico mettete in dubbio il mio
aver frequentato le scuole dell'obbligo più che sarcastici o sardonici vi vedo poco lungimiranti
e...anche maleducati.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni