Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tony11

Il Forum di Annunci69.it
6664
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Quotato da robar,
io l'ho fatto con Varenne e la domenica successiva ho vinto il gran premio di Merano.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Il povero Varenne...è vergine.
Ai trottatori...fanno fare solo le monte artificiali
Porello...era un campione ma...non può scopare 🙂 🙂 🙂 🙂
Un bacio a Bar...sempre un sogno 💋

» Nell'argomento: Trenino al club
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
io vorremmo provare un privè , ma so che dalle mie parti non ve ne sono (di accettabili, per una prima volta) e non vorrei traumatizzarLa , suggerimenti ?!?!?

C'è c'è fidati

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da labellapantera,
Quotato da Tony11,
Qualcuno puo' spiegare perche' quando una coppia e' nella zona prive' di un club e si mette a girare incuriosita dalle varie situazioni spesso accade che viene seguita ad oltranza da singoli uno dietro l'altro e dopo un paio di giri dopo i quali si c [...]

Si tratta di esemplari della specie "homo sfigatus" che crede che...puntare la coppia per ore la facia cedere per sfinimento.
L'ultima volta che sono stato in un privee con una coppia amica mi era presa una certa...tentazione...di abbattere uno di questi soggetti 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. So proprio io...con un 1 in più.
Baci alla Panterina ed un abbraccio a te

Off Topa :
Piacere di sentirti pure qui', ci vediamo, kiss 💋 R&R

Al limite è on Topa ah ah ah ah
Il piacere è mio

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Qualcuno puo' spiegare perche' quando una coppia e' nella zona prive' di un club e si mette a girare incuriosita dalle varie situazioni spesso accade che viene seguita ad oltranza da singoli uno dietro l'altro e dopo un paio di giri dopo i quali si c [...]

Si tratta di esemplari della specie "homo sfigatus" che crede che...puntare la coppia per ore la facia cedere per sfinimento.
L'ultima volta che sono stato in un privee con una coppia amica mi era presa una certa...tentazione...di abbattere uno di questi soggetti 😄 😄 😄 😄 😄
P.S. So proprio io...con un 1 in più.
Baci alla Panterina ed un abbraccio a te

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tony11,
Quotato da curiosige,
Pochissimi....meno del 5% dei singoli capisce che.....se riesce a far scattare la scintilla nel modo in cui si pone ( argomento trito e ritrito quasi nauseabondo), se le foto attirano e attira anche cio' che scrive.......allora scatta la scintilla e [...]

Non posso che condividere in pieno ma...lo sapevi già.
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

non vale tu sei di parte ehehhheh

Molto..di parte ma...mica è un caso se lo sono
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Pochissimi....meno del 5% dei singoli capisce che.....se riesce a far scattare la scintilla nel modo in cui si pone ( argomento trito e ritrito quasi nauseabondo), se le foto attirano e attira anche cio' che scrive.......allora scatta la scintilla e [...]

Non posso che condividere in pieno ma...lo sapevi già.
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Quotato da Tony11,
A nessuno è mai venuto in mente che queste cene (anche senza finire per forza con il giocare) si facciano lo stesso e che ovviamente non siano di dominio pubblico? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

e se ne fanno parecchie

Ma...non sempre...si fanno sapere in giro
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da curiosige,
Quotato da Tony11,
A nessuno è mai venuto in mente che queste cene (anche senza finire per forza con il giocare) si facciano lo stesso e che ovviamente non siano di dominio pubblico? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

e se ne fanno parecchie

Tra coppie ce ne a bizzeffe, si ci conosce, ci si conosce ,ci si conosce ,poi dopo a casa trombi col tuo partner ...e pensi che potevi risparmiarti la cena fuori 😋

Vi rispondo in modo serio a quella che è ovviamente una vostra battuta.
Riguardo le serate a cena con più coppie e singoli/e sono dell'avviso che ci si debba già conoscere se non tutti quasi tutti o davvero si rischia la noia e questo a prescindere dal fatto che la serata debba finire in modo giocoso o meno..
Non ho mai partecipato a cene o feste organizzate da qualsiasi sito perchè pur non avendo nulla contro tali eventi preferisco serate con
persone che già conosco e dove magari ogni tanto si aggiunge una coppia o un singolo/a portato da qualcuno degli amici storici.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Cathy,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Io mi chiedo un'altra cosa.
Che fine ha fatto la lingua italiana?
Chi ci sarà dietro quei profili che scrivono frasi senza soggetto,predicato e complemento?
Che fine avranno fatto accenti,virgole ed apostrofi?
Mi chiedo anche altre cose(forse mi [...]

Quando leggo certi tread in cui la grammatica e l'ortografia urlano vendetta mi viene in mente la scena del film "il grande Lebowski" in cui l'immenso John Goodman impugna la pistola e dice: Smokey, amico mio, stai per entrare in una valle di lacrime! 😋 e vorrei fare lo stesso 😄
Oddio, non sarete per caso i discepoli della famigerata, saccente ed antipaticissima coppia marchigiana presumibilmente facente parte della Accademia della Crusca...??? 😭 😭 😭 😎

Non so chi sia questa "famigerata coppia marchigiana" e sinceramente non sono neanche curioso di sapere chi sia.
Il mio intervento era volutamente ironico visto che oltre agli errori di italiano il post era sconclusionato ed oltretutto contraddittorio
e mostrava anche...una puntina...di velata superbia.
Parlando seriamente se uno le foto non vuol mandarle non è obbligato a farlo.
Se incontri la coppia eo una singola e non ti piace...non sei obbligato a giocarci.
Se non ti piacciono e ci giochi comunque e poi ti lamenti...fai una pessima figura.
(ovviamente è riferito all'autore del post e non a te Cathy).

» Nell'argomento: E se coppia cercasse singola?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Geneve64,
Da poco iscritta in questo sito come coppia. La nostra prima ricerca è verso una singola disponibile a un incontro a tre. Ma è tanto difficile riuscire nell'intento? Sono tutte interessate ad altro?

Considera che le singole generalmente sono meno...credulone...dei maschietti.
P.S. Dopo una settimana di iscrizione...sei...già ben informato su difficoltà di ricerca e...tecniche di piagnisteo

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Se ci mettiamo a fare retorica...finisce in una gara di sofismo e,per quanto non mi piacessero,li ho letti i sofisti greci.....

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io mi chiedo un'altra cosa.
Che fine ha fatto la lingua italiana?
Chi ci sarà dietro quei profili che scrivono frasi senza soggetto,predicato e complemento?
Che fine avranno fatto accenti,virgole ed apostrofi?
Mi chiedo anche altre cose(forse mi faccio troppe domande).
Se uno è contrario a mandare foto perchè poi le manda lo stesso?
Se uno favorevole all'incontro conoscitivo incontra una coppia che non corrisponde alle foto ci gioca lo stesso o se ne va?
Mi viene il dubbio che ancora una volta la storia della volpe e l'uva sia tornata d'attualità.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da coppiabologna2013,
Diciamo che la redazione riserva una differente attenzione tra chi cerca di utilizzare il sito gratis con fine di lucro, da chi lo usa per prendere per i fondelli il prossimo...

Diciamoci la verità-
I profili cosiddetti "fake" ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
Non li giustifico e neanche li sopporto e li ritengo da fessi visto che si scoprono in un battibaleno ma,oltre a far perdere qualche minuto nel rispondere o perdere una telefonata (in cui ti diranno che la moglie è a fare la spesa o se è sera a dormire) altro danno non fanno.
Eventualmente vengano bannati poi ci metterebbero un minuto a farsi un nuovo profilo.
Altro discorso è per i mercenari.
In questo caso credo si debba intervenire con la maggiore rapidità possibile onde evitare che il fenomeno si allarghi.
Qualcuno potrebbe obiettare che anche in questo caso potrebbero farsi un nuovo profilo in breve tempo ma sottolineo che l'impegno maggiore vada dedicato all'eliminazione di tali soggetti,molto più deleteri al sito ed all'intera comunità degli iscritti,rispetto ai fessacchiotti che mettono foto finte o che da singoli si propongono come coppia

» Nell'argomento: ma quante sono mercenarie?
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da aironerosso,
ciao a tutti sono da poco iscritto. Dopo aver fatto un giro conoscitivo mi chiedo quante singole, e a volte anche coppie, qua dentro siano realmente interessate al divertimento reciproco senza saltarsene fuori sul più bello a farti capire che devi pa [...]

Non so se vi liberano tutti insieme o...qualcuno si diverte a trolleggiare.
In un giorno...sai già tutte ste cose?
Ma dai che non ci casca nessuno.
Cambia aria e non dare fastidio.

» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
Quotato da Coppia6bisex,
wowwww ciao lei 🙂

Contraccambio i saluti e ringrazio tutti per il cordiale e caloroso benvenuto.
Se per caso non l'avete ancora capito sono: PIOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per adesso mi "limito" a leggere e conoscere QUESTO MONDO, visto che sono una "timida neofita" ma, molto, molto innamorata del mio Lui; infatti, mi sono SOLO ACCONTENTATA DI ROMPERGLI: FALANGI, FALANGINE E "FALANGETTA" !!!!!!!!!
Sta a voi, adesso, decidere se preferite: "avermi come amica" o volete "PROVOCARMI!?!"

Benvenuta Piolina e...spero che non abbia fatto troppo male ai denti di Piolino. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Questo è un mondo di...mezzi matti...ma in fondo...di brava gente.
Divertitevi che...ora viene il bello.
Auguroni a tutti e due

» Nell'argomento: PER ATTUARE DEVO SALUTARE
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da piolino,
un attimo STIAMO leggendo
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Se continuate a rispondergli date soddisfazione ad uno che sta EVIDENTEMENTE E SENZA OMBRA DI DUBBIO tentando di PRENDERE PER CULO TUTTI.
Continuando così date soddisfazione alle sue elucubrazioni.
Guardate e LEGGETE il suo profilo e non potrete avere dubbio che si tratti di un troll.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Marisa1970,
A questo punto credo che mi tirererò le ire di qualcuno,, ma mi chiedo, non s potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]

Potrebbe anche essere tutto condivisibile ma...con questo "duramazza " vi siete incontrati e...a questo punto mi viene da pensare che.quanto scrivete...sia in netto contrasto con quanto pensate.
Papale papale a mio giudizio...non avete fatto un...figurone...con questo post.

12 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Rieccoci al "LACRIMATOIO".
Quasi quasi sarebbe il caso di aprire una nuova sezione e chiamarla "IL MURO DEL PIANTO" aperta a tutti i
....piagnoni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni