Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da outsider76,
Sì. Andrebbe eventualmente spiegato con calma ed approfonditamente cosa possa significare 'coppiaintutto', ma non credo sia questo lo spazio più opportuno.

Un'altro dilemma?

Il quesito iniziale di @outsider era un altro ma...non ti preoccupare...qui in forum è consuetudine rispondere a casaccio e sei in buona compagnia. 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da andyi,
Ciao ! 😀
Provo a scrivere due parole riguardo al titolo a cui ho pensato.
Mi chiedo se il nostro ambiente è adeguato per questo genere di incontri ...
Sicuramente gli uomini hanno voglia di incontrare delle donne, e un sito ben cost [...]

Partendo dalla sesquipedale ingiustizia del titolo tale da poter configurare quasi l'apologia di razzismo visto che vengono esautorate da giudizi, negativi o positivi che possano risultare,le regioni (geografiche o geopolitiche) del Nord-Nord e del Sud-Sud provo a dirti che seguendo la teoria del conte Raphael Won Maschetten (noto filosofo tedesco della corrente "ad utrapenis) si potrebbe con una certa dose di sicurezza configurare la situazione di adeguamento o meno rifacendosi anche a Parmenide che appunto diceva che l'essere è perchè non può non essere e il non essere non è perchè non può essere.
Nella via di mezzo tra le due teorie o meglio ancora nella loro fusione si evince lapalissianamente che il punto di partenza potrebbe restare tale come al contrario potrebbe essere un punto di arrivo
Per essere più chiaro ti riporto l'esempio citato da Rambaldo Melandri (seguace italiano del Maschetten) che ridusse il tutto ad un semplice ma esplicativo esempio ovvero che una discesa vista dal basso sembri una salita.
Spero di aver bene interpretato il tuo interessante quesito e di esserti stato d'aiuto

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Sono la metà di un nero !
Cambia tutto !
Meno male che ho la lingua italiana che è molto precisa 😄 😄 😄

Poi hai il T9 cinese ma...è tutto un altro discorso 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da toropuglia,
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi qualche consiglio : ci sarebbe l'amica di mia moglie, che è una figa pazzesca (ovviamente rispettando i gusti di tutti). Ogni volta che ci incontriamo assieme, si veste sempre in modo accattivante. Però non acc [...]

Siccome sono abbastanza tonto...mi scuserai se intervengo senza poterti dare alcun tipo di aiuto.
Ti faccio però io una domanda (sempre perchè sono tonto).
Un'amica di tua moglie,che non mostra alcun interesse per te per quale misterioso motivo dovrebbe...cederti?
Non vorrei (nella mia estrema tontaggine) pensare che tu la consideri "zoccola" e di conseguenza disponibile a darla a chiunque...perchè si veste in modo "accattivante".
P.S. Senza voler stare a sindacare il perchè tu da sposato sia iscritto come singolo vorrei chiederti anche se quando vede la sua amica tua moglie si veste in modo "sciatto" o "accattivante".
Sai...dovesse vestirsi in modo accattivante l'amico dell'amica...potrebbe pensare come te che lo faccia per lui (ti ripeto io sono tonto e chiedo per capire)

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
GUai a GUidare la macchina se sei iscritto su un sito di motociclisti.
GUai a GUardare alla qualità e non alla quantità se sei iscritto in un sito di scambisti.

ALSO SPRACH ZARATHUSTRA

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Notterosa,
Quotato da Tony11,

In fondo in fondo sei un bravo ragazzo...addirittura un samaritano (non è un'offesa ehh) 😇 😇 😇
Senti il dovere di far apparire brillanti e gioiosi anche i più noiosi e tristi.
Eroe...
😂😂😂😂siete uno spasso

Con te non ci parlo fino a Lunedì e...non è detto che risucceda dopo. Se non vinciamo...ti metto pure in black list ah ah ah ah ah

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Piccolo appunto per i colleghi singolotti.
"Quando si esce con una signora, mai cacciare il Banco Posta per pagare..." Lo dico per voi 🙄

In fondo in fondo sei un bravo ragazzo...addirittura un samaritano (non è un'offesa ehh) 😇 😇 😇
Senti il dovere di far apparire brillanti e gioiosi anche i più noiosi e tristi.
Eroe...

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Giustissimo tutto quello che dici, ma secondo me rientra nei principi....forse ai tre elencati dobbiamo aggiungerne due, secondo me:
- Saper leggere (gli scritti e le persone)
- Non chiederti cosa possono fare gli altri per te, ma cosa vogliono gli [...]

E quindi aveva ragione @Pallina 😋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Profili che spariscono....di colpo..cosa hanno che non va? 😎

Affari che non ti riguardano. La Reda sa tutto e se non ti sta bene rivolgiti a loro.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Tranquillo, sapevo già avessi due account.
Visto che hai l'ego un po' alto, ti do pure io qualche info su di me: io lavoro per due enti di formazione, potrei dire pure io di essere pagato dalla regione/stato per fare formazione come fai tu in ogni t [...]

Epperò...mi segui e saprai che non faccio il furbo visto che è tutto alla luce del sole (mi stai guardando anche ora e potrai confermare che...non mi sono messo feed da solo). Tornando al discorso (per me potresti fare anche l'astronauta) torno a ripeterti che sei un bel po' confuso sulle risorse delle varie app e pur avendo delle informazioni di base conosciute da tutti (compresi gli anziani come me) fai una confusione tra ego e...consapevolezza.Stiamo andando troppo OT

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Il secondo step sarà fargli capire che il sito guadagna di più con utenti come me, visto che porto e attiro altri utenti (coppie e singole, e pure qualche gay/bisex/trav), che non il vip stalker di coppie. Il sito guadagna sui numeri degli utenti reg [...]

Ah ah ah ah ah ah ah ah. Faceva ridere già il paragone con Twitter che hai radicalmente cambiato ma ora... è fantastico. Grazie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Non ci credo ancora 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexwriters,

Ma perché devi giudicare cosa fanno gli altri?!?
Poi parlando per me, io non ho mai usato la blacklist.
Ripeto dipende sempre da come decidi di usare uno strumento.
È una scelta, tu decidi di non essere vip, altri sì.

Non è questione di giudicare, ma non devi offendere nemmeno la mia intelligenza. Se un singolo compra un account vip, qual è lo scopo se non sperare di avere più contatti?

Per l'ennesima volta ci rendi partecipi del fatto che tu sia una volpe e tutti gli altri dei boccaloni (nessun riferimento al tipo contromano in autostrada ehh).
Detto questo mo ti racconto una cosa successa quando tu portavi ancora i pannolini.
C'era un sito molto simile a questo (più o meno tutte le coppie vere che sono qui ci sono state iscritte).
Il sito con tanto di forum e videochat era completamente gratuito (a giocare ed a conoscersi erano sempre gli stessi che ora sono qui...vip o meno).
Più o meno c'erano pure gli stessi troll o quasi.
Ora tornando ai fatti c'è da dire che senza soldi...non si tira avanti (il proprietario...che sono certo conosca anche la @Reda) era ed è una testa dura e non ha mai voluto mettere nulla a pagamento.
Ci fu una coppia che propose una tassazione obbligatoria per tutti di cinque euro al mese.
La coppia era @Mishaemasha e l'unico concorde (davvero e non a chiacchiere ero io).
Tanto per chiarezza non li conoscevo allora ed addirittura mi capitava spesso di discutere animatamente in forum con Misha.
A distanza di anni nessuno ha mai pagato nulla ma il sito è praticamente morto.
Qualcuno rimane iscritto per...tradizione ma in linea ci saranno si e no tre persone al giorno e sul forum scrivono due troll con tre nick ciascuno.
Ora se pensi che tu sia furbo e gli altri vogliano pagare l'esorbitante cifra di cinque euro al mese per essere visibili dovresti anche farti due conti che questa pseudo visibilità va a farsi fottere perchè...sono tanti i vip.
Piuttosto...pur continuando a stare qui aggratisse...spera che ci siano tanti che pagano...così resta aperto e tu...puoi continuare a passare (sempre gratis) tutta la giornata qui e ad illuminarci con la tua...volpitudine

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

» Nell'argomento: senza preservativo
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Giuly53,

la mia libertà vale quanto la tua. E se non vuoi correre rischi chiuditi tu dentro casa.

Tralasciando la tua infantile (oddio...avrei dovuto dire senile) battuta sul metterci la faccia (tu sei un nick ed a me di faccia mi conosce mezzo sito) ti ricordo che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Nessuno deve correre rischi perchè un laureato su wikipedia stabilisce che si possano evitare le precauzioni.
Al mare ci vado senza mascherina ma...mi tengo a distanza come dice la legge oltre che per rispetto e buonsenso.
Il dover restare a casa che citavi tu perchè ci sono degli imbecilli che considerano tutto finito...è un limite all'altrui libertà.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Ehhhhh?

T'o dico io. 😳
Dal momento che trasgredisco, è implicito che mi attirino anche altre nefandezze, tipo quelle descritte (la competitività, il sotterfugio, il tradimento, la sopraffazione ed il sadismo).
Io vado addirittura oltre, arriverei persino all'omicidio! 😋
Pallina

Sempre troppo b(u)ona 😇 😇 😇
Rischiavo di non dormire stasera anche se mo...so preoccupato per tutte le controindicazioni 😒

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ehhhhh?

» Nell'argomento: senza preservativo
5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Una buona parte.. Non mi trovi d'accordo, mi spiace. Tutti a dare degli irresponsabili agli italiani, ma non è così.
Virus abbastanza mortale... Indubbiamente per soggetti a rischio oramai ben caratterizzati, anziani, immunodepressi, obesi, [...]

Appunto facciamo informazione seria senza dire stupidaggini clamorose.
Se uno non usa il preservativo io tu e chiunque altro...non corriamo pericolo.
Se uno non rispetta il distanziamento anticovid il pericolo lo corrono persone innocenti.
Se e quando prenderai una laurea in medicina ed un master in virologia o in epidemiologia (nei luoghi deputati e non certo qui) spiegherai le tue strampalate teorie circa i pericoli o meno del covid.

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
A volte sono indecisa se pensare che uno veramente non sia in grado di capire o fa solo finta 😎 😄 😄

Ricordati di Mario Rossi e del treno 🙂 💋

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

eh tesoro, al cuore non si comanda 💗
innamorarsi può succedere anche quando vai dal dentista non c'è bisogno degli incontri trasgressivi

piuttosto mi associo a pallina per il rispetto e il buon senso invece delle regole 😄 💋

se tua moglie dorme sul divano da due anni perché gli fai schifo non esistono regole che ti impediscano di fare incontri trasgressivi ma non è certo un esempio di buonsenso e soprattutto manchi di rispetto all altro che di tutto ha bisogno meno che fate le orge con te 😮

risposta sbagliata torna a settembre 😋
Come mai ti sei sentito chiamato in causa 😎
Le regole.
Le regole sono queste e servono proprio per non farci comandare solo dai nostri istinti. Il mondo diventerebbe una schifezza se la gente seguisse esclusivamente il proprio desiderio violando tutte le regole.
Le stesse regole che ci fermano quando vorremmo fare qualsiasi cosa che non va fatta...
Anche nel gioco ci sono le regole che piaccia o no. Alcuni semplicemente se ne fregano come se ne frega chi giuda ubriaco o drogato.
Sono persone che andrebbero rieducate o escluse dai giochi.
Ecco un po' come chi si toglie un profilattico di nascosto e poi dice "beh ero troppo tentato dal mio istinto".
Non si può imporre a una persona di seguire le regole ma per fortuna si possono scartare i giocatori che non rispettano le regole.
Io penso che tutto dipenda dal nostro carattere. E personalmente non voglio mai avere nulla a che fare con chi pensa anche per un solo istante di potermi approcciare alle spalle del mio uomo (o al contrario). Al livello umano mi farebbe letteralmente schifo perché trovo questa una delle azioni più scorrette che si possano fare.

Non entro nel merito delle tue questioni personali ma ho notato parecchi riferimenti alla guida in stato di ubriachezza ed alla sua pericolosità.
Con un pizzico di orgoglio possiamo dire noi italiani che...siamo tutto sommato responsabili visto che non rientriamo tra i primi venti paesi al mondo per quanto riguarda l'alcolismo.
Ti agevolo un link di qualche anno fa (le classifiche...specie per i primi tre o quattro posti sono sempre quelle) che dimostra che almeno da questo punto di vista...possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Ahimè...ai primi posti ci sono dati...sconfortanti e davvero preoccupanti

https://www.blitzquotidiano.it/salute/alcol-classifica-paesi-dove-si-beve-piu-russia-testa-italia-sobria-1862799/

5 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Tony11,

Citami un solo intervento (non solo qui ma in ogni topic) dove io abbia mai affermato che in "questo gioco" ci possa essere competizione.
Siccome stavano confondendo altre cose che comunque si chiamano "gioco" ho sottolineato le differenze.
Qualunque gioco (escluso questo che per convenzione chiamiamo così) prevede competizione dal rubamazzo al giocare a nascondino.
Poi se vuoi...ricominciamo con la storia di Mario Rossi che è un treno

Infatti io non ho quotato te, rispondevo a @Swfr e alla loro idea di gioco che si accosta alla mia.

Perfetto
Anche per te...Mario Rossi è un treno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni