Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Non tutti i singoli sono inaffidabili!
6 anni faQuotato da Ade-69,Dai un’occhiata al thread “Il muro dei singoli” magari troverai le risposte ad una domanda che si ripete da anni ed anni nel forum.
.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=24860&pagina=0 [...]
Ti rispondo qui così forse non si nota che riguardo il topic da te indicato per la prima volta da quando esiste il forum...sono completamente d'accordo col @Cince. Fortunatamente verrà chiuso anche questo e non correremo il rischio che venga riesumato anche quello. Non prendertela ma...davvero aveva straragione il @cince lì ed è...tutto dire
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni faQuotato da Nicknames01,Ciao coppia4050,
Il problema è sempre quello, fare di tutt'erba un fascio. Capisco che nella categoria singoli, ci sono molte persone maleducate, che non leggono e scrivono le stesse cose a tutti, ma per fortuna non tutti sono così.
Io [...]
Il "no grazie" non è contemplato tra gli obblighi. Ci saranno circa 3423472 discussioni circa questa pretesa e sulla presunta maleducazione di chi non risponde. Ti faccio un esempio che dovrebbe essere lampante. Ogni giorno tutti noi riceviamo chiamate dai call center. Io personalmente non rispondo mai e penso che il vero maleducato sia chi mi chiama. Spiegami cosa ci sia in questo ambito di maleducato riguardo il non rispondere ad un messaggio non richiesto. Io se qui ricevo messaggi da chi non mi garba (a qualsiasi categoria appartengano) non rispondo e non mi sento assolutamente maleducato. Se i messaggi arrivano da categorie espressamente non richieste penso che il maleducato sia chi mi scrive. Riguardo il ritenersi compatibili con i profili a cui si scrive...molte volte il giudizio non è obiettivo (io per esempio pensavo di essere più bravo di Vieri o Inzaghi o comunque sui loro livelli ma...in nazionale giocavano loro ed io non solo non ho giocato in nazionale ma...neanche tra i professionisti)
» Nell'argomento: Poliamore
6 anni fa
Non avrei mai pensato di rimpiangere i disegnini 😮
» Nell'argomento: Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Escalibur69,cambiando discorso iscriverti come cp in futuro non come singolo.....
No??? 🙂 🙂 🙂 🙂
E perché mai?
E ai fini del ricorso cosa c?entra?
;)
Sto post sta diventando un blob...
Se pensi che per anni ha scritto su un altro forum sempre e solo "w la figa" non ti stupiresti ed anzi apprezzeresti i progressi fatti 🙂
6 anni faQuotato da outsider76,Un giorno vi insegnerò a fare battute, che specchio riflesso è un'altra cosa 😄Quotato da Tony11,
Li avevo ordinati ma con la confusione dell'ultimo periodo devono essersi sbagliati e mi è arrivato il manuale del piccolo rivoluzionario incoerente. Fortunatamente era nei giorni in cui faceva freddo e ci ho acceso il fuoco 🙂
Io a casa ci sono stato e ci starò ma ho escogitato passatempi meno frustranti.
L'allenamento in effetti aiuta
6 anni faQuotato da outsider76,Sei sicuramente stato a casa meglio di tutti. Che tenerezza, ma distintivo e paletta di cartone te l'hanno dati?Quotato da Tony11,
Altri magari hanno fatto la rivoluzione da dietro il pc per poi uscire al grido di...campioni del mondo.
.
Li avevo ordinati ma con la confusione dell'ultimo periodo devono essersi sbagliati e mi è arrivato il manuale del piccolo rivoluzionario incoerente. Fortunatamente era nei giorni in cui faceva freddo e ci ho acceso il fuoco 🙂
6 anni faQuotato da outsider76,In balcone col binocolo a sfogare eh...è stata dura per tutti, lo sappiamo, ognuno ha trovato l'hobby più congeniale.
Altri magari hanno fatto la rivoluzione da dietro il pc per poi uscire al grido di...campioni del mondo.
.
6 anni faQuotato da outsider76,Pizzardoni honoris causa.
E deciditi però. Non è che vale una volta si ed una no lo stare in casa. L'ironia da quattro soldi
magari falle con le...letterate del salottino.
6 anni faQuotato da Sardoattivo75,io ne ho preso una da 380 ,leggi stupide,ero con mia moglie a fare la spesa
Ehh...non sai quanto mi dispiaccia per la multa.
Giustamente le leggi vanno fatte per non essere rispettate.
Ma pensa te questi che pretendono che tu debba fare come gli altri ed andare da solo...come dice la legge.
Io che sono un incivile e che sono sempre andato da solo a fare la spesa con tanto di guanti,mascherina ed autocertificazione e che per il resto sono rimasto sempre in casa ho fatto una cosa ancora più incivile proprio la mattina di Pasqua ovvero telefonare ai carabinieri e fare nomi e cognomi di chi andava liberamente in giro.
Presumo che anche loro(come te) dopo aver preso la multa...abbiano pensato di aver subito un'ingiustizia e che chi ha chiamato i carabinieri...sia un incivile.
P.S. Non è un aneddoto e l'ho fatto davvero così come seriamente penso che GIUSTAMENTE chi come te pensa di interpretare le leggi debba essere sanzionato.
» Nell'argomento: Analizziamo la situazione
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Le iscritte alla categoria singole in tutto il Veneto non arrivano a 150; tu metti - legittimamente - due confini “spessì” (età e collocazione geografica); escludi le coppie; non hai un account vip e quindi sei penalizzato nelle eventuali ricerche di [...]
Ma dove le hai lette queste cose?
Questo è un sito atto a favorire il sesso "trasgressivo".
Non è indicato da nessuna parte chi sia più accettato e chi sia meno accettato (eventualmente correggimi e dimmi dove è scritto).
Certo è che se uno lo vede come alternativa al sesso...diventa dura a qualunque categoria appartenga.
Le categorie più cercate sono proprio singoli e singole ma...difficilmente o almeno raramente per incontri a due (non è detto che non ci siano ma...non sono gli incontri a due il motore del sito).
6 anni faQuotato da ninmah2][quote=Tony11,
Ma questo Anunaki39 è forse quel ragazzo dal marcato accento milanese? 🙂 🙂 🙂
Se è lui mi sa che una volta lo ho incrociato insieme ad una splendida ragazza 😋 😋 😋
Sempre dovesse essere lui salutalo 🙂 🙂 🙂
Alla splendida ragazza che era con lui...un bacio 💋
Certo che è sempre lui. E la ragazza ringrazia.....ahah![]()
Mi era venuto un certo sospetto ah ah ah ah
Ancora un bacio alla splendida ragazza 💋
6 anni faQuotato da The_Apprentice,
Quotato da lecap,Beh iniziamo col dire che la tua ricerca è molto circoscritta (solo singole under 30 e vicine alla tua zona di residenza) e perciò non è strano che tu possa non avere/trovare molti contatti.
Quanto ai singoli di successo, oltre a bellezza ma soprattutto simpatia e classe, penso che un buon aiuto per loro sia qualche coppia che li ha portati a qualche festa privata.
Una volta che un singolo entra in qualche "giro" di compagnie...è tutto in discesa.
in pratica sostieni che il sito, di per se, all'inizio almeno, non serve a granchè.
però io non mi sento a mio agio a fare cose in presenza di osservatori.
e confesso che questa cosa della classe mi è un concetto assolutamente estraneo.
magari ho visto ragazze o coppie che fanno le cose con classe, ma non me ne sono accorto.
in questo ambito è un concetto che mi scivola addosso...
Probabilmente @Lecap si è espresso male (la storia delle coppie amiche che possano introdurti in qualche festa e spianarti la strada è un tantino forzata e...diciamo che non c'entra nulla con il discorso) però per la prima parte del suo intervento mi sento di condividere il suo pensiero.
Se cerchi solo la singola per fare sesso in modo tradizionale probabilmente hai sbagliato posto.
Se poi esprimi giudizi riguardo la mancata classe altrui diciamo che traspare un certo astio da parte tua che di certo non ti aiuta (sono anche curioso di sapere come tu possa esserti accorto di questa mancanza se come da te riportato...non hai conosciuto nessuno).
Citare un profilo in forum cercando di far passare tra le righe l'idea che non ti spieghi come possa aver successo (perchè era chiaramente questa la tua intenzione) credo sia la spiegazione finale del tuo...non successo.
6 anni faQuotato da ninmah2,Ti rispondo in riferimento ad Anunaki39 io lo conosco molto bene, ti posso dire che è una persona eccezionale, umile, gentile, non si intromette se gli viene chiesto. A differenza di altri singoli insistenti, lui è l'unico che è paziente, ed [...]
Ma questo Anunaki39 è forse quel ragazzo dal marcato accento milanese? 🙂 🙂 🙂
Se è lui mi sa che una volta lo ho incrociato insieme ad una splendida ragazza 😋 😋 😋
Sempre dovesse essere lui salutalo 🙂 🙂 🙂
Alla splendida ragazza che era con lui...un bacio 💋
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Lo ritiro su. (Il post) perché avrei la mia da dire. Elucubro poi scrivo. Nel frattempo memo.
@Idro...grazie di cuore 💗 💋 💗
Hai tirato su un topic epico.
Invito tutti i nuovi utenti a leggere gli interventi dei @Dark(quanto mancano in forum 💗) e credo che tutti gli utenti storici...non abbiano bisogno del mio invito per rileggerli.
Questo topic non è solo storia del forum ma...leggenda
» Nell'argomento: letteratura
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Myskin,Su Sepulveda valuto, su Madame Bovary ed annessa elegance del linguaggio ovviamente cestino.
Tristesse.
È interessante notare come nello stesso sistema sociale di riferimento i parametri per misurare l’elegance nella comunicazione siano così differenti.
Forse perchè gli altri maleducati pur restando disdicevoli nelle loro esternazioni...non hanno la presunzione (poggiate sul nulla) di ergersi a maestrini/e dalla penna rossa. Restano maleducati ed oggettivamente fastidiosi da leggere ma...sicuramente meno indignitosi di chi si erge a dispensatore di pseudo cultura,pseudo saggezza e pseudo educazione. Una volta ai bambini si davano sculaccioni per educarli ma...pare non si possa più (i risultati li vediamo)
» Nell'argomento: A che punto siete con lo sclero?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Per sdrammatizzare 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1XbzkVkN/nx9a6ywgxg-vaccata-a.jpg[/img][/url]
E questi mica sono problemi 🙂
Esiste internet che...risolve tutto
Non hai un lavoro,non ti si fila nessuno o non hai una fidanzata?
Uno se li inventa ed oplà...problema risolto (senza stare a scomodare le diviinità)
» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni faQuotato da Afas,Pensavo che questo sito SI chiamasse a 69 ,fosse un sito di sesso,maschile,femminiile,gay, bsx,e che ognuno potesse essere libero di esprimere la propria sessualita come piu gli aggrada.E mi fermo qui. [...]
Assolutamente concorde che ognuno possa esprimere la propria sessualità ed i propri pareri e...ci mancherebbe altro.
Poi però a parte l'incongruenza dell'avere la donna ideale come compagna e cercarne altre da solo all'atto pratico succede che (a prescindere che leggano o meno il forum) gli altri o soprattutto le altre se ne accorgono per cui si rimane incongruenti (visto che si ha la donna ideale e se ne cercano altre),traditori (perchè comunque si cerca di tradire la "donna ideale") e pure astinenti (sempre per gli stessi motivi scritti prima).
» Nell'argomento: A che punto siete con lo sclero?
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcR5GKEOt-JXNTGHASeAGCImzqOuUS2q56oxPhj2MvLWXNAG_Buf&usqp=CAU [/img]
» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni faQuotato da XHunerXP,Io ho sorriso sul fatto che "la mia donna ideale sta a casa e io sto qui" per un motivo, non faccio la morale su nulla e non mi interessa proprio, io conosco la correttezza, la morale appartiene al nostro intimo ed ognuno ha la sua. Ho sorr [...]
https://www.youtube.com/watch?v=mCSuLAG1Mok
» Nell'argomento: Mi eccita fare sesso mentre il cuck guarda, a voi?
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcTZb3Ynj4ykCURfFmuI7xn8uhalbz2cTz5ZryaITJVrmq6aZFyr&usqp=CAU [/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti