Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
[quote=Notterosa][quote=Tony11]

Tranquillo...lo sai che con te mi piace ridere e scherzare. 🙂 🙂 🙂 Ce ne fossero come te...pure se non capisci di calcio e cucina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote vabbè il sogno è finito, è stato divertente cmq .per quel che riguarda la cucina romana mio padre di Trastevere e mia madre di piazza Navona..da felice a Testaccio ci avrò mangiato 450 volte..lassa perde,fai una brutta figura[/quote]

@Cpmachine ex pugile dal cuore d'oro 💗 (tranne se si parla di carbonara) quando l'ho conosciuto mi ha mandato i dieci comandamenti che...ti copio e incollo.

Er DECALOGO daa carbonara

1. Usa sempre er guanciale. Si volevamo er bacon annavamo in America.
2. Niente parmigiano, solo pecorino. Chi dice metà e metà c'ha quarcosa da nasconne.
3. Nun coce l'ovo. Mejo n'infezione che na frittata.
4. Niente ajo e niente cipolla, nun stai a fa er ragù.
5. Nè ojo, nè buro, nè strutto. Hai da fa' spurgá er guanciale.
6. Niente peperoncino. In Calabria ce se va il 16-17-18 febbraio per il Silantreffen
7. Non usare altre spezie al di fuori der pepe. Si nun te sta bene vai a cena dall'indiano.
8. Chi mette 'a panna dovrebbe annà in galera insieme a Spada e prende nà capocciata.
9. Nun dì mai 'carbonara' e 'vegana' nella stessa frase.
10. Tonnarelli, spaghetti, bucatini, rigatoni. Va bene tutto, basta che non fai scoce 'a pasta.

Mo io je vojo bene e...non mi sentirei mai di contraddirlo.
P.S. Pallina 💗 💗 💗 l'ha fatta proprio così l'ultima volta che siamo stati a casa sua.
Che ti devo dì... 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Notterosa,
Quotato da Tony11,

Io c'ho provato e l'unica speranza è che non legga 😄 😄 😄 😄 😄
dai,so stronzate..si fa anche per scambiare due chiacchiere... piuttosto,come lo vedi il governatore Fontana? sembra il conte Dracula😂😂😂ha succhiato il sangue della madre..strano paese l italia

Tranquillo...lo sai che con te mi piace ridere e scherzare. 🙂 🙂 🙂 Ce ne fossero come te...pure se non capisci di calcio e cucina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Notterosa,
Quotato da Tony11,

Ora lo sai che te vojo bene ed è per questo che ti dico di correggere questa tua affermazione...distratta. @cpmachine non sta distante da te e ti perdonerebbe anche la squadra per cui fai il tifo ma sulla carbonara è inflessibile e...non transige sul decalogo. Fortunatamente @Pallina lo conosce bene e l'ha fatta in modo divino. In parole povere...spiega che ti sei sbagliato e che lo sai che si fa solo ed esclusivamente con il guanciale 😄 😄 😄
sbagli con la gricia o l amatriciana...la carbonara è uova e bacon...ti ricorda qualcosa?la colazione dei soldati statunitensi sbarcati in Italia... lì è nata la carbonara..ricetta molto recente del resto...anche la cucina ha una storia...dopo la guerra in Italia non si trovava il guanciale...e nemmeno le uova... bisognava fare con quello che portavano gli americani...uova e pancetta... ovviamente col guanciale è anche più buona,ma non è quella la ricetta originale..

Io c'ho provato e l'unica speranza è che non legga 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Notterosa,
La carbonara col guanciale...annamo bene diceva la sora lella....e vabbè

Ora lo sai che te vojo bene ed è per questo che ti dico di correggere questa tua affermazione...distratta. @cpmachine non sta distante da te e ti perdonerebbe anche la squadra per cui fai il tifo ma sulla carbonara è inflessibile e...non transige sul decalogo. Fortunatamente @Pallina lo conosce bene e l'ha fatta in modo divino. In parole povere...spiega che ti sei sbagliato e che lo sai che si fa solo ed esclusivamente con il guanciale 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Macphisto77,
Rigorosamente guanciale

Confermo: RIGOROSAMENTE guanciale.
Quello che mi manca davvero non sono i feedback sulle mie capacità amatorie, ma i riconoscimenti di quei braccini (solo di complimenti, ovviamente) dei miei amici qui presenti, che non mi hanno ancora detto che l'ultima carbonara consumata a casa mia avrebbe vinto il primo premio al Campionato del Mondo. 😭
La prossima volta cambio tutti gli invitati. 😋
Pallina

Voglio vedere se tra i prossimi trovi due come me e @macchinetto che si sacrificano a trasportare (ricordiamo bene SOLO IN DUE) una pesantissima sedia dalla cucina al giardino 😇 😇 😇
Comunque...osai che era da campionato del mondo la carbonara 😋 😋 😋
P.S. Non lo diciamo a nessuno ma...alla prossima Misha non lo chiamiamo (Masha si 😋)

» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
È scritta nel mio profilo, tanto non la dimostro, quindi sbandiero serenamente: 48.
Sono in pizzico più giovine 🙂

Beata te sia per la giovane età che per i peperoni 💋
Anche per i pomodori verdi fritti ehhh.
A me...oltre che una cattiva digestione...fanno ingrassare ed invidio chi può permetterseli 💋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Beh i pomodori verdi fritti hanno il loro perchè. Per fortuna a me i peperoni n9n restano ancora sullo stomaco. Sarò più giovine 😁

Lungi da me chiedere l'età ad una donna (io ne ho 52) ma a volte penso che sia più questione di...stomaco e di allenamento (sia ai pomodori che ai peperoni) 💋

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
tutti che fanno a gara pur di vedere la propria compagna scopata da un altro
le nuove frontiere dell'outsourcing

Forse non lo sai ma sei iscritta in un sito dove si cerca trasgressione e non il fidanzato.
Forse (dico forse ehh) quella che ha sbagliato posto sei tu ma...figurati nella massa c'è posto per tutti anche se sbeffeggiare chi ha indovinato il sito...non mi sembra proprio d'uopo.
Ti anticipo che la risposta è sempre pomodori per motivazioni già spiegate riguardo i peperoni 💋

» Nell'argomento: trasparenze
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da coltrane68,
lo sono e non mi dispiace affatto, la vista è un senso. e poi in estate le trasparenze sono più caste dei costumi da bagno.
Non giudico, solo che mi sembrava ci fossero già spazi dedicati, magari bastava un 'up' a tema trasparenze estive...

I miei occhi preferiscono soddisfarsi i in tre dimensioni più che sollazzarsi su qualche foto sconcia, ma di questo interessa giustamente a nessuno, quindi buono scambio di figurine, femminili si intende! 😋

Uffa...sei un insensibile 😒 😒 😒
Stroncare sul nascere le velleità onanistiche dei professionisti del photoshop,delle foto d'epoca e dei lui che si fingono lei pur di strappare un applauso (oddio mezzo applauso perchè fatto con una sola mano) 😋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Tony11,

Tra un po' riprende i disegnini;poi si cancella di nuovo e poi ritorna come nuovo.
Niente di nuovo sul fronte occidentale ma...lo dovresti sapere e la domanda mi sembra retorica (poi potete sempre farla passare per ironica).

Sul fronte orientale, invece? Per par condicio...

Pomodori perchè ad una certa età (la mia) i peperoni restano sullo stomaco e sarebbe inutile anzi deleterio coglierli 🙂 🙂 🙂 💋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Riassumendo?

Tra un po' riprende i disegnini;poi si cancella di nuovo e poi ritorna come nuovo.
Niente di nuovo sul fronte occidentale ma...lo dovresti sapere e la domanda mi sembra retorica (poi potete sempre farla passare per ironica).

» Nell'argomento: Di che sesso sei?
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Notterosa,
Quindi si va in ufficio in tailleur..uomini e donne..ma stai in contatto con la realtà o hai pippato?così, tanto per dire

Fallo ambientare...è uno nuovo.

[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcRkpNZuKXW6IXasqroPNFT4tU90evtrUE3N-g&usqp=CAU [/img]

» Nell'argomento: Differenze generazionali
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -

» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,

Vale anche per "fica anale","più femminile di una donna","etero attivo" e menate varie oppure in questi casi si fa un'eccezione?

Pensi sia provinciale, in realtà quel codice linguistico è l'unico reale modo per creare una forma di distanziamento con la realtà.

Quindi stai confermando quanto evidenziato da @outsider ovvero che servano a mascherare (inutilmente) disagio interiore,non accettazione della realtà e non accettazione di se stessi.
Finalmente anche tu lo hai confessato dopo averlo negato da sempre e va a tuo onore questa volta

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da outsider76,
Meglio, grazie 🙂
La mia supposizione di base è che un certo stile comunicativo, succede in ogni piattaforma a seconda delle sue peculiarità, non solo si formi a partire dalla sensibilità e le necessità delle persone, ma che invece in fondo soprattutto le forzi verso un scopo più fisiologico alla piattaforma stessa, creando stereotipi nuovi dal sapore vecchissimo. Di qui una mia vecchia polemica riguardo certe nomenclature del sesso, da Bbw, di cui mi si spiegò l'origine, a milf, etc. (sì, trovo più interessanti quelle femminili), che penso siano congeniali al sesso, e la vita, espressa in gigabite.
Esplicito: in un posto come questo che vanta comportamenti open-minded, ci si avvale, mi pare in maggior percentuale, di un codice linguistico che spesso io trovo piuttosto...non saprei come dire, non si offenda nessuno, ma...provinciale quando non retrogrado (sempre alla semantica però tocca ricorrere, mi spiace) e quindi controproducente in sé nei confronti di quelle tanto decantate larghe vedute. Le parole che utilizziamo condizionano i nostri comportamenti e viceversa.

Che detto molto più banalmente... A molti eccitano i piccoli misteriucci di cui si circondano. Usano codici linguistici per rendere più sofisticato un mondo che in realtà è in tutto uguale a quello la fuori.
Nomignoli, pseudonimi, crasi ecc. Servono ad alimentare per lo più l'ego, mantenendo quella parvenza di privacy richiesta dallo stesso Contesto.
Pensi sia provinciale, in realtà quel codice linguistico è l'unice reale modo per creare una forma di distanziamento con la realtà.

Vale anche per "fica anale","più femminile di una donna","etero attivo" e menate varie oppure in questi casi si fa un'eccezione?

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Ve lo giuro! Il topic non è come e se presentarsi in chat 😄

Mi volevano mangiare vivo in un altro topic quando ho detto come viene definito chi sistematicamente non comprende quello che legge e risponde a casaccio. 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Tse... Quando due seguaci del Trapattonesimo incontrano un seguace del Parmenidesimo quello che parmenidissa è spacciato, non c'è storia.
Sull'organizzazione di un simposio per dirimere la questione io sarei più che conciliante bis [...]

Qui occorrono due precisazioni riguardo il tuo sodale Trapattonista.
La prima è che è un "sola" (auspicherei un intervento del @Pinko a conferma di quanto ho affermato) e la seconda riguarda il fatto che in un simposio dove viene trattato il Parmenidismo è pura blasfemia solo il citare i riti romani riguardo le barbare abitudini di coinvolgere nelle incombenze pecuniarie i Parmenidisti. Detto questo mi sembrava scontato coinvolgere la santa donna che sopporta il tuo sodale Trapattonista.Resta inteso che nella discussione letteraria sarà proibito il solo vago accenno ad alghe,acquari e quisquilie simili atte a stravolgere il profondo significato del simposio

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,

Partendo dalla sesquipedale ingiustizia del titolo tale da poter configurare quasi l'apologia di razzismo visto che vengono esautorate da giudizi, negativi o positivi che possano risultare,le regioni (geografiche o geopolitiche) del Nord-Nord e del Sud-Sud provo a dirti che seguendo la teoria del conte Raphael Won Maschetten (noto filosofo tedesco della corrente "ad utrapenis) si potrebbe con una certa dose di sicurezza configurare la situazione di adeguamento o meno rifacendosi anche a Parmenide che appunto diceva che l'essere è perchè non può non essere e il non essere non è perchè non può essere.
Nella via di mezzo tra le due teorie o meglio ancora nella loro fusione si evince lapalissianamente che il punto di partenza potrebbe restare tale come al contrario potrebbe essere un punto di arrivo
Per essere più chiaro ti riporto l'esempio citato da Rambaldo Melandri (seguace italiano del Maschetten) che ridusse il tutto ad un semplice ma esplicativo esempio ovvero che una discesa vista dal basso sembri una salita.
Spero di aver bene interpretato il tuo interessante quesito e di esserti stato d'aiuto

Eh no! Scusami se mi infervoro ma rigetto totalmente il tuo discorso, porre ad esempio in questo caso il Rambaldi è fuori luogo e fuori contesto dal momento che come riferito dal Perozzi coevo del Rambaldi la sua osservazione era errata e minata alla base da una non comprensione dello spazio compreso tra la differenza ortagonale dei piani superiore e inferiore della discesa.
Non a caso grazie agli studi (pratici e non meramente teorici) dal Conte Mascetti, nella scala che dal suo scantinato portavano al piano stradale, era fermamente convinto che la vita sia fatta a scale confutando la visione distorta del Melandri. Ovviamente queste due teorie sono state a sua volta contestate dai terrapiattisti che dal canto loro affermavano con veemenza l'assenza assoluta di salite e discese.
Poi tirare in ballo Parmenide sull'essere e non essere dimostra la tua non preparazione sul tema perché è risaputo da chi ha un minimo di cultura universitaria che Parmisan di Melongena sancì la fine del discorso affermando "Que será, será".

Non fosse che per la stima e l'amicizia di vecchia data che intercorre tra noi sarei estremamente indignato per queste tue affermazioni volte a negare l'evidenza dei fatti. Addirittura arrivi a stravolgere le giuste e scientificamente provate affermazioni dei terrapiattisti. Qui torna in ballo Parmenide perchè pur essendo la Terra piatta si tratta di un piattume comunque ad intervalli. Se la discesa è vuol dire che è mentre se la discesa non è vuol dire che non è. Certo poi spostando l'iperbole da sopra si tratta appunto di una discesa mentre spostandola sotto si tratta di una salita.Non tentare (come era consuetudine dei filosofi Perozzi e Melandri di cui sei uno studioso) di spostare il discorso sul credo dello studioso slavo Boskov e sulla teoria del "discesa è quando arbitro fischia" perchè potrei controbatterti con una nota affermazione del filologo Trapattoni che con una semplice parola smentisce il tutto. Il "que serà,serà" potrebbe essere dirottato in un summit letterario magari in compresenza dell'altro seguace di Trapattoni che ti ha preceduto dove ovviamente dovrete accordarvi riguardo le incombenze pecuniarie pertinenti le libagioni e da cui il sottoscritto sarà esentato

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Tornando in topic, con la speranza che Out mi perdoni per l’ardire.

Ho gradito la spiega della Principessa e mi piace tanto il suo piano di lettura.
Per come sono io, se fossi qui in coppia, avrei un Nick composito in cui la mia frazione, il mio [...]

Condivido in toto...anche i successivi interventi.
Un plauso soprattutto per l'ultima frase dove giustamente stigmatizzi la similitudine con gli"amanti del sapone" gli"abili registi" i "conoscitori delle regole" e...tutte le frasi fatte che rendono sciapo un profilo.
Chapeau

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da outsider76,
@Ste io mi auguro veramente che almeno tu le capisca ste battute. Ad ogni modo scassano la minchia, motivo per il quale sei al settordicesimo account.
scusami,ma hai incontrato delle coppie, ti pare che si comportano in modo uguale, a mè nò, ricordo una coppia tempo fa, mi presento a lei ed il lui non voleva nemmeno uscire dall auto,sono in coppia ma si comportano diversamente 😄

Te lo dico anche a te perchè la discussione poteva essere interessante. Il quesito iniziale era tutt'altra cosa rispetto a quello che stai dicendo (addirittura quando cerchi di essere serio sei peggio di quando fai le tue battute senza senso). Siccome non mi pare sia obbligatorio scrivere dappertutto ogni tanto potresti ritenerti esentato dall'intervenire. Hai più di un topic di cazzeggio dove addirittura le tue frasi a casaccio potrebbero anche essere prese per intelligenti. Poi...se proprio ti piace trollare ogni topic...che possiamo farti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni