Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
5 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQyohFhCLWPVn5NQjDtzAZXmw3LkyhPIoIN3Q&usqp=CAU [/img]
» Nell'argomento: Club prive, comportamenti
5 anni faQuotato da siciliano90palermo,Buona sera ragazzi, sono un ragazzo di Palermo, che ha dubbi sui comportamenti che si devono tenere nei club privati. Non essendoci mai entrato e non sapendo come ci si comporta lì dentro mi sento un pò spaesato. Qualcuno mi può aiutare [...]
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Eugenio-al-prive_98934.html
Non prendertela...è per fare due risate ed il racconto è simpatico 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRkUrDa2bto1vlNjwyExoLKdmEQ0-MhEyT6Zg&usqp=CAU [/img]
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni faQuotato da stephanie69,beh un mese fa ho visto giudy in versione maschio, che diceva che non l avrei riconosciuto, see, l importanza dei particolari e della memoria 😄Quotato da Tony11,
Basta il nick...mica devi dire il nome 🙂 🙂 🙂Lo so che l'hai capito ma...lo devi dire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄
5 anni faQuotato da stephanie69,non mi ha mai detto il suo nome,poi non è detto che sia lui- lei, dipende dalle serate 😄Quotato da Tony11,
Occhio che ha detto che non ti parla più se non scrivi chi è (li ho avvisati entrambi di questa cosa) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Basta il nick...mica devi dire il nome 🙂 🙂 🙂Lo so che l'hai capito ma...lo devi dire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni faQuotato da stephanie69,non saprei,sono passati anni,ho solo rivisto il tipo per caso un mese fà 😄Quotato da Tony11,
E mo ti faccio una sorpresa. L'ho sentita ora al telefono ed hai una sola chanche per indovinare con chi era a cena 🙂 🙂 🙂
Occhio che ha detto che non ti parla più se non scrivi chi è (li ho avvisati entrambi di questa cosa) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni faQuotato da stephanie69,eh già bella figa
E mo ti faccio una sorpresa. L'ho sentita ora al telefono ed hai una sola chanche per indovinare con chi era a cena 🙂 🙂 🙂
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Notterosa,profilo anonimo?che ti aspettavi,il codice fiscale??che cazzate..pensavi di trovare la fotocopia del documento sul profilo?
Tu devi essere quello sveglio della famiglia. 😄 Per profilo anonimo si intende un profilo sul quale non è possibile informarsi tramite amicizie. Tutti qui, pur nell'anonimato, abbiamo una reputazione riconducibile ai feedback, o agli amici che abbiamo in lista o agli incontri fatti. Un profilo anonimo è un profilo senza nulla di tutto ciò.
Una delle singole più carine,più simpatiche,più brillanti che ho conosciuto qui aveva quello che tu definisci un...profilo anonimo.
Zero amici,tre foto e tre feed negativi di tre imbecilli a cui cortesemente aveva risposto di no.
Addirittura in forum ne parlarono apertamente come un fake.
Di questa posso fare il nick perchè ora si è cancellata e si trattava della mitica e splendida "ambranera".
Potrei citarti decine di profili anonimi come li chiami tu che sono veri ed anche attivi.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo ma (te lo ha ricordato APERTAMENTE la @Reda qualche giorno fa) quello che pensi tu...resta solo un tuo pensiero, rispettabile, ma spesso lontano anni luce dalla realtà
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni faQuotato da Ade-69,Ho letto più volte il post di aperture del thread, più che altro per cercare di capire a cosa fanno riferimento i vari interventi successivi.
Magari ho letto male o non sono stato in grado di afferrare il senso della discussione che si voleva fare.
[...]
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRpOEEBl8RyYKzXVChQKmTphMgfNm7f5BQOeQ&usqp=CAU [/img]
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da PescaMelba,No, mi ha scritto lui il primo messaggio proponendosi per un massaggio. Nessuno scambio precedente. Non mi interessa se si è perso o meno qualcosa... il focus vuole essere altro: sul tipo di mentalità e retropensiero che giace dietro al suo comporta [...]
Forse era abituato a ricevere dei "No, grazie".
Quando ha visto che hai letto il suo messaggio e tentennato nell'inviare una risposta immediata, magari ha temuto che gli rispondessi di si. 😄
Un topic sul nulla arricchito da un'ennesima illazione su una persona che nessuno degli intervenuti conosce. Se andiamo sui "forse" potrebbe aver avuto decine di risposte affermative ed aver scelto quella che più gli aggradava. Non mi sembra neanche corretto criticare il "modus operandi" perchè (per sua stessa affermazione) l'utente che ha aperto il topic aveva deciso di accettare la proposta (se ne dovrebbe evincere che almeno per quanto riguarda l'utente in questione era stato indovinato).
Se volessimo soffermarci sul titolo del topic ovvero sul soppesare le proposte l'unico dato oggettivo che abbiamo risulta essere che (almeno nel caso in questione) l'utente stessa aveva "soppesato" male.
A parte i vari casi di zerbinaggio (non mi riferisco ovviamente a te) c'è un altro fatto acclarato ovvero che ultimamente sono le singole (non in generale ma le stesse che stanno sempre a lamentarsi di tutto e tutti) che si sacrificano nell'aprire muri del pianto e che al contrario dei maschietti che li aprono e che vengono puntualmente e giustamente mazzolati...trovano chi bonariamente le consola (non si sa per che cosa) e si arriva (almeno sinora) a quattro pagine di nulla cosmico.
5 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da Idrogeno,Lettura cinica. Copia e incolla a pioggia e una ha detto si prima di te. 😮
Non penso. Il messaggio era apertamente strutturato per raggiungere più utenti e ho pensato naturale che questa persona si proponesse a un largo numero.
Faccio mia l'ipotesi di @idro (l'avessi scritto per primo sarebbe successo il finimondo) e ti concedo l'autodifesa di trasformare la pesca a strascico in un elegante...strutturato per molti.
Ti chiedo a questo punto (visto che volevi vederlo) :
1) Hai sbagliato la "soppesata"?
2) Andava bene perchè era il meno peggio?
3) Davvero pur avendo riconosciuto che era "strutturato per raggiungere più utenti" ti saresti accontentata di uno che tra più utenti ne cercava una a casaccio?
4) Dando per scontata l'ipotesi di @idro...vorrei sapere (se ti va di dirlo) come ci si sente ad essere rimbalzati da uno che tra i tanti utenti per cui era "strutturato il messaggio" ha scelto la prima che gli ha detto di si?
Cerco di essere più chiaro sperando di non essere frainteso.
Sicuro che tante che scrivono di fare un'accurata selezione (non è rivolto a te ma in generale) poi non accettino il primo tipo che gli capita a tiro...esattamente come i pescatori a strascico o se vogliamo con più eleganza chiamarli scrittori di messaggi strutturati per essere adatti a più utenti?
» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRy4AV1RhF3M3CxRGUaIZFfJ22k4rq_PfJDuA&usqp=CAU [/img]
5 anni faQuotato da zortonaldo,Hai scritto giusto "pirlotto che non legge". Chi non legge un profilo e scrive Ad Minchiam è formalmente in torto (e pirlotto).Quotato da Forasacchi,e secondo me un pirlotto che non legge fino in fondo ci vede la possibilità di inzuppare il biscotto.
Per contro, tutti noi siamo alla mercé di gente che ci può contattare seguendo sempre lo stesso metodo Ad Minchiam.
Come detto poco più sopra, questo 3D rientra tra quelli di sfogo o, per chi è più caustico, nei «muri del pianto».
Capisco lo zerbinaggio compulsivo che colpisce tanti utenti appena vedono una pseudo lamentela di una singola e capisco che la fame faccia brutti scherzi (parlo in generale) ma questo non è uno sfogo ed è addirittura superiore ai muri del pianto "tradizionali". La Signora iscritta da pochi mesi (sono andato a leggere il profilo) scrive chiaramente che è disponibile ad incontrare singoli tant'è vero che ne ha incontrati alcuni. A leggere i feed solo quella categoria ed addirittura durante il lockdown che a prescindere dall'irresponsabilità della cosa...sarebbe stato vietato dalla legge (devo mica ricordarti tutti i decreti emanati?).
Sempre tenendo presente che non sono mancati e non mancheranno i cavalier serventi che le daranno ragione e le metteranno un'affettuosa mano consolatoria sulla spalla a difendere l'indifendibile non si fanno belle figure...sempre che (parlo sempre in generale) si abbia un minimo di dignità e di orgoglio da salvaguardare.
» Nell'argomento: Più importante la dotazione o la testa?
5 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da Tony11,
Guarda tolti io Misha ed il Maschio Angioino...il resto è tutto uguale perciò...non preoccuparti 😄 😄 😄
P.S. Siccome cominciamo ad avere una certa età...il futuro è tutto tuo 🙂 🙂 🙂
P.P.S. Impegnati perchè...non vorremmo essere costretti a fare gli straordinari ancora a lungo 🙂 🙂 🙂
Non mi avevano mai chiamato Maschio Angioino prima d?ora... 😄 😄 😄
Non volevo sputtanarti e far sapere che conosci sia me che Misha 😎 😎 😎
5 anni faQuotato da tziganie,Quotato da Henry_Dante,Se non ricordo male , esiste un trucchetto magico per i Vip , il blocco dei messaggi per categoria , basta un click sulla categoria molesta ed il problema è risolto
Ma non si tratta di bloccare i singoli. Sto chiedendo perché vi ostinate a prendere in giro le persone!!
Poi ti dirò mi diverte parecchio far notare le incongruenze di chi mi scrive! È un sistema perfetto per farli sparire da soli
Sinceramente dopo l'apertura del topic pensavo ad uno dei soliti lagnosi,inutili e ripetitivi muri del pianto che tanto vanno di moda (fa tanto radical chic per le femminucce...tanto quanto morto di figa per i maschietti).
Poi...colpo di scena perchè sapendo di poterli bloccare ed eventualmente aprire tu conversazioni con chi ti interessa...ci racconti che ti diverti.
Visto l'andazzo prevedibile ovvero lo stuolo di consolatori (escluso l'utente che ti ha ricordato la possibilità del blocco) pronti a prostrarsi ai tuoi piedi...mi è parso piuttosto uno spottone pubblicitario (cinque minuti di ribalta non si negano a nessuno).
A proposito di comprensione della lingua italiana e del rispetto delle leggi...ho una sconsiderata,immensa...oserei dire ineguagliabile ammirazione per chi durante il lockdown se ne è bellamente fregato della salute altrui incontrando gente a destra ed a manca.
Certamente reputerai fuori luogo il mio commento ma io rappresento la parte peggiore di quel 90% a cui facevi riferimento.
P.S. La coerenza dovrebbe valere per se stessi prima di invocarla riguardo i famigerati...altri
» Nell'argomento: Più importante la dotazione o la testa?
5 anni faQuotato da Torello98,Lo domando soprattutto alle donne, è più importante essere dotati fisicamente o di testa?Parlo da ragazzo normodotato quale sono
Guarda tolti io Misha ed il Maschio Angioino...il resto è tutto uguale perciò...non preoccuparti 😄 😄 😄
P.S. Siccome cominciamo ad avere una certa età...il futuro è tutto tuo 🙂 🙂 🙂
P.P.S. Impegnati perchè...non vorremmo essere costretti a fare gli straordinari ancora a lungo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
Dove?
Come dove? Qui... Sulla spiaggia69.
Il falò, uno che suona la chitarra, una birra fresca, la pizza sulla sdraio di qualcuno. 😄
Basta poco per divertirsi 😋
Scommetto che tu sai suonare la chitarra 🙂
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,
Nino D'Angelo docet.
P. S. Per par conditio anche Albano e Romina
Nino D'Angelo, Albano e Romina? 😮
Avrei già due o tre utenti da invitare la prossima volta 😋
Dove?
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Eh vai... Il falò, uno che suona la chitarra, una birra fresca, la pizza sulla sdraio di qualcuno.
PS. Proliferano gli chef... Cracco ha fatto danni per noi ometti (nell'immaginario fantasioso femminile)che non potete immaginare. Naturalmen [...]
Non male come idea e aggiungeremo
La spiaggia,il mare la luna piena il bagno a mezzanotte 😄
Nino D'Angelo docet.
P. S. Per par conditio anche Albano e Romina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,
Si sta piastrando. 😄
(@misha tvb non mi odiare 💋)
Ma no ...quale piastra, me li asciugo esclusivamente con phon e mani tanto fanno quello che vogliono peggio delle donne 😄
Comunque allucinante rientro da Napoli ,autostrada bloccata partito alle 5 arrivato in questo momento 😮 😎 😮 😎
Francesco , tu offri sesso in cambio dei quoto ...non vale ,sei un puttano! 😄
Io come da promessa fatta a Masha ti pago il parrucchiere tutti i mesi ma...non ci sei mai andato.
Poi...non lamentarti se GIUSTAMENTE...ti fanno commenti sui capelli 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti